Tecnica Seducente: Come Sedurre Una Donna
5 - 1 voti

Tecnica Seducente: Come Sedurre Una Donna

Tecnica seducente

Tecnica seducente

Sedurre una donna, scoprire i suoi desideri, denudarli insieme a lei al fine di trovare la tecnica seducente per conquistarla.

Partiamo dal presupposto che qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.

Saper come sedurre una donna è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.

Avere coraggio di affrontare voi stessi parlando con una donna, vi farà stare bene, entrerete in uno stato piu positivo, farsi desiderare da una donna è un abilità che si apprende nel tempo con l'esperienza, e se perfezionata vi fara sentire veramente soddisfatti di ciò che siete, le donne lo apprezzeranno, la chiave per piacere a loro e che dovete piacere in primis a voi stessi.

La vera tecnica seducente permette di dare piacere ad una donna

Imparare e far proprie le tecniche di attrazione per sedurre la donna che desideriamo non deve essere mai motivo di debolezza.

Esiste, inoltre, il desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare negli errori, imparando a capire cosa fare solo attraverso lo sguardo. Essere un buon seduttore vuol dire proprio questo, riuscire a utilizzare il giusto atteggiamento, rimanendo naturale con il proprio stile e personalita.

Dobbiamo oramai avere la consapevolezza che sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare da un rapporto amoroso e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.

Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle, con i nostri articoli incrementiamo tantissimo in vostri risultati, oppure potete iscrivervi a uno dei nostri corsi di seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come-sedurre-una-donna Data di pubblicazione: 20/09/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Kris dice:

    Ai giorni nostri andare a letto con una donna non è più una conquista.

    Conquistare è come una guerra, bisogna violare un territorio altrui, possederlo, renderlo schiavo, questo è conquistare, se non si riesce a comprenderlo non si potrà mai conquistare una donna.

    La donna è un soggetto semplice, non è vero quando ti dicono che sono complicate, non è vero un ca**o, la realtà è che alla donna piace fare quello che le pare, come le pare e quando le pare.

    Quando è di fronte ad una scelta difficile, non è che è indecisa perchè è complicata, è indecisa perchè non sa se farà la figura della stronza, quindi pensa sempre un metodo per non apparire tale.

    Questo è il punto. Questa è la sua complicatezza.

    Nella fase conquista, penso che l’aspetto sia una cosa importantissima, conta quasi più del resto, e non mi riferisco al vestiario, ma anche al fisico e alla gestualità.

    Io utilizzo un primo approccio con la donna il più teatrale e spettacolare possibile, senza esagerare ovviamente. L’obiettivo è lasciarle il ricordo.

    Devi insinuarti con la forza nella sua mente con le tue cazzate, così quando lei tornerà a casa si farà un sacco di torte mentali su di te, dicendo:”ma ti rendi conto, che soggetto, però dai, è simpatico no?”, è importante insinuargli il tuo ricordo in lei, così facendo avrai più possibilità di rincontrarla. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018