Trovare donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze
4 - 2 voti

Trovare donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze

Trovare Donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze

Trovare donne: 5 classi da seguire

Trovare donne? L’ho detto già alcune volte.. se vuoi essere circondato di ragazze strafighe ed incrementare la tua vita sessuale, devi cercarti nuovi hobby ed esplorare nuovi interessi che mai avresti preso in considerazione.

Dopo aver viaggiato per un po’ di anni, ho iniziato varie attività che mi garantiscono un constante flusso di bei culi … ma mi piace anche farli, mi rende più interessante ed inoltre apre la mia mente ad esperienze nuove.

Quindi spolvera il tuo cappello sociale e iscriviti alle seguenti classi … è davvero uno dei modi più semplici di trovare donne senza dover fare davvero nulla.

Lascia che ti spieghi in dettaglio …

Perché I Corsi Di Gruppo Sono Un Modo Sicuro Di Trovare Donne


Le donne amano queste cose
– Seriamente, le donne amano i corsi di gruppo … sono dei piccoli mostri sociali. Ho detto tutto.

E’ facile e naturale parlarci – In un bar o in un locale, ti senti sotto pressione nel dover approcciare una donna. In un corso di gruppo, è una progressione naturale e logica. Ci sono donne che attaccano a parlare con me senza che io dica nulla. Poi una volta incominciato a parlare, costruire un rapporto è semplice.

E’ un ambiente sociale forzato – Vedrai regolarmente il 50% delle stesse persone, ma l’altro 50% saranno persone che vanno in orari diversi e quindi nuove facce, quindi tu avrai sempre modo di trovare donne con cui attaccar bottone. Senza nemmeno doverlo programmare..

80% donne – lo sai cosa adoro maggiormente di queste classi? Gli uomini non le frequentano MAI! Sono maggiormente frequentate da donne … e gli uomini che vanno? eh! sono gay. Quindi generalmente sono solo io, ed un casino di donne forse 1 o 2 ragazzi etero, senza game. E’ fantastico.

I Miei Top 5 Corsi Top Per Trovare Donne

NOTA: Fatti un favore e iscriviti ad almeno una di queste classi questa settimana. Non esitare o cacciare stupide scuse, fallo … ora!

1. YOGA

Bikram Yoga

Ovvio lo so, ma ci son diversi tipi di yoga. Se vuoi classi dove trovare donne veramente strafighe, probabilmente dovresti scegliere quello che va più di moda al momento.

Quello che è in tutte le riviste lette dalle donne. Bikram Yoga è quello che io conosco in cui ci sono un sacco di donne. In più l’atmosfera si surriscalda e si suda, quindi vedrai le ragazze mezze nude in pose anche molto sessuali.

2. SPINNING

Spinning

Mai visto così tante fighe in una classe.

È un fenomeno in crescendo negli USA. Le classi e le palestre di spinning stanno spuntando ovunque. Sono andato ad una classe di Soulcycle mentre ero a New York lo scorso anno e son rimasto schoccato nel trovare donne strafighe in abbondanza.. in totale oltre il 95% erano donne!

3. FITNESS  BOOTCAMP

Fitness Bootcamp
È un corso molto intenso. Ad essere sinceri sarai impegnato a fare esercizi come un matto durante il corso, ma quando il corso è finito (sperando che tu non vomiti per il troppo esercizio fisico) è il momento perfetto per trovare donne in forma.

4. MEDITAZIONE

meditazione

Ti piacciono le ragazze spirituali? I corsi di meditazione sono perfetti per rilassarsi, ma sono inoltre grandiosi per trovare donne davvero aperte mentalmente.

5. LEZIONI DI LINGUA

lezioni di lingua

Amo le lezioni di lingua! Ho trovato donne ai corsi di lingua come non mi è capitato in tutti gli altri corsi messi insieme. Puoi cimentarti nella conoscenza di una nuova lingua, e incontrare nuove donne, fantastico!

ALTRI PAESI

Non limitarti a frequentare lezioni nel tuo paese. Vai più lontano. Ogni qualvolta visito un nuovo paese mi iscrivo ad 1 o 2 corsi per socializzare più facilmente.

NON TI PIACCIONO I GRUPPI GRANDI? PROVA UNA LEZIONE SINGOLA

Alcuni ragazzi lo so diventano delle femminucce quando si tratta di iscriversi a dei corsi. Capisco … alcuni di voi non gradiscono questo tipo di cose.

Beh hai pensato di far venire una figa da te? Già è quello che io faccio, 3 volte a settimana un’insegnante di yoga super sexy viene nel mio appartamento, non puoi essere più pigro di così.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/07/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ben dice:

    Perché non menzioni i corsi di salsa?
    E cosa ne pensi invece di partecipare a organizzazioni di volontariato?

  2. Keydza dice:

    Bell’articolo! Questi corsi sono ottimi per approcciare le ragazze e sono molto più facili che farlo nei bar o nei locali. E come tu hai detto alcune ragazze incominciano a parlarti stesso loro e penso sia molto meglio perché impari anche nuove cose. Io ho provato anche a prendere lezioni di salsa: ci sono un sacco di donne strafighe anche lì.
    Mi chiedevo anche se usare il game basato sull’approccio nei locali notturni non va bene per questi eventi. Credi che fare un approccio misto di attrazione e qualifiche sia una buona strategia?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019