Adam Lyons – Il Terzo Miglior PUA Del Mondo
5 - 2 voti

Adam Lyons – Il Terzo Miglior PUA Del Mondo

Di recente, Thundercat (http://www.thundercatseductionlair.com/) ha pubblicato la sua top 10 annuale sui miglior PUA del mondo e ha posizionato il nostro Adam al terzo posto. Adam ha mostrato a Thundercat le sue abilità quando si sono incontrati a Los Angeles dato che sulla sua lista compaiono solo i nomi di quelli che ha visto in azione ritengo che sia una classifica molto affidabile. Ecco l’intero post:

1. Mystery

Ebbene si amici, è finalmente successo! Ho designato Mystery come il PUA numero uno del 2007!

Molte persone sono rimaste sorprese dal fatto che in tutti questi anni non l’ho mai messo al primo posto sulla mia lista. In fondo a Mystery piace autoproclamarsi il migliore di sempre, e chiunque lo incontri pensa lo stesso.

Comunque, nel mio libro essere il miglior PUA non si basa solo sull’ avere talento. Perché questo?

Perché ci sono molti altri elementi che non possono essere controllati. Come per esempio quanto sei bello, quanto sei ricco, famoso,ecc che possono aiutarti a rimorchiare facilmente una donna.

Non definirei mai un PUA un attore o un musicista, perché hanno moltissimi elementi che giocano a loro favore, come quelli che vi ho elencato sopra.

Per me essere un PUA significa avere delle abilità ma anche essere in grado di insegnare agli altri ciò che lui sa, migliorare e creare nuovi metodi per incontrare e conoscere donne, per far sentire le donne lusingate per essere state rimorchiate, saper costruirsi uno stile di vita che lo aiuti a superare tutti gli ostacoli che si possono incontrare sulla strada per avere successo con le donne, e la cosa più importante di tutte è il contributo che da alla community.

E’ vero che Mystery è sempre stato uno dei leader del mondo del rimorchio. Lui è stato il primo ad inventare un metodo /il Metodo Mystery), ha creato la maggior parte del linguaggio che usiamo, ha iniziato il fenomeno del pavoneggia mento, ha creato uno stile di vita innovativo con Project Hollywood…

In breve ci sono molti motivi per cui avrei dovuto metter Mystery al primo posto sin dall’inizio. Ma c’è sempre stato qualcosa che mi ha impedito di farlo. Non perché non mi piacesse o perché non ritenessi che non se lo meritava. Tanto è vero che sono uno dei suoi più grandi fan.

Però, per anni ho pensato che Mystery fosse diventato statico. Molte delle innovazioni che aveva apportato al suo metodo gli erano state suggerite da Style. Aveva anche cominciato ad insegnare poche cose e quasi tutto il suo gioco era basato su come rimorchiare le ragazze usando i trucchi magici, il che mi sembrava un po’ troppo poco ad effetto.

E’ per questi motivi che ho assegnato il primo posto a Style per così tanto tempo. Ma quest’anno è diverso.

Il 2007 è stato un anno fantastico per Mystery. Ha pubblicato un libro sul suo metodo, ha ricominciato a fare dei corsi, ha pubblicato molto materiale nuovo e originale, ha inventato un nuovo stile di vita basato su quello che ha perso con Project Hollywood e Miami e ora è ritornato a Los Angeles.

Ma il suo più grande successo è stato lo show televisivo The Pick Up Artist trasmesso dalla VH1. Lì ha mostrato al mondo intero il suo talento come insegnante e seduttore, e l’ha fatto in un modo molto positivo per l’intera community. Anche se il show ha avuto dei problemi, Mystery non li ha avuti. Con questo show è diventato una celebrità.

Ma nonostante questo Mystery è e sarà per sempre uno dei pionieri della pick up community ed è per questo che gli assegno la posizione NUMERO1.

2. Style

Quindi nel 2007 Neil Strauss è stato detronizzato, ma questo non significa che sia meno eccezionale del solito. Infatti ha dato una bella mano a Mystery con le finanze.

Nel 2007 Nei ha pubblicato due libri, ha migliorato lo Stylelife Academy, che è uno dei migliori siti di seduzione rimorchio della rete. E infine, ha migliorato e raffinato le sue tecniche e metodi di insegnamento su come diventare un PUA, e la gente lo adora.

Nonostante sia stato assente dai media ciò non gli ha impedito di creare i suoi video insieme a ex celebrità. Ma più di ogni altra cosa, Neil ha cercato di migliorare il suo gioco di “relazione”. Sono pochissimi i PUA che si concentrano sulle relazioni con le donne che rimorchiano, ma Neil ha lavorato sodo per imparare a dominare questo livello ultimo del rimorchio. Ho visto alcune delle donne con cui è stato fidanzato nel 2007 e devo dire WOW! Non solo sono splendide ma sono anche molto affascinanti.

Anche se Mystery è al primo posto Style non ha niente in meno. E’ senza dubbio uno dei miglior PUA e insegnanti che ci siano.

3. AFC Adam Lyons

Alcuni di voi probabilmente non sanno chi sia questo tipo,ma è questo ciò che lo fa piazzare al terzo posto!

AFC  Adam è un viso nuovo sulla scena PUA, ma fatemi dire che mi da le stesse sensazioni che mi dava Neil Strauss quando l’ho incontrato la prima volta e sono convinto che diventerà una delle star della community.

Il suo gioco è RADICALMENTE diverso da qualsiasi altro, ed è bello pensare che c’è ancora spazio per l’innovazione per qualcosa che non si basi sul Metodo Mystery.

Adam è un pick up artist di Londra ed è a capo della London Lair. Il suo gioco si basa sulla Riprova Sociale. Non usa alcuno routine, né aperture né niente di simile. Infatti il suo approccio è molto da SFO, come suggerisce il suo nick name.

Ad Adam piace vantarsi del fatto che il suo gioco consiste nel non avere un gioco. Crea e coltiva uno stile di vita che attira le donne come un magnete.

La cosa affascinante è che non è né ricco né famoso. E’ un tipo dia spetto normale quindi il suo successo non si basa nemmeno sull’aspetto fisico. La qualità delle donne che rimorchia è la stessa delle donne di Style e Mystery, il che vuol dire STUPENDE.

Parlare con Adam ti fa vedere il rimorchio da un altro punto di vista. E’ divertente, interessante e più di tutto vuole condividere le sue tecniche con chiunque le voglia imparare. Infatti ha la London Liar e fa dei corsi personalmente e credo che abbia anche pubblicato il suo primo ebook.

AFC Adam è la new entry più promettente e talentata di quest’anno e ha buone possibilità che diventi il numero 1 del 2008. Si vedrà!

4. Swinggcat

E’ un altro prodotto che scende al quarto posto. Swinggcat è uno dei migliori PUA che conosco, ma il 2007 non è stato un anno molto buono per lui.

E’ vero che ha pubblicato un nuovo corso sulle su tecniche e psicologia, è ancora uno dei PUA più attivi, infatti esce quasi ogni sera, ed è anche un pioniere nelle tecniche e nei metodi che sta sviluppando per se stesso.

Ma al momento è molto isolato dalla community ed è uno dei motivi per cui l’ho posizionato più in basso rispetto agli anni scorsi.

5. Brad P

Lui è un’altra new entry.

Prima di incontrarlo ne avevo sentito parlare molto di lui. Avevo sentito del suo metodo di rimorchio nuovo e interessante, così come della sua apertura “Scioccante”, dove in pratica insulta la ragazza ma riesce comunque a rimorchiarla.

Essendo un po’ scettico avevo preso con le pinzette tutto quello che avevo sentito su di lui. Infatti, quando l’ho conosciuto mi è sembrato un altro clone di Mystery. E’ alto come lui e ha uno stile da pavone molto simile a quello di Mystery.

Ma ho capito che Brad P non è Mystery.

Infatti è uno dei pochi PUA con uno stile unico che ho incontrato nel 2007. E credetemi è una cosa buona. Anche se alcuni dei suoi metodi hanno delle cose in comune con quelli di Mystery, la maggior parte delle tecniche sono originali cosi come certi suoi punti di vista.

E’ un ragazzo molto divertente e affascinante, rilassato, uno di quei tipi con cui puoi uscire e divertirti.

E’ anche molto disponibile nell’insegnare agli altri i suoi metodi. Infatti organizza dei corsi e crea dei nuovi prodotto e non ha paura di aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Infatti, Brad è uno di quei tipi che ha sviluppato il suo metodo, ha cominciato ad insegnarlo, e solo DOPO ha scoperto che esiste una community di seduttori.

Brad P è sicuramente uno dei miei preferiti tra i nuovi PUA e spero di vedere tante cose interessanti nel 2008.

6. Mehow

E’ passato dalla posizione numero 10 dell’anno scorso alla posizione numero sei. L’anno scorso c’era troppa agitazione intorno a lui e non ho potuto non metterlo nella lista ma quest’anno finalmente ho avuto l’occasione di conoscerlo.

Mehow è una sorpresa perché non ha l’aspetto di un tipico PUA. Ha un look medio, capelli biondi, è  magro e ha la voce un po’ da gay.

Ma è senza paura e approccia chiunque vuole. Nel 2007 ha fatto molte cose. Ha distribuito il suo prodotto chiamato Get the Girl, poi il In Field Exposed, che era una serie di video realizzati con una telecamera nascosta ripresi durante gli approcci nei bar o nei locali.

Però ci sono alcune cose da criticare e una di queste è che il suo sistema si basa completamente sul Metodo Mystery, anche se ci sono delle cose uniche non ha niente a che vedere con l’originalità del materiale proposto da SFO Adam e Brad P.

Un'altra critica è che la tecnica che usa per rimorchiare nei locali è quella di comprare bevande costose e comportarsi da gay. In più, per via dei suoi modi aggressivi molti lo accusano di voler essere ricco e famoso piuttosto che di voler aiutare gli altri.

Comunque, nonostante tutte queste critiche è un nuovo talento da tenere d’occhio.

7. Zan

Non sarebbe una classifica complete senza il vero seduttore – Zan.

Quest’anno sono uscito con lui un po’ di volte e sapete una cosa? Non ha mai cercato di stupirmi. E’ uno di quei seduttori con un dono naturale e ogni volta che lo vedo e insieme ad una nuova HB.

E’  un seduttore e un insegnante così bravo che uno dei suoi studenti, un regista, gli ha chiesto di interpretare un film su se stesso che voleva girare. Essere su un set cinematografico non gli ha impedito i rimorchiare tutte le donne stupende che c’erano nelle vicinanze.

Poi devo ricordarvi che Zan è colui che ha avuto sei fidanzate, tutte a conoscenza le une delle altre, che facevano regolarmente sesso a tre con lui? Solo questo gli fa meritare un posto fisso nella mia classifica.

8. Stephen Nash

Come Zan anche Stephen, della Cutting Edge Image è un seduttore  naturale. Ha dei metodi e tecniche molto interessanti, e si concentra più che altro su come costruire relazioni durature e benefiche con le donne.

E’ sempre un piacere parlare con lui perché, come Zan, ha una visione cos’ bella e positiva dell’amore e della vita ed è molto facile lasciarsi ispirare da lui.

9. Matador

Quest’anno l’ho incontrato un po’ di volte, abbastanza per capire che è un bravo PUA.

Certamente, tutti lo vedono nel show della VH1, ma quello che si vede è molto poco rispetto al suo reale potere sul campo. Ogni volta che sono uscito con lui sono rimasto colpito dalla sua abilità di controllare l’interazione.

Anche se sta cercando di distinguersi da Mystery continua ad usare i suoi metodi e non vedo alcuna innovazione. Ma è comunque un nuovo talento e non vedo l’ora di vedere cosa farà nel 2008.

10. Johnny Soporno

Lui è un’altra new entry.

Ne avevo sentito parlare molto prima di conoscerlo, da quando un mio buon amico, non riusciva a smettere di parlare bene di lui.

Johnny faceva parte dell’industria del porno, e ha sviluppato un metodo per poter gestire relazioni a lungo termine con più partner.

Quando l’ho visto ho pensato che il suo nick fosse azzeccato perché assomiglia davvero a Tony Soprano – è sovrappeso, più vecchio e più calvo. Un contrasto molto evidente con la HB che aveva accanto.

Johnny è anche molto dolce e educato, che è in contrasto con il suo aspetto fisico. Ma capisco perché piace così tanto. La sua filosofia sulla vita, l’amore e le relazioni è incredibile.

Lo avrei posizionato più in alto se avessi avuto la possibilità di passare più tempo con lui e vedere come funziona il suo sistema, ma sembra che comunque il suo stile di vita e le sue relazioni gli vanno meglio che a molte altre persone.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: gioco di seduzione Metodo Mystery Data di pubblicazione: 17/01/2008

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    FANTASTICO!!!

    Congratulazioni Adam!!! Te lo sei sicuramente meritato! Non ho visto molti dei tuoi video ma ho letto quasi tutti i tuoi post su questo sito è sono incredibili. Ho sentito parlare molto di te..te lo sei sicuramente meritato ed è bello sapere che nella PUA Training ci sia gente così preparata!

    POKER

  2. David K dice:

    Io avrei posizionato Johnny Soporno più in alto. E’ davvero fantastico ed è una delle persone più brave che abbia mai conosciuto. Punto. Non è come molti altri PUA che hanno difficoltà a socializzare e divertirsi in modo reale.

    Il suo gioco è oro, non solo per la PUA, ma per essere quel tipo di persona che ognuno di noi vorrebbe essere; da quando l’ho conosciuto sono anche riuscito ad avere un rapporto a tre – mi ha ispirato, vive una vita in cui deve “ammucchiare” tutte le sue ragazze solo per poter dare a ognuna un pezzo di se stesso. Seriamente, non ho mai visto così tante belle ragazze uscire dalla camera da letto di qualcuno, allo stesso tempo e in numero così elevato.

    Mi manca Johnny…Non lo vedo da secoli.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018