thank_you_mpuau_online

Grazie per esserti abbonato al
Master Pick-Up Artist University.

A seguire trovi i link da dove puoi scaricarti i vari mesi dell’abbonamento.

Mese 1
Mese 2
Mese 3
Mese 4
Mese 5
Mese 6
Mese 7
Mese 8
Mese 9
Mese 10
Mese 11
Mese 12
Mese 13
Mese 14
Mese 15
Mese 16
Mese 17
Mese 18
Mese 19
Mese 20
Mese 21
Mese 22
Mese 23
Mese 24

 

UNA VOLTA SCARICATI I  FILE APRILI SOLAMENTE SUL COMPUTER SUL QUALE HAI INTENZIONE DI ESEGUIRLO
(la password è una sola ed unica per ogni machine ID (= computer))

NOTA IMPORTANTE: Controllare che la versione di windows media player installata sul computer sia versione 10 successiva. In caso alternativo i file potrebbero non funzionare.

IN CASO DI FORMATTAZIONE E/O RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD SARA’ RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UN SUPPLEMENTO DI 20 EURO ATTENZIONE: L’AVVIO DELL’APPLICAZIONE CHIUDERA’ TUTTI I PROGRAMMI ATTIVI

Se dovessi incontrare problemi con la visualizzazione dei file anche con una versione di Windows Media Player 10 o successiva, molto probabilmente è perche hai bisogno di un codec aggiornato nel tuo Media Player e per tanto ti consigliamo di scaricare gratuitamente un pacchetto contenente gli ultimi codec maggiormente in uso da questo link

IN CASO DI FORMATTAZIONE E/O RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD SARA’ RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UN SUPPLEMENTO CRESCENTE DI 20 EURO la logica dietro a questo costo per l’invio di nuove password è molto semplice e a nostro parere anche giusta:

1) visto che non abbiamo modo di verificare ogni qual volta un cliente ci chiede una nuova password se effettivamente ha avuto un problema di riformattazione o se sta cercando di far visionare il nostro prodotto ad un suo amico senza averla acquistato, dobbiamo per forza di cose disincentivare questa pratica. Infatti se la password ci viene chiesta una seconda volta, il costo è crescente e diventa di 40 euro. Se ci viene chiesta una terza volta si raddoppia ancora è diventa di 80 euro. In sostanza dopo 3 richieste, conviene acquistare il prodotto nuovo.

2) capiamo che non è colpa del cliente se si è rotto il PC ma noi stiamo fornendo comunque un servizio nel fornire una nuova password per il quale dobbiamo pagare una persona a rispondere alle email e per creare una nuova password, quindi si tratta di un mero costo amministrativo come quello che applicano le compagnie aeree nel caso si deve cambiare il biglietto aereo.
Con questa politica aziendale cerchiamo di essere il più comprensibili possibile verso i nostri clienti ed al tempo stesso salvaguardarci il meglio possibile da quei pochi furbi per colpa dei quali ci vanno di mezzo anche gli altri.

In sostanza il messaggio che vogliono trasmettere a questa minoranza è:

– la prima volta ti diamo il beneficio del dubbio e quindi ci paghi solo un costo amministrativo per un servizio che comunque ti offriamo

– la seconda volta ti diamo ancora il beneficio del dubbio ma visto che sei recidivo il beneficio del dubbio non può essere dello stesso livello dato a chi ci sta chiedendo la nuova password per la prima volta

– la terza volta non ci sono scusanti, ci stai prendendo in giro, e quindi spendi meno ad acquistare il prodotto nuovamente

Speriamo con queste spiegazioni possa comprendere maggiormente le motivazioni dietro a questi costi aggiuntivi per l’invio di nuove password.

Facci sapere cosa pensi del video corso, il tuo feedback è importante per poter migliorare e renderti un servizio sempre migliore. Basta lasciare un commento nell’apposita sezione direttamente sul nostro sito web dove in fondo ad ogni pagina di ogni prodotto o corso troverai una tabella “Commenti” nella quale potrai inserire la tua recensione facendo il log-in direttamente  dal tuo account Facebook, Hotmail, Yahoo, ecc. (esempio riportato sotto)

Come illustrato, si può lasciare un feedback senza pubblicarlo sulla propria bacheca Facebook per coloro che vogliono che il commento rimanga non visibile ai propri amici e conoscenti almeno che quest’ultimi non sono anche loro interessati a quello che PUATraining ha da offrire – in questo caso potresti scoprire di avere degli interessi in comune con persone che non ti saresti mai aspettato :-)
Se proprio non vuoi lasciare alcun tuo dettaglio ma comunque fornirci una recensione puoi inviarcela via email e la caricheremo noi per te sul sito in pieno anonimato.

La tua onesta recensione ed opinione per noi è molto importante in quanto aiuterà sia noi a migliorare la nostra offerta che altri clienti come te a fare gli acquisti per loro giusti.

Inserisci una recensione sul nostro sito su un prodotto o corso acquistato e partecipi automaticamente ad un sorteggio mensile nel quale un fortunato vincitore riceverà un nostro prodotto gratis oppure uno sconto speciale su uno dei nostri eventi dal vivo a sua scelta.

Un esempio dei premi che sono stati vinti finora da chi ha lasciato una recensione sul sito in questo modo? 

1 Bootcamp con Richard La Ruina (Gambler) vinto da Alessandro Dal Grande

1 Anno di Abbonamento al Master PUA University vinto da Gerardo Calabrese

1 Copia di Day Game Domination (presto in uscita) vinto  da Marco Epis

 

(tutte queste recensioni sono genuine al 100% e visibili sulle varie pagine dei prodotti e corsi dal sito www.puatraining.it)

Se invece dovessi preferire il totale anonimato al pubblico, puoi votare il prodotto acquistato su una scala da 1 a 5 semplicemente cliccando sulle stelline che vedi sulla pagina di ogni prodotto (ovviamente non essendo la tua recensione di tipo descrittivo, in questo caso non sarai aggiunto al sorteggio ma darai comunque una mano a chi vuole acquistare un nostro prodotto a capire il suo livello qualitativo prima dell’acquisto).

Consigli su come scrivere una buona recensione..

  • Usa il prodotto / partecipa al corso prima di recensirlo (almeno che non vuoi semplicemente commentare la tua esperienza di acquisto sul sito)
  • Focalizza la tua recensione sulle caratteristiche tecniche del prodotto / corso e sii specifico
  • Evita di commentare informazioni che tendono a cambiare nel tempo, come il prezzo

Non hai ancora ricevuto il tuo prodotto o non sei ancora stato contattato per l’organizzazione del tuo corso?

Gentilmente non recensirlo ancora. Contattaci invece (l’indirizzo email del nostro customer service è in copia) e ti risponderemo nel giro di 24-48 ore con un aggiornamento.

C’è qualcos’altro che non va con il tuo ordine in particolare?

Per favore assicurati di lasciare solo recensioni inerenti al prodotto / corso non ad una tua situazione specifica personale (ad es. quando il corriere mi ha consegnato il libro non ero a casa e non mi ha contattato telefonicamente pur avendo lasciato il mio numero di telefono nell’ordine). Se hai qualcos’altro da commentare per favore contatta privatamente il nostro staff (info@puatraining.it).

Grazie del tuo tempo – lo apprezziamo veramente tanto. Non vediamo l’ora di ricevere la tua recensione e buona fortuna con il sorteggio mensile!

Come ringraziamento per la fiducia riposta in noi vogliamo offrirti due occasioni uniche:

a) Ottieni il 15% di sconto su uno qualsiasi dei nostri corsi*

b) Prendi 3 prodotti, ne paghi solo 2**

Per usufruire di queste eccezionali occasioni contattaci all’indirizzo info@puatraining.it e dicci cosa possiamo fare per te.

* per avere il 15% di sconto su uno dei nostri corsi devi iscriverti ad un corso versando il deposito richiesto entro 48 ore dal momento in cui vedi questa pagina (= data del tuo ultimo acquisto).

**se scegli il 3×2, il prodotto che avrai in omaggio sarà quello con il prezzo inferiore dei 3.

PS Se hai bisogno di ulteriori info che non sei riuscito a reperire tramite i nostri prodotti, siti, newsletter, brochure, ecc ci puoi sempre contattare privatamente ed in assoluta confidenza chiedendo direttamente a noi, saremo felici di darti una risposta.

Ti offriamo una consulenza gratuita di 15 minuti via skype o telefono – se sei interessato scrivi una mail a info@puatraining.it, chiedendo maggiori dettagli.

P.P.S. sei rimasto soddisfatto dell’esperienza d’acquisto e/o del nostro sito in generale, clicca +1 di Google e/o MI PIACE di Facebook direttamente sulla pagina ufficiale del prodotto sul nostro sito e fallo conoscere anche ai tuoi amici e conoscenti.

 

INFINE.. SE DOPO AVER USATO IL PRODOTTO

VUOI APPROFONDIRE MAGGIORMENTE IL DISCORSO

OPPURE

METTERE IN PRATICA LE VARIE TECNICHE MA NON CI RIESCI

DA SOLO..CI SONO I CORSI DAL VIVO E ALTRI PRODOTTI CHE

POTREBBERO INTERESSARTI..

 

Jump to Bootcamp Events Jump to Residential Events Jump to One-on-One Events
manuali video corsi audio corsi sulla seduzione pillole di seduzione
Data Evento Luogo Prezzo Disponibilità Deposito
Weekend* Corso Bootcamp  Roma € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Genova € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Bologna € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Venezia € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Firenze € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Palermo € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Milano € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Napoli € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Bari € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora
Weekend* Corso Bootcamp  Cagliari € 690 Raggiungimento 4 iscritti Prenotati Ora

 

Ricordati di farci sapere cosa pensi del prodotto acquistato, il tuo feedback è importante per poter anche noi migliorare e renderti un servizio sempre migliore.

Grazie.
PUATraining Italia

RICORDA: se tramite i nostri prodotti, siti, newsletter, brochure, ecc non dovessi trovare quello che cerci puoi sempre contattarci e chiedere direttamente a noi, saremo felici di darti una risposta.

Ti offriamo una consulenza gratuita di 15 minuti via skype o telefono – se sei interessato scrivi una mail a info@puatraining.it, chiedendo maggiori dettagli.

P.S. sei rimasto soddisfatto dell’esperienza d’acquisto e/o del nostro sito in generale, clicca +1 & MI PIACE e fai conoscere PUATraining ai tuoi Amici




Back to top button

Close