Topiche di seduzione miste

ARMI DI SEDUZIONE

Armi di seduzione

armi di seduzione
armi di seduzione

La seduzione è fatta di regole e di segnali, di giochi e gesti ma anche e soprattutto di “armi”. Sono armi buone, le armi di seduzione, che non fanno male ma che aiutano a far cadere la donna nella propria rete ammaliatrice, che un bravo pick-up sa tessere abilmente.


Ma cosa sono esattamente le armi di seduzione?


Uomo e donna, per farsi notare gli uni con gli altri, adottano dei comportamenti particolari. In natura, in generale, avviene proprio questo: maschi e femmine si mettono in mostra, chi con piume coloratissime, chi con canti squillanti, chi con enormi corna. E in natura, nel caso del genere umano, succede che uomo e donna si atteggiano in determinati modi, mettendo in risalto alcuni aspetti della loro personalità a discapito di altri, magari da tenere in ombra.


Esistono armi di seduzione “collaudate” e altre tutte da sperimentare. Le donne, per conquistare un uomo, sono solite per esempio conciarsi in maniera appariscente e provocante, indossando minigonne, biancheria intima tutta pizzi e merletti e sfoggiando un trucco vistoso. L’uomo fa sfoggio dei suoi muscoli, del suo sorriso, dei suoi beni. Se è vero che ognuno possiede il proprio asso nella manica, quell’arma di seduzione che sfodera con ricorrenza perché la reputa “valida”, è anche vero che non tutti conoscono se stessi e l’altro così bene da sapere esattamente su cosa puntare.

Come procurarsi queste armi di seduzione?


Se sei stanco di ricevere due di picche dalle donne e ancora non hai capito qual è il tuo attributo di punta? Vorresti armi di seduzione vincenti che potrebbe valerti una notte di sesso o una vita sentimentale lunga e appagante? Vorresti sapere quali tattiche usare con le donne? I nostri corsi fanno al caso tuo…


Con noi di PUA Training scoprirai l’universo della seduzione in tutte le sue sfaccettature e capirai che dentro di te si nasconde un seduttore. Basta saperlo tirar fuori.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

24/07/2009

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Le donne sono vere maestre in fatto di seduzione.

    Mi piace definirle “creature seducenti”. Una donna anche quando è in tuta e senza trucco seduce… Sono davvero fantastiche.

    Io cerco nel mio piccolo di mettere in mostra i miei punti di forza (proprio come fa il pavone quando fa la ruota con la coda;)). Ho un bel sorriso (che curo con prodotti e sedute dal dentista) e delle belle spalle larghe (frutto di madre natura e di un po’ di palestra).

    Ma bisogna accompagnare i pregi fisici con altro… Simpatia, spigliatezza e intelligenza. Altrimenti queste armi risulterebbero poco efficaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close