Perché Una Ragazza Non Risponde Ai Messaggi: 10 Possibili Motivi
5 - 2 voti

Perché Una Ragazza Non Risponde Ai Messaggi: 10 Possibili Motivi

10 possibili motivi perché una ragazza non risponde ai messaggi

10 possibili motivi perché una ragazza non risponde ai messaggi

Molti uomini  si chiedono perché una ragazza non risponde ai messaggi quindi abbiamo deciso di pubblicare un articolo per analizzare per bene questa problematica.

Ok, sei riuscito ad avere il suo numero… fantastico. Le mandi un messaggio nella speranza di riuscire a fissare un appuntamento perché pensi che lei sia una bomba sexy. Dopo un po’ di messaggi di botta e risposta, all'improvviso la comunicazione si interrompe perché lei semplicemente non risponde più. E che caxxo?

E per peggiorare la situazione, tu eri convinto di essere riuscito ad avere con lei un buon approccio, avevi ottenuto il numero, le avevi mandato un messaggio il giorno successivo e.. niente di niente. Nemmeno una risposta. Uh?

Quindi ti ritrovi a pensare, perché una ragazza non risponde ai messaggi? Quale potrebbe essere il problema? Sembrava così coinvolta quando l’hai incontrata ed ora per telefono non si sforza neanche di rispondere ad un messaggio? Fancxxo! In effetti però non è colpa sua.. è colpa tua.

Si, hai capito bene. È solo colpa tua se lei non ha risposto al tuo messaggio e tu non sei a casa sua in questo momento a fare con lei sesso sfrenato.

Come faccio a sapere che è colpa tua? Semplice, perché hai fatto un gran casino. Hai sicuramente fatto qualcosa che le ha fatto cambiare idea.. le hai dimostrato che sei come tutti gli altri noiosi ragazzi che ha incontrato finora. Quindi è andata avanti con la sua vita perché tu semplicemente non sei abbastanza interessante. Perciò adesso cercheremo di analizzare tutte le ragioni relative al perché una ragazza non risponde ai messaggi.

10 Possibili Motivi Perché Una Ragazza Non Risponde Ai Messaggi

1. Ti Ha Già Dimenticato

Pensavi che l’interazione fosse andata bene, ma in realtà è andata uno schifo. Tu non hai colto nessuno dei segnali di interesse femminili che lei ha cercato di mandarti, le tue battute erano pessime e non sei riuscito a creare una reale connessione / legame con lei, in più, non c’è stata alcuna attrazione sessuale. In poche parole, sei da mettere nella lista dei ‘da dimenticare’.

Il fatto che lei ti ha dato il suo numero non significa che le piaci abbastanza e che lei eventualmente risponderà ai tuoi messaggi, significa piuttosto che era troppo timida per rifiutarti quindi te lo ha dato pensando “lo ignorerò quando mi contatterà”. Ha già fatto la stessa cosa con una miriade di altri ragazzi quindi non sarà di certo un problema farlo anche con te.

2. Le Hai Fatto Le Stesse Domande Che Ha Già Sentito Un Milione Di Volte

Qual è la prima cosa che le hai chiesto nel primo messaggio che le hai inviato? Scommetto che era una cosa del tipo “Ciao! Sono X, quello dell’altra sera, come va?” o “Ciao! Che fine hai fatto poi ieri sera?” queste sono domande improponibili, quelle classiche che faresti per riempire una conversazione e un tentativo disperato di creare una conversazione tramite messaggi. E hai pure il coraggio di chiederti perché una ragazza non risponde ai messaggi??

3. Il ‘Tono’ Del Tuo Messaggio Era Fiacco

Quando le mandi un messaggio pensa a come suonerà nella sua testa mentre si immagina te che le dici quelle cose. Hai un tono fiacco o timido? Stai cercando la sua approvazione e sei insicuro? Ti stai mostrando disperato e stai cercando di non ferire i suoi sentimenti? Se il messaggio ha un ‘tono’ debole, fiacco, si trasformerà in qualcosa di terribile e lei non si sentirà obbligata a risponderti. Cerca di mostrare la tua virilità anche attraverso il tuoi messaggi.

4. È Evidente Che Tu Vuoi Qualcosa Da Lei

Ciascun messaggio che le invii dovrebbe essere visto come un qualcosa di un certo valore. Le stai dando qualcosa di prezioso con ogni messaggio, che può essere il tuo humour, la tua tensione sessuale, divertimento.. qualunque cosa sia, lei dovrebbe aspettare un tuo messaggio impazientemente, desiderarlo e non pensare “Uh, è di nuovo lui” quando compare il tuo nome sullo schermo. Se i tuoi messaggi sono prevedibili lei sa che ad un certo punto le chiederai di uscire per un drink. Per esempio “che fai venerdì?” ovviamente significa che tu vuoi invitarla ad uscire e che stai però cercando la sua approvazione e stai chiedendo il suo permesso.

5. Lei È Realmente Molto Impegnata

Le ragazze sono, per natura, più indaffarate dei ragazzi. Hanno una vita sociale più impegnata, sono più aperte e hanno sempre mille cose da fare, specialmente se sono belle. Quindi se riesci ad avere il suo numero e le mandi un messaggio banale c’è una grossa possibilità che lei non ti risponderà perché è troppo impegnata e probabilmente si dimenticherà completamente.

Tra i messaggi delle sue amiche, degli altri ragazzi, della sua famiglia.. quando poi arriva il tuo messaggio noioso semplicemente non ti risponderà perché sarà impegnata a fare altro e le passerà di mente. Non prenderla sul personale, chiediti piuttosto: perché una ragazza non risponde ai messaggi anche quando hai fatto del tuo meglio e cerca di mandare messaggi un po’ più interessanti.

6. Un Suo Ex Improvvisamente Si È Rifatto Vivo

Questo è molto raro ma è assolutamente possibile soprattutto se lei è una bomba sexy. Un ex potrebbe averla ricontattata o potrebbe essere già in contatto con lei quando arrivi tu e lei tiene il gioco per vedere come andranno le cose. Ricorda che ci possono essere anche molteplici ragazzi che la contattano mentre lo fai anche tu quindi sei in competizione e devi cercare di avere la meglio.

7. Ti Ha Fregato.. Numero Sbagliato

La cosa più ovvia e che ancora succede a un sacco di ragazzi.. Lei potrebbe non rispondere perché il numero che ti ha dato non esiste. Se ancora continui a prendere i numeri senza controllare se il numero è quello giusto prima di andare via allora sei uno stupido e dovresti prenderti a schiaffi. È un errore da principianti!

8. Ti Stai Mostrando Troppo Serio

Cerca di darti una smossa, fai delle battute, falla ridere.. smettila con questo tono serio e smettila di soffermarti su tutto quello che dice, è il modo più rapido per prosciugare quei flussi sessuali che lei sentiva quando era con te.

9. Hai Fatto Troppo Il Figo

Lasciar passare troppo tempo prima di mandarle un messaggio è un grosso problema. Se lei è attraente non ci metterà niente a dimenticarti se non ti fai sentire per giorni. Questo funziona solo se hai già costruito un buon rapporto e le piaci un sacco. All'inizio non potrà mai funzionare, quindi non pensarci nemmeno se non vuoi poi ritrovarti a chiederti perché una ragazza non risponde ai messaggi.

10. Non C’è Stata Abbastanza Interazione Prima Del Numero

Ok terminiamo questa lista con una delle ragioni più importanti del perché una ragazza non risponde ai messaggi. Il tuo gioco, ossia il tuo modo di sedurre, NON FUNZIONA. Si, hai letto bene. Il tuo gioco non è abbastanza forte e le cose non sono andate come volevi tu, lei non è rimasta lì ad aspettare con ansia un tuo messaggio ma piuttosto la sua reazione è stata… “Chi è questo? Io non mi ricordo di nessun X”.

Questo è quanto, quindi per favore adesso rileggiti questa lista di tutti i  perché una ragazza non risponde ai messaggi e assicurati che non continuerai a ripetere gli errori che stai facendo adesso. Prima lo fai e prima comincerai ad avere più successo e a smettere di chiederti perché una ragazza non risponde ai messaggi. Un ultima cosa, smettila di mandare messaggi a meno che non sia assolutamente necessario. Chiamala e basta.

Ti piacerebbe comunque diventare VERAMENTE bravo a mandare messaggi alle ragazze? Clicca Qui!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza non risponde agli sms ragazza non risponde ai messaggi Data di pubblicazione: 26/03/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018