Rimorchiare In Discoteca: 5 Segnali Per Capire Se La Ragazza È Interessata A Te
5 - 1 voti

Rimorchiare In Discoteca: 5 Segnali Per Capire Se La Ragazza È Interessata A Te

Attenzione uomini. Com'è possible che continuiate tutti a chiedermi come rimorchiare in discoteca e come fare a sapere se, quando siete in un locale, la ragazza è interessata a voi!

rimorchiare in discoteca.. non essere una ragazzina isterica..

rimorchiare in discoteca.. non essere una ragazzina isterica..

Su, andiamo! È l’abc del gioco della seduzione!

Forse continui a scordarti dei segnali di interesse femminili, forse sei sotto pressione quando pensi a come rimorchiare in discoteca… non capisco, tutto ciò che so è che voglio che questa storia finisca qui, oggi!

Sotto trovi i 5 segnali da tenere a mente quando si va a rimorchiare in discoteca. Guarda anche questo video prima di leggerli..

Se dopo averli letti, ti chiedi ancora se le piaci allora vai dalla prossima ragazza che incontri e dagli le tue palle, perché non le meriti e non ti serviranno comunque.

Ok pronto?

1. Ti Gira Intorno Come Un Cattivo Odore

Le ragazze sono un po’ folli, lo sappiamo tutti. E non sanno proprio come fare per far capire a un uomo che sono interessate, quindi fanno delle cose strane per comunicarlo.

Se ti sta vicino per un periodo di tempo considerevole… puoi esserne certo… è sicuramente interessata.

2. Ti Guarda Negli Occhi…Molto

Quando la guardi, cerca d’incrociare il tuo sguardo? Bene! Guardala di nuovo, ha incrociato di nuovo il tuo sguardo? Se si, allora vai amico, perché le piaci.

3. Ti Si Strofina Contro In Uno Strano Modo

Come a scuola, le ragazze sono un po’ ritardate quando devono mostrare fisicamente i loro sentimenti. Amano sfiorare, toccare, abbracciare o si strusciano contro il ragazzo in modo anche aggressivo in modo che a lui sia chiaro il messaggio.

Lo stesso vale quando devi rimorchiare in discoteca. Se si struscia contro di te in modo lento e ovvio, allora vuole che parli con lei. So che alcuni locali sono pieni e questo può succedere.

Ma si capisce se una ragazza si strofina contro di te per nessun’altra ragione al di fuori di quella… le piaci.

4. Cerca Di Mettersi Vicino A Te Quando Ordinate Da Bere

C’è un bar grandissimo ma lei decide di mettersi vicino a te per ordinare da bere e con il suo linguaggio del corpo ti fa capire che vuole che tu le dia a parlare? Non ha prezzo.

Se non parli con lei nonostante questo allora sei un idiota, smettila di andare a rimorchiare in discoteca!  Senza se e senza ma!

5. Si Mette In Posa

Guardala… che sta facendo? ...si passa le dita fra i capelli, si ride in maniera sexy, allunga il collo, mostra la scollatura, aggiusta il suo top, si mette il rossetto … woooooooaahhhhh, è sicuramente pronta.

Conclusioni Sul Rimorchiare In Discoteca

So cosa stai pensando

Richard “se si mette in posa o si mette vicino a me al bar, non è mica sicuro che io le piaccia”

La mia risposa?

Smettila di fare la ragazzina isterica…. Perché mai i segnali di interesse dovrebbero essere così certi ?

Sei uscito per rimorchiare una ragazza in discoteca? Va e parla con lei.

Il fatto che si mette in posa significa che vuole sembrare bella per l’altro sesso, va, va, va!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Club Game
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 11/10/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Rafael dice:

    Ciao amico, vengo dal Brasile e lì non ho problemi a parlare con le ragazze, inizio a essere timido quando insegno informatica, sono in Oregon al momento e il mio inglese non è fantastico, hai consigli da darmi? A scuola gli altri ragazzi dicono che sia impossibile uscire con una ragazza di qui, però è un’altra cultura e voglio capire come funziona. Grazie
    Rafael M Oliveir

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018