Alle donne piacciono

Che Tipo Di Uomo Piace Alle Ragazze: Accorgimenti Utili

... che tipo di uomo piace alle ragazze: galante o bastardo?
… che tipo di uomo piace alle ragazze: galante o bastardo?

Le ragazze cercano compagni che abbiano dei modi carini e che sappiano ascoltarle. Ciò è quanto vogliono farci credere; alle ragazze piace quel tipo di uomo galante, ma solo in forma descrittiva, perché chi scuote gli animi bollenti delle donne sono i ragazzi un po’ bastardi, che diano quel senso di instabilita, l’uomo sempre rose e fiori dopo un po annoia, occorre ogni tanto saper rompere il rapport.

Il ragazzo che non decide senza il suo consenso, che impersoni l’amico perfetto e che la faccia parlare dopo aver saputo anche ascoltarla. Quel gentiluomo che sappia assecondare i suoi piccoli e assidui capricci.

Ma che tipo di uomo piace alle ragazze veramente !!!

Quello che oggettivamente alle ragazze piace non è l’insieme delle piccole cose. Per risultare un fidanzato perfetto, spesso si incorre in situazioni lievemente imbarazzanti, come quando in onore della serenità di un rapporto e della felicità della propria ragazza, ci si annulla completamente, spesso anche senza alcuna consapevolezza di ciò.

E’ la natura della donna che la porta a volere un fidanzato galante per una storia di lunga durata e a prediligere un amante passionale, bastardo come non mai, non solo per avventure di una notte ma in ambito confidenziale, con amiche o con altre persone, generalmente quando vengono messe di fronte ad una verità più intima, si ingannano da sole e nei loro animi si cela l’uomo bugiardo e traditore. Alle ragazze piace tantissimo il classico uomo sciupa-femmine.

Prendete quindi la faccenda serenamente ed evitate di dare il cento per cento con le donne, scopritevi pian piano.

Se volete migliorare voi stessi e scegliete la via della seduzione potete acquistare uno dei nostri prodotti, tantissimi uomini con le nostre metodologie hanno rivoluzionato se stessi.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: alle ragazze piace

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

3 Commenti

  1. in confidenza, non si capisce una mazza di quello che hai scritto!sono cmq dell’idea che alle ragazze di oggi interessa una persona per distratta, assente, passiva ma allo stesso tempo intraprendente in contesti quali quello professionale e sociale. La passionalità paga fino ad un certo punto..se non viene ricambiata…ascoltarle sì, ma non troppo perché altrimenti si rischia di diventare amici e non compagni.

  2. Quindi per arrivare a piacere ad una donna non si deve puntare esclusivamente alla perfezione bensì si deve aggiungere anche un pizzico di bastardaggine, giusto? Era questo l’obiettivo dell’articolo?

    1. Il discorso delle perfezione è totalmente futile con le donne… in generale è sempre meglio essere l’uomo imperfetto che per loro diventa una sfida “sistemare” – il tuo compito da uomo è quello di essere un gentiluomo, un bastardo, un romantico, un compagno che le ascolta e le comprende nelle giuste situazioni ma non cambiare mai chi sei.. pure perché appena riescono nella missione di cambiarti e tramutarti nel loro “uomo perfetto” poi si annoiano di te e incominciano a lamentarsi che è tutto così dannatamente perfetto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close