Come Smettere Di Essere Trattato Male Dalle Donne E Dalle Persone In Generale In 3 Facili Modi
5 - 1 voti

Come Smettere Di Essere Trattato Male Dalle Donne E Dalle Persone In Generale In 3 Facili Modi

3 facili modi per capire come smettere di essere trattato male dalle donne e dalle persone in generale..

3 facili modi per capire come smettere di essere trattato male dalle donne e dalle persone in generale..

Essere troppo bravo non ti porterà da nessuna parte...

Oggi ho intenzione di parlare del tipo di persona che un sacco di ragazzi sembrano essere di questi tempi e del motivo per cui è di così fondamentale importanza smettere di essere quella stessa persona.

Se vuoi avere successo con le donne devi capire in primis come smettere di essere trattato male dalle persone in generale, perché è davvero molto importante.

Se sei mai stato descritto come “bravo” o “molto dolce”, allora ci sono buone possibilità che uno (se non tutti) dei punti a seguire riguardi proprio te:

  • Hai consentito a chiunque di fare qualsiasi cosa voleva
  • Non ti sei mai lamentato quando non avevi voglia di fare qualcosa che, invece, una ragazza o uno dei tuoi amici maschi voleva fare
  • La gente vuole sempre il tuo aiuto e per di più se lo aspettano anche immediatamente
  • Ti tieni alla larga dal confronto, dai potenziali scontri e trasudi sensazioni patetiche

Qualcuno di questi punti ti suona familiare?

Sì, è ufficiale.. sei un pollo.. uno zerbino.. un “bravo” ragazzo.

Ora non fraintendermi, non c’è niente di male ad essere un bravo ragazzo. Anch’io sono un bravo ragazzo, ma c’è qualcosa di MOLTO sbagliato nell’essere sempre troppo bravo.

Prima di entrare nelle fasi cruciali per capire come smettere di essere trattato male dalle donne e dalle persone in generale, in primo luogo mi permetto di fare un paio di domande e precisazioni ...

Hai Bisogno Di Essere Uno Stronzo Per Smettere Di Essere Trattato Male Dalle Donne?

No, per niente.

Sì, gli stronzi fanno sesso, ma sono odiati da quasi tutti. Nessuno ha una buona parola da spendere su di loro e si cacciano costantemente nei guai. Fidati di me, si può essere molto più di un pollo e non essere un super stronzo che sta antipatico a tutti.

E se gli altri si rivoltano contro di me?

Mmmm, dubito fortemente che la gente si rivolterà contro di te. Se lo fanno, allora è un problema che possono avere con loro stessi, in quanto rifiutano il cambiamento o vogliono che tu resti un pollo.

Se qualcuno reagisce malamente al fatto che tu cerchi di cambiare e di diventare una persona migliore, allora avrai bisogno di abbandonare quelle persone e smettere di fartela con loro se vuoi realizzare il tuo sogno di capire come smettere di essere trattato male dalle donne e dalle persone in generale.

Non Mi Piace Deludere La Gente

Ok, non è bello, ho capito. Ma non si può piacere a tutti, non è possibile.

Basta accettarlo e rendersi conto che ogni singola persona su questo pianeta è rimasta delusa ad un certo punto. Ma la vita va avanti... sono ancora vivi no? Quindi non si tratta della fine del mondo.

Mi Piace Essere Bravo!

Anche a me, ma essere bravo non ti farà scopare. Ti farà ottenere un gruppo di “amici” che cammineranno sopra di te e ragazze che ti tratteranno malissimo fino a che non diventi un ragazzo cattivo.

Si può ancora essere bravi, ma con un po’ di bastardaggine.

Come Smettere Di Essere Trattato Male Dalle Donne E Dalle Persone In Generale

Ok, quindi ora che abbiamo fatto le dovute precisazioni sopra, cerchiamo di rimanere focalizzati su come è possibile trasformare questi bravi ragazzi che ci sono in giro?!

 

1. Smetti Di Dire Sì (Quando Vuoi Dire Di No)

Lo sai che non hai bisogno di fare qualcosa solo perché pensi che è quello che l’altra persona vuole, giusto? Se qualcuno dice: “Dovremmo fare questo” e sinceramente non vuoi farlo, DEVI DIRE DI NO! Fornisci loro le tue ragioni per questa scelta, impunta i piedi a terra e vai avanti.

 

2. Prendi Il Comando, La Guida ... Le Persone Ti Seguiranno (Soprattutto Le Donne)

Il modo migliore per ottenere il rispetto e mostrare che sei un maschio alfa sicuro di sé, è quello di condurre. Quando sei in giro la sera, è necessario che sia tu a decidere la location dove si va, essere il primo a varcare la porta d’ingresso ed il ragazzo che le persone seguono.

Le donne amano un ragazzo che sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo. Loro trovano i ragazzi dominanti ed alfa molto attraenti. Certo che possono lamentarsi a volte di questi soggetti o dirti che non è così, ma credimi che è davvero così.

 

3. Fa Sentire La Tua Opinione, Non Essere D'accordo Ed Esigi Rispetto

Va del tutto bene dire di no, se pensi che è la cosa giusta da dire in quel momento. Dovresti sempre avere la tua opinione personale, non essere d’accordo con qualcuno (con una ragazza particolarmente), perché pensi che piacerai di più in questo modo.

La gente ti rispetterà di più per avere dei principi in cui credi e dai quali non ti fai sviare facilmente nel lungo termine. Sì, ci saranno situazioni in cui ti puoi sentire a disagio perché ci sono mini litigi che potrebbero sfociare sostanzialmente in dei silenzi imbarazzanti, ma non aver paura di ciò che gli altri potrebbero pensare. L’uomo vero fa sentire la propria voce!

Questi sono i tre facili modi da seguire su come smettere di essere trattato male dalle donne e più in generale dalle persone. Mettili in pratica e vedrai come risulterai più attraente, grazie alla forza del tuo “nuovo” carisma naturale.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Autostima
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 02/05/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018