Tecnica Seducente: Come Sedurre Una Donna
5 - 1 voti

Tecnica Seducente: Come Sedurre Una Donna

Tecnica seducente

Tecnica seducente

Sedurre una donna, scoprire i suoi desideri, denudarli insieme a lei al fine di trovare la tecnica seducente per conquistarla.

Partiamo dal presupposto che qualunque tecnica usata, anche quella più perfetta, non può sostituire la dolcezza e la delicatezza, l’attenzione e la premura nei confronti di chi ci attrae.

Saper come sedurre una donna è un motivo in più per comprendere le regole fondamentali della seduzione, condividere al meglio una relazione o un’avventura con chi ci piace.

Avere coraggio di affrontare voi stessi parlando con una donna, vi farà stare bene, entrerete in uno stato piu positivo, farsi desiderare da una donna è un abilità che si apprende nel tempo con l'esperienza, e se perfezionata vi fara sentire veramente soddisfatti di ciò che siete, le donne lo apprezzeranno, la chiave per piacere a loro e che dovete piacere in primis a voi stessi.

La vera tecnica seducente permette di dare piacere ad una donna

Imparare e far proprie le tecniche di attrazione per sedurre la donna che desideriamo non deve essere mai motivo di debolezza.

Esiste, inoltre, il desiderio di scoprire quello che le donne vogliono senza incappare negli errori, imparando a capire cosa fare solo attraverso lo sguardo. Essere un buon seduttore vuol dire proprio questo, riuscire a utilizzare il giusto atteggiamento, rimanendo naturale con il proprio stile e personalita.

Dobbiamo oramai avere la consapevolezza che sia gli uomini che le donne, hanno tutto da intascare da un rapporto amoroso e forse non tutti i maschi ancora sanno che la maggior parte delle donne vuole essere, anch’essa, trascinata nel mondo della seduzione, mettersi a nudo e far conoscere al proprio partner tutte le fantasie in cui vuole coinvolgerlo.

Le donne hanno continuo bisogno di essere conquistate, il vostro compito è quello di sedurle, con i nostri articoli incrementiamo tantissimo in vostri risultati, oppure potete iscrivervi a uno dei nostri corsi di seduzione.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come-sedurre-una-donna Data di pubblicazione: 20/09/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Kris dice:

    Ai giorni nostri andare a letto con una donna non è più una conquista.

    Conquistare è come una guerra, bisogna violare un territorio altrui, possederlo, renderlo schiavo, questo è conquistare, se non si riesce a comprenderlo non si potrà mai conquistare una donna.

    La donna è un soggetto semplice, non è vero quando ti dicono che sono complicate, non è vero un ca**o, la realtà è che alla donna piace fare quello che le pare, come le pare e quando le pare.

    Quando è di fronte ad una scelta difficile, non è che è indecisa perchè è complicata, è indecisa perchè non sa se farà la figura della stronza, quindi pensa sempre un metodo per non apparire tale.

    Questo è il punto. Questa è la sua complicatezza.

    Nella fase conquista, penso che l’aspetto sia una cosa importantissima, conta quasi più del resto, e non mi riferisco al vestiario, ma anche al fisico e alla gestualità.

    Io utilizzo un primo approccio con la donna il più teatrale e spettacolare possibile, senza esagerare ovviamente. L’obiettivo è lasciarle il ricordo.

    Devi insinuarti con la forza nella sua mente con le tue cazzate, così quando lei tornerà a casa si farà un sacco di torte mentali su di te, dicendo:”ma ti rendi conto, che soggetto, però dai, è simpatico no?”, è importante insinuargli il tuo ricordo in lei, così facendo avrai più possibilità di rincontrarla. :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019