I consigli sulla seduzione

Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Chi Lo Dice Che Non Si Può..

conquistare una ragazza fidanzata - chi lo dice che non si può..
conquistare una ragazza fidanzata – chi lo dice che non si può..

Conquistare Una Ragazza Fidanzata

Spesso capita di volerci provare a conquistare una ragazza fidanzata. D’altronde, è difficile che le ragazze veramente fighe siano single. Da un lato perché hanno davvero tanta scelta, e dall’altro perché essere single sarebbe per loro uno smacco. Devono avere un fidanzato in qualsiasi istante della loro vita, giusto perché nessuna loro amica possa mai, neanche lontanamente, pensare che non riescano a trovare uno straccio di ragazzo.

Allora non c’è speranza per conquistare una ragazza fidanzata?

Niente affatto, è vero proprio il contrario.

Una ragazza figa, anche se fidanzata, è sempre in cerca di migliorare la sua situazione, di saltare di un gradino più in alto nella scala sociale. Non è colpa sua: i circuiti mentali di lei sono stati fatti per cercare sempre un uomo di valore superiore. Appena l’avrà trovato, automaticamente smetterà di essere attratta dal precedente, e allo stesso tempo farà di tutto per ingaggiare in una relazione il nuovo. E’ un processo che è al di fuori del controllo e della volontà della ragazza.

Qual’è il bello? Quest’uomo di valore superiore puoi essere tu e così conquistare una ragazza fidanzata!

Quindi, la prossima volta che incontri una ragazza fidanzata che ti piace, non darti per sconfitto ancora prima di giocare. Non pensare che non potrebbe avere interesse nei tuoi confronti, solo perché non è single. Mostrale tutto il tuo fascino, la tua bellezza interiore. Agisci sui suoi interruttori di attrazione, sii divertente. C’è la possibilità che trovi in te le caratteristiche del suo uomo ideale, molto di più del suo fidanzato attuale.

E se invece non fosse così, non c’hai perso nulla lo stesso. Con la tua presenza, avrai portato un po’ di colore nella vita di quella ragazza!

 

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: I consigli sulla seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

28/10/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

3 Commenti

  1. Ciao vorrei un consiglio, ho parlato con una ragazza bellissima che ho conosciuto , dopo vari corteggiamentio, lei mi ha detto che ha un ragazzo.
    Allora non le ho creduto , ma poi dopo alcuni giorni la chiamo di venerdì sera per uscire e lei mi dice per telefono che era con il suo ragazzo ,io le dico scusa non volevo disturbarti, lei mi dice . non preoccuparti dimmi, anzi ci sentiamo dopo, passano alcune ore ma lei torna , è solo che non so come chiamare per non disturbarla.
    Come interpretare tutto ciò? e come fare per continuare a a conquistarla?

  2. “una ragazza fidanzata, mi dice tesoro, si fa prendere in braccio, mi chiede di uscire insieme, mi dice che mi darà un bacino, poi ci sentiamo e mi dice che è impegnata e a il ragazzo e altre cose ed è in giro da sola, che vuol dire?Mi chiede perchè non vai dalle altre?”
    sono cotto di lei che devo fare per conquistarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close