Seduzione

Appuntamento con la seduzione: viversi il momento

appuntamento con la seduzione
Appuntamento con la seduzione

Quando sogniamo di uscire e trovare l’anima gemella o la compagna di una notte, spesso non siamo consapevoli di dover affrontare un appuntamento propedeutico a tutto ciò che costituisce l’universo dell’attrazione: un appuntamento con la seduzione.

Si tratta di un appuntamento da non perdere o non rimandare perché sedurre efficacemente significa generare conoscenze di successo, evitare imbarazzi inutili nell’approccio, creare relazioni più facilmente.

È fondamentale che il primo approccio, il primo passo che si muove in direzione della preda scelta, qualunque sia l’utilizzo che vogliamo farne, sia accompagnato dalla consapevolezza, poiché spesso accade di non essere in grado di gustare appieno il piacere che la seduzione può offrire prima ancora della reale conoscenza e del contatto.

L’APPUNTAMENTO CON LA SEDUZIONE PER AVERE LA RELAZIONE CHE HAI SEMPRE SOGNATO

E’ un peccato non rendersi conto di quanto le vibrazioni che percorrono il corpo quando si seduce o si viene sedotti, anche solo con il primo incrocio di sguardi, siano emozionanti; ecco, sarebbe proprio questo il momento giusto per fermarsi e godersi il viaggio dell’attrazione, assaporare quanto sta accadendo senza andare al dunque, almeno per qualche minuto. Bisogna sapersi recare all’appuntamento con la seduzione senza avere fretta di bruciare le tappe e rispettando tutti gli istanti.

L’essenza può essere vista in diversi particolari di quel momento, quindi la soggettività è molto presente nella valutazione dell’attimo fuggente da fermare, ma ognuno di noi sa scegliersi il meglio quando vuole.

In fondo chi più di se stesso vuol bene a se stesso, quindi non perdetevi emozioni, stati d’ispirazione, forze apparentemente oscure ma di chiara provenienza evitando di imprimere il momento nella mente, di sviluppare immagini e ricordarle per sempre.

Credetemi, è una vera forza della natura.

Questo è quanto si può ricavare da momenti racchiusi in situazioni che apparentemente rappresentano un passaggio, un ponte da imboccare per raggiungere l’altra riva; rispettando l’appuntamento con la seduzione potrete fermarvi a metà del ponte e godervi il panorama.

Quando sogniamo di creare una relazione, ricordiamoci, dunque, di quanto importante sia avere fiducia in se stessi, saper utilizzare le proprie tecniche seduttive, emanare il proprio carisma e saper godere di ogni singola emozione che contraddistingue il mondo della seduzione. Acquisire consapevolezza significa possedere gli strumenti giusti che aprono la strada verso le relazioni che hai sempre sognato.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

16/01/2011

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Seduzione… Per me sinonimo di essenza vitale.

    E volevo proporvi una frase di Kraus molto illuminante…

    “Il seduttore che si vanta di iniziare le donne ai misteri dell’amore, è come il turista che arriva alla stazione e si offre di mostrare alla guida locale le bellezze della città.”…

    Che ne pensate?? Io penso che sia una delle regole del buon seduttore… Niente alterigia, superbia o vanto… Solo vibrazioni e…seduzione!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close