Come Far Ridere Una Donna: 6 Pillole Pronto Per L’Uso
3.8 - 5 voti

Come Far Ridere Una Donna: 6 Pillole Pronto Per L’Uso

6 pillole pronte per l'uso su come far ridere-una-donna

6 pillole pronte per l'uso su come far ridere-una-donna

Ciao ragazzi,

Oggi voglio soffermare l'attenzione su un argomento che mi sta particolarmente a cuore (visto il mio lavoro), e cioè: come far ridere una donna.

Quando a quest'ultime le si fa la classica domanda: come si conquista una donna? Tra le mille cose (che poi risulteranno del tutto incoerenti con la VERA realtà dei fatti), l'unico punto concordante è: DEVI SAPERE COME FAR RIDERE UNA DONNA!

Verissimo!

Ovviamente non basta solo questo, ma credimi quando ti dico che sapere come far ridere una donna in maniera genuina, aumenta esponenzialmente le tue probabilità di successo.

Alcune persone come me, sono dotate naturalmente di una vena comica e non hanno bisogno di grossi accorgimenti, semplicemente è un modo di fare, di essere e di vivere la vita che si riflette logicamente anche con le belle ragazze; ma cosa ne resta di tutte quelle persone che non sono nate con questa dote già molto sviluppata?

NESSUN PROBLEMA!

Tutti (chi più chi meno ) hanno la il potenziale di imparare come far ridere una donna, servono soltanto (oltre alla giusta pratica) alcuni accorgimenti per indirizzarsi nei "binari" giusti, per notare sin da subito miglioramenti!

Quindi, Come Far Ridere Una Donna?

 

Pillola #1 Su Come Far Ridere Una Donna

- La prima regola da tenere a mente per far ridere una donna (o una persona in generale) è quella di NON agire in funzione della sua risata, o in cerca della sua approvazione.

In altre parole: non pensare al fatto che devi farla ridere. È come tirarsi la zappa sui piedi, pensi ad un risultato (cioè farla ridere ) ergo non ti vivi quello che stai dicendo (e come lo stai dicendo ) e quindi avrai di rimando il classico sorrisino di circostanza, ben lontano da ciò che è una vera e propria risata!

Il segreto, come in tutto il Game, è quello di non pensare ad un risultato, segui il flusso e viviti il momento e la frase spiritosa che le dici. La battuta deve far divertire e ridere in PRIMIS te stesso, di conseguenza riderà chi ti sta intorno quasi in maniera empatica. Questa è anche la regola dei più grandi comici che mentre recitano un monologo comico, sono i primi a divertirsi e ridere delle proprie battute.

Pillola #2 Su Come Far Ridere Una Donna

- Mantenere la calma.

È la calma che ti "apre il cervello " e ti fa ragionare meglio, senza avere quel blocco irritantissimo che abbiamo quando sappiamo di star per dire una battuta.

Non farti coinvolgere più del dovuto dalla situazione, cerca sempre di "tenere le distanze", quasi come se fossi uno spettatore e ti gustassi da fuori tutta la scena. E ribadisco: tieni sempre a mente, di goderti il momento; poi dì ciò che hai in mente senza:

- Pensarci troppo

- Giudicarti mentre lo dici

- Pensare al modo giusto di dirla

Il pensare troppo è nemico dell'azione.

Pillola #3 Su Come Far Ridere Una Donna

- Non prepararti niente!

A meno che tu non faccia il comico professionista risulterai solo innaturale, e desideroso di attirare la sua attenzione e approvazione.

Le battute vengono semplicemente, e fidati amico che vengono a tutti! Bisogna solo avere il coraggio e il carisma giusto per dirle; ma soprattutto sii originale (leggere, tra le altre cose, aiuta molto in questo senso) perché aiuta a sviluppare: IMMAGINAZIONE e FANTASIA.

Pillola #4 Su Come Far Ridere Una Donna

- Devi essere fermamente convinto di ciò che dici! La sicurezza in noi stessi è fondamentale, e ricopre un ruolo importantissimo anche in queste situazioni, stampati un sorriso senza troppe pretese e soprattutto senza prenderti troppo sul serio mettendo più enfasi o dando più importanza del dovuto!

I primi tempi prova a pensare a:

"Se fa ridere a me, ci sono buone possibilità che far ridere anche ad altri.."

Tu la stai dicendo perché FA RIDERE A TE, e vuoi condividerla anche con chi ti sta attorno - se non hanno abbastanza Humour per capirla problemi loro.

Pillola #5 Su Come Far Ridere Una Donna

- Non aver paura del giudizio degli altri!

Davanti anche 70/80 bambini (nel mio lavoro) faccio le cose più impensabili e ridicole.

A volte ridono a crepapelle, altre volte meno. Pazienza! Ma sono sempre sul pezzo! Non mi faccio di certo condizionare perché un qualcosa che dico non fa ridere! Giusto?

E non mi vergogno di ciò che faccio o dico, anche se è la cosa più stupida del mondo.

Pillola #6 Su Come Far Ridere Una Donna

- I Tempi Comici!

Qui ci si addentra un po' di più sul "tecnico", però voglio comunque accennarla per farti prendere coscienza. I tempi comici fanno più ridere della battuta stessa!

E qua tutte le regole sono concatenate, questo punto si collega direttamente alla regola di mantenere la calma.

La fretta, l'agitazione, e questa voglia di strafare ti mandano completamente in tilt il cervello, avendo un effetto "pappardella " senza :

- sentire davvero la battuta che stai dicendo, e PENSARLA davvero!

- nessun tipo di pausa (che come abbiamo detto è FONDAMENTALE) che ti infondono e ti fanno apparire ancora più sicuro di ciò che stai dicendo.

In special modo quando per un’ipotesi, racconti un aneddoto divertente che ti è successo (e ti ha fatto divertire), dillo come se lo stessi rivivendo, in quel preciso istante!

Guarda film comici e comico / demenziali. Io ad esempio adoro Jim Carrey; non per scimmiottare l'attore, ma per carpirne:

- Il modo in cui dice una battuta

- Il linguaggio del corpo

- Le espressioni del viso

- La sfrontatezza con la quale le dice

L'imperturbabilità se non ha riscontri troppi entusiastici attorno. Cosa fa? SEMPLICEMENTE VA AVANTI! A lui faceva ridere, a loro meno, PAZIENZA!

Rilassatezza generale...

Sorriso già stampato ancora prima di parlare e dire una battuta (come a voler sotto intendere che prima rido io, poi gli altri).

Spensieratezza MENTALE

Lavoro per me stesso e non per compiacere terzi, se poi produco ilarità tanto di guadagnato!

Far ridere una donna è una dote che va "annaffiata " e fatta germogliare giorno dopo giorno, provando, e sbagliando come in ogni cosa, fino a quando diventerà abbastanza forte che risulti completamente naturale (anche con una persona non predisposta al principio).

Ci Sono Moltissimi Modi Per Allenare La Propria Vena Comica:

- fare teatro

- animazione e/o improvvisazione

e tutto ciò come dicevo che ha a che fare con il lavoro sulla fantasia.

È importante oltre misura (come sempre), avere la forma mentis e l'umore giusto e propositivo e non avere soggezione e o paura di esternare!

E ricorda sempre che per imparare come far ridere una donna: DEVI ESSERE TU IL PRIMO CHE SI STA DIVERTENDO SENZA PENSARE AD UN RISULTATO, RICORDALO SEMPRE QUESTO!

Queste sono le regole fondamentali su come far ridere una donna.

Fammi sapere!

Un Abbraccio.

Steve M.

P.S. se vuoi conoscermi di persona e vedermi parlare dal vivo sia di questo argomento che di svariati altri argomenti sulla seduzione, ti ricordo che domani sono al Seminario Speciale di Milano del 25 Gennaio 2015 (ho sentito che abbiamo ancora un paio di posti last minute disponibili!)

.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono, I Consigli Di Steve Maister
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: conquistare una donna Data di pubblicazione: 24/01/2015

Biografia dell'Autore

Steve è un ex istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo ma siamo comunque lieti di ricevere i tuoi commenti ai suoi articoli.

Commenti

  1. Gerardo Iannaci dice:

    Articolo molto buono, sicuramente terrò a mente questi schemi, come sempre un ottimo Steve!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018