Consigli sul sesso

Come Essere Un Buon Amante A Letto: 6 Consigli Essenziali Per L’uomo

Ok amico, ascolta bene… perché le cose si fanno veramente serie adesso. Oggi t’insegnerò come essere un buon amante a letto. Ma veramente bravo!

6 Consigli Essenziali Su Come Essere Un Buon Amante A Letto
6 Consigli Essenziali Su Come Essere Un Buon Amante A Letto

Al punto che le donne ti chiameranno e ti manderanno messaggi nel cuore della notte, giusto per avere la loro dose.

Vedi, quando sei così bravo a letto, le donne non saranno in grado di resisterti.

E’ come una droga per loro, perché così tanti ragazzi sono scarsi a letto.

Quindi tagliamo a corto questo chiacchiericcio e passiamo a spiegare come essere un buon amante a letto..

Ecco Come Essere Un Buon Amante A Letto

 

1. Impara Qualche Nuova Mossa

La posizione del missionario e a novanta vanno bene, ma sono le posizioni più comuni che la maggior parte delle persone usa. Quindi diventeranno noiose molto velocemente.

Quello che hai bisogno di fare è imparare qualche nuova mossa sessuale che stimoli il punto-g che è il punto che l’aiuterà ad avere un pieno ed intenso orgasmo. Lei fremerà di piacere dopo che avrai colpito precisamente il punto-g.

2. Ascoltala Per Capire Cosa Le Piace

Ci sono 2 cose che devi ricordare quando cerchi di capire come essere un buon amante a letto che ti trasformeranno in un maestro. La prima è continuare ad imparare e provare cose nuove per mantenere il sesso interessante.

La seconda è, ascoltare cosa le piace e cosa non le piace. Se non t’interessa sapere questo allora non sarai in grado di soddisfarla al 100 %.

3. Usa Più Preliminari

Amico! Perché non usi maggiormente i preliminari? È da pazzi non usarli! È la sola cosa che aumenterà le possibilità di farla venire come una matta. Ciò significa che non avrai bisogno di spingere per ore se la prepari bene prima di penetrarla.

Fatti un grosso favore ed impara un po’ di tecniche su come fare i preliminari e non avere paura di passare almeno 15-20 minuti a farli.

4. Usa Sempre Il Sesso Orale Prima

Questa è una nota a parte dei preliminari, ma è una grossa fetta di essi. Capire come dare piacere orale ad una donna è essenziale.

I ragazzi che non vanno nelle parti basse non le stanno soddisfacendo a pieno (a meno che non piace alla ragazza, ma è molto difficile, a meno che lui non l’abbia convinta che non sia una cosa buona).

Pensa al sesso orale come una leva.. non passi direttamente dal caldo al freddo. Prima la scaldi, facendola eccitare mentalmente. Alzando la temperatura lentamente finché non la penetri e si scatena l’inferno!

5. Entragli Nella Testa

Le donne sono molto fantasiose, ecco perché “clitlit” è così popolare di questi tempi, un genere di libro che ha avuto successo grazie a Kindle.

Falle pensare a quanto bello sarà il sesso anche prima di averla nel letto. Mandale messaggi sporchi dicendole che non vedi l’ora di poterla toccare nel suo “posto speciale” e quali nuovi trucchi vuoi provare su di lei.

6. Aumenta La Tua Resistenza

Ed infine, devi lavorare sulla tua resistenza, è ottimo che tu conosca trucchi e tecniche, ma inutile se non duri più di 3 minuti. Oh e quando dice che non lo dirà a nessuno… sei spacciato, tutte le sua amiche lo sapranno.

Quindi inserisci questo punto al top delle tue priorità!

Questo è quanto! Un semplice scorcio su come essere un buon amante a letto… 6 punti che devi comprendere e grazie ai quali le donne cadranno ai tuoi piedi.

Il gentil sesso ti sta dando del filo da torcere?

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come stuzzicare una ragazza cosa piace alle donne a letto

Data di pubblicazione: 

27/09/2014

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

3 Commenti

  1. Io prima facevo pena al punto da non riuscire a dare un orgasmo alla mia donna, ma sono riuscito a capovolgere le cose ed adesso lei è sessualmente dipendente da me. Quindi diventa bravo, è importante!

  2. Dopo aver fatto un po’ di esercitazione come faccio a mettere in pratica? Riuscite a trattenere l’eiaculazione con la contrazione una volta che sentite di venire? Ma se poi appena rilassate il muscolo non viene da eiaculare lo stesso? Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close