Rafael
Introduzione di Rafael
Rafael è un ragazzo italo-brasiliano cresciuto in una piccola città del sud del Brasile.
Sebbene si fosse dimostrato una persona empatica sin dai primi anni dell’infanzia, questa sua caratteristica non risultò essere sufficiente al fine di avere successo non solo con le donne ma anche in relazioni sociali come quelle che si stabiliscono con gli amici. Il suo grande limite, la troppa timidezza, lo ha limitato sia nei rapporti con le donne che nei rapporti con gli amici per tutti gli anni dell’infanzia e delle superiori.
Era così impacciato e inesperto nella gestione di un qualsiasi tipo di interazione sociale che evitava situazioni come feste o altri eventi dove solitamente si va per fare nuove amicizie e approcciare ragazze.
All’età di 18 anni iniziò a frequentarsi con una ragazza e questa relazione è andata avanti per due anni e mezzo. Non si è sentito mai pienamente soddisfatto di questa relazione ma ha portato avanti la relazione per tutto questo tempo perché era convinto non ci fosse alternativa migliore a questa ragazza per lui.
Il punto di svolta nella sua vita fu una festa a cui partecipò nel Febbraio del 2013.
Quella sera osservò le dinamiche che altri ragazzi usavano per rimorchiare le ragazze, l’atteggiamento con cui affrontavano l’approccio e realizzò che il suo unico, vero e più grande limite con le donne era se stesso.
Il giorno seguente si mise a cercare su internet informazioni sulla seduzione ed è lì che venne a conoscenza di PUATraining Brazil e dei corsi che offriva.
Una settimana dopo lasciò la sua ragazza e due settimane dopo era a Porto Alegre per partecipare al suo primo Bootcamp.
Quel Bootcamp gli fece vedere tutto ad un tratto le cose in modo diverso. Il modo in cui avrebbe osservato e affrontato la realtà e le relazioni sociali non sarebbe stato più lo stesso.
Già in quel primo Bootcamp vennero a galla potenzialità nascoste in ambito di seduzione fino ad allora a lui sconosciute.
Difatti, di tutti gli studenti di quel Bootcamp, lui fu l’unico a rimorchiare e portarsi a letto una ragazza.
Dopo questo Bootcamp Rafael iniziò ad andare a feste quasi ogni sera e questo lo fece per diversi mesi. E’ grazie a questa sua costanza ed una ricerca giornaliera di miglioramento personale che, col passare del tempo, ha perfezionato quello che è il suo vero marchio di fabbrica: il night game.
Il Bootcamp successivo, nel settembre 2013, Rafael fu invitato da Fernando Fenix (CEO di PUATraining Brazil) a partecipare come ospite speciale ad un Master Bootcamp.
Soltanto 3 mesi dopo, nel dicembre 2013, Rafael teneva il suo primo Bootcamp nel ruolo di Master Trainer.
Ancora oggi Rafael è detentore di un record per PUATraining Brazil: per la giovane età nella quale ha ricoperto il ruolo di istruttore e per la velocità con cui lo è diventato.
La sua consacrazione come Pua è arrivata nel Dicembre del 2014 quando è stato premiato come migliore istruttore nell’evento “Special PUA Weekend” che si è tenuto a Florianopolis in Brasile.
A quell’evento hanno partecipato 32 studenti e 8 istruttori.
Nello stesso anno è stato uno dei protagonisti di una intervista rilasciata al principale canale TV in Brasile, Globo.
A partire dal 2013 la vita di di Rafael è completamente cambiata.
In questi anni Rafael si è goduto la vita, ha avuto tantissimi amici, ha migliorato il suo aspetto fisico e perfezionato progressivamente la sua strategia di seduzione.
Nei suoi 5 anni da istruttore in Brasile, Rafael ha avuto più di 250 studenti, molti dei quali sono tuttora suoi amici.
Ad oggi Rafael vive a Milano. E’ iscritto alla laurea magistrale in ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano.
Sebbene non abbia ancora ultimato gli studi, la sua intraprendenza lo ha già portato ad avere una vita imprenditoriale ben avviata: è socio in due società, una operante nel settore immobiliare e l’altra operante nel settore IT.
Durante questo suo processo di crescita Rafael ha capito che ogni area della nostra vita va inevitabilmente a influenzare le altre. Dunque, il percorso che lo ha portato ad essere una persona di successo ha richiesto un processo di comprensione di se stesso necessario al fine di bilanciare nella giusta misura ogni area della sua vita.
Seguono alcune ferme convinzioni di Rafael:
- Lavora sul tuo benessere fisico e psichico: ti aiuta a pensare chiaramente e ti rende dannatamente sexy agli occhi delle donne.
- Le donne non saranno mai attratte da un uomo che non si piace quando si guarda allo specchio ogni giorno. Dunque lavora ogni giorno per diventare l’uomo che vorresti essere.
- Sviluppa una strategia di seduzione che sia in linea e compatibile con la tua natura, con chi vuoi essere. Non limitarti a ripetere quello che fanno gli altri perché non funziona a lungo andare.
Rafael è pronto e non vede l’ora di incontrare i suoi prossimi studenti in Italia ed aiutarli a cambiare la loro vita in meglio.
Il suo messaggio ai suoi prossimi studenti è chiaro: siate pronti a lasciarvi alle spalle la vostra comfort zone e lavorate, giorno dopo giorno, per essere una migliore copia di voi stessi.
Informazioni di base
Alias: Rafa
Età: 25 anni
Luogo di residenza: Milano
Caratteristiche Fisiche
Altezza: 185 cm
Corporatura: atletica
Colore degli occhi: azzurro
Colore dei capelli: biondo scuro
La mia donna ideale
Bionda, occhi chiari, gran bel sorriso, personalità forte e fantastico senso dell’umorismo.
Cosa ne dicono le donne
Le donne in passato mi hanno detto che sono un buon compagno da frequentare, un gentiluomo e che gradiscono passare del tempo con me quando sono libere.
Stile di seduzione
Il mio stile è non verbale, mi piace attrarre le ragazze in modo naturale e non palese e quindi senza rendere troppo ovvio né che lei mi piace e né che lei ci sta.
Stile di insegnamento
Insegno facendo leva su svariati esempi presi dalla vita reale, usando metafore e chiedendo / aspettandomi il 110% dai miei corsisti. Solo dandomi il loro massimo riesco ad estrarre il meglio che si racchiude in ogni individuo.
Dove possiamo incontrarlo?
Rafael può essere visto in modo esclusivo ai nostri corsi di seduzione.
Rafael è disponibile anche per consulenze private e/o coaching a lungo termine per scendere nei dettagli ed aiutarti a trovare una soluzione alle più svariate tematiche / problematiche personali in ambito di seduzione e stile.
A seguire alcune recensioni ottenute sia dai suoi corsisti in Brasile che dai suoi primi corsisti italiani.