Louis – Fondatore PUATraining Italia

Louis - fondatore di PUATraining Italia e autore dell'eBook: Come Vincere La Timidezza e Diventare un Maschio Alfa

Introduzione di Louis

Louis era un classico ragazzo italiano, cresciuto per strada e dunque in sintonia con molti aspetti della vita sociale, ammirato e rispettato dai suoi compagni maschi per le sue caratteristiche di iniziativa, determinazione e rispetto degli altri, aveva però zero capacità naturali con le donne.

Nel suo circolo di amici, di solito era quello che rimorchiava di meno le ragazze che andavano in vacanza d’estate dalle sue parti, quello che in 6 anni di liceo è andato solo con due ragazze mentre i suoi migliori amici ad ogni gita scolastica facevano sempre bottino pieno, quello che veniva reputato non attraente dalle ragazze e non aveva la più pallida idea di come trattare le donne e pensava che comprare drinks fosse la soluzione.

Inevitabilmente, nel migliore dei casi riusciva ad arrivare nella zona LJBF (let’s just be friends – siamo solo amici) il che lo faceva sentire molto frustrato e perplesso.

A 18 anni riesce nell’ardua impresa di andare ad Ibiza da solo per 15 giorni (una mossa abbastanza coraggiosa secondo i suoi amici), baciare una ventina di ragazze ma non riuscire ad andare a letto con nemmeno una di loro.

A 19 anni nel pieno della sua gioventù era convinto del fatto che non avrebbe mai avuto una ragazza.

A 20 anni si trasferisce a Londra. Sulle onde del tutto nuovo, tutto bello nella sua prima uscita, senza parlare una parola d’inglese al tempo, riesce a baciare una HB infermiera su una terrazza di un bar di Covent Garden.

Nei seguenti 3 anni ha qualche mediocre successo ma rimane sempre frustrato da: 1) non riuscire ad essere consistente nei suoi successi 2) non riuscire a restare con una donna per più di un uscita o una nottata nel migliore dei casi.

A 23 anni incontra HB Norway, con la quale passa 3 anni della sua vita. HB Norway all´inizio è pazza di lui (anche se veramente Louis non si riesce a spiegare perché).

A 26 anni single di nuovo e fresco laureato in Business & IT alla Westminster Business School di Londra si da all’online dating e senza avere alcun game riesce ad andare a letto con circa 15 donne in un anno sviluppando una metodologia propria auto-denominata 2 Hours-Close .

Dopo 2 ore di chat online, stabilire un incontro, dopo due ore di incontro, portarla al suo appartamento, dopo 2 ore al suo appartamento, F-Close. E’ pero frustrato dal solo riuscire ad applicare la sua tecnica solo alle ragazze incontrate su Internet.

Ha passato gli ultimi anni lavorando su ogni aspetto del suo carattere, aspetto fisico ed abilità sociale specialmente con le donne. Le persone della sua gioventù non lo riconoscono più, la ragazza con cui usciva quando in vacanza in Italia nel rivederlo una delle scorsi estati ha ammesso di non riconoscerlo più (e la stessa sera si è ritrovata in competizione con 2 altre donne sedute al suo stesso tavolino per chi doveva uscire con lui, alla fine Louis ha scelto un’altra 🙂 e le persone nuove che incontra, specialmente gli uomini, cercano di tenere le loro donne ben alla larga da lui.

Come altri PUA, ogni suo successo, ogni sua abilità, se li è dovuti guadagnare con l’impegno. Poiché è passato dall’essere uno zero all’essere un natural che adesso riesce ad inventarsi gli opener più originali sul set come le situazioni richiedono opportuno, connettere con le donne e conosce tutti i passi necessari per stabilire se stesso come il prize (il premio che le donne vogliono conquistare invece del contrario come avviene per la maggior parte degli uomini) ed proprio questo cambiamento di dinamica nel rapporto uomo-donna che rende il suo insegnamento così efficace.

L’origine del suo nickname è nel suo carattere un po’ estroverso e per tanto i suoi amici gli hanno sempre associato una certa connotazione internazionale e quindi il nome Louis il che un nome molto simpatico nella società britannica e ben veduto dalle donne e quindi ha deciso di tenerlo come nome di PUA.

Louis, che oggi vive tra la bellissima ed esclusiva zona di Putney sul Tamigi di Londra e Milano insieme alla sua dolcissima donna (entrambi apparsi su un reportage de L’ Espresso di 4 pagine su PUATraining) ha, da ormai qualche anno, iniziato il lavoro di trasmettere la sua conoscenza ed insegnare ad altri uomini come avere successo con le donne, accrescere la loro autostima e migliorare se stessi.

Oltre a L’Espresso, Louis è stato intervistato da alcuni dei più grandi media nazionali quali Rai, Corriere, Radio Montecarlo, La Stampa, TGCOM, Radio Kiss Kiss, Gente, ecc ed è stato di recente il principale protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda su Italia 1 nel programma XLove a Febbraio 2014.

Louis dal vivo alla presentazione ufficiale del libro Dai Messaggi Al Sesso presso la Mondadori di Milano

Informazioni di base

Alias: Louis

Età: 41 anni

Luogo di residenza: Londra/Milano

Caratteristiche Fisiche

Altezza: 168cm

Peso: 78Kg

Corporatura: Media

Colore degli occhi: Verde scuro

Colore dei capelli: Rasato

La mia donna ideale

Aspetto: Mi piacciono le ragazze del tipo snella, bionda, occhi azzurri/verdi, seno prosperoso. Ma mi piacciono anche le brunette romantiche e sensuali. Non devono essere grasse, essere alte a sufficienza (ma non troppo perché io non sono altissimo), devono essere belle acqua e sapone e devono avere un viso, voce e carattere adorabile, che possa innamorarmici e guardarle/parlarle tutto il giorno.

Carattere: Intelligente, simpatica, socievole, con un buon animo, onesta, leale e rispettosa. Non esageratamente presa dalla sua carriera ma che sa cosa vuole dalla vita al tempo stesso. In pratica una persona che mi completi e che posso essere orgoglioso di presentare alla mia famiglia.

Ultimi aggiornamenti: dal Luglio 2013 questa donna che corrisponde a quasi tutte queste caratteristiche l’ho sposata e ora è la mamma dei miei figli. Questo non significa che il mio processo di auto-miglioramento sia terminato e ne tanto meno che sia terminato l’elargire delle mie conoscenze in ambito di seduzione e di sviluppo personale ad altri ;-).

Al contrario, nel video sotto, puoi vedere tu stesso l’evolversi della mia situazione e la felicità che ne potrebbe derivare anche per te, nel crearti anche tu una bella famiglia, seguendo i nostri consigli e affidandoti a noi.

Cosa dicono le donne

E’ stata una bellissima serata come non avevo passato da molto tempo – è stato un bellissimo viaggio!

Ti adorooooooooooo…

Anche se non ci sei solo per un giorno senza di te mi sento persa…

Amo quando mi sveglio affianco a te la mattina e tu mi abbracci

Una piccola selezione delle conquiste di Louis ;-)
Una piccola selezione delle conquiste di Louis..

Stile di seduzione

Come Gambler ha esperienza in tutti i metodi di seduzione e non porta mai avanti due set nello stesso modo. Si è allenato con i migliori PUA al mondo e ora ha un suo stile, unico e personale.

Generalmente approccerà una ragazza molto direttamente, ma allo stesso tempo senza sembrare needy (disperato) farà una rapida escalation e creerà una intensa connessione. Quando si trova in forma, proietta all’esterno un’energia che le donne trovano irresistibile.

Nel corso degli anni Louis ha usato, amalgamato e migliorato le conoscenze di seduzione di altri Maestri PUA e le ha combinate con le proprie per acquisire una vasta gamma di concetti, inclusi:

Openers & Kino

Deep Rapport (legame profondo)

The Girlfriend Close

Push-Pull

Prizability

2 Hours Close

1 Minute Kiss-Close

Stile di insegnamento

Come trainer, è in grado di analizzare i punti forti di una persona e fornire una preparazione che si adatta al tuo carattere, alla tua morale e ai tuoi talenti naturali. Idealmente vorrebbe renderti un Natural e ti darà le abilità che ti servono per diventarlo.

Louis ha conoscenza di varie tecniche che ti renderanno in grado di raggiungere i tuoi obbiettivi, incluso:

Psicologia

Linguistica

Successo & Motivazione

Self-confidence

Comportamenti femminili

NLP (Programmazione Neuro-Linguistica)


“Ottimo insegnante!”

“Louis secondo me è un ottimo insegnante, mi è piaciuto soprattutto durante il secondo giorno e nei consigli che ho sentito dare…utilissimo!”

Anonimo


“Grazie mille!!!”

“Comunque, voglio ringraziare Louis che è stato simpatico e cordiale nello spiegare le sue lezioni – La parte teorica tenuta da Louis è stata molto interessante!”

Anonimo


“Spettacolare!”

“Dopo il tuo bootcamp dell’anno scorso, dopo un’estate di sarging selvaggio è seguito un periodo di noia piatta e mortale, ma ora sono a Roma e mi diverto alla grande! E le cose che ho imparato al bootcamp e leggendo il libro di Richard (ma non solo…) mi hanno aiutato moltissimo a migliorare i rapporti non solo con le ragazze, ma anche con i colleghi al lavoro e in generale.”

Anonimo

“Molto interessante!”

feedback-webinario-puatraining-09032014
Recensione Podcast Sexual Escalation 01-06-2014
Recensione Podcast Sexual Escalation 01-06-2014
Feedback Mario 1on1 con Louis a Londra 14-06-2014
Recensioni Corsisti Seminario PUATraining Milano 7-Settembre-2014
recensione spontanea Antonio - Luglio 2016
recensione spontanea Antonio – Luglio 2016
Back to top button

Close