Come Creare Attrazione Immediata Con Una Donna
L'attrazione immediata è un sentimento molto potente generato da tutta una serie di stimoli ben precisi. Produce tensione e adrenalina, come quando ti trovi su un vertiginoso otto volante. Qualunque essere umano è costantemente in cerca di una persona in grado di procurargli questo tipo di emozione.
L'attrazione è un elemento vitale nell'innamoramento, e uno dei modi più efficaci per creare attrazione è condividere delle esperienze. Addirittura anche il semplice immaginare o ricordare un'esperienza emotiva può portarci a provare quelle stesse sensazioni.
A livello fisiologico invece, ciò che fa scattare il nostro di interruttore, sono certe caratteristiche fisiche - la bellezza in primis – che stimolano l’ipotalamo, quella parte del cervello che determina le tipiche sensazioni dell’ attrazione: battito cardiaco accelerato, sudorazione e una sensazione generale di eccitazione sessuale.
Dal punto di vista strettamente biologico, l’ attrazione immediata risulta infatti da un insieme di attività integrate a livello ipotalamico, organizzate poi nel tronco cerebrale e nel midollo spinale. Ed è sempre vero che, sia che si tratti di amore o di semplice, puro e sano sesso, alla base di ogni accoppiamento vi è innanzitutto un richiamo, un'attrazione, appunto, sessuale fra due persone di sesso opposto.
Un’ altro “interruttore sessuale” ad essere stato scoperto per quanto riguarda l’uomo, è la voce. Pare che abbassarla aumenti l’attrazione sessuale, e che una diminuzione del tono e del timbro della voce appunto sia sintomatico di un tale interesse.
Oltre alla voce, un altro interruttore sessuale che sta alla basa di un’ attrazione immediata è l’odore. Proprio l'odore emanato dal corpo, fragranza unica ed esclusiva di ogni persona (una vera carta di identità olfattiva), è uno degli elementi più forti di attrazione o repulsione sessuale. Può scatenare un desiderio sfrenato o bloccare irrimediabilmente la carica erotica.
Abbiamo visto come l’ attrazione immediata sia in prevalenza un meccanismo bio-fisico; ma ci sono dei piccoli accorgimenti da adottare se volete incrementare le vostre potenzialità attrattive:
- Curate il vostro aspetto senza esagerare. Le persone belle piacciono, tendono ad essere apprezzate anche in altri campi e vengono giudicate con benevolenza. E' importante non esagerare perché quando le persone si relazionano con voi, effettuano una sorta di "confronto", valutano se stesse in rapporto a voi. Se temono di fare brutta figura rispetto a voi, risulterete meno attraenti.
- Non nascondete le vostre capacità, ma evitate di sembrare troppo perfetti: una persona bravissima, che non sbaglia mai, fa sentire a disagio, perché sembra inavvicinabile. I più amati sono i bravi che mostrano di avere qualche debolezza.
- Non lasciate cadere le occasioni di contatto, ma state attenti a non diventare inopportuni. Rispettate le distanze convenzionali nelle interazioni faccia a faccia. Evitate che l'altra persona si senta invasa.
Questo è a livello basilare come creare attrazione immediata con una donna, fatemi sapere com'è andata e se siete riusciti anche voi a creare un'attrazione fatale con nel film con Michael Douglas!
Perché per tutti gli uomini è così importante avere “chimica”? Ma questo vale anche per le donne, oppure esiste e succede anche agli uomini?
Da come ho capito, la “chimica” significa provare attrazione, giusto?
Io personalmente, non ho mai provato quella “chimica” o attrazione , ma da come ho capito, la parola “attrazione” significa “attirare a sé” quella persona, proprio come una calamita, perché quella persona ha un so’ che di qualcosa che seduce, che affascina e che lusinga agli occhi di chi la guarda”.
Ma allora, si tratta solo di imparare a sedurre una persona per far scattare quella “chimica” …
Io invece non so’ sedurre e non so’ come essere affascinante… (Il che mi sembra più una strategia che l’essere naturali).
Mentre per il desiderio, sappiamo che non è “chimica” o attrazione, che queste sono tutt’altra cosa, in quanto la parola “desiderare” significa “avere la voglia e la brama di stare solo con quella persona e nessun’altro”, giusto?
Ma allora, perché solo le donne provano “desiderio” e gli uomini provano solo la “chimica”?
Non capisco questa differenza ….
Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome
Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri
Ciao a tutti. ... ..continua a leggere
Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere
1 on 1 con Giulio a Roma.Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere
L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere