AttrazioneI consigli sulla seduzione

Farsi una donna

Per i più fortunati basta poco; una ferrari, una bella presenza ed essere sulla bocca di tutte le ragazze del bar vuol dire automaticamente farsi una donna ogni sera indipendentemente dalle stagioni, dalla temperatura e dal ciclo degli avvenimenti misto al ciclo mestruale.

Per i comuni mortali servono pochissime altre migliaia di cosette, perché se vi permettete di venirci a prendere con una ritmo cabrio vi conviene non spendere soldi ed andare sulle strade conosciute dagli sfigati a spendere quelli risparmiati.

Noi donne siamo così, piccole provocatrici assetate di gossip più che di sesso, e l’andare a letto col proprietario della ferrari, indipendentemente dal suo repellente o meno aspetto fisico, è sinonimo di buon gusto e di fascino femminile in quanto, alla solita riunione, molte donne amano esibire il conto in banca delle loro prede piuttosto che il loro fascino.

Come se farsi una donna sul cofano di una ritmo sia diverso che farsela su quello di una ferrari, ma a noi donne piace l’ambiente in cui essere prese e condotte sulle focose vie del peccato; vi tocca tenere in considerazione tutto ciò se non volete essere condotti voi sulle focose vie dei bidoni infuocati di cui si parlava.

Non vi sto dicendo che per farsi una donna occorre per forza un mutuo, ve lo sto semplicemente consigliando; se poi amate perder tempo per avere il, a mio parere meritato, compenso fisico dovete perderci tempo, ma perderne tanto fino al punto in cui preferirete andare con un uomo per soddisfare finalmente i vostri animaleschi istinti.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

03/08/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Questo post non è molto attinente con la filosofia dei pua…non lo condivido, anche perchè non è vero: io ho avuto delle bellissime donne anche senza avere un auto tout court, e facendomi venire a prendere da casa…il seduttore puro non ha bisogno di niente oltre che di se stesso…c’era un importante guru della seduzione americano che dormiva in tenda e si faceva le donne sul prato…se 1 pensa che x avere successo bisogna avere soldi o dare l’impressione di averli si mette automaticamente all’interno del gregge, e x me chi si accosta a questo mondo vuole stare fuori dal gregge o al limite condurlo:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close