Alle donne piacciono i muscoli
5 - 1 voti

Alle donne piacciono i muscoli

Vero o no che alle donne piacciono muscoli ed uomini palestrati?

Vero o no che alle donne piacciono muscoli ed uomini palestrati?

Contrariamente a quanto hanno sempre affermato le donne e in linea con un passato che ha contribuito a formare il luogo comune dell’uomo tutto muscoli e niente cervello, viviamo un periodo in cui l’uomo ideale, almeno per un’avventura, sembra essere di nuovo il macho!!!  Insomma, alle donne piacciono gli uomini muscolosi e palestrati.

L’attenzione è rivolta verso un corpo statuario e dalla pelle scura, capace di accendere desideri e passioni e di dare il giusto senso ad una calda notte d’estate in cui le passioni e gli animi sono predisposti al massimo a vivere avventure degne del miglior film di Hollywood, con tanto di ardente scena finale tra i protagonisti.

La minor importanza data all’estetica deriva dal fatto che non sempre possiamo aspirare al top, quindi entra in ballo la favoletta della volpe e dell’uva, ma in fondo la bellezza in senso assoluto non ha mai smesso di essere la cosa che per prima attrae.

Ogni cosa è influenzata dal gusto estetico, basti pensare a quello che fa ogni comune essere umano prima di uscire di casa; dall’abbinamento dei vestiti alla cura personale, ogni azione ha come scopo finale l’idea fissa di piacere, per questo alle donne piacciono i muscoli, perché sono sinonimo di cura, metodicità e perfezione estetica.

Bisogna anche dire, però, che se dietro a tanta forza e mascolinità si nasconde il vuoto più assoluto, insensibilità e arretratezza, sia essa mentale o fisica, la donna è capace di allontanarsi nel più breve tempo possibile, ma di solito le avventure fatte con persone in cui si apprezza solo l’estetica, il rapporto duraturo non è previsto.

Gli uomini dai corpi muscolosi e possenti sono oggetto di sogni proibiti per ogni  donna;  il tempo necessario per coronare un’avventura e per evadere dalla quotidianità.

Al risveglio, tutto si ridimensiona e ciò che rimane dell’uomo muscoloso non è altro che un bellissimo sogno, che tale deve restare per non incappare nella routine che arriverà inevitabile; alle donne piacciono i muscoli, ma anche con un uomo dalla corporatura perfetta e con l’aria di chi conosce bene il fatto suo, si va incontro alla quotidianità, per questo va vissuto per una notte, senza andare oltre.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: alle ragazze piace Data di pubblicazione: 29/07/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    L’aspetto fisico è il nostro biglietto da visita. E non raccontiamoci palle.

    Le donne alcune volte sono proprio ipocrite! Se ne escono con affermazioni del tipo: “no, ma che muscoli? Che schifo!” “Un bel fisico? Ma che me ne faccio, tanto è solo estetica…E poi è un cretino!”

    Cioè tendono a ragionare per stereotipi (bello=vuoto), quando poi si sa benissimo che non sanno resistere davanti ad un uomo di bell’aspetto, e immagino gli ipotetici discorsi con le amiche.

    Davvero penso che le donne che dicono “che schifo un bell’uomo”, sono quelle che fanno come la volpe che non riesce ad arrivare all’uva… Loro non riescono a conquistarli e quindi li disprezzano.

    Io tengo al mio aspetto fisico, mi curo e vado in palestra. Non sono per gli eccessi (troppi muscoli magari storpiano un po’), ma sono per il fisico curato, e mi piacciono le donne curate e con un bel fisico.

    Che male c’è a volersi bene, curarsi e ad avere uno spiccato senso del bello??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019