Tecnica seducente
5 - 1 voti

Tecnica seducente

Tecnica seducente

Tecnica seducente

Tecnica seducente

Passiamo tredici anni della nostra vita seduti sui banchi di scuola a imparare nozioni. Poi dobbiamo imparare il nostro lavoro, leggere manuali per affinare la tecnica. Ci adoperiamo per aumentare le nostre conoscenze in fatto di motori e tecnologia. Nessuno è nato esperto di queste cose, ma tutti possiamo diventarlo. E per il successo con le ragazze? E’ diffusa la credenza che sia un dono. Qualcuno ci sa fare, qualcun altro no. Se non ce l’hai, ti arrangi. Niente di più falso e stupido! Esiste una tecnica anche per questo, una tecnica seducente.

Un metodo elegante e completo che chiunque può imparare e applicare, proprio come si impara un manuale che spiega il funzionamento di una macchina!

Le donne però sono di gran lunga le macchine più belle che esistano, modellate alla perfezione da milioni e milioni di anni di evoluzione. Hanno i loro interruttori di attrazione, che la selezione stessa ha inserito in loro, perché possano riconoscere un uomo di valore da uno che non vale nulla. Io conosco questi interruttori, e so come attivarli. Tu cosa aspetti? La tecnica seducente è alla portata di tutti quelli che avranno il coraggio di impararla.

Probabilmente ti starai facendo un sacco di domande: cosa dire e come fare per approcciare, come tenere viva la conversazione, come ottenere il suo numero e come scriverle in seguito. A queste domande - legittime - c’è una risposta. Efficace.

C’è un sacco di materiale “preconfezionato” che puoi imparare a memoria e usare all’occorrenza, in modo che non ti capiterà più di non sapere cosa dire, cosa fare, o di andare in panico. Saprai perfettamente gestire ogni situazione e ottenere il risultato che vuoi. E’ la meravigliosa via per costruire la tua, personale, tecnica seducente!

 

Se vi è piaciuto questo articolo sulla Tecnica seducente sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/09/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giulioxxx dice:

    Personalmente ho sempre avuto un po’ di difficoltà ad approcciarmi con l’altro sesso.
    Sempre troppo timido, troppo insicuro forse.

    E’ da qualche tempo che seguo questo sito, e sto “studiando” e imparando passo passo sempre cose nuove sul mondo della seduzione.
    Ma una cosa importante e che non mi limito ad apprendere PASSIVAMENTE tutto il materiale “preconfezionato”. Ma lo faccio mio. Cerco di cucirmelo addosso, non facendolo così sembrare artefatto e costruito.

    Così la tecnica di seduzione, diventa non solo una semplice nozione scolastica.. Ma proprio uno stile di vita.
    Ora sono più sicuro di me, le donne lo sentono e quindi sono più predisposte a conoscere un uomo sicuro che non balbetta e non si fa rosso in viso!!:)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019