Trovare donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze
4 - 2 voti

Trovare donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze

Trovare Donne: 5 Corsi Da Seguire Per Essere Circondato Di Ragazze

Trovare donne: 5 classi da seguire

Trovare donne? L’ho detto già alcune volte.. se vuoi essere circondato di ragazze strafighe ed incrementare la tua vita sessuale, devi cercarti nuovi hobby ed esplorare nuovi interessi che mai avresti preso in considerazione.

Dopo aver viaggiato per un po’ di anni, ho iniziato varie attività che mi garantiscono un constante flusso di bei culi … ma mi piace anche farli, mi rende più interessante ed inoltre apre la mia mente ad esperienze nuove.

Quindi spolvera il tuo cappello sociale e iscriviti alle seguenti classi … è davvero uno dei modi più semplici di trovare donne senza dover fare davvero nulla.

Lascia che ti spieghi in dettaglio …

Perché I Corsi Di Gruppo Sono Un Modo Sicuro Di Trovare Donne


Le donne amano queste cose
– Seriamente, le donne amano i corsi di gruppo … sono dei piccoli mostri sociali. Ho detto tutto.

E’ facile e naturale parlarci – In un bar o in un locale, ti senti sotto pressione nel dover approcciare una donna. In un corso di gruppo, è una progressione naturale e logica. Ci sono donne che attaccano a parlare con me senza che io dica nulla. Poi una volta incominciato a parlare, costruire un rapporto è semplice.

E’ un ambiente sociale forzato – Vedrai regolarmente il 50% delle stesse persone, ma l’altro 50% saranno persone che vanno in orari diversi e quindi nuove facce, quindi tu avrai sempre modo di trovare donne con cui attaccar bottone. Senza nemmeno doverlo programmare..

80% donne – lo sai cosa adoro maggiormente di queste classi? Gli uomini non le frequentano MAI! Sono maggiormente frequentate da donne … e gli uomini che vanno? eh! sono gay. Quindi generalmente sono solo io, ed un casino di donne forse 1 o 2 ragazzi etero, senza game. E’ fantastico.

I Miei Top 5 Corsi Top Per Trovare Donne

NOTA: Fatti un favore e iscriviti ad almeno una di queste classi questa settimana. Non esitare o cacciare stupide scuse, fallo … ora!

1. YOGA

Bikram Yoga

Ovvio lo so, ma ci son diversi tipi di yoga. Se vuoi classi dove trovare donne veramente strafighe, probabilmente dovresti scegliere quello che va più di moda al momento.

Quello che è in tutte le riviste lette dalle donne. Bikram Yoga è quello che io conosco in cui ci sono un sacco di donne. In più l’atmosfera si surriscalda e si suda, quindi vedrai le ragazze mezze nude in pose anche molto sessuali.

2. SPINNING

Spinning

Mai visto così tante fighe in una classe.

È un fenomeno in crescendo negli USA. Le classi e le palestre di spinning stanno spuntando ovunque. Sono andato ad una classe di Soulcycle mentre ero a New York lo scorso anno e son rimasto schoccato nel trovare donne strafighe in abbondanza.. in totale oltre il 95% erano donne!

3. FITNESS  BOOTCAMP

Fitness Bootcamp
È un corso molto intenso. Ad essere sinceri sarai impegnato a fare esercizi come un matto durante il corso, ma quando il corso è finito (sperando che tu non vomiti per il troppo esercizio fisico) è il momento perfetto per trovare donne in forma.

4. MEDITAZIONE

meditazione

Ti piacciono le ragazze spirituali? I corsi di meditazione sono perfetti per rilassarsi, ma sono inoltre grandiosi per trovare donne davvero aperte mentalmente.

5. LEZIONI DI LINGUA

lezioni di lingua

Amo le lezioni di lingua! Ho trovato donne ai corsi di lingua come non mi è capitato in tutti gli altri corsi messi insieme. Puoi cimentarti nella conoscenza di una nuova lingua, e incontrare nuove donne, fantastico!

ALTRI PAESI

Non limitarti a frequentare lezioni nel tuo paese. Vai più lontano. Ogni qualvolta visito un nuovo paese mi iscrivo ad 1 o 2 corsi per socializzare più facilmente.

NON TI PIACCIONO I GRUPPI GRANDI? PROVA UNA LEZIONE SINGOLA

Alcuni ragazzi lo so diventano delle femminucce quando si tratta di iscriversi a dei corsi. Capisco … alcuni di voi non gradiscono questo tipo di cose.

Beh hai pensato di far venire una figa da te? Già è quello che io faccio, 3 volte a settimana un’insegnante di yoga super sexy viene nel mio appartamento, non puoi essere più pigro di così.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono, Ho Già Letto Qualcosa
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/07/2013

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Ben dice:

    Perché non menzioni i corsi di salsa?
    E cosa ne pensi invece di partecipare a organizzazioni di volontariato?

  2. Keydza dice:

    Bell’articolo! Questi corsi sono ottimi per approcciare le ragazze e sono molto più facili che farlo nei bar o nei locali. E come tu hai detto alcune ragazze incominciano a parlarti stesso loro e penso sia molto meglio perché impari anche nuove cose. Io ho provato anche a prendere lezioni di salsa: ci sono un sacco di donne strafighe anche lì.
    Mi chiedevo anche se usare il game basato sull’approccio nei locali notturni non va bene per questi eventi. Credi che fare un approccio misto di attrazione e qualifiche sia una buona strategia?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google