Gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza
3 - 2 voti

Gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza

GIOCO DI SGUARDI TRA UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA

gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazzaUn ottimo aiuto da accostare alle tecniche più raffinate di seduzione può venire sicuramente da linguaggi non verbali più o meno innati in ognuno di noi; basta tirarli fuori ed essi permetteranno di spianare la strada verso la conquista, e qui parliamo del gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza nelle situazioni più comuni.

Il gioco di sguardi nasce da un interesse prettamente estetico tra i due, ed è utilissimo per studiare tutti i dettagli, intervallando tutto con brevi occhiate fisse nelle pupille della preda.

La fase successiva consiste nel capire, sempre dallo sguardo, se si può andare oltre, e quanto tempo serve ancora prima di passare al contatto vero e proprio.

C’è chi si ferma ed indugia unicamente per aumentare l’attesa e quindi il desiderio, chi invece resta guardingo per capire con chi ha a che fare, chi ha voglia di film e quindi cerca di ricreare situazioni viste in dvd la sera prima a casa, in ogni caso, il gioco di sguardi tra un ragazzo e una ragazza non è limitato a quello che il significato della frase può far erroneamente intuire.

È davvero una cosa importante, un primo filtro per rendersi conto di quanta voglia si ha e di quanta voglia abbia lei di andare avanti, è utile anche per cogliere lati psicologici che gli occhi riescono a comunicare, oltre allo sguardo preso nell’insieme che può appartenere ad una ragazza conclusiva, intraprendente, sicura di sé o viceversa preda del cacciatore, prudente e dura a mollare.

C’è ancora una terza fase, quella che da il via a tutto, che può essere identificata come domanda fatta con gli occhi, ossia un qualcosa di delicatamente esplicito che serve a capire se tutto finisce li essendo stato un semplice gioco malizioso, o se può andare avanti con la conoscenza reale, che dovrà assolutamente rispecchiare tutto quello che finora ci si è detti tra un’occhiata e l’altra.

Perché sarebbe deludente sentire una voce non riconducibile all’idea maturata, o un carattere contrario a quello sguardo assassino e malizioso.

Insomma, non sottovalutate la bellezza e soprattutto l’importanza di questa fase tanto importante quanto delicata, e non declassatela a giochetto di serie b utile solo a perdere tempo; tutto ciò costruirà solide fondamenta a quello che state per fare, tutto grazie ai giochi di sguardi tra un ragazzo e una ragazza.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Data di pubblicazione: 03/09/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    E’ scientificamente provato: gli effetti della direzione dello sguardo possono rendere fino a otto volte più attraenti, specie se in abbinamento a un sorriso solare.

    Sono assolutamente d’accordo con ciò, in quanto vivo la cosa in prima persona. Gioco molto con lo sguardo e tendo sempre a creare una sinergia visiva con un uomo che mi interessa…

    Nel mio essere donna, curo molto il mio sguardo, con il trucco giusto e le giuste accortezze estetiche, per renderlo luminoso e impeccabile. E poi lo indirizzo verso chi mi piace, creando una sorta di gioco latente, nascosto…

    Molto eccitante… Ti guardo, poi distolgo… Poi ti riguardo… Ti sorrido…

    E’ una fase preliminare che a mio avviso non deve essere trascurata, ma bisogna davvero prestare la giusta attenzione.

    Io appartengo alla schiera di donne che può non notare un addominale scolpito, o un sedere mondiale…

    Ma rimane ipnotizzata da uno sguardo penetrante e seducente, che mi fa immaginare di tutto…
    Voi che ne pensate??

  2. Mariaconcetta dice:

    Articolo interessante, ma non è da tutti riuscire a sostenere un gioco di sguardi! Personalmente, credo a causa della timidezza, ho difficoltà a ricambiare insistentemente lo sguardo di un uomo che dimostra, osservandomi continuamene, di essere interessato a me! Mi consigliate come poter cambiare atteggiamento???

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google