Amare le donne alcuni nostri consigli
Voi uomini spesso dite che noi donne siamo complicate, che non ci capite, che ci lamentiamo, che chiacchieriamo troppo, che siamo permalose.
Fatto sta, che nonostante questo, ci amate alla follia e non riuscite proprio a fare a meno di noi, ma a volte sbagliate i modi.. quindi credo proprio che vi serva qualche consiglio per capire bene come amare le donne.
Non siamo poi così complesse, chiediamo solo di essere apprezzate e desiderate, sempre, non soltanto nella prima fase del corteggiamento quando volete conquistarci.
Ciò che tutte le donne vogliono dal proprio uomo è “attenzioni”.
Mai guardare la vostra partner e darla per scontata, mai rilassarsi sul rapporto finendo col renderlo noioso, mai smettere di cercarla.
L’uomo che si appiattisce perde interesse e inevitabilmente viene mollato!
Quello che devi sapere per amare le donne e stare benissimo con te stesso
Le regole da seguire per amare una donna sono poche e semplici.
Date importanza alle piccole cose
se magari lei fa qualcosa di carino per voi ringraziatela, non tanto con le parole, quanto con i gesti.
È molto bello per noi donne vedere che il nostro uomo ha apprezzato ciò che abbiamo fatto per lui con un abbraccio, con un bacio, con una carezza.
Anche se indossa un vestito particolare o ha appena cambiato acconciatura, fatele notare quanto vi piace.
Ascoltate chi vi sta accanto
È vero, la maggior parte delle donne sono chiacchierone, ma proprio per questo quando chiudono la bocca dovete cominciare a preoccuparvi.
L’essere loquace è segno di benessere, di gioia, di voglia di condivisione.
Nel momento in cui la vostra lei smette di parlare vuol dire che c’è qualcosa che non va.
Cercate di resistere alle chiacchiere, commentate e dite la vostra, in questo modo dimostrerete che non siete annoiati, ma al contrario vi interessate molto alla conversazione.
Allo stesso tempo sentitevi liberi di parlare con lei di qualsiasi argomento, la renderete partecipe della vostra vita e ve ne sarà grata.
Altro consiglio su come amare le donne?
Date molta importanza al gioco, al divertimento, e tornate un po’ bambini insieme a lei
Chiamarsi con nomignoli buffi, con vocine infantili, non farà altro che divertirvi e di sicuro ridere insieme è un ottimo modo per vivere bene una relazione.
Giocate anche sotto le coperte, il sesso diventerà più stuzzicante e tra voi aumenterà la complicità.
La seduzione infatti e’ un gioco di corteggiamento e di coinvolgimento fatto di romanticismo ma anche di mistero, di fughe e di riavvicinamenti che rendono intrigante e piacevole il gioco dell’amore.
Guardatela con amore e al momento giusto esprimete con le parole ciò che vi viene dal cuore.
Non dico sempre, ma ogni tanto, quando si crea quella giusta atmosfera, altrimenti rischiate di diventare troppo smielati!
E per finire..
Toccate la vostra donna
Si, avete capito bene.. toccatela, accarezzatela, anche quando non ce n’è motivo.
Prendetela per mano quando camminate e salutatela sempre con un bacio.
Anche quando siete con altre persone, rendete spontaneo il semplice sfiorarle i capelli o l’accarezzarle un braccio.
Quando un uomo tocca teneramente la sua donna, le mostra il suo amore e la fa sentire più sicura e più preziosa.
A questo punto dopo aver parlato di come amare le donne potreste dirmi: “anche le donne dovrebbero imparare ad amare gli uomini!”. Vero!
Ma vi assicuro che se fate voi il primo passo sarete ampiamente ricambiati.
E se avete consigli per noi donne, non esitate a comunicarceli. 🙂
Se solo gli uomini sapessero quanto sia facile essere romantici con noi!!!!! Non siamo così difficili! Abbiamo bisogno di sentirci apprezzate e soprattutto desiderate.
Vi propongo tre punti fondamentali, a mio avviso molto importanti:
Ringrazia la tua donna per le piccole cose che fa per te. Ringraziala quando si prende cura di te. Fallo con le parole, con un abbraccio, con un bacio o anche solo con una strizzatina d’occhio. Qualunque sia il tuo metodo, falle sapere che l’apprezzi.
Una donna ha bisogno di sentirsi speciale per il suo uomo. E’ fondamentale che non si senta solo un corpo. Un uomo deve far capire alla sua donna che lei è il suo premio e che è fortunato ad averla.
Una donna ha bisogno di essere ascoltata. Molto spesso gli uomini hanno paura quando le donne parlano. In genere, quando una donna è loquace, vuol dire che è felice.
Non è difficile, no? Voi che dite?