Ragazze che fanno sesso
5 - 1 voti

Ragazze che fanno sesso

Ragazze che fanno sesso

ragazze che fanno sesso

Ragazze che fanno sesso

Due Psicologi dell’Università del Texas,  Cindy Meston e David Buss, hanno intervistato circa 1000 donne in tutto il mondo per il loro libro “Why Women Have Sex.” Nel corso della loro ricerca hanno scoperto che le ragazze fanno sesso per 237 motivi diversi, che vanno dai più prevedibili (per dovere coniugale) a quelli più improbabili (per farsi passare il mal di testa).

A prescindere dalle ragioni che spingono a farlo il sesso è sicuramente un elemento importante all’interno della coppia. Avvicina, appassiona, regala quell’intimità particolare e unica che ci può essere tra un uomo e una donna. Ma le ragazze che fanno sesso cosa ne pensano di questo vortice coinvolgente dei sensi?

In primis possiamo parlare di ragazze che fanno sesso soprattutto per puro divertimento, per  saziare i piaceri irresistibili della carne suscitati da un’ attrazione fatale. Poi passiamo a quelle donne che vedono il sesso come un valore, un elemento prelibato e riservato da concedere solo a coloro i quali suscitano in loro non solo attrazione ma anche sentimenti importanti che toccano il cuore.

Tutto questo ci porta alla distinzione tra “fare sesso” e “fare l’amore”.

Le ragazze che fanno sesso sono più rivolte al soddisfacimento del proprio piacere. Vogliono appagare le loro pulsioni nell’immediato, senza preoccuparsi più di tanto di chi si trovano a fianco che è spesso importante solo per compiacerle. Si avventurano in storie di passione che durano una notte o comunque poco tempo e le regole sono dettate unicamente dalle sensazioni che un uomo riesce a ispirare loro.

Fare l’amore ha un sapore completamente diverso. Oltre al coinvolgimento fisico entra in gioco anche l’affinità mentale e la sfera affettiva. Fare all'amore è vivere il piacere insieme, è un dialogo, non sono due monologhi. Per alcune ragazze è questo l’unico modo di concepire il sesso. Si concedono solo quando sono coinvolte in tutto e per tutto e non prendono l’atto alla leggera, lo considerano importante e speciale, in particolare quando si tratta della “prima volta”.

Un consiglio che do agli uomini, soprattutto ai più giovani, è di non mettere fretta alle vostre partner. Molti vogliono tutto e subito! Ma il sesso va coltivato giorno dopo giorno, va scoperto con cautela specialmente se si è inesperti e si sa che per le donne è sempre un po’ più difficile arrivarci. Non obbligate la vostra ragazza a fare sesso magari con la minaccia di lasciarla se si rifiuta. Si tratta di una vera e propria violenza e di sicuro sarà lei a mollarvi. Datele tempo se non si sente pronta e quando lo vorrà, l’atmosfera, le vostre mani, i vostri odori che si mescolano e l’attesa che vi ha portato fin lì renderanno tutto meraviglioso.

In ogni caso ricordate che le ragazze che fanno sesso vogliono sentirsi rapite, desiderate, possedute e allo stesso tempo conquistatrici e ammaliatrici. Sta a voi uomini cercare di capire attraverso i movimenti di lei come farla felice e non abbiate timore di condurla verso ciò che vi piace.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Consigli sul sesso
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: fare sesso Data di pubblicazione: 17/10/2011

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Viola dice:

    Ci possiamo sentire appagate e rapite anche con i nostri fidanzati, la tragressione non deve per forza avvenire con uno sconosciuto o in un rapporto occasionale, anzi quando avviene con il proprio compagno è tutto ancora più bello!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google