Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce: 9 Modi Per Confermare Se La Tua Ragazza, Fidanzata o Moglie Ti Sta Tradendo Con Un Altro
5 - 1 voti

Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce: 9 Modi Per Confermare Se La Tua Ragazza, Fidanzata o Moglie Ti Sta Tradendo Con Un Altro

9 Modi Discreti e Non Su Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce

9 Modi Discreti e Non Su Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce

Recentemente c’è stato uno speciale su ‘Reddit’ con protagonista un ragazzo che dava consigli su come scoprire se la tua donna ti tradisce in quanto lui stesso era stato tradito dalla donna con la quale era sposato da otto anni.

È stato davvero molto interessante e coinvolgente e, benché mi dispiacesse molto per il povero ragazzo, allo stesso tempo non riuscivo a smettere di leggere per capire come sarebbe andata a finire la storia.

Dopo averla letta tutta, mi sono quasi sentito in dovere di scrivere un articolo su come scoprire se la tua donna ti tradisce e su tutte le cose che devi fare per avere conferma del tuo presentimento, senza ovviamente destare il minimo sospetto nella tua ragazza / fidanzata o moglie.

Ora, ci sono modi molto discreti per capire se sta effettivamente succedendo qualcosa di sospetto, e ci sono anche modi estremi per scoprire la verità, ed io in questo articolo mi occuperò di entrambi.

Ho già fatto in precedenza qualche accenno sul perché le donne tradiscono / i motivi principali perché lei abbia eventualmente deciso di farlo, e questo ti sarà sicuramente utile per capire le cose da evitare nelle tue relazioni future.

5 Modi Discreti Su Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce

Questi sono i modi più discreti per capire se sta succedendo qualcosa di inusuale, sono però tutte cose che la maggior parte dei ragazzi non farebbe perché sono troppo impegnati a vivere la loro vita.. e le donne sono MOLTO brave a depistarli.

1. Ti sembra d’improvviso distante?

L’allontanamento è il segno più ovvio di tutti, a parte, chiaramente, il non fare sesso. Se tiene le distanze e cerca di evitarti significa senza dubbio che ti sta nascondendo qualcosa (a livello emotivo, fisico, insomma ha qualche segreto) o c’è qualcosa che la preoccupa (il lavoro, i soldi, la famiglia, ecc).

2. Inventa scuse quando le chiedi di fare sesso?

La mancanza di sesso in una relazione è una cosa molto rilevante, è normale che con l’avanzare dell’età e quando si raggiunge un certo grado di intesa con il proprio partner si tende inevitabilmente a fare meno sesso, ma passare intere settimane o, peggio ancora, mesi senza fare sesso è un vero e proprio DISASTRO.

Cosa fa lei quando provi a portarla a letto? Scriviti tutte le sue scuse così che magari riesci a capire meglio cosa c’è dietro e/o cosa celano le varie routine o scuse che si ripetono.

3. Ti nasconde il suo telefono?

Nascondere il telefono può essere un altro dei segni da interpretare riguardo il come scoprire se la tua donna ti tradisce. Cerchiamo di essere onesti, se non hai niente da nascondere non dovrebbe essere un problema il fatto che qualcuno guardi il tuo telefono, giusto? Allora perché pensi che lei faccia tutte quelle storie ogni volta che prendi il suo telefono? E perchè pensi che lei non lo lasci mai in giro soprattutto se ci sei tu o che cambi la password in continuazione? Bandiera rossa, amico.

4. Cosa ti risponde se le chiedi delle sue chiamate / messaggi?

Quando riceve più di un messaggio, chiedile chi è. Non sempre però perché altrimenti penserebbe che sei insicuro o appiccicoso. Ma, di tanto in tanto, magari chiedile “con chi stai messaggiando amore?”. Se lei ti risponde immediatamente allora molto probabilmente ti sta dicendo la verità. Ma se dice qualcosa tipo “Emm, Sarah, una mia collega” allora ti sta mentendo.

5. Ti lascia usare il suo telefono e vedere il suo profilo Facebook?

Se vuoi scoprire se la tua donna ti tradisce chiedile di vedere il suo telefono o il suo profilo Facebook. Dille che hai letto un interessante articolo su una qualche rivista secondo il quale l’87% delle persone non vogliono che i loro partners guardino il loro telefono (è una bugia ovviamente) e dille: “quanto ti fidi di me amore?” poi scambia i vostri telefoni e dai uno sguardo al suo. In questo modo la coglierai di sorpresa e non le darai il tempo di cancellare qualsiasi evidenza.

4 Modi Estremi Su Come Scoprire Se La Tua Donna Ti Tradisce

Quindi, ora che abbiamo discusso dei modi discreti, veniamo invece a quelli estremi riguardo il come scoprire se la tua donna ti tradisce.

Questi sono ovviamente trucchi da veri e propri esperti, stile CSI. Ma sei hai il tempo e i soldi (e sei, a dir poco, paranoico) allora sentiti libero di provarli però, STAI ATTENTO.

 1. Ingaggia un Investigatore Privato

Questa sarebbe la scelta più logica. Ingaggiare un investigatore privato che pedini la tua ragazza o tua moglie per un paio di settimane. Potrebbe essere alquanto costoso ma loro ti daranno un feedback istantaneo, con tanto di foto e, qualche volta anche qualche filmato live dalla loro telecamera. Questo ti darà l’evidenza che cerchi ed in maniera abbastanza veloce.

2. Controlla le sue email, il suo telefono e il suo Facebook

Se conosci le sue password allora dovresti controllare periodicamente le sue email, il suo telefono ed anche il suo profilo Facebook. Si lo so che non è molto corretto quindi dovresti farlo solo se sei sicuro al 99% che lei ti sta tradendo. Se la tua paranoia invece è causata dalle tue insicurezze allora non farlo per nessun motivo. Fai piuttosto attenzione a tutte le cose che ti sembrano sospette.

Di solito, se ti tradisce, ti renderai subito conto che tende a fare le stesse cose con la stessa persona, se è un’idiota potresti addirittura beccarla mentre gli manda messaggi porno con tanto di foto.

3. Prendi nota di quello che fa

Scriviti le cose che fa nell'arco di tutta la giornata. In questo modo magari potresti beccarla ad un appuntamento in tarda ora. E questo aiuta anche a capire se c’è uno schema che si ripete. Va in hotel almeno due volte a settimana? C’è un vicino del quale non hai notizie da un po’? Qualcosa verrà fuori prima o poi.

 4. Installa un rilevatore di posizione sulla sua macchina

Lo so, questo è veramente da folli e potrebbe addirittura essere illegale in alcune nazioni. Quindi usalo con molta cautela. Metti un rilevatore sulla sua macchina, ovviamente fai in modo che lei non trovi la relativa app sul tuo telefono che ti rivela in ogni momento dove sta andando.

Prendi nota dei suoi spostamenti e fai un controllo incrociato di tanto in tanto. Questo ti aiuterà senza dubbio ad inchiodare la sporca traditrice.

Come puoi vedere dall'articolo su ‘Reddit’, il ragazzo non avrebbe mai scoperto che la sua donna lo tradiva se non avesse letto i messaggi sul suo telefono. Quindi è sempre utile controllare il suo telefono di tanto in tanto.

E prima che tu me lo chieda, la risposta è ‘NO’, non stai violando la sua privacy.. questo è solo uno dei tanti metodi sul come scoprire se la tua donna ti tradisce.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Vero Uomo
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 02/07/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018