Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?
5 - 1 voti

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa o Dice Che Sei Un Playbloy

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa o Dice Che Sei Un Playbloy

Le ragazze amano gli uomini che ci sanno fare con le donne.

Non possono farci niente, hanno bisogno di stare con ragazzi desiderabili, ricercati e sessualmente attraenti per le altre donne.

E' tutta una cosa preselettiva.

Quando cominci a diventare bravo ci sarà comunque un problema comune che incontrerai…

Una certa domanda che vien fuori regolarmente... che è:

Sei un playboy (o un piacione, o un adone e/o altri termini simili)?

Ora, la risposta più ovvia sarà:

  • No, cosa te lo fa pensare?
  • Emm… no, sono un bravo ragazzo

Entrambe sono sbagliate.

Quindi oggi voglio mostrarti le migliori risposte per sviare alla cosa, in modo che la ragazza non si convinca che sei uno stronzo.

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy Allora? Semplice, NON Rispondere Alla Domanda Oppure Girala A Tuo Favore

Ci sono 3 tipi di risposte che ho sperimentato e una che uso (ancora oggi) e che nella mia modesta opinione funzionano meglio.

Quindi vediamo quali sono …

1. Svia La Domanda Dicendo: “Sono Un Playboy Perché Sono Amichevole Quando Una Ragazza Mi Parla?”

L'idea è di rispondere alla sua domanda con un'altra domanda che la farà pensare a te come persona e che eventualmente la porterà a pensare che è stata una stupida domanda da fare.

2. Si, Sono Un Playboy... Ma Almeno Sono Onesto A Riguardo

Questa risposta è INCREDIBILMENTE FRANCA. E' qualcosa con cui io non mi sento completamente a mio agio poichè è  troppo coraggiosa. Ma alcuni ragazzi la preferiscono. Si otterranno due cose dicendo così alla ragazza... conquistare la loro fiducia o scoraggiarla definitivamente. E' rischiosa, perché dipende molto dal tipo di ragazza.

3. Rovescia Il Copione (La Mia Preferita)

Dunque questa risposta è quella che uso e che sembra funzionare il 100% delle volte. La ragazza si scioglie all'istante, non mi fa più domande del genere e tutto va alla grande.

Ecco cosa dire...

“Quando sono single incontro tante ragazze perché voglio avere più opportunità d’incontrare la ragazza giusta, ma quando sto con una ragazza, sono buono con lei, la tratto come una principessa e rimango fedele.”

Capisci che é uno shit test

Lei non vuole che tu le menta, le ragazze odiano le bugie ed è da questo presupposto che si sviluppa “l’odio” verso i playboy.

Le ragazze vogliono avere fiducia in te, quindi se sanno che potresti frequentare altre ma che sei sincero allora non potranno sentirsi ferite o arrabbiate.

Buona fortuna amico playboy!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Sam dice:

    No amico, la cosa più importante che puoi fare è scrivere quello che ti manca, sicurezza, approccio etc… Siamo responsabili delle nostre azioni. Quindi se non hai ragazze è solo tua la colpa. Le ragazze non possono capire cosa vuoi. Capisci te stesso e il resto seguirà. Esattamente come quando vai a lavoro dopo una sbronza, la gente lo capirà che non sei al meglio anche se cerchi di nasconderlo. Questo è quello che ho dovuto fare io. E’ una dura verità ma funziona. Inizierai ad attrarre le donne.

  2. Gabriele dice:

    Hey, ho una domanda paradossale. Sono solo un principiante sto imparando l’arte della seduzione. Le ragazze vogliono uno che sia già bravo quindi come faccio ad attrarre la prima ragazza? E’ come un’analogia nessuno vuole assumerti perché non hai già esperienza. Dovrei forse pagare un paio di ragazze prima che il bluff diventa realtà? E se sono già virile ma un altro è già con tante ragazze che succede? Come faccio ad avere una ragazza la prima volta? Capite il paradosso?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019