FriendZone – Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei
5 - 2 voti

FriendZone – Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei

FriendZone - Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei

FriendZone - Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei

FriendZone - Come Capire Se Sei Solo Un Amico Per Lei

Vuoi sapere come capire se sei solo solo un amico per lei? Sei confuso e non sai ancora se sei o no nella sua friendzone?

Non è così difficile capire se ti vuole / vede solo come amico e non invece come partner da stanza da letto.

La prossima volta che sei pazzo di una ragazza e vuoi sapere se sei nella friendzone o no, usa questa lista.

1. Hai avuto "diversi appuntamenti" con lei (lei probabilmente pensa che state semplicemente uscendo come amici) e non c'è stata una escalation sessuale.

2. Non hai mostrato le tue intenzioni sessuali alla ragazza, né verbalmente né praticamente.

3. Hai dormito accanto a lei... nello stesso fottuto letto e non ti sei mai preoccupato di fargli delle avances.

4. Ogni tanto ti da un bacio occasionale, magari anche un lavoretto di mano di tanto in tanto... ma mai sesso. Fa questo solo quando vede che sei frustrato nei suoi confronti..

5. Stai diventando il suo sostegno emotivo... la persona sulla quale contare per scaricare i problemi di lavoro, per parlare degli altri ragazzi, della vita e di pettegolezzi vari.

6. Per qualche strano motivo lei vuole sempre le sue amiche intorno, quando s'incontra con te.

7. Ci hai provato già, hai provato a baciarla o a toccarla in maniera sexy ma lei ti ferma.

8. E' molto aperta con te riguardo gli altri appuntamenti, l’andare a letto con altri uomini e addirittura conosci i ragazzi con cui esce.

9. Diventi estremamente emotivo, protettivo e patetico quando lei sta con altri ragazzi. Lei lo vede ma non fa niente in proposito.

10. Ti dice chiaramente... "sei un così buon amico" o "sei davvero un bravo ragazzo”.

11. Ti fa chiaramente capire di non essere sessualmente motivata intorno a te, dice cose come: "il sesso complica le relazioni non pensi?" o "gli amici non dovrebbero mai fare sesso”.

12. Ti ritrovi a chiedere ai ragazzi sui forum o a cercare su internet se tu sei nella friend zone e come venirne fuori.

13. Ci sei sempre per lei, ansioso d'incontrarla e di fare ciò che lei desidera.

14. Sei sempre il primo a mandarle un messaggio o a chiamarla... lei magari ti risponde raramente e se lo fa son passati alcune ore o giorni.

Dunque Sono Nella FriendZone O No??

Se hai risposto si al...

10% o meno =  Hai ancora una chance, puoi ancora girare le carte in tavola in tuo favore

25% o meno = Non sei ancora dentro del tutto, puoi ancora nuotare fuori dalla friendzone.

Ma dovrai lavorarci un bel po’ sopra.

50% al 75% = Sei un combattente oppure una femminuccia?  La maggior parte delle persone a questo punto sarà definitivamente nella friendzone e non ne uscirà. Hai davvero poche chance di andarci a letto, a meno che non fai cambiamenti drastici.

75% o più = Sei finito, non ci pensare più.

Considerazioni Finali Su Come Uscire Dalla FriendZone

Smettila di fare la femminuccia. Vuoi essere suo amico o un partner sessuale? Esatto!

Cosa fa un partner sessuale? Mostra il suo lato attraente , qualità che le donne non sanno resistere, loro vorranno sempre ragazzi con queste qualità. Punto!

Se ti servono ulteriori consigli sulla friendzone e come venirne fuori, dai un’occhiata al mio libro “L’Arte delle Seduzione” che a soli €15 ti aprirà veramente gli occhi oppure vieni a farti un corso di seduzione con noi, ti aprirà un mondo di possibilità con le donne!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Sono Un Novello
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Alex dice:

    C’è un modo facile per entrare nella zona amicizia? Ho un interesse legittimo perché fare amicizia con le donne è molto importante per la mia carriera. Naturalmente voglio sembrare interessante e attraente, ma come fai a far capire ad una donna che hai appena incontrato che non sei sessualmente interessato e crearci comunque un rapporto grazie al quale puoi comunque essere circondato da lei?

  2. Stefano dice:

    Tutto vero. La cosa triste è che è successo a me con la mia ex. Son sicuro che tu mi possa capire. Comunque, sono single e sto cominciando dall’inizio e sono più più consapevole del gioco che le donne amano fare e indovina cosa sto scoprendo? Gli uomini possono giocare 10 volte meglio. Il consiglio che mi viene da dare agli altri è quello di prestare molta attenzione. Buona fortuna ai futuri PUA. Dio lo sa ci sono quasi.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018