Come Diventare Un Playboy: 31 Cose Di Cui Ogni Seduttore Ha Bisogno Per Raggiungere Il Successo Con Le Donne
5 - 1 voti

Come Diventare Un Playboy: 31 Cose Di Cui Ogni Seduttore Ha Bisogno Per Raggiungere Il Successo Con Le Donne

31 consigli su come diventare un playboy con le donne..

31 consigli su come diventare un playboy con le donne..

Vuoi sapere come diventare un playboy per eccellenza?

Del tipo che quando cammini lungo la strada per prendere un caffè veloce.. vedi una strafiga e sei effettivamente  in grado di ottenere il suo numero o anche un appuntamento istantaneo proprio lì su due piedi...

Sei interessato a fare tutto ciò? A sapere come diventare un playboy come ogni ragazzo vorrebbe essere?

Ok, allora…

Beh, per diventare quel ragazzo devi fare un po’ di cose giuste.

Più bravo diventi nel fare queste cose, più alto sarà il tuo tasso di successo con le donne.

Di seguito è riportata una lista di 31 cose che DEVI fare per capire come diventare un playboy.

Saltane un paio e vedrai diminuire i tuoi risultati, non sarai in grado di mettere il tuo dito sul perché le ragazze non ti rispondono bene.

Le controlli tutte e le pratichi regolarmente? Allora andrai a letto  regolarmente con donne diverse. Punto.

Diamo un'occhiata alla lista.

Approccio/Apertura

  • Avere un set di opener pronti (se ne hai bisogno) – È sempre bene avere un opener pronto nella tua testa, in modo da non perdere mai un'occasione. Ti ritroverai impaurito come un coniglio in alcune occasioni perché la ragazza è molto figa o semplicemente non hai nulla di buono da dire. Scrivine giù uno, praticalo e usalo come e quando ne hai bisogno.
  • Aprire con familiarità - Se apri con uno sguardo curioso sul tuo viso, lei sarà anch’essa curiosa. Nella sua mente, si chiederà, conosco questo ragazzo e non ti rimbalzerà quando apri.
  • Forzare un IOI - Forzare un indicatore d’interesse la disarcionerà, catturerà la sua attenzione e la intrigherà. Inoltre, ti permette di vedere se lei è interessata a te e se dovresti perseguirla.
  • Assumere, non chiedere - non bombardarla di domande, presupponi sempre le cose su di lei e dille in modo indeterminato, così lei è tenuta a risponderti di nuovo.
  • Condurre e camminare (chiusura sul numero) - Non chiedere o invocare il suo numero. Prendi il tuo telefono cellulare, mettilo nella sua mano e dille di digitare il suo numero o prendi il suo telefono e usalo per chiamare il tuo.

Inner Game (Forma Mentis)

  • Ricordare il suo nome e usarlo - Un nome è potente, definisce una persona. Assicurati di utilizzarlo durante la conversazione per costruire  fiducia.

  • Trasudare sicurezza in se stessi in ogni momento (non sfrontatezza) - sii tranquillo, freddo, calmo e raccolto. Non reagire, apparire eccessivamente nervoso o balbettare con le tue parole.
  • Avere sempre opzioni - Non mettere mai tutte le uova nello stesso paniere. Un vero playboy ha diverse ragazze e differenti opzioni. La ragazza ti rifiuta? Nessun problema, hai comunque un'altra ragazza che vuole incontrarti. Rimani sempre attivo con ragazze nuove e ragazze più attendibili.
  • Il fallimento è la progressione - se una ragazza ti bidona, vieni respinto, senti LMR ... non ti preoccupare! Impara da quest’ultimo, che cos’hai fatto di sbagliato? Non lasciare che una ragazza scuota la fiducia in te stesso. Imposta subito la tua vista su un'altra ragazza, in modo da non abbatterti.

Outer Game

  • Valore sociale - Se è possibile, lavora sulla tua cerchia sociale. Inserisci un paio di ragazze con cui non hai rapporti sessuali ma che sono fighe. Portatele fuori con te per i locali e usale come wing-girl (ragazze che ti fanno da spalla durante un approccio).
  • Kino (stare sempre a toccare) - Toccare una ragazza durante la conversazione è il modo più veloce per scalare sessualmente e creare attrazione.
  • Mantenere un forte contatto visivo - I tuoi occhi sono un potente strumento. Tienili bloccati su di lei e non muoverli fino a quando lo fa lei.
  • Utilizzare un linguaggio del corpo attraente - Tieni il petto in fuori, una larghezza fissa tra la posizione delle spalle, spalle indietro, mento in alto e occupa spazio. Questo dimostra sicurezza in se stessi e dominanza, due cose a cui le donne non possono resistere.
  • Calibrare il livello di attrazione - Non cercare di baciare o fare qualcosa di sessuale troppo velocemente. Leggi il suo linguaggio del corpo e mantieniti in connessione fino a quando lei sarà pronta.
  • Prendere l'iniziativa (non seguire) - Basta chiederle dove vuole andare e se va bene per lei. Dirigi, dille quello che stai facendo, lei ti seguirà e ti rispetterà per questo.
  • Costruire un rapporto (legame) - Prova a collegarti mentalmente con lei. Chiedile delle sue passioni e dei suoi interessi, parla di quelli e utilizza le ipotesi per indovinare come si potrebbe sentire o perché le avrebbe fatto piacere fare quelle cose.
  • Rompere il rapporto - È di vitale importanza che tu non sia d'accordo con lei una volta ogni tanto, questo genererà un picco di attrazione e ti farà apparire più attraente.

Fisico

  • Fisico magro - È stato dimostrato che alle ragazze non piacciono i grandi uomini muscolosi (o almeno alla maggior parte), quindi non c'è bisogno di diventare Arnold ma aiuta se si tieni in forma. L’obiettivo è il look magro.
  • Fresco odore di colonia - Profumare di freschezza aggiunge sempre picchi di attrazione, le ragazze amano un bravo playboy profumato.
  • Abiti abbinati e che ti stanno bene - Assicurati che il tuo guardaroba sia pieno di vestiti che ti stanno bene. Niente roba nella quale ci vai dentro due volte o vestiti obsoleti con disegni orribili. Colori semplici e vestibilità “slim” funzionano sempre bene.
  • Gioielleria / accessori al minimo - Prendi un orologio figo che vada bene con qualsiasi cosa indossi. Limita i gioielli / accessori che indossi in quanto potresti  apparire ridicolo. Se ci segui da un po' di tempo saprai che per quanto riguarda, la tecnica del pea-cocking non funziona da nessuna parte in Europa.
  • Barba rifilata o rasata - Alcune donne amano il look rasato, mentre qualche altra ama un po’ di barba da accarezzare. Vedi che cosa funziona meglio per il tuo viso e mantienilo a punto. Questo vale anche per i peli del tuo corpo, a nessuno piace un orso grizzly in camera da letto!

Logistica

  • Avere un piano di uscita - Non uscire senza un piano di uscita. Non appena conosci una ragazza, devi essere pronto per portartela a casa. Abbi un taxi prenotato o guida tu stesso.
  • Prendere il percorso più veloce - Non salire sul bus o sul treno a meno che non sia super veloce o una necessità.
  • Distrarre la mente logica - Sulla via del ritorno, hai bisogno di continuare con la kino e non lasciare che pensi a quello che sta facendo (cioè, oh no ... sono un sgualdrina per andare a casa con questo tizio). Distrai la sua mente logica parlando con lei per tutto il tragitto.

Appartamento

  • Lenzuola pulite e fresche - Lenzuola pulite e stirate sono cruciali. La dice lunga su chi sei come ragazzo e potenziale compagno.
  • Candele e odori - Tieni un paio di candele pronte da accendere e utilizza un deodorante per ambienti in modo che il profumo del posto sia invitante.
  • Preservativi/lubrificante facilmente accessibili/e - Non devi rovistare per i preservativi, tienili proprio accanto al tuo letto o in un luogo dove si possono prendere non appena vi state spogliando.
  • Temperatura confortevole - Se è troppo freddo o caldo, lei non sarà a suo agio. Assicurati che il tuo posto sia alla temperatura giusta.
  • Illuminazione accogliente - abbassa le luci, in modo che l’atmosfera sia confortevole e seducente.
  • Musica - Tieni un po' di musica pronta sul computer portatile o sull’iPod /iPhone in modo che sia possibile riprodurla nel momento in cui arrivi alla porta, così da mantenere lo stato d'animo in corso.

Quindi il gioco è fatto!

Un elenco delle cose più importanti che devi coprire se vuoi capire come diventare un playboy.

Buona fortuna!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/11/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018