Nuovo Video e Xmas Offer
5 - 1 voti

Nuovo Video e Xmas Offer

Ciao Ragazzi,

Stiamo arrivando alla fine di un altro anno, e come ogni anno e' arrivata l'ora di tirare le somme anche per noi.

Dal giorno del lancio del sito nel Dicembre 2007 abbiamo fatto passi da gigante espandendo sia la nostra gamma di prodotti che copertura geografica in Italia. Inoltre siamo apparsi nei maggiori media nazionali, abbiamo adesso un libro disponibile nella maggiori librerie d'Italia, una partnership con un colosso della telefonia come la Blackberry e nel processo abbiamo cambiato per il meglio la vita di moltissimi uomini anche in Italia (se mai ci fosse bisogna di una prova di tutto cio' basta pensare che il nostro ultimo evento dell'anno - Winter Wonderland Project - ha registrato il tutto esaurito!)

A livello globale PUATraining sta avendo un grande successo diventando sempre più una vera e propria global brand, con il riconoscimento di AFC Adam Lyons come PUA numero 1 al mondo ed il conseguente consolidamento della nostra posizione negli USA (patria dei più famosi PUA a livello internazionale) ed inoltre proprio ieri sera Gambler ha annunciato per il 2011 il nostro primo bootcamp in Australia.

Visto che questo mese è il nostro terzo compleanno e che siamo in vena di festeggiamenti ecco subito il nostro primo regalo per tutti coloro che ci seguono - una video clip gratuita contenente la prima parte di un seminario tenuto da Gambler a New York - sicuramente da non perdere, eccolo:

Abbiamo anche una fantastica offerta per te specificamente ideata per il periodo di Natale (quindi puoi tranquillamente usarla anche per fare un regalo ad un tuo amico).   Scegli qualsiasi 3 prodotti dalla nostra gamma e paghi ognuno solo 10 euro (qualsiasi nostro prodotto è in vendita sul nostro sito a minimo 40 euro)! Ed in più aggiungiamo anche due mesi di abbonamento al club mensile "Master Pick-Up Artist University" GRATIS. C'è da pagare solo la spedizione e dal terzo mese in poi la tariffa normale dell'abbonamento (ovviamente ti puoi cancellare dall'abbonamento in qualsiasi momento vuoi e per qualsiasi motivo).   Ecco il link per accedere direttamente all'offerta:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=HKSK7S75SHKQN

Una volta effettuato il pagamento contattaci e dicci semplicemente quali 3 prodotti hai scelto al resto ci pensiamo noi.

Sperando che la nostra storia di successo ti sia di ispirazione nel cercare di migliorarti e fare sempre di meglio per te stesso e la tua vita.

Un caloroso saluto,

Louis

A. D. PUATraining Italia Ltd


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Video & filmati sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/12/2010

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. admin dice:

    Volevamo solo chiarire i seguenti punti:

    – ti puoi cancellare dall’abbonamento in qualsiasi momento vuoi e per qualsiasi motivo. Quindi anche appena dopo aver usufruito dell’offerta il che significa che per 49 Euro riceverei comunque 3 prodotti + 2 DVD del MPUAU.

    – l’offerta include anche i videocorsi (Ultimate Natural Game & Stealth Attraction).

    – i prodotti possono essere tranquillamente scaricati online, ma si può ricevere il videocorso Ultimate Natural Game anche a domicilio, e sempre a domicilio saranno inviate le copie dell’abbonamento al Master
    Pick Up Artist University.

    – Riguardo al Master Pick Up Artist University, inclusi nell’offerta (con o senza il relativo acquisto di Ultimate Natural Game) sono solo i primi due mesi dell’abbonamneto (= 4 DVD). Il primo mese verrà inviato insieme al’ordine dell’offerta di Natale; il secondo mese invece è da coprire solo la spedizione (19 euro). Dal terzo mese in poi il costo dell’abbonamento sarà di 98 EUR, (tariffa piena incluso spedizione). Come già detto si puo’ sospendere tale abbonamento prima della tariffa piena per qualsiasi motivo e a qualsiasi momento.

    – una volta effettuato il pagamento contattaci e dicci semplicemente quali 3 prodotti hai scelto al resto ci pensiamo noi.

    Sperando che questa newsletter chiarisca ogni dubbio a riguardo dell’offerta.

    Un saluto,
    PUATraining Italia

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018