Una Ragazza Speciale: 1 Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Giusta
5 - 3 voti

Una Ragazza Speciale: 1 Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Giusta

Una Ragazza Speciale: 1 Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Giusta

Una Ragazza Speciale: Un Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Dei Tuoi Sogni

Una Ragazza Speciale: Un Metodo Infallibile Per Trovare La Donna Dei Tuoi Sogni

E così vuoi sapere come trovare una ragazza speciale con la quale vivere la vita dei tuoi sogni...

Hai lavorato sul tuo game per un po', sei uscito con tante ragazze da sapere che è ora di stabilizzarsi con una ragazza speciale.

Magari non hai avuto molte donne, ma vuoi comunque una ragazza speciale come fidanzata (alcuni ragazzi sono così).

Qualsiasi tipo di ragazzo tu sia , ti dirò il mio metodo per scovare una ragazza speciale e farla tua nel minor tempo possibile.

Puoi anche usare questo metodo come una sorta di test per ogni nuova ragazza che incontri nei prossimi mesi.

Quindi eccolo qui il mio metodo infallibile per trovare una ragazza speciale ..

Cosa Cerchi E Cosa Vuoi Da Una Ragazza Speciale?

    • Cerca di procurarti parecchi appuntamenti per capire cosa ti piace e cosa non ti piace di ogni ragazza che incontri
    • Scrivi qualità e caratteristiche che dovrebbe avere per te una ragazza speciale
    • Pensa a dove vorresti incontrare una ragazza speciale – in un bar o in un locale è sempre possibile, ma puoi anche pensare in maniera intelligente a dove incontrarla. Ti piacciono le ragazze che si mantengono in forma? Vai in palestra o classi di gruppo tipo yoga o pilates... o magari ti piacciono le ragazze creative? Vai ad un corso di fotografia o di pittura.
    • Controlla che sia una brava ragazza – per fare ciò devi fare una rapida escalation per sapere se è una ragazza facile o meno.
    • Quant'è durata la sua precedente relazione? Puoi dire quanto seria sia una ragazza basandoti sulla lunghezza delle sue relazioni passate.
    • Chiedile a proposito dei suoi ex – Se dice che i ragazzi che ha avuto erano tutti matti, allora è ovviamente il tipo di ragazza che attrae solo idioti. Può anche darsi che anche lei sia matta!
    • Come si presenta? Guarda indizi visivi... ha tatuaggi, piercing, unghie finte etc... questo potrebbe dirti qualcosa della sua personalità e caratteristiche.
    • Guida la conversazione in maniera positiva (esponi in modo accettabile anche degli argomenti che sai possono essere controversi) – questo è un buon modo per capire cosa le piace. Se le dici qualcosa tipo: "quel locale è un gran bel posto, amo andare in posti come questi... vai spesso a ballare? Se dice di si, allora sai che stai uscendo con una party girl. Con questo approccio sarai capace di capire esattamente che tipo di ragazza è e se è quello che cerchi.
    • Guarda altri ragazzi? Guarda come si comporta quando sei con lei in un locale o in un bar o qualsiasi posto dove ci sono altri uomini. Quando vai al bagno e lei rimane da sola guarda come reagisce se altri ragazzi l'avvicinano.

Quando Incontri Una Ragazza Speciale (O Almeno Che Pensi Che Potrebbe Esserlo)

Eccoti quindi il mio metodo infallibile per cercare una ragazza speciale nel più breve tempo possibile. Fammi sapere che ne pensi nei commenti sotto e se hai bisogno di ulteriori approfondimenti su alcune tematiche specifiche della seduzione, dai un’occhiata alla sezione prodotti del nostro sito – tutti i nostri prodotti sono di altissima qualità, spiegano concetti e meccanismi complessi di ciò che fa scattare attrazione nelle donne in modo semplice e pratico (come questo articolo) e si ripagano da soli facendoti evitare di spendere soldi in drink e appuntamenti / uscite fallimentari per andare dietro alle donne :-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione, Sono Un Novello
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 01/02/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Sam dice:

    Quanto hai dato a quelle ragazze per mettersi sullo sfondo?

  2. Antonio dice:

    Caro Richard

    Ho bisogno di un tuo consiglio a proposito di una ragazza con cui lavoro. Lei è polacca e ho avuto la possibilità di conoscerla abbastanza bene, mi manda IDI un minuto prima e il seguente no e questo mi confonde.

    Siamo usciti io, lei, la sua amica e il mio amico ieri sera, ho avuto il suo numero ed ero felice pensando di avere una possibilità. La serata era partita bene bevevamo nella stanza di albergo dove stavamo, poi siamo andati in un locale. Sapevo che era la mia unica possibilità di fare la mia mossa ma ero spaventato di scalare fisicamente con lei, il mio amico mi incoraggiava perché diceva che era chiaro che io le piacessi, ma io non capivo per via degli IDI misti che mi mandava.

    Andando avanti nella nottata, eravamo sempre più ubriachi e io ero lo stupido che non ci provava con una ragazza che mi piaceva cosi tanto perché non volevo che mi rifiutasse. Così ho provato ad implementare le tue tecniche ma non ero sicuro nel farlo perché sono alto 1,60 e molto magro e questo mi crea insicurezza ma a questa ragazza piaccio per quello che sono, eppure ogni volta che mi avvicinavo per ballare lei si allontanava per fare altro e questo mi ha buttato ancora più giù, poi ha cominciato a ballare con un altro ragazzo, e così ho perso la speranza, ho bisogno di aiuto su come scalare fisicamente. I tuoi corsi sembrano potermi aiutare, sono a pagamento?

    Poi dopo tutto ciò siamo tornati all’hotel e dopo un’ora ce ne siamo andati e loro sono andate a dormire, siamo andati a fumare una canna e abbiamo parlato della nottata, dopo ho fatto una cosa stupida e le ho mandato un messaggio dicendole che mi piaceva e che ero dispiaciuto di non averci provato ecc… è passato un giorno, non mi ha risposto come era prevedibile, essendo il messaggio un po’ folle. Cosa posso fare per recuperare terreno? O ho rovinato troppo la cosa ed è meglio lasciar stare??? Aiuto per favore

  3. Salvatore dice:

    Caro Richard,

    Ho pensato di usare le tue tecniche ma personalmente le trovo ingannevoli, ma magari non ho le palle essendo ancora vergine.

    Il mio punto è che voglio trovare il vero amore, mentre le tue tecniche si focalizzano sul fare sesso ingannandole, ma io preferisco prendermi una donna senza trucchi perché è più genuino ed autentico. Inoltre mi sento più attraente quando posso conquistare una ragazza senza le tue tecniche.

    Richard le tue tecniche non tengono conto del vero amore, sembra che tu voglia avere solo relazioni serie con ragazze che non ti tradiranno, ma chi ti dice che sarà così se tu non fai la stessa cosa, credimi non sarai abbastanza per lei.

  4. Tony dice:

    Ciao Richard,

    Grande video…Grazie. Tu sei il solo che seguo perché sei genuino e non cerchi di manipolare. C’è qualcun altro, che segue la tua scia, che raccomanderesti?

  5. Anonimo dice:

    Hey Richard.

    Ho una domanda per te che probabilmente non hai mai avuto bisogno di rispondere a una domanda del genere: come dico ad una ragazza che voglio una relazione ma che sono bisessuale. I genitori di un mio amico si sono divisi perché il padre non l’ha mai detto alla madre e non voglio che sia un problema per me. Una risposta significherebbe molto per me. Grazie.

  6. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Penso che dovresti dirglielo dopo un po’ di tempo che vi vedete… penso che a molte ragazze non importi… basta che non vuoi vederti con altre persone mentre siete insieme.

  7. Gianni dice:

    Caro Richard,

    Magari avessi avuto questi consigli quando ho incontrato la mia ragazza.

    Siamo insieme da 7 mesi e la amo. Ho amato una volta prima di lei e ho giurato che non avrei mai più perso tempo con la ragazza sbagliata di nuovo.

    Mi sto chiedendo che tipo di ragazza è/era perché voglio essere sicuro che posso prima di fare qualcosa di serio con lei. Magari sono solo stupido a dubitare di lei ma vorrei solo essere sicuro di non perdere tempo con la persona sbagliata.

    Hai qualche suggerimento su come inquadrare una ragazza con cui sei insieme già da un pò di tempo?

    Io ovviamente non posso provare ora con le cose che avrei potuto fare, quando inizialmente l’ho incontrata e non posso davvero ottenere molto ora facendo domande perché conosce le mie opinioni su tutto.

    Inoltre, in una delle tue interviste hai detto che si può testare una ragazza la prima volta che ci dormite insieme e vedere se lo fa senza preservativo – ho fatto ciò ma lei non ha voluto farlo senza.

    Lo so che non puoi dire molto senza incontrarla o conoscere ma cosa altro potrei fare per decidere di andare avanti o no con questa ragazza?

    P.S. il tuo primo libro mi ha davvero aiutato dopo che ho rotto con la mia ex. E’ stato come trovare un fratello più grande o amico che mi ha dato i consigli che mi servivano per tirar fuori me stesso – una persona più sicura di se che non ha riguardi per ragazze che non sono meritevoli del tuo tempo. Dopo un po’ di perseveranza ho trovato facile trovarmi degli appuntamenti ed andare a letto con qualsiasi ragazza desiderassi. Quando ho incontrato la mia ragazza è stato come selezionarla tra tutte le altre opzioni, ho perso interesse in altre ragazze perché son stato così bene con lei. Lei era la migliore non la sola.

    Ho comprato qualche copia del tuo libro per i miei amici perché mi ha cambiato tanto come solo una grande persona nella tua vita fa! Spero non mi facciano passare per un folle!

    Hai mai pensato di pubblicare altro materiale per persone come me che vanno a letto a più non posso con molte ragazze, sto invecchiando e voglio qualcuna con cui valga la pena stabilizzarsi..

    Metodi per rimorchiare le ragazze possono evolvere ma invece di migliorare qualcosa che già funziona magari dovresti muoverti verso il prossimo livello? Provo a convincerti perché so quanto aiuterebbe me ed altri.

    Sapere come la pensi significherebbe molto per me e spero di sentirti presto.

    1 abbraccio,
    Gianni

  8. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Gianni, grazie per il messaggio! Personalmente penso molto alle relazioni, ma il 90% delle domande che ricevo sono per aperture e text game;-) Quindi non c’è una grande richiesta per quello che dici tu.

    Il video dovrebbe aiutarti a capire velocemente com’è una ragazza in uno o due appuntamenti, ma se state uscendo già da un po’, dovresti averlo capito arrivati ad un certo punto. Hai fiducia in lei quando non siete insieme? Come si comporta quando è ubriaca con le sue amiche? La influenzano negativamente?

    Non cercare di trovare piccoli problemi, ce ne sono sempre, basta che puoi fidarti di lei, che non ti tradisca anche se litigate di brutto, e che apprezza le tue qualità… allora sei a posto.

  9. Gianluca dice:

    Ciao Richard
    Innanzitutto complimenti, non solo per questo video ma anche per gli altri. Da un pò di tempo uso i tuoi consigli (o meglio ci provo) e devo dire che il mio rapporto con le donne va molto meglio. Ora avrei bisogno di un piccolo consiglio (se possibile). Sono riuscito a conoscere una ragazza che avevo adocchiato da tempo. Come scusa per avvicinarmi ho acquistato un libro di studi da lei (che comunque mi serviva). Sono riuscito a intrattenere una discreta conversazione. Alla fine sono riuscito a farmi avere il mio numero e a darle il mio (non so se lo ha salvato). Ma per lo scambio dei numeri ho usato la scusa che le avrei procurato, quando ne avrebbe avuto necessità, dei manuali per studiare. Conta che l’università è in comune. O meglio, io l’ho finita tempo fa, lei stà continuando. Devo dire che la conversazione (sopratutto seguendo i tuoi consigli nei vari video) è stata ben giocata da parte mia. Ma ora non saprei che fare. Ho pensato di contattarla, ma il precedente incontro è avvenuto qualche giorno fa, e non ho la confidenza per contattarla senza una buona scusa. Allora ho pensato che appena avrò il tempo (di trovare una mezza giornata libera) avrei cercato di incontrarla per caso (certo da me voluto), ma le probabilità di non vederla sono tante. Che devo fare? Grazie in anticipo

  10. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Gianluca,

    Grazie per i complimenti e per aver condiviso la tua storia.

    Tuttavia questo blog non è il posto dove forniamo consulenze personalizzate, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina https://www.puatraining.it/consulenza-privata.php

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ciao a tutti, ho svolto due 1 to 1 a Milano con Johnny che dire... rapidi e puntuali ad organizzare il tutto e molto attrezzati nel loro argomento di materia. Consiglio puatraining a tutti, ma un po' di più a chi ha già esperienza nel settore. Concludo dicendo un'esperienza da... ..continua a leggere

    Christian Colombo Avatar Christian Colombo
    04/11/2019
  • Ho acquistato il libro di Louis Nicoletta. Non è prettamente incentrato sulla seduzione, ma dà consigli ed esercizi molto utili per superare la timidezza con le donne ed essere più decisi e sicuri di sé stessi (cosa indispensabile nella seduzione).

    I ragazzi non approcciano a freddo proprio perché sono bloccati, perdendo... ..continua a leggere

    Giorgio M. Avatar Giorgio M.
    04/11/2019
  • Ho fatto un corso con l'istruttore Giulio , persona fantastica sia durante il corso che dopo corso ,mi ha sempre dato ottimi consigli , persona veramente onesta e competente .

    Grande Giulio 👍. SEI Il Migliore 👍✌️

    roberto gugliotta Avatar roberto gugliotta
    29/10/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    16/09/2019
  • Dopo un'esperienza di bootcamp con PUA Training, ho deciso di investire anche nella formula 1-on-1 e ho così avuto l'occasione di fare un'esperienza formativa più approfondita e ritagliata espressamente su di me. Sono stato in realtà seguito da ben due istruttori: Kita, per la parte teorica, e Johnny, per la... ..continua a leggere

    Jeff Dragon Avatar Jeff Dragon
    03/09/2019