Pagina Di Ringraziamento: Women On Demand

Grazie per aver acquistato il nostro programma sul Game Online: Women On Demand

Dai seguenti link puoi scaricare i vari file audio per la  versione Base:

Modulo 1

Modulo 2 + PDF

Modulo 3

Modulo 4 + PDF

Modulo 5 + PDF

Modulo 6 + PDF

Modulo 7 + PDF

Modulo 8

Modulo 9 + PDF

Modulo 10 + PDF

Modulo 11 + PDF

Modulo 12 + PDF

Modulo 13

Se invece hai acquistato la versione Deluxe puoi scaricare i file dei video aggiuntivi dei 4 bonus da qui:

Bonus 1 (versione Deluxe)

Bonus 2 (versione Deluxe)

Bonus 3 (versione Deluxe)

Bonus 4 (versione Deluxe)

per entrambi le versioni, scarica i file e poi gentilmente contattaci (info@puatraining.it) per l’attivazione (una volta che provi ad eseguirli ti apparirà una finestra che ti riporterà la Machine ID del tuo computer e che tu ci devi inviare per permetterci di crearti una password di sblocco personalizzata).

UNA VOLTA SCARICATI I  FILE APRILI SOLAMENTE SUL COMPUTER SUL QUALE HAI INTENZIONE DI ESEGUIRLI

(la password è una sola ed unica per ogni machine ID (= computer))

Se invece hai già acquistato la versione Base e vuoi fare l’upgrade alla versione Deluxe ti basta fare click su questo pulsante:

NOTA IMPORTANTE: Per i video bonus, controllare che la versione di windows media player installata sul computer sia versione 10 successiva. In caso alternativo i file potrebbero non funzionare.

Se dovessi incontrare problemi con la visualizzazione dei file anche con una versione di Windows Media Player 10 o successiva, molto probabilmente è perché hai bisogno di un codec aggiornato nel tuo Media Player e per tanto ti consigliamo di scaricare gratuitamente un pacchetto contenente gli ultimi codec maggiormente in uso da questo link

IN CASO DI FORMATTAZIONE E/O RICHIESTA DI UNA NUOVA PASSWORD SARA’ RICHIESTO IL PAGAMENTO DI UN SUPPLEMENTO CRESCENTE DI 20 EURO – la logica dietro a questo costo per l’invio di nuove password è molto semplice e a nostro parere anche giusta:

1) visto che non abbiamo modo di verificare ogni qual volta un cliente ci chiede una nuova password se effettivamente ha avuto un problema di riformattazione o se sta cercando di far visionare il nostro prodotto ad un suo amico senza averla acquistato, dobbiamo per forza di cose disincentivare questa pratica. Infatti se la password ci viene chiesta una seconda volta, il costo è crescente e diventa di 40 euro. Se ci viene chiesta una terza volta si raddoppia ancora è diventa di 80 euro. In sostanza dopo 3 richieste, conviene acquistare il prodotto nuovo.

2) capiamo che non è colpa del cliente se si è rotto il PC ma noi stiamo fornendo comunque un servizio nel fornire una nuova password per il quale dobbiamo pagare una persona a rispondere alle email e per creare una nuova password, quindi si tratta di un mero costo amministrativo come quello che applicano le compagnie aeree nel caso si deve cambiare il biglietto aereo.
Con questa politica aziendale cerchiamo di essere il più comprensibili possibile verso i nostri clienti ed al tempo stesso salvaguardarci il meglio possibile da quei pochi furbi per colpa dei quali ci vanno di mezzo anche gli altri.

In sostanza il messaggio che vogliono trasmettere a questa minoranza è:

– la prima volta ti diamo il beneficio del dubbio e quindi ci paghi solo un costo amministrativo per un servizio che comunque ti offriamo

– la seconda volta ti diamo ancora il beneficio del dubbio ma visto che sei recidivo il beneficio del dubbio non può essere dello stesso livello dato a chi ci sta chiedendo la nuova password per la prima volta

– la terza volta non ci sono scusanti, ci stai prendendo in giro, e quindi spendi meno ad acquistare il prodotto nuovamente

Speriamo con queste spiegazioni possa comprendere maggiormente le motivazioni dietro a questi costi aggiuntivi per l’invio di nuove password.

Facci sapere cosa pensi di questo prodotto, il tuo feedback è importante per poter migliorare e renderti un servizio sempre migliore. Basta lasciare un commento nell’apposita sezione direttamente sul nostro sito web dove in fondo ad ogni pagina di ogni prodotto o corso troverai una tabella “Commenti” nella quale potrai inserire la tua recensione facendo il log-in direttamente  dal tuo account Facebook, Hotmail, Yahoo, ecc. (esempio riportato sotto)

Come illustrato, si può lasciare un feedback senza pubblicarlo sulla propria bacheca Facebook per coloro che vogliono che il commento rimanga non visibile ai propri amici e conoscenti almeno che quest’ultimi non sono anche loro interessati a quello che PUATraining ha da offrire – in questo caso potresti scoprire di avere degli interessi in comune con persone che non ti saresti mai aspettato :-)
Se proprio non vuoi lasciare alcun tuo dettaglio ma comunque fornirci una recensione puoi inviarcela via email e la caricheremo noi per te sul sito in pieno anonimato.

La tua onesta recensione ed opinione per noi è molto importante in quanto aiuterà sia noi a migliorare la nostra offerta che altri clienti come te a fare gli acquisti per loro giusti.

Inserisci una recensione sul nostro sito su un prodotto o corso acquistato e partecipi automaticamente ad un sorteggio mensile nel quale un fortunato vincitore riceverà un nostro prodotto gratis oppure uno sconto speciale su uno dei nostri eventi dal vivo a sua scelta.

Un esempio dei premi che sono stati vinti finora da chi ha lasciato una recensione sul sito in questo modo? 

1 Bootcamp con Richard La Ruina (Gambler) vinto da Alessandro Dal Grande

1 Anno di Abbonamento al Master PUA University vinto da Gerardo Calabrese

1 Copia di Day Game Domination vinto  da Marco Epis

 

(tutte queste recensioni sono genuine al 100% e visibili sulle varie pagine dei prodotti e corsi dal sito www.puatraining.it)

Se invece dovessi preferire il totale anonimato al pubblico, puoi votare il prodotto acquistato su una scala da 1 a 5 semplicemente cliccando sulle stelline che vedi sulla pagina di ogni prodotto (ovviamente non essendo la tua recensione di tipo descrittivo, in questo caso non sarai aggiunto al sorteggio ma darai comunque una mano a chi vuole acquistare un nostro prodotto a capire il suo livello qualitativo prima dell’acquisto).

Consigli su come scrivere una buona recensione..

  • Usa il prodotto / partecipa al corso prima di recensirlo (almeno che non vuoi semplicemente commentare la tua esperienza di acquisto sul sito)
  • Focalizza la tua recensione sulle caratteristiche tecniche del prodotto / corso e sii specifico
  • Evita di commentare informazioni che tendono a cambiare nel tempo, come il prezzo

Non hai ancora ricevuto il tuo prodotto o non sei ancora stato contattato per l’organizzazione del tuo corso?

Gentilmente non recensirlo ancora. Contattaci invece (l’indirizzo email del nostro customer service è in copia) e ti risponderemo nel giro di 24-48 ore con un aggiornamento.

C’è qualcos’altro che non va con il tuo ordine in particolare?

Per favore assicurati di lasciare solo recensioni inerenti al prodotto / corso non ad una tua situazione specifica personale (ad es. quando il corriere mi ha consegnato il libro non ero a casa e non mi ha contattato telefonicamente pur avendo lasciato il mio numero di telefono nell’ordine). Se hai qualcos’altro da commentare per favore contatta privatamente il nostro staff (info@puatraining.it).

Grazie del tuo tempo – lo apprezziamo veramente tanto. Non vediamo l’ora di ricevere la tua recensione e buona fortuna con il sorteggio mensile!

Come ringraziamento per la fiducia riposta in noi vogliamo offrirti due occasioni uniche:

a) Ottieni il 15% di sconto su uno qualsiasi dei nostri corsi*

b) Prendi 3 prodotti, ne paghi solo 2**

Per usufruire di queste eccezionali occasioni contattaci all’indirizzo info@puatraining.it e dicci cosa possiamo fare per te.

* per avere il 15% di sconto su uno dei nostri corsi devi iscriverti ad un corso versando il deposito richiesto entro 48 ore dal momento in cui vedi questa pagina (= data del tuo ultimo acquisto).

**se scegli il 3×2, il prodotto che avrai in omaggio sarà quello con il prezzo inferiore dei 3.

P.S. Se hai bisogno di ulteriori info che non sei riuscito a reperire tramite i nostri prodotti, siti, newsletter, brochure, ecc ci puoi sempre contattare privatamente ed in assoluta confidenza chiedendo direttamente a noi, saremo felici di darti una risposta.

Ti offriamo una consulenza gratuita di 15 minuti via skype o telefono – se sei interessato scrivi una mail a info@puatraining.it, chiedendo maggiori dettagli.

P.P.S. sei rimasto soddisfatto dell’esperienza d’acquisto e/o del nostro sito in generale, clicca +1 di Google e/o MI PIACE di Facebook direttamente sulla pagina ufficiale del prodotto sul nostro sito e fallo conoscere anche ai tuoi amici e conoscenti.

INFINE.. SE DOPO AVER USATO IL PRODOTTO, HAI PROBLEMI A METTERE IL TUTTO IN PRATICA, LASCIA CHE CE NE OCCUPIAMO NOI!

“Provvediamo NOI ad organizzare i tuoi appuntamenti PER TE…”

…ecco come funziona:

Step 1. Colloquio Conoscitivo Iniziale

L’attrarre le donne online che tu desideri inizia con un colloquio conoscitivo iniziale di 90 minuti con il tuo consulente PUATraining.

Durante questo colloquio iniziale, che sarà in stile informale e del tutto confidenziale, analizzeremo insieme quali sono gli aspetti più interessanti della tua personalità e della tua vita.

Useremo le informazioni che raccoglieremo su di te durante il colloquio per impostare al meglio il tuo profilo online ed in seguito per inviare messaggi per tuo conto.

Step 2. Impostazione Profilo Online

Il prossimo passo è di creare o migliorare il tuo profilo online.

Per prima cosa, useremo un processo di selezione testato per identificare le tue migliori foto da usare per il tuo profilo.

In questa fase potremmo anche chiederti di scattare nuove foto seguendo i nostri consigli testati già su tanti altri clienti.

A questo punto, useremo le informazioni dal nostro colloquio iniziale per creare / modificare il tuo profilo e renderlo intrigante ed attraente – ti faremo apparire sia a livello visuale che descrittivo in un modo che probabilmente non pensi sia neanche possibile al momento! Sistemeremo il tuo profilo per fare in modo che attragga il tipo di donne che sei interessato a conoscere.

Infine, una volta che abbiamo identificato il sito sul quale concentrarci in base ai tuoi obiettivi e tipologia di appuntamenti che vuoi avere, imposteremo il tuo account online nel modo giusto assicurandoci che tu stesso sia contento del tuo nuovo profilo online.

Step 3. Selezione Candidate

Spulceremo centinaia di profili per trovare i profili femminili che più si avvicinano ai tuoi criteri di selezione – e dopo aver fatto questo lungo (e diciamo la verità… anche un po’ palloso) lavoro per te, tutto ciò che devi fare è darci il pollice alto (o basso) per ognuno dei profili selezionati per te.

Puoi darci il pollice alto (o basso) sia prima che iniziamo a contattarle per te OPPURE in qualsiasi momento dopo che iniziano a rispondere – come preferisci.

Step 4. Contattare Le Donne Selezionate

Condivideremo con te il messaggio “rompighiaccio” che intendiamo inviare per assicurarci che tu stesso sia a tuo agio con lo stile usato prima di iniziare a contattare le donne selezionate.

Una volta approvato, iniziamo ad inviare messaggi per conto tuo e a riempire la tua casella di posta in arrivo di risposte da parte di donne interessate nel conoscerti meglio.

Step 5. Fissare L’Appuntamento

Il prossimo step è di tramutare queste risposte online in appuntamenti reali. Il tuo consulente si occuperà di portare l’interazione dal mondo virtuale al mondo reale e nelle tue mani.

Una volta che una donna concorda con l’incontrarti di persona, pianificheremo il primo appuntamento direttamente online oppure otterremo il suo numero in modo che puoi pianificare il tutto con lei via telefono.

Prima che vi incontriate nella vita reale, ci assicureremo che tu abbia tutte le informazioni di cui necessiti per transizionare nel modo più naturale possibile dall’interazione online all’interazione di persona. Saprai tutto quello che è stato detto online.

Ti aiuteremo anche a pianificare l’aspetto logistico-temporale dell’appuntamento e dopo faremo un de-brief post-appuntamento per vedere com’è andata, cosa puoi imparare dall’esperienza e come muoverti per il secondo appuntamento.

Paccheto #1: Standard

 

Per un piccolo investimento finanziario da parte tua, investiremo 10 ore del nostro tempo nell’aiutarti a sistemare al meglio il tuo profilo (Facebook o quello di un sito di incontri) online, e se avanza del tempo, anche nell’aiutarti a selezionare candidate, iniziare conversazioni e fissare appuntamenti.

Per un investimento di questa portata, non possiamo garantire un minimo di appuntamenti, ma stai pure tranquillo che 1) il profilo te lo sistemiamo a dovere; e 2) che altri clienti che acquistano questo pacchetto di solito una volta che gli abbiamo sistemato il profilo, notano un drastico aumento del livello di attenzioni che il proprio profilo riceve!

 

Pacchetto #2: Premium

 

Qualsiasi cosa tu stai facendo o ovunque tu ti trova… in vacanza..al lavoro..mentre sei già impegnato in un appuntamento! Il tuo consulente PUATraining passerà 20 ore alla ricerca dei tuoi prossimi appuntamenti. Stiamo quindi parlando di 20 ore di un professionista (che sono probabilmente equivalenti a 40 ore tue) che NON devi passare online.

Con questa mole di lavoro nel cercare di fissarti appuntamenti, parecchi dei nostri clienti ottengono 2-5 appuntamenti in un mese. Per questo motivo, per coloro che vivono in o nelle vicinanze di una grande città, a patto che il tuo profilo online sia ottimizzato al meglio, garantiamo che almeno 1 donna vorrà uscire con te per un appuntamento OGNI MESE, oppure avrai i tuoi soldi indietro!

 

Pacchetto #3: Executive

 

Questo pacchetto è riservato all’uomo che vuole trovare la donna dei suoi sogni senza aspettare ancora altro tempo OPPURE per l’uomo che vuole assaporare cosa significa VERAMENTE avere abbondanza di donne e vivere lo stile di vita di una rockstar o celebrità che ha solo l’imbarazzo delle scelta su quale donna scegliere tra le tante con cui può uscire!

Con questo pacchetto il tuo consulente PUATraining investirà 40 ore al mese nella tua vita sentimentale online. Avrai a disposizione tutto il nostro sapere, tecniche testate e consigli infallibili, e per coloro che vivono in o nelle vicinanze di una grande città, garantiamo un minimo di 3 appuntamenti al mese a patto che il tuo profilo online sia ottimizzato al meglio.

 

Back to top button

Close