Alle donne piacciono

Prendi una donna e seducila come piace a lei

Prendi una donna

Prendi una donna e seducila come piace a lei

Prendi una donna e seducila come piace a lei
Prendi una donna e seducila come piace a lei

Ciò che tanti uomini non capiscono è che le donne se ne fregano se un uomo conosca o meno le giuste regole riguardo, per esempio, a come farle provare piacere, quanta massa muscolare occorre per essere attraenti e all’atto sessuale vero e proprio. Prendi una donna e prova a sedurla secondo i suoi modi da donna.

Una buona percentuale di donne lamenta il non essere comprese dai loro partner e l’impotenza da parte loro di non riuscire ad immaginare come prendere realmente una donna.

Le donne, in questi casi, chiedono veramente poco. Sperano di essere capite, ma ogni uomo ha un suo tempo per immaginare e capire come far impazzire la propria donna e come riuscirci meglio di qualunque altro uomo.

Le donne vanno matte per l’aria che respirano se ricca di emozioni. L’essenza delle situazioni può trasformarsi nel più grande piacere per qualsiasi donna. Non conta, quanto il partner si impegni delicatamente, soprattutto durante i preliminari, prima di arrivare ad uno stato di maggiore eccitamento e quindi non più impercettibile.

Lei ama essere sorpresa e sbalordita più che mai, includendo nello stupore totale anche quei gesti ormai scontati ma pur sempre romantici come può essere un mazzo di fiori; ciò che vorrebbe che il suo uomo capisse è che quel piacere che lui sente attraverso un rapporto sessuale, lei lo sente attraverso emozioni e batticuore, a prescindere dall’atto in sé.

La vostra donna chiede di essere sognata e di lasciarsi abbandonare nelle emozioni che a volte solo la fantasia e lo stupore di un sogno ti fanno vivere.

 

Se vi è piaciuto l’articolo “Prendi una donna e seducila come piace a lei” sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Articolo dalle sfumature sognanti, vero?

    Sempre condito dalla solita solfa: “voi uomini non ci capite, non ci sentiamo comprese…”!

    Secondo me c’è questo problema di comprensione, non solo perché noi a volte siamo ritardati e non capiamo, ma forse perché le donne sono davvero poco chiare.

    Assumono degli atteggiamenti a volte discordanti, a volte criptici… E diviene così impossibile capire come meglio sedurle.

    Ed è quindi troppo facile additare noi uomini (che abbiamo senza dubbio le nostre colpe) come quegli esseri che non comprendono.

    Io direi alle donne: “cercate di essere più chiare e meno oche onnipotenti a volte… Vedrete come le cose iniziano ad essere comprensibili a tutti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close