Brad P. – The Shocker


Home » Articoli » Metodi di seduzione » Brad P. – The Shocker

Brad P. - The Shocker
Brad P. – The Shocker

Brad P. rientra in una delle nuove scuole di pensiero di pick-up ed è l’innovatore del metodo Shocker sul quale, tra l’altro, ha anche scritto un libro omonimo dove ne spiega i fondamenti, i trucchi e le regole.

Ma cos’è di preciso il metodo Shocker?

Si tratta di un insieme di regole, piuttosto concise, che il pick-up artist deve seguire ed eseguire per raggiungere tutti gli obiettivi che dovrebbe avere un opener. Nel suo libro, Brad P. propone cinque sistemi di apertura, raggruppandoli in maniera piuttosto semplice e intuitiva. A differenza degli altri metodi, lo Shocker aggiunge quello che in precedenza veniva “escluso” dal territorio dell’opener, ossia un elevato valore sociale.

Se prima di questo metodo, l’apertura – sia diretta che indiretta – veniva considerata un po’ come il “passaggio di una patata bollente” all’interno della seduction community, e dentro i suoi confini non c’era molto modo di poter esprimere la propria personalità, il metodo di Brad P. altro non è che una ben fatta struttura che permette di costruire, in maniera “naturale”, valore sociale durante l’interazione. L’autore di questo metodo lo applica ad alcune situazioni della vita di tutti i giorni fornendo così all’utente una prospettiva più completa (ma non globale!) dell’universo della seduzione.

Tra i vari tipi di apertura previsti da Brad P., esistono sia quelli ad Alto Valore Sociale sia a Basso Valore Sociale, come è pure presente il metodo della Lettura a Freddo. Nel libro The Shocker, lungo solo 45 pagine, l’autore raggruppa i vari metodi in base allo stile e agli obiettivi e riporta degli esempi pratici che permettono una critica mirata verso ciascuno di essi. Per quanto questo metodo sia considerato da molti efficace, e paragonato dallo stesso ideatore a una pistola elettrica, perché riesca a “paralizzare” la donna e attrarla in breve tempo, facendo uso di determinate frasi di opening, noi di Pua Training pensiamo che sia superato.

Il punto è che la forza del metodo in questione è probabilmente anche la sua debolezza. Brad P. infatti offre una serie di frasi pre-confezionate che l’opener può utilizzare dopo aver acquisito competenze e conoscenza nell’ambito delle diverse situazioni di opening. L’autore sostiene che il pick-up artist possa far sue queste frasi e agire in modo naturale.

Noi ci domandiamo però fino a che punto, da un approccio di questo tipo, possa nascere una “super natural seduction”. Il metodo di Pua Training, a differenza dello Shocker, consente di trasformarsi in veri natural pick-up artist, senza il bisogno di ricorrere a frasi prestabilite, ma creando comunque un valore sociale e un altissimo livello di interazione con la donna.

Il successo dell’applicazione del metodo di seduzione Pua Training è assicurato ed è possibile metterlo in atto in ogni momento e circostanza, e non solo in determinate situazioni di opening, avendo così a disposizione una prospettiva davvero globale dell’universo della seduzione.

PUATraining Italia, la nuova frontiera della Seduzione Naturale 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in Metodi Di Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da: PUA Seduzione (admin)
Data pubblicazione: 08 Ago, 2012

TECNICHE DI SEDUZIONE
RACCONTI E STORIE DI SEDUZIONE (A CURA DI ALESSANDRO FEROLDI)
ALCUNI DEI MIGLIORI ARTICOLI DI GAMBLER

METODI DI SEDUZIONE:
Metodo Mystery | Seduzione Rapida
David De Angelo – Cocky & Funny | Swinggcat – Push & Pull P.

 

Seduzione Rapida Categoria articoli David De Angelo

Share/Save/Bookmark Subscribe

Jump to Bootcamp Events Jump to Residential Events Jump to One-on-One Events
manuali video corsi audio corso sulla seduzione pillole di seduzione
Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close