Video sulle migliori tecniche e consigli di seduzione, scontato con amore e passione del 50%
Dai un voto a questo articolo

Video sulle migliori tecniche e consigli di seduzione, scontato con amore e passione del 50%

Ciao Ragazzi,

Volevo personalmente annunciarvi la notizia che uno dei nostri prodotti piu' venduti: Ultimate Natural Game - il video corso sulle migliori tecniche di seduzione che c'e' al momento in giro sul mercato, verra' scontato con amore e passione dal team di PUATraining di ben il 50% !!!!

Ci tengo a precisare che questa offerta sara' disponibile solo per un limitato periodo di tempo e solo per:

- chi acquista il video corso a domicilio (quindi non per chi lo acquista online)

- chi ha un sistema operativo Xp o Vista (quindi non per chi ha un sistema operativo Windows 7)

Per chi ricade in queste due categorie il prezzo complessivo del videocorso sara' 39 EUR invece che dei soliti 78 EUR.

Puoi richiedere la tua copia di Ultimate Natural Game direttamente a casa tua cliccando sul carrello

Per maggiori info sul video corso sulle migliori tecniche e consigli di seduzione attualmente disponibile sul mercato clicca qui o per qualsiasi domanda su questa promozione non esitare a contattarci saremo veloci e professionali come al solito nel risponderti.

Con affetto,

Louis


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Video & filmati sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/02/2010

Biografia dell'Autore

Louis è il Fondatore / CEO di PUATraining Italia e capo istruttore ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Louis è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Fabio dice:

    wow.. bella offerta! ho già comprato l’ebook e mi sono trovato molto bene e stavo già pensando di acquistare il video corso in modo da poter vedere alcuni dei concetti di pick-up che si trovano sia nell’ebook che in giro sulla rete messi in pratica in formato video.. so che nel regno unito ne avete vendute talmente tante copie che non è neanche più disponibile, quindi mi chiedevo se state facendo questa promozione per tagliervi di mezzo le ultime copie e poi termire le vendite di UNG anche in Italia…ad ogni modo oggi mi ordino la mia copia scontata, grazie!

  2. Mirko dice:

    acquistato – thanks! ;-)

  3. Enrico dice:

    E’ in inglese sottotitolato in italiano oppure senza sottotitoli? Grazie

    • admin dice:

      Il videocorso è in inglese sottotitolato in Italiano

  4. Stefano dice:

    Avevo intenzione pure io di acquistare tutti i prodotti, ma non capisco perchè nel regno unito l’audiocorso è scaricabile tranquillamente in formato mp3 mentre qui in Italia è in formato exe così si è obbligati ad avere il proprio pc per sentirlo.

    • admin dice:

      …ed infatti Approaching Confidence nel Regno Unito è finito per essere distribuito illegalmente sul peer-to-peer cosa che ha fatto scattare una denuncia per un individuo.. quindi in Italia per evitare lo stesso spiacevole incoveniente abbiamo cercato di rendere il file quanto più sicuro possibile..sicuri del fatto che apprezzerà la risposta, la invitiamo a valutare il prodotto per la sua altissima qualità piuttosto che per qualche restrizione (che comunque non ne compromettono l’ascolto da parte di chi lo ha genuinamente comprato) che abbiamo dovuto per forza implementare..

  5. Stefano dice:

    Non dico che non sia giusto quello che avete fatto, ma sarebbe più comodo tenerlo in formato mp3 con password se fosse possibile. Molto più comodo in un lettore mp3 che su ebook che per quanto sia piccolo è scomodo da portare se si è in giro.
    Approaching Confidence funziona anche su sistemi Windows 7?
    Perchè per mac non funzionerebber invece?
    grazie.

    • admin dice:

      Concordiamo che sarebbe più comodo ma purtroppo veramente non abbiamo potuto fare diversamente… quest’anno lanceremo il Master Pick Up Artist University in formato DVD non encryptato per venire anche in contro a questo tipo di richieste ma purtroppo non possiamo offrire tutta la nostra gamma di prodotti senza encryptarli…

      Tutti i nostri prodotti sono adesso compatibili con Windows 7, i Mac tradizionalmente non riescono ad eseguire i file .exe, quelli di ultima generazione però sono in grado di eseguire una piattaforma virtuale Windows e quindi anche un file .exe

  6. Stefano dice:

    Mi sembra strano però, perchè già dal Tiger che è del 2004 , riusciva a eseguire una piattaforma virtuale Windows.
    Posseggo sia windows 7 sia imac con snow leopard, per questo chiedevo, se sono gestiti da un’unica macchina alla volta volevo valutare meglio dove scaricare il file.

    Basterebbe un file mp3 che non possa esser sharato o che non venga riconosciuto per programmi p2p.
    Pensate anche di avere un audiocorso alternativo oltre a quello che offrite?
    o Altre novità?

    • admin dice:

      Deve capire che non siamo una società di consulenza informatica.. quello che le abbiamo date sono info generiche tramite le quali può essere sicuro che i nostri prodotti funzionano sulla piattaforma Windows e su gli ultimi MAC, se lei dice che può funzionare anche su MAC 2004 tanto di meglio ma noi non lo abbiamo testato e quindi per correttezza siamo tenuti a riportare info/risposte solo su cose delle quali siamo sicuri…

      La scelta di creare degli .exe e perchè tale è stato reputato il metodo più idoneo di commercializzare i nostri prodotti in Italia.. scelta con la quale anche se apprezziamo molto qualsiasi feedback del cliente, quest’ultimo di solito non entra in merito..

      Per le novità abbiamo già annunciato l’uscita del Master Pick-Up Artist University altre novità ci sono e pure tante ma verrano rivelate al tempo giusto, per non dare modo alla competizione di emularci… almeno all’inzio ;-)

  7. Stefano dice:

    un’ultima domanda…
    come mai sul sito pua training.it
    ci sono gli stessi video di quest’altro sito?
    seduzionepratica.com

    il tizio con la camicia nera a righe bianche in alto a sinistra e alla sua destra il tizio con gli occhiali compaiono nel sito di seduzionepratica.

    uno dei due siti copia materiale dall’altro..
    Come mi spiegate questa cosa?

    • admin dice:

      Ciao Stefano,

      il tuo interessamento e curiosita’ vanno sicuramente al di la’ di quelli della maggior parte delle persone che ci seguono.. ad ogni modo non ci dispiace risponderti come sempre fatto finora purche’ non diventi una situazione nella quale dobbiamo giustificare ogni cosa che facciamo ;-)

      allora il sito seduzionepratica lavora in collaborazione con puatraining per certi tipi di corsi dal vivo.. principalmente quelli svolti a Bologna.. quindi i video a cui ti riferisci altro non sono che video di studenti sui quali i due siti hanno collaborato e quindi come consequenza entrambi i siti possono avere scelto di pubblicarli individualmente sui loro rispettivi portali..

      Nella speranza di averti assistito in maniera adeguata..

      Il team di PUATraining

  8. FABIO dice:

    SALVE.
    DESIDERO CHIEDERVI SE LE TECNICHE DA VOI INSEGNATE SONO EFFICACI ANCHE PER DONNE CON ETA’ COMPRESA TRA I 35 ANNI E 50 ANNI, VISTO CHE LORO SONO PIU’ ESPERTE NEL VALUTARE CERTE SITUAZIONI.
    GRAZIE.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019