ARMI DI SEDUZIONE
Armi di seduzione

La seduzione è fatta di regole e di segnali, di giochi e gesti ma anche e soprattutto di “armi”. Sono armi buone, le armi di seduzione, che non fanno male ma che aiutano a far cadere la donna nella propria rete ammaliatrice, che un bravo pick-up sa tessere abilmente.
Ma cosa sono esattamente le armi di seduzione?
Uomo e donna, per farsi notare gli uni con gli altri, adottano dei comportamenti particolari. In natura, in generale, avviene proprio questo: maschi e femmine si mettono in mostra, chi con piume coloratissime, chi con canti squillanti, chi con enormi corna. E in natura, nel caso del genere umano, succede che uomo e donna si atteggiano in determinati modi, mettendo in risalto alcuni aspetti della loro personalità a discapito di altri, magari da tenere in ombra.
Esistono armi di seduzione “collaudate” e altre tutte da sperimentare. Le donne, per conquistare un uomo, sono solite per esempio conciarsi in maniera appariscente e provocante, indossando minigonne, biancheria intima tutta pizzi e merletti e sfoggiando un trucco vistoso. L’uomo fa sfoggio dei suoi muscoli, del suo sorriso, dei suoi beni. Se è vero che ognuno possiede il proprio asso nella manica, quell’arma di seduzione che sfodera con ricorrenza perché la reputa “valida”, è anche vero che non tutti conoscono se stessi e l’altro così bene da sapere esattamente su cosa puntare.
Come procurarsi queste armi di seduzione?
Se sei stanco di ricevere due di picche dalle donne e ancora non hai capito qual è il tuo attributo di punta? Vorresti armi di seduzione vincenti che potrebbe valerti una notte di sesso o una vita sentimentale lunga e appagante? Vorresti sapere quali tattiche usare con le donne? I nostri corsi fanno al caso tuo…
Con noi di PUA Training scoprirai l’universo della seduzione in tutte le sue sfaccettature e capirai che dentro di te si nasconde un seduttore. Basta saperlo tirar fuori.
Le donne sono vere maestre in fatto di seduzione.
Mi piace definirle “creature seducenti”. Una donna anche quando è in tuta e senza trucco seduce… Sono davvero fantastiche.
Io cerco nel mio piccolo di mettere in mostra i miei punti di forza (proprio come fa il pavone quando fa la ruota con la coda;)). Ho un bel sorriso (che curo con prodotti e sedute dal dentista) e delle belle spalle larghe (frutto di madre natura e di un po’ di palestra).
Ma bisogna accompagnare i pregi fisici con altro… Simpatia, spigliatezza e intelligenza. Altrimenti queste armi risulterebbero poco efficaci!