Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?
5 - 1 voti

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy?

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa o Dice Che Sei Un Playbloy

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa o Dice Che Sei Un Playbloy

Le ragazze amano gli uomini che ci sanno fare con le donne.

Non possono farci niente, hanno bisogno di stare con ragazzi desiderabili, ricercati e sessualmente attraenti per le altre donne.

E' tutta una cosa preselettiva.

Quando cominci a diventare bravo ci sarà comunque un problema comune che incontrerai…

Una certa domanda che vien fuori regolarmente... che è:

Sei un playboy (o un piacione, o un adone e/o altri termini simili)?

Ora, la risposta più ovvia sarà:

  • No, cosa te lo fa pensare?
  • Emm… no, sono un bravo ragazzo

Entrambe sono sbagliate.

Quindi oggi voglio mostrarti le migliori risposte per sviare alla cosa, in modo che la ragazza non si convinca che sei uno stronzo.

Come Comportarsi Se Una Donna Pensa O Dice Che Sei Un Playboy Allora? Semplice, NON Rispondere Alla Domanda Oppure Girala A Tuo Favore

Ci sono 3 tipi di risposte che ho sperimentato e una che uso (ancora oggi) e che nella mia modesta opinione funzionano meglio.

Quindi vediamo quali sono …

1. Svia La Domanda Dicendo: “Sono Un Playboy Perché Sono Amichevole Quando Una Ragazza Mi Parla?”

L'idea è di rispondere alla sua domanda con un'altra domanda che la farà pensare a te come persona e che eventualmente la porterà a pensare che è stata una stupida domanda da fare.

2. Si, Sono Un Playboy... Ma Almeno Sono Onesto A Riguardo

Questa risposta è INCREDIBILMENTE FRANCA. E' qualcosa con cui io non mi sento completamente a mio agio poichè è  troppo coraggiosa. Ma alcuni ragazzi la preferiscono. Si otterranno due cose dicendo così alla ragazza... conquistare la loro fiducia o scoraggiarla definitivamente. E' rischiosa, perché dipende molto dal tipo di ragazza.

3. Rovescia Il Copione (La Mia Preferita)

Dunque questa risposta è quella che uso e che sembra funzionare il 100% delle volte. La ragazza si scioglie all'istante, non mi fa più domande del genere e tutto va alla grande.

Ecco cosa dire...

“Quando sono single incontro tante ragazze perché voglio avere più opportunità d’incontrare la ragazza giusta, ma quando sto con una ragazza, sono buono con lei, la tratto come una principessa e rimango fedele.”

Capisci che é uno shit test

Lei non vuole che tu le menta, le ragazze odiano le bugie ed è da questo presupposto che si sviluppa “l’odio” verso i playboy.

Le ragazze vogliono avere fiducia in te, quindi se sanno che potresti frequentare altre ma che sei sincero allora non potranno sentirsi ferite o arrabbiate.

Buona fortuna amico playboy!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Pratico Regolarmente, Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/03/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Sam dice:

    No amico, la cosa più importante che puoi fare è scrivere quello che ti manca, sicurezza, approccio etc… Siamo responsabili delle nostre azioni. Quindi se non hai ragazze è solo tua la colpa. Le ragazze non possono capire cosa vuoi. Capisci te stesso e il resto seguirà. Esattamente come quando vai a lavoro dopo una sbronza, la gente lo capirà che non sei al meglio anche se cerchi di nasconderlo. Questo è quello che ho dovuto fare io. E’ una dura verità ma funziona. Inizierai ad attrarre le donne.

  2. Gabriele dice:

    Hey, ho una domanda paradossale. Sono solo un principiante sto imparando l’arte della seduzione. Le ragazze vogliono uno che sia già bravo quindi come faccio ad attrarre la prima ragazza? E’ come un’analogia nessuno vuole assumerti perché non hai già esperienza. Dovrei forse pagare un paio di ragazze prima che il bluff diventa realtà? E se sono già virile ma un altro è già con tante ragazze che succede? Come faccio ad avere una ragazza la prima volta? Capite il paradosso?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019