10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza
5 - 1 voti

10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

Recentemente non ho parlato molto di relazioni. Per cui ho deciso di scrivere quest'articolo su 10 cose da dire alla propria ragazza.

10 cose da dire alla propria ragazza per essere il suo uomo speciale...

10 cose da dire alla propria ragazza per essere il suo uomo speciale...

Il motivo è  che sto semplicemente vivendo la vita come ogni uomo single dovrebbe. Feste e festini quasi tutte le sere della settimana, vado a letto con svariate donne e mi godo ogni singolo minuto.

Ma..

Avere una relazione con una donna che ami.. è una cosa fantastica.

Quindi oggi ti parlerò di come far andare le cose in modo dolce con la tua tipa.. e di come evitare litigi, tensioni e tutta le altre stupidaggini, in modo che lei non possa che non pensare a te e fare in modo che tu sia il solo ragazzo per lei.

Ora ti mostrerò non cosa fare... ma 10 cose da dire alla propria ragazza per renderla felice.

Le donne rispondono bene ai pensieri e ai sentimenti del proprio uomo e vogliono che siano sinceri sia nelle parole che nei fatti.

Quindi vediamo quali sono le cose da dire alla propria ragazza:

Le 10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

 

Sarò Onesto Con Te..

Le donne amano gli uomini onesti e forti. Possono sgamare a volo le tue cazzate e sapere intuitivamente se stai mentendo. Quindi dici ciò che ti passa per la testa (il più delle volte) e comincia il discorso con un "ok sarò sincero con te". Lei saprà subito che la tua guardia è abbassata e avrà un enorme rispetto.

Ti Amo

Ovviamente non c'è bisogno che ti dica di dirlo, è la cosa più importante che puoi dire alla tua donna, quando hai una relazione. Ma non abusarne. Questa frase ha tanto peso e dovrebbe essere usata solamente quando ti senti sopraffatto dai sentimenti per lei. Sai, quando la guardi e pensi... mi piace davvero.

Mi Manchi

Quando non vi vedete per un po’ di giorni, magari da qualche settimana per via del lavoro o delle vacanze. Mandale un messaggio di tanto in tanto con scritto soltanto "mi manchi.." questo la scioglierà all'istante e ti amerà ancor di più.

Wow, Come Sei Sexy!

Le donne come tu sai (se “studi seduzione” da un po’) sono molto insicure e hanno bisogno di essere rassicurate sul fatto che non sono grasse, che le loro braccia non sembrano ali di gallina e che non stanno diventando vecchie.

Quindi, al momento giusto, magari quando lei si sta preparando e tu non l'hai mai vista con un certo vestito, dille: "wow, come sei sexy!" e guardala illuminarsi ;-)

Sei Davvero Brava A…

Non fare solo complimenti sul suo aspetto come fanno superficialmente tanti altri uomini! Fai anche complimenti alla sua mente, è molto attraente.

Dicendole su cosa è brava, lei saprà che sei diverso dagli altri e apprezzerà che tu noti anche altri importanti dettagli.

Come È Andata La Tua Giornata?

Non essere egoista. Falle sapere che t'interessa sapere come è andata a lavoro, ecc.. e ascolta quello che dice.  Lo so che può essere noioso e che non fa alcuna differenza per te, ma è una cosa buona da fare.

Sei Fantastica a Letto

Le donne amano sentirlo tanto quanto gli uomini, credimi. Dopo aver fatto sesso... falle un complimento dicendole "sei fantastica a letto, lo sai? Arrossirà ma ti amerà per questo..

Cosa Ne Pensi?

Noi tutti sappiamo che le donne amano esprimere la propria opinione su tutto. Se vuoi restare nella lista delle persone che ama chiedile cosa pensa di qualsiasi cosa. Stai cambiando lavoro? Chiedi la sua opinione... qualsiasi cosa, non importa.

Sarai Una Fantastica Mamma

Dicendole che sarà un’ottima madre ottieni 2 cose: 1) mostra che sei seriamente interessato a lei  e che pensi ad avere bambini in futuro  2) la fai sentire come una vera donna.

Amo Quel (Vestito, Braccialetto, Scarpe, Trucco, ecc.)

Ed infine, le donne amano farsi belle per il proprio uomo. Dille che adori ciò che indossa e sii dettagliato, quasi tutti gli uomini non notano i dettagli e dicono solo " stai bene"  ma non è così potente come essere dettagliati.  Questo è tutto! Semplici cose da dire alla propria ragazza per avere un’ottima relazione con lei.

Se la tua relazione naviga in cattive acque allora ti consiglio di leggere quest’altro articolo su 9 tecniche per superare i problemi di coppia per migliorarla, se invece sei già arrivato al punto di rottura guarda questo video su come riconquistare la tua ex.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/06/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Michele dice:

    Penso che se le cose dette son genuine e non abusate allora hai ragione. Ci son così tanti ragazzi che non sono in contatto con le proprie emozioni.

  2. Giovanni dice:

    Ottimo Richard, mi piacciono i tuoi articoli, sono ottimi ed onesti, ma soprattutto prendono in considerazione le persone come persone, non come gli altri che lo trattano tutto troppo come un gioco.
    Grazie fratello! Aspetto i tuoi nuovi articoli..

  3. SocialKenny dice:

    Molti i punti da commentare, ma il primo è quello che più di tutti salta fuori. Ho una relazione da 4 anni (anche se ancora rimorchio ragazze) raramente uso quella parola. Non bisogna abusare del ti amo. L’ho usata forse 4 volte in 4 anni. Questo perché come Gambler dice le ragazze possono sentire a livello inconscio le bugie. Dirlo continuamente alla propria ragazza non ha senso, arriverà il momento in cui la ragazza capirà quanto falso sia. Non c’è bisogno di dichiarare il proprio amore costantemente ogni giorno.

  4. Giovanni dice:

    Capisco cosa vuoi dire! Ma nessuno dice di usare il ti amo come una cosa da buttare li, anzi l’opposto… non abusarne. Questa frase ha tanto significato e dovrebbe essere usata solo quando davvero ha significato. Praticamente non essere falso in quello che fai, e questo vale come regola generale non solo nella seduzione.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google