Come Farsi Lasciare Dalle Donne
5 - 1 voti

Come Farsi Lasciare Dalle Donne

Come Farsi Lasciare Dalle Donne

ecco come farsi lasciare dalle donne evitando strascichi vari..

ecco come farsi lasciare dalle donne evitando strascichi vari..

Ciao a tutti ragazzi, è da un po' che non posto, ed adesso sono tornato con una nuova idea che potrebbe esservi utile nel gioco della seduzione. Quando si entra in questo mondo gli standard aumentano e per alcuni le relazioni a lungo termine non sono il proprio ideale.

Quindi come scopo di questo articolo vi farò capire come farsi lasciare dalle donne senza che lei soffra, altrimenti provocherete troppe sofferenze alle donne nel processo di diventare un abile seduttore e questo non sta bene, non è giusto farle soffrire.

Quindi facciamo in modo che questo non accada. Gli uomini sbagliano e credono che distaccandosi da lei, non facendosi più sentire, stare distaccati quando escono, non baciarla ecc, pensano che un giorno lei li vede distanti e li mollerà. Invece è sbagliato ed accade il contrario di ciò, lei vedendovi lontani e distaccati si farà mille domande del perché è successa questa cosa, inizierà a cercarvi, a chiedersi se avete un'altra, che cosa ha quest'altra che lei non ha, perché la state facendo soffrire e tante altre pippe mentali che sia uomini e che donne si fanno in queste situazioni.

Quindi Come Farsi Lasciare Dalle Donne Ed Evitare Strascichi Vari?

Fai il contrario dell'essere distaccato, fai come fanno gli sfigati quando corteggiano una ragazza, mandale dozzine di fiori al giorno, stressala e stalle appiccicato, non farle assaporare la libertà, baciala spesso, chiamala 300 volte al giorno, mandale 200 messaggi sul cellulare, contattala su internet, si possessivo. Vedrai che alla fine scoppierà, e dirà BASTA! NON NE POSSO PIÙ!!! ESCI DALLA MIA VITA.

Il gioco è concluso, e lei si sentirà libera di averti mollato, e dirà ohhhhhh finalmente la pace è tornata (questo naturalmente vale per le relazioni lunghe non per una botta e via o per una ragazza che già sapete che è solo sesso, ma per la vostra ragazza / fidanzata è un modo indolore di lasciare). Cosi da oggi non farai gli errori che fanno tutti, e farai in modo che sia LEI a lasciarti e NON tu... E te ne liberi più in fretta, perché facendo il contrario l'avrai sempre alle costole finché non ti dimentica e avvolte passano anche degli anni fino a che questo accade.

Fatemi pure sapere se avete idee migliori su come farsi lasciare dalle donne nei commenti sotto.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: General, I consigli sulla seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/03/2011

Biografia dell'Autore

Loveralex è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Ma che stupidaggine!!!

    Ma cosa sono queste cose?? Arrivare ad esasperare una donna, fino al punto di lasciarvi… Così giustamente lei non soffre, e voi siete liberi e privi di sensi colpa.

    E’ proprio in casi come questo che io farai un applauso alla maturità maschile!!!

    Vorrei farvi scoprire l’esistenza di una parola magica… SINCERITA’… Avete mai sentito questa parola??

    Se non state più bene con una donna, dovete essere sinceri. Dovete dirlo. Niente trucchetti, niente strategie. E non usate la giustificazione del “ma io non voglio farla soffrire…”

    Io personalmente ho sempre preferito una brutta verità, che una bella bugia… Soffrirò?? E’ la vita. Questo mi farà crescere e diventare più consapevole e matura…

    Non esiste ragazzi.. Ci vuole SINCERITA’!!!!!!

  2. Neo88 dice:

    Se per caso la ragazza dopo “una botta e via” mi dovesse contattare perché vuole approfondire ?? come posso troncare ??

  3. Andrea dice:

    Un po’ scontato e da commedia romantica made in USA… ma verosimile, soprattutto nella tua conclusione (nonostante la grammatica non sia il tuo forte, forse anche questa potrebbe essere una buona tecnica ;)! continua così.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019