10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza
5 - 1 voti

10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

Recentemente non ho parlato molto di relazioni. Per cui ho deciso di scrivere quest'articolo su 10 cose da dire alla propria ragazza.

10 cose da dire alla propria ragazza per essere il suo uomo speciale...

10 cose da dire alla propria ragazza per essere il suo uomo speciale...

Il motivo è  che sto semplicemente vivendo la vita come ogni uomo single dovrebbe. Feste e festini quasi tutte le sere della settimana, vado a letto con svariate donne e mi godo ogni singolo minuto.

Ma..

Avere una relazione con una donna che ami.. è una cosa fantastica.

Quindi oggi ti parlerò di come far andare le cose in modo dolce con la tua tipa.. e di come evitare litigi, tensioni e tutta le altre stupidaggini, in modo che lei non possa che non pensare a te e fare in modo che tu sia il solo ragazzo per lei.

Ora ti mostrerò non cosa fare... ma 10 cose da dire alla propria ragazza per renderla felice.

Le donne rispondono bene ai pensieri e ai sentimenti del proprio uomo e vogliono che siano sinceri sia nelle parole che nei fatti.

Quindi vediamo quali sono le cose da dire alla propria ragazza:

Le 10 Cose Da Dire Alla Propria Ragazza

 

Sarò Onesto Con Te..

Le donne amano gli uomini onesti e forti. Possono sgamare a volo le tue cazzate e sapere intuitivamente se stai mentendo. Quindi dici ciò che ti passa per la testa (il più delle volte) e comincia il discorso con un "ok sarò sincero con te". Lei saprà subito che la tua guardia è abbassata e avrà un enorme rispetto.

Ti Amo

Ovviamente non c'è bisogno che ti dica di dirlo, è la cosa più importante che puoi dire alla tua donna, quando hai una relazione. Ma non abusarne. Questa frase ha tanto peso e dovrebbe essere usata solamente quando ti senti sopraffatto dai sentimenti per lei. Sai, quando la guardi e pensi... mi piace davvero.

Mi Manchi

Quando non vi vedete per un po’ di giorni, magari da qualche settimana per via del lavoro o delle vacanze. Mandale un messaggio di tanto in tanto con scritto soltanto "mi manchi.." questo la scioglierà all'istante e ti amerà ancor di più.

Wow, Come Sei Sexy!

Le donne come tu sai (se “studi seduzione” da un po’) sono molto insicure e hanno bisogno di essere rassicurate sul fatto che non sono grasse, che le loro braccia non sembrano ali di gallina e che non stanno diventando vecchie.

Quindi, al momento giusto, magari quando lei si sta preparando e tu non l'hai mai vista con un certo vestito, dille: "wow, come sei sexy!" e guardala illuminarsi ;-)

Sei Davvero Brava A…

Non fare solo complimenti sul suo aspetto come fanno superficialmente tanti altri uomini! Fai anche complimenti alla sua mente, è molto attraente.

Dicendole su cosa è brava, lei saprà che sei diverso dagli altri e apprezzerà che tu noti anche altri importanti dettagli.

Come È Andata La Tua Giornata?

Non essere egoista. Falle sapere che t'interessa sapere come è andata a lavoro, ecc.. e ascolta quello che dice.  Lo so che può essere noioso e che non fa alcuna differenza per te, ma è una cosa buona da fare.

Sei Fantastica a Letto

Le donne amano sentirlo tanto quanto gli uomini, credimi. Dopo aver fatto sesso... falle un complimento dicendole "sei fantastica a letto, lo sai? Arrossirà ma ti amerà per questo..

Cosa Ne Pensi?

Noi tutti sappiamo che le donne amano esprimere la propria opinione su tutto. Se vuoi restare nella lista delle persone che ama chiedile cosa pensa di qualsiasi cosa. Stai cambiando lavoro? Chiedi la sua opinione... qualsiasi cosa, non importa.

Sarai Una Fantastica Mamma

Dicendole che sarà un’ottima madre ottieni 2 cose: 1) mostra che sei seriamente interessato a lei  e che pensi ad avere bambini in futuro  2) la fai sentire come una vera donna.

Amo Quel (Vestito, Braccialetto, Scarpe, Trucco, ecc.)

Ed infine, le donne amano farsi belle per il proprio uomo. Dille che adori ciò che indossa e sii dettagliato, quasi tutti gli uomini non notano i dettagli e dicono solo " stai bene"  ma non è così potente come essere dettagliati.  Questo è tutto! Semplici cose da dire alla propria ragazza per avere un’ottima relazione con lei.

Se la tua relazione naviga in cattive acque allora ti consiglio di leggere quest’altro articolo su 9 tecniche per superare i problemi di coppia per migliorarla, se invece sei già arrivato al punto di rottura guarda questo video su come riconquistare la tua ex.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Psicologia femminile mondo universo donna
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/06/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Michele dice:

    Penso che se le cose dette son genuine e non abusate allora hai ragione. Ci son così tanti ragazzi che non sono in contatto con le proprie emozioni.

  2. Giovanni dice:

    Ottimo Richard, mi piacciono i tuoi articoli, sono ottimi ed onesti, ma soprattutto prendono in considerazione le persone come persone, non come gli altri che lo trattano tutto troppo come un gioco.
    Grazie fratello! Aspetto i tuoi nuovi articoli..

  3. SocialKenny dice:

    Molti i punti da commentare, ma il primo è quello che più di tutti salta fuori. Ho una relazione da 4 anni (anche se ancora rimorchio ragazze) raramente uso quella parola. Non bisogna abusare del ti amo. L’ho usata forse 4 volte in 4 anni. Questo perché come Gambler dice le ragazze possono sentire a livello inconscio le bugie. Dirlo continuamente alla propria ragazza non ha senso, arriverà il momento in cui la ragazza capirà quanto falso sia. Non c’è bisogno di dichiarare il proprio amore costantemente ogni giorno.

  4. Giovanni dice:

    Capisco cosa vuoi dire! Ma nessuno dice di usare il ti amo come una cosa da buttare li, anzi l’opposto… non abusarne. Questa frase ha tanto significato e dovrebbe essere usata solo quando davvero ha significato. Praticamente non essere falso in quello che fai, e questo vale come regola generale non solo nella seduzione.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019