Alle donne piacciono

Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

come capire se piaci ad una ragazza
Come capire se piaci ad una ragazza

Vuoi sapere se piaci ad una ragazza e puoi avere una relazione con lei o se invece ti vende solo come un amico? Quando sei è attratto da una ragazza ti preme una sola cosa: capire se piaci davvero ad una ragazza.

La maggior parte delle volte puoi essere in grado di recepirlo grazie ai messaggi che la ragazza ti ha lanciato.

Come capire se piaci ad una ragazza tramite i suoi gesti e segnali

Esistono modi e gesti che ti portano a capire se piaci ad una ragazza ma che possono variare da persona a persona; specialmente se si parla di donne. Un giorno è capace di apprezzarti e di interagire con te nel migliore dei modi, mentre sei lì che aspetti solo lei, e di colpo il giorno dopo la sua idea cambia e si comporta in modo completamente diverso con te. La ritroviamo indecisa sul da fare e immersa nei suoi pensieri più confusi.

Quando ti rivolge la parola, ride e scherza in modo incessante, ti stuzzica e stimola con botta e risposta e ha sempre la battuta pronta, vuol dire che la situazione sta prendendo una piega positiva.

Se attira l’attenzione quando sei impegnato in altre conversazioni, tipo chiacchierare con altre ragazze o con dei tuoi amici, significa che ha l’atteggiamento  tipico di una ragazza che ama stare al centro dell’attenzione. Figuriamoci poi quella incuriosita, che vuole ad ogni costo farti capire che il richiamo è stato recepito.

E’ importante la presenza di un dialogo per un contatto iniziale ma, come dicevo prima, le sensazioni contano molto. Infine, puoi capire se piaci ad una ragazza anche attraverso la comunicazione.

È importante che tu comunichi con le ragazze non solo attraverso un linguaggio verbale ma anche mediante sguardi e movimenti; il bersaglio è stato colpito.

Le donne possono essere difficili da capire ma con queste informazioni hai la possibilità per rispondere meglio al quesito “come capire se piaci ad una ragazza”

Se ti è piaciuto quest’articolo potrebbe anche interessarti questo video

Fammi sapere che ne pensi del tutto nei commenti sotto.

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close