Contattaci


Se per qualsiasi motivo ci vuoi contattare, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Usa uno degli indirizzi email sotto e ti risponderemo il più velocemente possibile.

Hai una situazione particolare con una donna ed hai bisogno di un consiglio di un esperto? chiedi pure a noi in confidenza tramite una Consulenza Privata (4 livelli di consigli: Consiglio Femminile, Consiglio da un PUA, Consiglio da un Master PUA e Consulenza Skype)

Corsi & Prodotti
info

Informazioni per il pubblico e la stampa
public.relations

Sostituisci et con @

Se tramite tutti questi mezzi non dovessi ancora trovare quello che cerci, ti offriamo una consulenza gratuita di 15 minuti via Skype o Whatsapp / telefono.

Chiamaci pure al 329 0786808 - se vuoi essere chiamato tu da noi invece scrivici pure una email a info@puatraining.it spiegando brevemente il motivo della chiamata e indicando degli orari / giorni nei quali preferisci essere chiamato.

Se vuoi avere ulteriori consigli gratuiti da altri ragazzi come te interessati nella seduzione, richiedici pure accesso al nostro gruppo Facebook:

www.facebook.com/groups/seduzionenaturale/

Se ti piace tutto quello che facciamo, perché non ce lo fai sapere con un bel Mi Piace sulla nostra pagina ufficiale Facebook:

https://www.facebook.com/seduzione

(magari condividendola anche con qualche tuo amico)

Puoi infine seguirci anche su Facebook Twitter / Google+ / YouTube / PinInterest



Non sei ancora convinto? Guarda cosa dicono di noi su Facebook!

Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-15T00:57:00+0000
Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-11T19:09:29+0000
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
2017-11-08T09:05:08+0000
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Francesco Pavalli
Francesco Pavalli
2017-11-01T20:12:56+0000
Ho assistito alla diretta, molto interessante. Oltre a contenuti e principi da loro sviluppati (che mi preoccuperò di recensire anche in futuro) ho notato che il ragazzo ha citato più meccanismi psicologici ampiamente riconosciuti(è il mio campo). Non può che fargli onore.
Luigi Morris
Luigi Morris
2017-10-31T17:14:54+0000
Ho fatto un 1 to 1 di due giorni con Massimiliano, abbiamo trattato gli ambiti più disparati della seduzione, andando a capire ciò che erano i miei punti deboli e come sfruttare i miei punti di forza, e stato bello discutere anche aspetti psicologici che a volte magari si pensano troppo superflui...Sono soddisfatto questo sarà l'inizio di un cammino grazie ancora a Max (sempre pronto a darmi feedback immediati sui miei approcci) e a PUATraining
Ovidio Baglieri
Ovidio Baglieri
2017-10-31T15:53:24+0000
Ho deciso di fare con Max 5 consulenze. Prima ci siamo sentiti gratis e dopo aver avuto la pazienza di chiarire ogni mio dubbio ho deciso di fare le consulenze. Anche perché sono a metà prezzo quindi ho approfittato. Che dire, Max è davvero una persona che ne capisce di comunicazione e non solo ha chiarito ogni dubbio ma è andato oltre le mie aspettative. Dopo aver provato la concorrenza e non avendo ricevuto risposta ai miei dubbi ho deciso di chiamare Max. Una persona davvero in gamba. Peccato che non siamo vicini ma spererei di fare un corso con lui.
Adriano Di Stefano
Adriano Di Stefano
2017-10-28T11:39:00+0000
Ho fatto un doppio One on One l'istruttore era Kita Sebastièn se dovessi tornare indietro mi iscriverei ancora farei nuovemente one on one si consiglierei questo corso ad altre persone
Paolo Maiorino
Paolo Maiorino
2017-10-24T17:00:18+0000
Evan Fidina
Evan Fidina
2017-10-21T23:05:50+0000
Ho partecipato a un One on One con Kita incentrato fondamentalmente sull'inner game. Sono soddisfatto della giornata passata insieme, raggiungendo un obiettivo personale di non poco conto a fine giornata. Corso consigliato per superare le proprie paure
Simonpietro Loi
Simonpietro Loi
2017-10-10T18:32:16+0000
Ottimo. Ho fatto una consulenza, Max solo per come mi hai seguito meriteresti anche oltre 50 ad ora 😁😁😁
Paolo De Maio
Paolo De Maio
2017-10-09T15:54:50+0000
Ho fatto il corso con Max, una persona preparata, simpatica e paziente che mi ha dato tanto sicurezza nell'approcciare le ragazze. Anche quando non capivo, lui mi ripeteva e aiutava sempre. Grazie Max per i tuoi consigli.
Massimo Miranda
Massimo Miranda
2017-10-06T12:05:34+0000
Incredibile!! Ho letto molti articoli e i consigli dei seduttori una volta applicati funzionano sempre......sembra una magia!!......cmq possiamo lasciare tutte le recensioni che vogliamo noi tutte le prove già avute da PUA Training come le iene ecc ecc ma come si dice provare per credere.....��
Federico Roma
Federico Roma
2017-10-03T10:22:47+0000
Giulio è stato un motivatore eccezionale e sempre disponibile per tutto il tempo trascorso insieme criticandoci in maniera costruttiva ma senza giudicarci negativamente. Inoltre ci ha aiutato a capire al meglio i concetti base della conversazione con una donna e a superare quasi interamente l ansia d approccio, vedendo già nel secondo giorno i primi riscontri positivi con le ragazze. Mi è dispiaciuto solamente che, dato anche per il prezzo alto (ma meritato per le competenze dell'istruttore) non siano stati trattati altri argomenti sulla seduzione oltre l approccio e l inizio di una conversazione (come descritti nella pagina di vendita del bootcamp). Sicuramente anche x un fatto di tempo e di velocità di apprendimento nostra, ma mi aspettavo un infarinatura almeno teorica anche su altri aspetti generali. In definitiva, è stata una esperienza molto interessante, posso consigliare il bootcamp per chi vuole iniziare con il piede giusto ed eliminare l'ansia d'approccio, ma non per approfondire altre tematiche legate alla seduzione.
Daniele Va
Daniele Va
2017-09-24T08:14:05+0000
Ho partecipato ad un residenziale con Kita e Chanel... all'inizio ero un po scettico su tutto il corso. La parte teorica è ben strutturata, l'idea di far sforzare la propria creatività e far cacciare il più possibile la propria personalità durante il corso la trovo molto positiva. La parte pratica è stata produttiva perché mi ha permesso di superare limiti che con sei video corsi o dei libri non sarei riuscito a superare. Però non hanno la bacchetta magica e per ottenere i risultati a lungo termine ci vuole tempo da dedicarci e impegno. É abbastanza costoso però lo consiglierei perché si riceve quella spinta che fa la differenza.
Michele Genovese
Michele Genovese
2017-09-18T11:10:09+0000
Scrivo un post rivolto a tutti coloro che sono nel dubbio amletico se fare questo corso oppure pensano " vabbè sono minkiate, non lo vado a fare". Ho avuto la possibilità di fare un 1to1 con kita , con il quale abbiamo snocciolato prima un ottima parte teorica e poi ci siamo lanciati nella pratica. Sono riuscito finalmente ad approcciare diverse ragazze , anche se il mio processo di formazione è appena iniziato. Ed ecco la parte difficile per tutti : INIZIARE. Sinceramente qualunque corso scegliate di fare , qui siete nel posto giusto. Con un trainer come kita sicuramente tornerete a casa più forti , sentendovi più "Lamborghini " . Ci vediamo presto al residenziale. Un grazie anche a louis per avermi risposto e indirizzato in maniera friendly e professionale. Un saluto a tutti! Michele.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
2017-08-22T11:32:26+0000
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Cosimo Addabbo
Cosimo Addabbo
2017-08-19T13:45:10+0000
Alessio Deghi
Alessio Deghi
2017-08-15T22:13:17+0000
Ho fatto una consulenza telefonica con Massimiliano.. e devo dire che sono molto soddisfatto,perchè che è stato chiaro e preciso a rispondere alle mie domande. Penso che fare un corso sulla seduzione, non solo possa aiutare ad interagire con una ragazza..bensì ad imparare a comunicare con noi stessi,in maniera efficace..imparando ad avere le idee chiare su come dobbiamo agire, per raggiungere i nostri obiettivi..:)
Michele Ercolino
Michele Ercolino
2017-08-11T17:20:32+0000
Consulenza Eccellente valida Azienda n 1 nel suo settore complimenti a Massimiliano fatta a Lucera Foggia
Giacomo Troiani
Giacomo Troiani
2017-07-24T07:43:14+0000
E' un buon ambiente di lavoro. Ho acquistato vari ebook, tra cui "stealth attraction", "the ultimate natural game", "dai messaggi al sesso", "lifestyle seduction". Ho iniziato con il libro "l'arte della seduzione" del Riccardo. Sto trovando il tempo di leggerli perchè voglio alternare momenti di pratica ad altri di teoria, analizzando le interazioni ottenute e cercando di ottenerne il meglio. Lavorando sul proprio "io" si riesce finalmente a capire la causa dei propri errori, a trasformare il proprio punto di vista da "gli altri non mi hanno permesso di approcciare, la gente mi guarda come approccio, la ragazza non è approcciabile, il contesto non è adatto" a "se Dio vuole sono l'unico che decide riguardo all'approcciare o no delle ragazze, in discoteca, mentre passando un paio di secondi per strada, mentre si sta in fila dal reparto panetteria nel centro commerciale, quando si scambia uno sguardo veloce, indifferentemente dal numero di ragazze, la loro bellezza, il contesto". Il concetto chiave è entrare in stato con se stessi e andare ad approcciare ;) Continuate così che con il giusto stimolo riusciremo a trasformare la situazione generale, sempre con il consenso Divino. Aguaa :)
Christian Giò Barbera
Christian Giò Barbera
2017-07-17T10:17:27+0000
Ho fatto una interessante consulenza telefonica con Massimiliano. È difficile che io esprima dei complimenti, ma sono attratto dal profondo desiderio di gettare uno sguardo su ciò che è più reale e posso dire che Massimiliano ha qualcosa di unico, insomma possiede il carisma di un Dio greco. Mi ha spiegato tutto ciò che desideravo sapere, grazie alla sua innata capacità linguistica; con chiarezza ed eleganza, non tralasciando nessun dettaglio. Scriverei 100 volte che Massimiliano ha carisma e amore per la seduzione.
Giuseppe Raf
Giuseppe Raf
2017-06-14T20:19:56+0000
CCiao a tutti, ho appena finito di leggere il libro l'arte della seduzione e una bomba dal capitolo iniziale al capitolo finale wow veramente;)
Erasmo Crotti
Erasmo Crotti
2017-04-11T19:25:20+0000
Terence Abbott
Terence Abbott
2017-04-07T16:35:09+0000
My experience was nothing but positive. I went out on the first day and worked on my day game. At first i was very nervous but as I approached more and more I started to get the hang of it. I don't think you ever get rid of being nervous but you learn that you wont die and it gets easier. We then went out to a night club here in Rome which was also a very interesting experience for me because we went out completely sober and with the guidance and help of Giulio I managed to kiss two girls but could have easily doubled that if had wanted to. On the last day I was super tired but we went out to a public square and did some more day game approaches. I definitely noticed a difference from the day before, I started to have fun and notice my mistakes more and more. Thank you Giulo and Flavio for a great day and for all the knowledge that you gave me.
Francesco Pettinari
Francesco Pettinari
2017-03-20T01:00:48+0000

E su Google...

Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
17:49 19 Sep 17
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
13:25 01 Sep 17
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
11:43 22 Aug 17
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Lorenzo Celotti
Lorenzo Celotti
10:10 10 Aug 17
Ciao, sono Lorenzo e ho fatto il bootcamp di jesolo con gli istruttori Kita e Chanel. Quello che cercavo era una scossa che mi facesse riprendere il controllo del mio destino e hanno fatto il massimo per lavorare sulla mia mentalità. La giusta attitudine mentale è tutto, e ,quando davvero ti appartiene, tecniche, frasi e gesti sono del tutto naturali. Ma cambiare mentalità è qualcosa che avviene solo con l'esperienza diretta e la teoria e la pratica ne sono il metodo di apprendimento ideale, in un certo senso seguendo la filosofia "Fingi, finchè non lo diventi". Personalmente mi sono opposto all'idea di fingere (e continuo a farlo), ma Kita e Chanel con una certa pazienza hanno cercato di illustrarmi come approcciare senza disperdere la mia individualità con spunti per la mia crescita personale, vestendo i panni degli amici oltre che quelli degli istruttori e per questo non li ringrazierò mai abbastanza. E' stata una bella esperienza che senza dubbio mi ha arricchito, ma quanto davvero sia importante dipenderà dal tempo che continuerò ad investire in quanto appreso. Premesso che la mia opinione è condizionata dal fatto che il nostro gruppo di corsisti fosse di 9 invece che i soliti 4-5, suggerirei il bootcamp per i "newbie" per superare il primo scoglio di uscire dalla zona di comfort, mentre per i più "avanzati " forse gli 1o1 sono più azzeccati.
ABC Ableton Free Lessons
ABC Ableton Free Lessons
09:03 10 Aug 17
Mi chiamo Federico e ho svolto un 1on1 con Kita In generale è stata un esperienza molto positiva, cercavo qualcuno che mi spingesse fuori dalla zona di comfort e l'ho trovato, i benefici si protraggono ancora adesso, infatti continuo a fare i miei approcci sapendo come fare Aspetti negativi 1. Kita è veramente poco espressivo, e non da l'idea di saperci fare con le donne, ma anche in generale con le persone, dopo aver passato 8 ore assieme ancora mi sentivo a fianco ad uno sconosciuto Gli ho chiesto di fare lui qualche approccio per "metterlo alla prova" e mi ha detto che lui non ne ha bisogno e che gioca quando vuole, come risposta ci sta, ma lascia un velo di dubbio 2. Molto insistenti per lasciare una recensione, avrò ricevuto 3-4 messaggi per esortarmi a farlo 3. Manca un supporto COSTANTE dopo il corso (consiglio a Pua Training di idearlo o se esiste venga proposto, sarebbe utile) Finito il corso siete soli, e sta a voi continuare il cambiamento o fermarvi, se pensate che dopo il corso (1on1) siete persone nuove e avete superato le paure vi sbagliate, consiglio di farlo solo a chi è molto motivato a lavorare profondamente su di se 4. Qualche giorno dopo il corso ho fatto una chiamata con kita, perchè avevo necessità di supporto morale, per la quale non mi è stato chiesto 1€ Di per sè sarebbe una cosa molto positiva, se non fosse per il fatto che mi è stato rinfacciato con l'ennessimo "invito" a scrivere la recensione Aspetti Positivi 1. Sono stati molto veloci ad organizzare la giornata, kita è venuto nella mia città ( davvero comodo) 2. Ho trovato quello che cercavo 3. Sono stato spinto fuori dalla mia zona di comfort 4. Mi sono state date nozioni teoriche utili al corso
Guarda tutte le recensioni