Come Migliorare Il Proprio Stile E Sembrare Più Bello Di Quello Che Sei
5 - 2 voti

Come Migliorare Il Proprio Stile E Sembrare Più Bello Di Quello Che Sei

Lo stile alla David Gandy va molto di questi tempi..

Lo stile alla David Gandy va molto di questi tempi..

Sapevi che puoi imparare come migliorare il proprio stile in modo da apparire più bello di quello che sei?

Diciamo la verità, le donne lo fanno sempre.

Usano ciglia finte, abbronzatura finta, extension, unghie d’acrilica, tacchi, biancheria che snellisce, rossetto, mascara, ombretto, fondotinta.. ecc ecc.

Non sorprende che dopo tutto questo, appaiano belle.

E per noi ragazzi invece? Come migliorare il proprio stile ?

Se non ci trucchiamo e non usiamo delle scarpe che ci fanno apparire più alti, come migliorare il proprio stile senza uscire fuori di testa e sembrare delle drag queen?

Sono contento che  tu me l’abbia chiesto.. perché oggi voglio rivelarti dei segreti su come gli uomini possono migliorare il proprio stile per passare dall'essere un imbranato con la faccia oleosa a un vero uomo pieno di stile.

Sotto trovi i miei segreti basilari sullo stile, non lasciare però che la parola “basilare” ti smonti.

Se leggi e metti in atto i consigli di cui sotto, prometto che riceverai più attenzioni che mai.

Bene allora, iniziamo!

Le Regole Base Su Come Migliorare Il Proprio Stile

Come migliorare il proprio stile? Saper valorizzare il proprio look è una capacità, hai bisogno di essere attento ai dettagli, alle forme e ai colori. Comunque l’importante è seguire le regole base e sembrerai comunque molto più bello di quanto tu non sia.

Compra Dei Vestiti Che Stiano Bene Con Il Tuo Colore Di Pelle

Alcuni ragazzi comprano i vestiti che si abbinano alla propria personalità, il ché va bene, ma se non stanno bene col colore della tua pelle il risultato finale sarà compromesso.. è tempo di lasciar perdere questo tipo di vestiti.

Devi trovare la combinazione perfetta tra vestiti è colore della tua pelle - ecco come:

  • Pelle molto chiara – usa i toni del marrone, crema e oliva.
  • Pelle olivastra – usa il blu, nero e il marrone
  • Pelle più scura – usa il nero, il bianco e colori brillanti.

Consiglio veloce: abbinare il colore della maglia a quello degli occhi è un dettaglio che le donne apprezzano molto. Occhi blu? Indossa una maglia blu, e via dicendo.

Pelle olivastra con camicia abbinata

Pelle olivastra con camicia abbinata

Scegli Sempre Il Taglio Slim Fit, Non Vestiti Larghi

Gli anni 90 sono finiti amico! Pensaci quando pensi a come migliorare il proprio stile! Quindi devi abbandonare i vestiti larghi e scegliere cose più aderenti. La regola vale per tutto, dai jeans alle t-shirt, alle camicie e giacche.. devono essere aderenti da adesso in poi .

Usando vestiti slim fit sembrerai più elegante, magro e alla moda. Per favore non confondere la parola skinny con slim. Se assomigli a Russel Brand allora puoi permetterti lo stile skinny altrimenti resta fedele allo stile slim fit.

Scegli sempre l'opzione slim fit (almeno che non te lo puoi "permettere")

Scegli sempre l'opzione slim fit (almeno che non te lo puoi "permettere")

Usa Le Lenti A Contatto O Occhiali Alla Moda (Se Ne Hai Bisogno)

Se sei stato abbastanza sfortunato da avere problemi alla vista, è tempo che inizi ad usare delle lenti a contatto e buttare via gli occhiali a culo di bottiglia. Vai dall'ottico e scegli 2-3 paia di occhiali che 1) si abbinino al tuo volto 2) si abbinino al tuo colore.

Alcuni stili cool sono:

  • Wayfarers
  • Clubmasters

rayban

Compra Le Cose Essenziali

10 - 15 cose sono essenziali per la moda uomo, esse danno senso a tutto il look. Questo perché queste cose stanno bene con tutto, quindi non hai bisogno di spendere continuamente un sacco di soldi per vestiti nuovi.

Eccole:

  • Un vestito grigio – può essere indossato per i colloqui di lavoro, matrimoni, e puoi sempre mettere la giacca sui jeans per un look casual chic
  • Una cravatta nera – sta bene con il vestito e il look casual chic
  • Una cinta marrone scuro – sta bene con i pantaloni, jeans e coi pantaloncini
  • Una sciarpa scozzese sui toni del marrone – perfetta per ogni occasione, dall'ufficio al bar
  • Scarpette da ginnastica bianche – per un look casual
  • Jeans neri slim fit – per un look casual o anche casual elegante
  • Jeans blu scuro slim fit – per un look casual o anche casual elegante
  • T-shirt con scollo a V bianca, nera o grigia – va bene con tutto, un must per ogni guardaroba che si rispetti
  • Un orologio classico, argento, con un quadrante medio. Perfetto per essere elegante senza dare nell'occhio
  • Giacca impermeabile – elegante ma anche casual
  • Una giacca di pelle – fantastica sia per un look elegante che per un look casual
Accessori ed abbigliamenti essenziali per aiutarti con come migliorare il proprio stile

Accessori ed abbigliamenti essenziali per aiutarti con come migliorare il proprio stile

Come Migliorare Il Proprio Stile Giocando Con Stili E Colori

Un’ultima cosa : non aver paura di provare nuovi stili, colori e vestiti. Sarai sorpreso nel vedere cosa funziona davvero.

Cure Essenziali Del Corpo

Vestiti a parte, se davvero vuoi sapere come migliorare il proprio stile devi stare attento a:

I Tuoi Capelli

I capelli sono molto importanti, giocano un ruolo fondamentale quando si parla di stile. La cosa migliore da fare è guardare qualche rivista con dei tagli alla moda e portarla dal parrucchiere (non dal barbiere).

Un parrucchiere costerà un pochino di più ma avrà l’occhio e l’esperienza necessaria per far apparire i tuoi capelli al meglio, in pratica abbinerà il taglio di capelli al tuo viso.

Sbiancati I Denti

Non è bello guardare dei denti orribili. Anche se sono storti puoi almeno migliorarne il colore.

Per un risultato veloce, dovresti farti fare una pulizia dal dentista e poi dovresti usare un gel sbiancante ogni sera per un paio di settimane,

Consiglio veloce: fissa un appuntamento con un igienista prima, per liberarti da ogni macchia. Appariranno immediatamente più brillanti e bianchi dopo, anche senza aver fatto la pulizia dal dentista.

Prenditi Cura Della Tua Pelle

Se soffri d’acne o hai i brufoli, fa’ qualunque cosa per prenderti cura della tua pelle. È brutto parlare con qualcuno che ha la pelle asciutta, screpolata e/o piena di punti neri.

Ecco alcune cose da fare:

  • Lavati quotidianamente con uno scrub facciale
  • Usa il latte per pulirti il viso
  • Usa il tonico dopo per tonificarlo
  • Usa la crema per il viso

Taglia I Peli

Se sembri uno scimpanzé è ora di tagliarsi i peli. Alcuni li tagliano in modo da lasciarne un po’, altri preferiscono eliminarli. Prova entrambi i look e vedi cosa funziona per te. Prendi prima delle forbici e poi usa la crema per rimuovere ogni traccia di peli .

Tagliati Le Unghie

Pulisci e taglia le unghie regolarmente, dovresti saperlo già, ma un numero sorprendente di uomini tralasciano questo particolare pensando che farsi le unghie è una cosa da donne.

Abbronzati

Se sei pallido, assicurati di dare un po’ di colore al tuo corpo, magari facendoti una lampada o se sei coraggioso con lo spray.

Ecco come migliorare il proprio stile, amico! Fai tutto quello che ho scritto e vedrai una grossa differenza con le ragazze.

Vuoi consigli più dettagliati e personalizzati su come migliorare il proprio stile? Guarda tra le varie consulenze private che offriamo, c’è n'è una che si chiama Fashion & Style ;-)

Hai dei consigli da dare? Condividili di sotto..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fashion
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/07/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. IDK dice:

    Non mi piace molto l’idea di essere curato come una femminuccia. Se mi vestissi come il tipo della foto con la maglia con scollo a V mi prenderebbero per un gay dove vivo io.

  2. Mario dice:

    Una piccola nota. Avevo l’acne e ho provato un sacco di prodotti, nel frattempo facevo sport ed ero un pescatario (vegetariano che mangia il pesce) quindi con uno stile di vita sano, ma ho finito per dover usare prodotti farmaceutici come isotretinoin.

    Son passato dall’aver il volto pieno di brufoli ad avere il volto pulito in sei mesi. Son passati 2 anni da quando non li prendo più e sono ancora pulito. Se hai l’acne è meglio curarla quanto prima perché sono minori le possibilità che ti lasci segni. 2 amici hanno usato gli stessi prodotti e hanno avuto gli stessi risultati. Sono abbastanza cari però ne vale la pena perché devi prenderli solo qualche mese e i risultati sono permanenti.

    Possono esserci effetti collaterali forti, ma io non ho avuto problemi e neanche gli altri che conosco che li hanno usati. Solo la pelle secca e sia a me che a un mio amico ha sanguinato il naso ma solo mentre li assumevamo. Ho usato tutti i prodotti famosi per l’acne e non mi hanno fatto niente ma questo è fantastico. Se qualcuno di voi ha problemi con l’acne cercate questo prodotto, vi cambierà la vita!

    Mario :-)

  3. Mike dice:

    Son contento che tu abbia scritto le regole base per il look maschili, ti scrive uno che non ha alcun senso di moda.

    Una domanda: sono un atleta e molti dei vestiti di cui parli sono un po’ scomodi (32” vita, 29” cosce e 18 “braccia) ho provato i vestiti slim, ma mi stanno scomodi.. idee?

    • Lorenzo Pierucci dice:

      Per apparire bisogna un po’ soffrire. L’importante è che gli abiti non ti stiano a pelle e che tu non sia troppo grosso. Per i pantaloni, i jeans e i bermuda devi assolutamente scegliere quelli ben elasticizzati! Non tutti i negozi li hanno, molti commercianti si limitano a vendere roba banale e dozzinale, devi un po’ ricercare! Ciao

  4. Chris dice:

    Ciao, ho avuto l’acne per anni! Ho provato un sacco di creme e rimedi naturali.. l’unica cosa che ha funzionato è stata l’agopuntura. 12 trattamenti e me ne son liberato. Ho iniziato a vedere i risultati dopo la 4° volta..

    Ci son voluti in tutto 4 mesi, ha praticamente liberato i canali in cui passava il sangue che erano ottusi in alcuni punti.. questo ha fatto sì che l’acne scomparisse.. questo accadeva 5 anni fa.. mangio come prima (dieta mediterranea) e continuo ad uscire molto la sera, a non ho mai avuti segni di acne.

    Raccomando il trattamento, cerca su google un esperto di agopuntura nella tua zona.. a volte vale la pena andare anche lontano se può provare di aver raggiunto dei risultati.

    Un’altra cosa! Ok abbinare i vestiti al colore della pelle, ma non abbinerò i vestiti ai miei occhi blu. ahah

  5. Marco dice:

    Mi son liberato dall’acne andando in piscina due volte la settimana

  6. Stefano dice:

    Me ne son liberato con gli antibiotic – tetracyclines.

  7. Enrico dice:

    Fai sport e mangia bene, a essere belli sono le persone sane

  8. Chris dice:

    L’acne è un’infezione batterica e dovrebbe essere il nostro sistema immunitario a tenerla sotto controllo. Una dieta sana può sicuramente aiutare il nostro sistema immunitario a lavorare meglio, così come lo stress può inibirne il funzionamento.

    Nel 2007, un articolo pubblicato dall’accademia americana dermatologica mostra chiaramente la connessione che esiste tra questi fattori. Il miele di manuka con UMF 10+ sembra funzionare per le infezioni della pelle (applicare per 20 min) e 3 grammi di vitamina C (1g tre volte al giorno) aiuteranno il sistema immunitario a rafforzarsi. Inoltre fa un test della saliva per controllare il livello di DHT.

    I pazienti con acne e calvizia sembrano averne di più. Alcune ricerche hanno dimostrato che l’astaxanthin combinato con il palmetto della florida abbassano il livello di DHT. Impedendo al testosterone di diventare DHT aiuti a mantenere più alto il livello di testosterone, il ché è buono per la tua libido, per i muscoli e per il tuo umore. Bam!

  9. Stefano dice:

    Penso che il testosterone abbia avuto effetto sull’acne.

  10. Bahbah dice:

    Sono un dermatologo. Molti sono gli studi che dimostrano che il cibo non ha niente a che vedere con l’acne. È ridicolo come la superstizione mantenga in vita certi miti urbani.

  11. Vijaya dice:

    Sono dottore specializzato in medicina tradizionale cinese e il cibo e responsabile di molti dei problemi di pelle. Siamo ciò che mangiamo, come fai a pensare che sono miti e leggende urbane? Sei ridicolo soprattutto perché sei un dermatologo ))

  12. Nicola dice:

    Certamente influiscono. Le persone che soffrono di acidità hanno la forfora che causa acne quando cade sul viso. Le persone che hanno una temperatura corporea molto alta hanno i brufoli specialmente sul viso. Un rimedio sarebbe mangiare cose meno acide – come il melone, la papaya ecc. ecc, 1 frutto intero al giorno

  13. Stefano dice:

    Quindi perché vengono I brufoli se mangi la cioccolata?

    Miti urbani per te ma dati di fatto per me.

    Forse tu hai imparato dei miti propagati dalle case farmaceutiche per vendere le loro schifezze tramite ingenui “esperti” come te

  14. Yena dice:

    L’acne è un’infezione batterica della pelle. Se vai da un dermatologo ti darà un antibiotico e una pomata che agiranno nel giro di poche settimane.

    Devi poi mantenerla pulita in modo da non farla ricreare. Il cibo non influisce molto sulla pelle a meno che non ti sia spalmato il formaggio sulla faccia e abbia dimenticato di lavartela per giorni.

  15. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Grazie per i consigli Yena. Comunque non sono d’accordo con il tuo pensiero circa la dieta, uno stile di vita sano influisce notevolmente sullo stato di salute delle pelle.

    E’ stato provato che disintossicare il colon aiuta nella cura dell’acne in quanto rimuove le tossine che avvelenano la pelle dall’interno.

  16. NJS dice:

    Esatto Yena. Lavoro in ambulatorio, mi occupo di acne molte molte volte al giorno. La dieta ha poco a che vedere con l’acne e disintossicarsi non c’entra. Le creme come Pan Oxyl (che favorisce la crescita della nuova pelle e riduce il sebo dalla superficie della pelle) insieme allo scrub facciale dovrebbero migliorare la situazione nel giro di un paio di settimane, se non è così andranno prescritte delle creme più forti.

  17. Umberto dice:

    Per quanto riguardi lo stile di capelli..

    Che si può fare se stai diventando calvo se non rasarsi la testa ?

  18. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Sfortunatamente non molto. Lascia 1 mm di lunghezza , non completamente calvo che sembra strano. Non lasciarli più lunghi se stai perdendo capelli in mezzo, vedi alcuni ragazzi con la coda che sembrano ridicoli.

  19. Mario dice:

    I consigli sono ottimi, ma avrei da ridire sui consigli per la pelle. Il modo migliore per liberarsi dall’acne è iniziare a mangiare più verdure, meno dolci e schifezze varie, fare sport e può suonare schifoso … ma devi farti un clistere.

    È il modo migliore per disintossicarsi ed eliminare un sacco di problemi legati alla pelle. Puoi farlo a casa con un kit oppure puoi andare in ospedale. Se vuoi liberarti dall’acne non pensare di farlo con creme e cose varie.

    Disintossica il tuo corpo e prendi della vitamina A e dell’olio omega 3. Ecco come fare ad avere una pelle grandiosa.

  20. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Sono d’accordo Mario. Disintossicarsi è la cosa migliore che si può fare per la pelle eliminando il marcio dal corpo la pelle migliora. Grazie per il consiglio!

  21. Stefano dice:

    Consigli che funzionano:

    1. Per la pelle secca non hai bisogno di creme, esfolianti o le stupidaggini che mettono le donne. Semplicemente metti una spugna in bagno e strofina il volto con vigore ogni mattina nella doccia. Avevo una pelle orribile al liceo, ma faccio questa cosa da 20 anni e non ho neanche una ruga, la mia pelle è perfetta.

    2. Non hai bisogno del kit per il clistere per fare il clistere. Togli la doccetta dal tubo della doccia e dirigi il tubo nella giusta direzione, scappa in bagno quando l’intestino è pieno, fallo un po’ di volte e sarai pulito.

  22. Lorenzo dice:

    Quando ero adolescente avevo un sacco di problemi con l’acne. Mia madre mi portò da un dottore che disse subito che avrei avuto delle cicatrici se non l’avessi curata.

    Mi diede poi delle pillole molto forti (roaccutane) che possono danneggiare un feto se sei incinta, c’era bisogno di analizzare il sangue ogni 3 mesi. Mi scavano molto le labbra ed ero costretto a mettere il burro cacao varie volte al giorno.

    Il risultato? Dopo 6 mesi la mia acne era sparita e la mia pelle era liscia come quella di un neonato. Fantastico, mi dispiace vedere tutte queste persone affette dal problema, non tutti conoscono le svariate opportunità che ci offre la medicina oggi.

  23. luck dice:

    Per quanto riguarda i jeans, io ho le gambe lunghe con cosce e sedere abbastanza larghi e muscolosi. Che tipologia di jeans si adatta meglio, qualcosa di stretto per non ingrandirli di ancora, oppure dovrei cercare di nascondere il difetto con jeans più larghi?

  24. Gabriele dice:

    Ma … serio? hai elencato gli stereotipi dei look odierni maschili, ma non hai parlato di qualcosa che ci valorizzi: t’immagini un tappo con le gambe tozze a indossare gli slimfit? O uno di colore con la maglietta nera? D: poi uno deve per forza essere abbronzato per piacere? Io ho una pelle avorio e i capelli neri e medi, e gli sfoggio tutti e tre con grande orgoglio, altro che tagli da cicoria e abbronzanti spray! Poi, l’acne in una certa età é un problema che non va via facilmente (un conto è se ce l’hai a 15 anni un conto se c’é l hai a 25! Consiglio spassionato: LIMONE sulla pelle (risciacquate dopo dieci minuti e poi passateci la crema idratante) e verdure da magnà

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018