Come Uscire Dalla Propria Zona Di Comfort: 3 Cose Che Puoi Fare
5 - 1 voti

Come Uscire Dalla Propria Zona Di Comfort: 3 Cose Che Puoi Fare

Come Uscire Dalla Propria Zona di Comfort in 3 Modi... la vita inizia alla fine della tua comfort zone...

Come Uscire Dalla Propria Zona di Comfort in 3 Modi... la vita inizia alla fine della tua comfort zone...

La tua zona di comfort è quella soffice, coccolosa, calda parte della tua vita che sta seriamente distruggendo le tue probabilità di fare sesso con una ragazza. Per non parlare poi del fatto che uccide la tua autostima, crocifigge la tua virilità e annienta il tuo fascino.

So che fuori dalla tua zona di comfort c’è quel piccolo demone che noi tutti odiamo.. la paura, ma oggi cercheremo proprio di capire come uscire dalla propria zona di comfort.

Immagino già che ti basta fare un solo passo fuori e sentirai la tensione salire, i palmi delle tue mani inizieranno a sudare, la tua faccia diventerà rossa e il tuo cuore comincerà a battere più forte di quanto dovrebbe.

Quindi, di sicuro penserai, ma perché dovrei uscire dalla mia zona di comfort? Perché dovrei andare incontro alla paura?

Beh, innanzitutto, semplicemente perché vivresti una vita migliore.

Seriamente, quando fai cose che non ti piacciono, che ti spaventano e ti fanno venire voglia di scappare e rifugiarti da mammina.. queste sono proprio le cose che ti formano, che ti rendono più attraente, ti danno la giusta sicurezza in te stesso e ti rendono un uomo migliore.

Di seguito sono elencate 3 cose che ti spiegano come uscire dalla propria zona di comfort, sono cose che puoi fare in questo stesso momento, che sicuramente ti spaventeranno a morte.. ma ti prometto che se le farai e se continuerai a farle alla fine ti sentirai una favola.

Inoltre, ti assicuro che imparerai anche un po’ di cose su te stesso appena inizierai a metterle in pratica.

Come Uscire Dalla Propria Zona Di Comfort In 3 Modi

 

1. Viaggia Con Frequenza

Viaggiare per me è stata l’unica vera ragione del perché ho iniziato, nel tempo, ad ampliare la mia zona di comfort e questo mi ha permesso di diventare l’uomo che sono oggi. Sia attraverso i viaggi fatti con gli amici che quelli fatti da solo, sono riuscito a visitare parti del mondo che non avevo mai visto prima, incontrare persone provenienti da culture completamente diverse dalla mia, andare a letto con donne bellissime che al tempo pensavo non sarei mai riuscito ad avere e soprattutto.. ho dimostrato a me stesso che la vita è come tu decidi di viverla.

Quando viaggi, sei obbligato ad essere più sicuro di te, a provare cose che non hai mai provato, ad incontrare persone che non avresti mai incontrato nel posto in cui vivi e decisamente inizi a capire come uscire dalla propria zona di comfort. Giusto per rendere le cose ancora più  preoccupanti, ti raccomanderei di non usare il GPS sul tuo telefono, di non cercare suggerimenti su Yelp, né tanto mento di usare Google, ecc. Cerca di esplorare senza l’aiuto della tecnologia, non per molto ovviamente, semplicemente quanto basta per svegliarti dalla tua ‘paralisi’ mentale.

2. Approccia Le Ragazze Senza Aspettarti Niente

Inizia ad approcciare più ragazze e inizia da ora. Non importa che ora è, dove sei e che aspetto hai al momento.. approccia più ragazze e basta. Ma nella tua mente dici a te stesso “io non mi aspetto niente da questo, voglio solo dirle qualcosa”.

Dovresti veramente iniziare ad approcciare le ragazze regolarmente senza alcuna aspettativa. Perché? Perché hai bisogno di allenare la tua mente, sbarazzarti della paura dell’approccio e soprattutto capire come uscire dalla propria zona di comfort.

3. Fai Qualcosa Di Completamente Nuovo

So che sembra ovvio ma è assolutamente vero. Fare qualcosa di nuovo, e per nuovo intendo qualcosa che non hai mai fatto nella tua vita, può avere un effetto positivo sulla tua autostima, sulla tua mentalità e ti darà una prospettiva diversa sulla tua vita.

Ecco una lista di cose che potresti provare a fare:

  • Lanciati col paracadute o fai bungee jumping per darti una scrollata
  • Fai 5 minuti di cabaret improvvisando
  • Vai a fare rafting per una settimana in America
  • Scrivi un libro tutto d'un fiato
  • Insegna la tua lingua in un’altra nazione per 6 mesi
  • Vai in ritiro in un posto solitario (fallo come una sorta di ritiro terapeutico)
  • Cambia casa per iniziare una nuova avventura
  • Iscriviti ad un corso di Yoga, spinning, meditazione, ecc…

Ci sono un milione di cose da poter fare per darsi una scossa e questi sono solo tutti ottimi suggerimenti su come uscire dalla propria zona di comfort. La cosa importante è sceglierne uno e portarlo a termine, quindi fallo e basta!

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Comfort
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/02/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google