Le 10 migliori città al mondo con le ragazze più belle per rimorchiare
4.8 - 6 voti

Le 10 migliori città al mondo con le ragazze più belle per rimorchiare

Sei in cerca delle migliori città per rimorchiare al mondo?

Se sei single e ami viaggiare questo articolo ti aiuterà a scegliere la destinazione migliore per la tua vacanza.

Prima di iniziare a girare il mondo andavo spesso a Buenos Aires perché l’ho vista sempre al primo (massimo secondo) posto in moltissime liste.

Il fatto è che, molte di queste liste, sono stilate da scrittori che non sono mai stati in queste città, per non parlare poi di sapere come approcciare le donne del posto!

Con questo articolo ti voglio raccontare la VERITÀ su questi luoghi, dal punto di vista di qualcuno che ne ha visitati ben 45 e ha cercato di approcciare tutte le donne che in questi posti ha incontrato.

Valuterò le città con un punteggio massimo pari a 5, e come scala di riferimento, diciamo che Londra e New York sono 2 su 5. Andiamo a svelare la lista quindi:

KIEV - UCRAINA - VALUTAZIONE 4 SU 5

Kiev - Ucraina

Kiev - Ucraina: spesso nella top 10 di svariate liste

Kiev solitamente è conosciuta come la città con le ragazze più sexy del mondo ed è in cima a tutte le liste. Ci sono stato 10 volte più o meno e le ragazze sono stupefacenti. Il punto forte è che i locali notturni sono stracolmi di donne incredibili. Il punto debole è il traffico pedonale che è molto inferiore rispetto sia alla Fifth Avenue di New York che ad Oxford Street di Londra; quindi nonostante la percentuale di ragazze sexy sia molto alta, la frequenza non è così alta. Un altro problema è la mancanza di persone che parlano bene l’inglese, quindi avrai bisogno di conoscere un po’ di russo per essere in grado di parlare con molte ragazze (oppure portati un traduttore personale con te!). In estate Ucraine e Russe si dirigono tutte nel resort di Odessa...

ODESSA - UCRAINA - VALUTAZIONE 4,5 SU 5

Odessa Ucraina

Odessa - Ucraina: ci sono ragazze bellissime nel centro della città

..e probabilmente dovresti seguirle qui: troverai un’incredibile quantità di ragazze che passeggiano tutto il giorno per le strade principali oppure nei locali sulla spiaggia o anche tutta la notte dei club notturni. Odessa non è mai nella top 10 delle liste e questo prova come esse siano scritte da ragazzi che non hanno alcuna idea di quello che dicono, perché è davvero uno dei migliori posti sulla faccia della terra in estate. L’unico lato negativo è che Odessa è piena di turisti italiani che rendono le ragazze meno disponibili verso gli stranieri. Un’altra cosa da notare è che le Ucraine sono un po’ razziste nei confronti dei ragazzi di colore e quelli asiatici.

BUENOS AIRES - ARGENTINA - VALUTAZIONE 1 SU 5

Buenos Aires, Argentina

Buenos Aires - Argentina: sopravvalutata, non ha soddisfatto le aspettative

Per qualche ragione Buenos Aires viene segnalata sempre tra le top 10. Qualche anno fa, mi sono recato lì in viaggio con degli amici, e ho trascorso due mesi in Argentina: 6 settimane a Buenos Aires e un paio di settimane andando in giro. Siamo andati per locali, recati in palestra e andati in giro per tutto il giorno e io ho visto solamente una sola donna bellissima e naturale in tutto questo tempo. La maggior parte delle donne sono basse, in sovrappeso, non molto carine in volto, e non corrispondono a nessun tipo di bellezza in particolare. I miei amici, che si sono divertiti con me e con i vari tipi di ragazze incontrate, non hanno trovato nessuna ragazza che piacesse loro. Bellissimo paese, città fantastiche, ma non è lo stesso per quanto riguarda le ragazze.

RIO – BRASILE – VALUTAZIONE 3,5 SU 5

Rio de Janeiro, Brasile

Rio de Janeiro - Brasile: incredibile se sei bianco..

Le Brasiliane sono le più famose nel mondo. Rio è una bellissima città e ho trascorso lì sei mesi in tutto. L’adoro, il cibo è fantastico, le persone sono le più amichevoli del mondo, ed è un posto spettacolare per trascorrere il tempo. Per quanto riguarda le ragazze la questione è controversa.

Molti ragazzi amano le ragazze brasiliane, altri no. E’ una questione di gusti. Hanno davvero un viso carino, ma la cosa che potrebbe piacerti (o forse no) è il fatto che sono grosse. Ai ragazzi brasiliani piacciono i grandi fondoschiena, per questo le ragazze mangiano molto e poi vanno in palestra per provare a tonificare il tutto. Il risultato? Sono donne carine dalla pancia piatta ma arricchite da grandi fondoschiena.

Se questo ti piace, allora aggiungi pure 0.5-1 punto in più alla valutazione. In termini di “game” le ragazze parlano facilmente, conoscono abbastanza l’inglese, sono amichevoli ma questo non significa che sono ragazze facili e fanno sesso rapidamente. Un’opinione migliore riguardo Rio? Parla con i ragazzi brasiliani e ti parleranno del sud, in particolare Florianopolis. Florianopolis è il più famoso posto in Brasile per le ragazze più sexy. Se sei un ragazzo timido e pallido, vai a colpo sicuro in Brasile perché le ragazze vorranno sapere da dove vieni e vorranno stare con te! Sono stato con molte brasiliane e...io non ero poi così esotico! ;)

STOCCOLMA - SVEZIA - VALUTAZIONE 4 SU 5

E’ una città che è sempre tra le top 10 e insieme a Kiev è un posto che devi assolutamente visitare ;) Comparando questa città a Kiev, qui le ragazze sono meno belle naturalmente: vedrai tonnellate di false bionde, false magre e piene di trucco. Questo è, però, compensato dal fatto che loro conoscono benissimo l’inglese ed è davvero facile parlare con loro e attualmente lo è anche dormirci insieme! =)

I ragazzi svedesi sono molto timidi, quindi sii estroverso e dai molta confidenza, potrai a trascorrere del tempo meraviglioso. Le svedesi amano i ragazzi dai tratti scuri, occhi e carnagione scura vanno alla grande. Il centro è davvero ottimo per il giorno e il game notturno. Stai attento, però, perché in estate Stoccolma può diventare una città fantasma, soprattutto a metà estate quando tutti si recano presso le isolette vicine. Un divertente video di come sono differenti le ragazze inglese da quelle svedesi. Le fotografie del club svedese sono molto attendibili, aspettati di vedere tantissime ragazze di questo calibro ogni venerdì/sabato!

  MOSCA - RUSSIA - VALUTAZIONE 5 SU 5

Mosca, Russia

Mosca - Russia: l'unico posto dove continuo a ritornarci

Questo posto è la mia casa quando sono single! I ragazzi qui diranno che le ragazze non sono tanto belle quanto le Ucraine, e forse questo è vero, ma la vastità della città e il traffico pedonale ti porteranno a vedere più belle ragazze qui che in tutto il resto del mondo.

Durante l’estate, in un centro commerciale, in un parco, o seduti in un bar in Kamergersky Pereulouk (dove mi trovo mentre sto scrivendo questo articolo) vedrai più belle ragazze in due ore qui che in due mesi a Londra. Seriamente. Il livello d'inglese è abbastanza buono in generale, anche se incontrerai ragazze che non parlano proprio l’inglese. Le ragazze sono veramente approcciabili, oneste, schiette, e gli piacciano i ragazzi normali e che vestono bene. Non molto da chiedere, secondo me.

Non faranno giochetti, non cancelleranno un appuntamento e non si tireranno indietro se gli piaci. Mosca non è sommersa da turisti, quindi risulterai abbastanza esotico e stimolante. Le ragazze non sono così facili come le Svedesi, Inglesi ed Americane, ma ne vale pena di sudarsela e frequentarle.

Così come sono le più belle, le russe sono anche eccellenti fidanzate e potenziali mogli. Potrai facilmente trovare moltissime brave ragazze che non vanno a letto con chiunque e che non bevono alle feste. L’inverno è ovviamente gelido, ma l’estate è fantastica. La città è super costosa, un po’ meno rispetto Londra e New York, ma è davvero sicura in centro. E i night club.. sono i migliori al mondo!

Pieni zeppi di bellissime ragazze, la prima volta in un club di Mosca la vostra mascella ti cadrà a terra! Potrai trovare quello che vuoi: bionde, more, asiatiche. Se ti piacciono quelle un po’ in carne oppure con le forme, sarà un fantastico per te perché ai ragazzi Russi piacciono solitamente le ragazze snelle e quindi quelle un po’ pienotte sono totalmente libere e saranno felicissime di parlare con te.

MENZIONI D’ONORE: RIGA, VILNIUS, TALLIN

Riga, Lettonia

Riga - Lettonia: molto carina e poco conosciuta

Questi paesi dell'ex Unione Sovietica hanno delle bellissime ragazze. Possiedono anche grandi aree centrali dove poter camminare e passeggiare e nightclub pieni zeppi di ragazze bellissime. Il lato negativo è che questi posti sono pieni di turisti Inglesi e Italiani, e ancora peggio, ci sono feste degradanti come addii al celibato vari, organizzate proprio per tormentare le ragazze. Questo significa che ci sono moltissime ragazze che sono anti-stranieri, e generalmente essere vista con uno straniero non aiuta la reputazione della ragazza stessa. Per questo motivo è molto meglio incontrare le ragazze durante l’orario di lavoro piuttosto che nei nightclub dove il loro circolo sociale le osserva continuamente.

UN TESORO NASCOSTO: MINSK - BIELORUSSIA

Minsk, Bielorussia

Minsk - Bielorussia: non perderti questo posto, se ne hai la possibilità, vacci!

Mai nelle top 10, ma è davvero una bella città. Raramente vedrai qualche turista e ci sono tonnellate di ragazze annoiate e belle. Potrebbe essere il momento culminante della loro settimana incontrare un ragazzo straniero carino che è in città per un po’ e vuole uscire con loro. Le ragazze sono molto amichevoli e recettive, il livello dell’inglese non è male. Anche i ragazzi saranno disponibili ad introdurti alle ragazze e generalmente ti aiutano a trascorrere momenti piacevoli in città. La città non è così amichevole con gli stranieri rispetto alle altre città nella lista, ma la amerai e se ti piace esplorare un posto completamente differente.

PICCOLE MENZIONI:

-          New York: ci sono modelle intorno a Soho, e ragazze sexy nei club di alto livello, se sei fortunato;

-          Oslo, Norvegia: non buona come Stoccolma, molto costosa e i ragazzi sono una grossa competizione visto che sono i più bello del mondo!

-          In Italia: ci sono le modelle a Milano, niente di più. Ecco perché vedrai tutti questi ragazzi italiani nelle famose location del rimorchio nel mondo.. a casa sono a digiuno!

-          Londra: i club notturni di un certo livello hanno solitamente tante ragazze sexy, ma generalmente superficiali.. ed ogni tanto ragazze Svedesi o Russe che vanno in giro a rallegrare questi posti, ma generalmente nulla di stupefacente;

-          Praga: è un’altra città nella top 10 stilata da ragazzi senza passaporti. Si, le ragazze ceche sono bellissime, ma non le vedrai mai a Praga! Quello che vedrai saranno milioni di turisti!

-          Cina: la Cina del nord vanta ragazze più alte rispetto a quelle della Cina del sud. Generalmente sono amichevoli con gli stranieri e le giovani generazioni conoscono un buon inglese. Se ti piacciono le ragazze asiatiche, amerai la Cina, specialmente in una piccola città dove sarai più esotico che nelle delle regioni piene zeppe di stranieri (Laowai in cinese). A Hong Kong le ragazze parlano l’inglese ma a loro non piacciono molto gli stranieri; amano di più i loro ragazzi e per questo la troverai meno amichevoli.

-          Giappone e Corea: i ragazzi coreani sono carini e le ragazze attualmente sono un po’ anti-stranieri in generale. In Giappone invece ci sono ragazze che amano letteralmente gli stranieri e ti approcceranno loro. Ragazzi di colore, ascoltate bene: i ragazzi di colore sono AMATI dalle ragazze giapponesi, le avrete tutte addosso, quindi andateci! In entrambi i paesi ci sono modelle straniere che sono generalmente da sole e persone facili con cui parlare quando ti trovi fuori , che sia un bar o un club, te le ritroverai dappertutto!

DOV'È CHE NON SONO ANCORA STATO? Venezuela! E’ sempre nominata nelle competizioni di Miss Mondo, ed è sempre tra le top 10, e quindi ho bisogno di visitare anche questo paese prima di poter definire la mia lista "definitiva". Anche Belgrado mi è stata consigliata, quindi devo andarci. Quindi, ecco qui le migliori città al mondo con le ragazze più belle per rimorchiare. Sii un seduttore naturale e vedrai che ti divertirai un mondo in queste città. Qual è la tua destinazione preferita? Quella che consideri la migliorare al mondo con splendide ragazze da rimorchiare? Fammi sapere..


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks
Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Pratico Regolarmente
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 25/06/2012

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Louis dice:

    Ciao Richard,

    Un posto che secondo me vale anch’esso essere menzionato è Cracovia in Polonia.

    Ci sono stato questo weekend per un addio al celibato di un mio amico – ed irrispettivamente da se fossi in un locale, seduto in una piazza o sul treno per l’aeroporto in due giorni ho solo visto una ragazza che poteva essere definita grassa il resto, tutto gnocche di ottimo livello tra 6 e 8 in media.

    Cracovia è una città universitaria, forse la più nota in Polonia, e c’è veramente bella gente in giro ed il livello di inglese non è male.

    Gli uomini polacchi sono totalmente innoqui e hanno il coraggio di approcciare solo quando sono ubriachi (cosa confermata da qualsiasi ragazza polacca con cui parli) quindi per un italiano scaltro e con un pò di game sarà come per un bambino in un negozio di cioccolata.

    Le ragazze dal loro canto, sono estremamente carine (non tutte di viso anche se comunque accettabili), snelle (forse un pò scarse a tette ma non tutte), vestono in modo estremamente femminile ma non squallido ed hanno molto rispetto di se stesse, quindi difficilmente te la daranno dopo una notte. Donne di sani principi sono, ben educate in famiglia, pulite e con una certa morale (la chiesa cattolica qui va forte, non a caso lo scorso papa era vescovo di Cracovia!).

    Infatti, io a Cracovia andrei piuttosto a trovare una moglie o comunque a fare un’esperienza di 5-6 mesi per frequentarmi con 2-3 ragazze di altissimo livello sia come bellezza che come carattere di persona.

    “Purtroppo” sono già fidanzato con una ragazza polacca da 5 anni ormai (appunto per confermare che sono ragazze da fidanzamento / matrimonio piuttosto che da una scopata e via) ma ho comunque avuto modo di fare un pò di game nei club e probabilmente a breve scriverò un post su del club game avanzato che ho avuto modo di mettere in pratica lo scorso sabato, solo kino, senza dire nemmeno una parola, fino al kiss-close – bacio molto breve solo per testare fino in fondo l’escalation e scrivere un field report a lieto fine – sono fedele dopotutto ;-)

    Louis

    • rufius dice:

      i polacchi saranno innocui ma “innoqui” con la “q” è una violenza verso l’italiano -.-

      • Louis dice:

        Chiedo venia rufius, vivendo all’estero da 17 anni, il mio italiano non è dei migliori…

  2. Bruno dice:

    Grazie per i buoni consigli amico. Sicuramente andrò in Ucraina e Russia il prossimo anno.
    ciao

  3. Gambler dice:

    “Porta il tuo culo su Marte!” Vai quest’anno bellimbusto, non c’è tempo migliore del presente. Prenota il biglietto ora e calcola dopo i dettagli ;-) Vola comodamente a Odessa, non serve il visto, l’alloggio è a basso prezzo, tutto ok! ;-)

  4. Adam dice:

    Hai dimenticato la Polonia Richard..
    Dai !

  5. Adam dice:

    Ok, io sono un Polacco e adesso vivo da due anni a Londra, so esattamente di cosa stai parlando e sono d’accordo con te! Personalmente non ho ancora mai incontrato una ragazza Polacca molto attraente qui..
    Ma…
    Questo non è quello che di solito vedi a Varsavia :)
    Penso che le ragazze a Varsavia possono darsi un pò di arie così io consiglio di andare nella parte nord della Polonia, nella città di Gdansk, specialmente in estate oppure Cracovia come ha spiegato Louis.
    Se non sarai soddisfatto ti devo una birra!
    Stammi bene,
    A

  6. Darren dice:

    Questo elenco è abbastanza decente, tuttavia hai dimenticato una delle migliori città sul mare del mondo…CITTA’ DEL CAPO IN SUDAFRICA :)
    Ci sono le donne più belle del mondo.. Charleze Theron.. Victoria Secrets, Candice Swanepoel, giusto per nominarne qualcuna… ho detto abbastanza :)

  7. Gambler dice:

    Vero! Incontro molte ragazze del Sudafrica. Di sicuro ne vale la pena un viaggio…

  8. Tom dice:

    Ciao Richard!
    Puoi dirmi qualcosa delle ragazze Greche? Farò presto un viaggio lì ;)

    • Giovanni dice:

      Ci sono eccome anche le greche carine e fighe. La media nazionale non è sicuramente ai livelli della Serbia o dell’Ucraina, ma secondo me è ai livelli della Spagna e sicuramente superiore alla media portoghese (parlando di paesi del sud europa). Dimenticati però le località turistiche molto frequentate da italiani tipo Mykonos o Santorini, meglio puntare sulle città della terraferma e meglio ancora non durante l’estate. Le greche amano far festa, viaggiare, durante l’inverno si annoiano e quindi cercano “hobby” alternativi. Atene non è una cattiva idea, ma molto meglio sarebbe Salonicco, meta semisconosciuta tralaltro per gli italiani e quindi hai una marcia in più perché ai loro occhi sarai piuttosto esotico (un po’ come avveniva a Cracovia o a Varsavia 20 anni fa). Se vuoi puntare sulle isole vai in quelle frequentate prevalentemente da greci e non da turisti internazionali, tipo Lesbo, Syros, Aegina.

  9. Gambler dice:

    Hmmm, non sono granché sfortunatamente. Almeno per me. Ho avuto una ragazza Greca… ma era anche mezza brasiliana. ;-) mi piacerebbe aver piuttosto una Russa abbronzata. Avrebbe un bel corpo e sarebbe hot ;-) Ma è un bel paese, con molte belle isole e del buon cibo, divertiti.

  10. Johnny dice:

    “L’unico rovescio della medaglia con Odessa è che ci sono tonnellate di turisti italiani che rendono le ragazze leggermente meno disponibili con gli stranieri”
    Quindi so cosa vuoi dire..
    Io vengo dalla Romania; sono andato a Ibiza e sono stato da un amico.
    È stato difficile approcciare con molte ragazze perché ne hanno abbastanza dei turisti Italiani. Cos’è questo modo di fare dei turisti italiani? È come se stessero frugando dappertutto disturbandomi.

    • Riccardo dice:

      Hai ragione.Sono stato ad Odessa. Molto difficile rimorchiare. Quando sentono che sei italiano ridono non x te…ma perchè si chiedono:”ma in Italia non ci sono ragazze?”.

  11. Gambler dice:

    Gli italiani sono in modo naturale dei PUA professionisti. Cercano le donne più piccanti d’Europa e si mettono in risalto in ogni occasione. Li vedrai a Riga, Tallinn, Odessa, e un piccolo gruppo a Mosca. Tutti che vogliono scopare con le ragazze più fighe. Bene, ma questo complica un po’ le cose al resto degli stranieri, specialmente a me… perché sembro Italiano!

  12. Demitrius dice:

    Goteborg, Svezia: molto simile a Stoccolma, ma il clima ha inverni miti, e le estate sono molto calde, sopra i 35° tra la fine di luglio e agosto. Questo si traduce in una folla di ragazze calde sdraiate sui parchi a prendere il sole, e sono molto avvicinabili. La città è un po’ più piccola di Stoccolma, ma grande abbastanza per le piccole città non sviluppate socialmente e meccanicamente.

    L’alcool è follemente costoso (come a Stoccolma), così casualmente ricordi di avere un paio di bottiglie di vodka del duty free con te (ne puoi portare fino a 10 all’interno dell’UE, e suggerisco di farlo a meno che non vuoi pagare 50-70 sterline a bottiglia in un negozio che è aperto solo dalle 10am alle 3pm) e in seguito ci sarà un’attrazione molto carina garantita:
    i ragazzi svedesi quasi mai condividono i loro drink, per questo si ricorderanno di te.
    Kolding,

    Danimarca. Piccola città (80mila persona), strade molto bizzarre, ci sono molte feste e tanto da bere per strada, molti bar hanno i tavoli esterni, e il clima è mite. Sono stato un mese lì dopo essermi rotto le gambe in un incidente, e anche con una sedia a rotelle(successivamente stampelle), sono stato in grado di divertirmi in modo costante— cosa che non posso dire di Londra — e le ragazze danesi sono molto amichevoli al primo approccio (anche se giocano di più rispetto alle loro cugine Svedesi).

    Molti studenti Erasmus erano lì per diverse ragioni… ad esempio, le spiagge intorno Fredericia, circa 10km – in una giornata calda si riempiono di persone! I loro ospedali sono fantastici, anche se spero che non ne avrai bisogno come me :) Non andare lì aspettandoti pazzi club, giacché la città è piccola, ma se vuoi rilassarti un paio di giorni, magari una pausa dal tuo viaggio in Svezia, e ti piace il gioco diurno e il gioco notturno per strada sarai piacevolmente sorpreso:)

    Copenhagen merita una piccolo menzione, poiché è invasa da Svedesi (soprattutto di Malmo) che vanno lì perché l’alcool è a metà prezzo o giù di lì, e ci vanno quando vogliono sfasciarsi per lo stesso prezzo (e scopare lontano da occhi indiscreti)!

    Maastricht, Paesi Bassi: il numero degli studenti tra i 18 e i 20 anni che studia lì, o in una vicina città universitaria come Aachen, e va a Maastricht per visitare i coffeeshops e andare alle feste è solo una visione. Non ci sono nightclubs, e i bar sono chiassosi e affollati circa due volte la densità e due volte il volume dei club londinesi.

    Il loro aggancio meccanico consiste semplicemente nello sfregarsi contro uno straniero, e se si dimostrano ricettivi, è andata. Quindi se sei vestito bene e sei un bravo ballerino/approccio non-verbale, puoi scopare quasi senza sforzo.

    La birra è economica come le patatine (la regola locale è ordinare due birre e andare in giro con una in ogni mano), anche se le altre bevande possono essere costose. A Maastricht, ho la meglio durante il giorno, come un olandese trascorro ore ai caffè e ai loro tavoli con folla in ogni angolo e in ogni piazza, e approcciare è molto semplice. Tutti parlano un inglese fluente. Aachen è un’altra città universitaria, 40minuti di autobus e si va oltre il confine in Germania, e merita una visita.

  13. Gambler dice:

    Grazie per le informazioni Dimitrius! Maastricht mi sembra grandiosa, super rumorosa super club affollati, è il mio posto preferito.

  14. Johnny dice:

    Correzione al mio ultimo commento “ne hanno abbastanza di molti approcci dei turisti italiani”

  15. Alex dice:

    Dovresti venire in Romania, le ragazze sono a un livello 6/5. Buona giornata.

    • Gimmy dice:

      Quoto le Rumene…sono delle fighe stratosferiche e non se la tirano come i cessi in italia :)

      E comunque io sono un fan x le ragazze dell’est

  16. Gambler dice:

    Si, ci sono stato…penso che ci siamo stati tornando da Mosca e Kiev e la Romania non può competere.

  17. Chucky dice:

    Montreal, QC, Canada!!
    Molto “multiculturale”, così c’è qualcosa per tutti, ma le ragazze francesi del Canada sono le migliori!

    • Maury dice:

      Ciao.. Sto per partire per il Canada Montreal sai darmi delle indicazioni??

  18. Gambler dice:

    Sono migliori delle francesi francesi?? Le ragazze francesi non sono male, e mi piace il carattere, ma non ce n’è un’enorme quantità di magnifiche..

  19. Chucky dice:

    Sono stato in Francia una volta, ma ci sono molte francesi che vanno a vivere a Montreal e posso dirti che sono due mondi e culture completamente differenti… e lo vedi sulle ragazze… io trovo le ragazze francesi-canadesi meno “stronze”, più avventurose e con una mentalità aperta…

  20. Valentino dice:

    Medellin, Colombia………. Non ho parole per descriverla………..

  21. Gambler dice:

    Si, ho sentito qualche volta della Colombia…I miei amici ci sono stati, chiederò com’era! Mi piacerebbe andarci… così tante città, così poco tempo :-)

    • Max dice:

      In Colombia e Costa Rica trovi una varietà impressionante, non import, bellezze locali, da rosse a bionde con occhi verdi, a morenite, mulatte, nere, meticce, etc.
      Medellin ha delle bambole impressionanti, sensuali, sexy….
      Ok, forse le ucraine in quanto a corpo/viso in percentuale sono superiori, però non hai la varietà e la sensualità delle paisas (donne di Medellin).

  22. Damian dice:

    Io non credo che si può battere quel tratto d’Europa che va dalla Scandinavia, giù per la Polonia, Russia e Ucraina. Tante magnifiche città per donne lì.
    Credo che anche Città del Capo merita di essere menzionata in estate – montagne, mare, sole, più la capital modello nel mondo per l’inverno nell’emisfero nord …bene, un posto molto bello… unitevi a me qui!

  23. Gambler dice:

    Si, dovrei controllare e ha senso come destinazione invernale!

  24. Blair dice:

    Mai stato in Australia? A Sydney è stata incredibilmente facile quando sono stato lì nel 2007. Le donne vogliono prenderti per il braccio e tirarti verso di se come se camminassi in un club. Bellissime donne e un senso della moda 2-3 anni avanti agli Stati Uniti

  25. Gambler dice:

    Non ancora… comunque molte città sono tranquille… dipende dal tuo standard. Ma se tu vuoi soltanto bellissime ragazze, loro raramente fanno la prima mossa.

  26. Cal MacD dice:

    Io andrò di sicuro a visitare l’Ucraina l’anno prossimo . Pensavo che l’Ungheria può essere menzionata.

  27. Gambler dice:

    Non sono state grandiose per me le poche volte che sono andato. Sorprendentemente cattive. Ma Budapest è una città molto carina. Vai piuttosto con la fidanzata ;-)

  28. Alexander dice:

    Io andrò a vivere in Florida tra 2 mesi, sono fortunato!

  29. Gambler dice:

    Fantastico!

  30. Tasos dice:

    Tutto vero riguardo le ragazze ucraine. Tutto quello che dici. Ho avuto due ragazze ucraine. Entrambe magnifiche. È vero anche il fatto che sono razzisti verso i ragazzi neri e asiatici. :P. Inoltre Richard, mi congratulo con te per tutti i consigli utili che ci hai dato. Ho letto il tuo libro e visto molti tuoi video su youtube. Non avevo mai baciato una ragazza prima dei 20 anni. Dopo aver letto il tuo libro ho avuto tutti i consigli necessari per avere un appuntamento con una ragazza, come avere successo e eventualmente andare a letto con lei. Ora mi rendo conto di tutti gli errori che ho fatto per colpire una ragazza. È così facile dopo aver letto le tue informazioni! Ora sono più fiducioso e so sempre come piacere alle ragazze! Grazie! Hai completamente cambiato la mia vita! Ti devo molto! :)

  31. Gambler dice:

    È bello sentirlo, grazie amico!

  32. Jun dice:

    Tu sei stato in queste città, non ne hai solo sentito parlare.
    Parli russo o portoghese?

  33. Gambler dice:

    Si un po’ di entrambi. Ma il portoghese molto poco. Il russo sta migliorando, ma non è ancora sufficiente per beccare solo russi.

  34. Koko dice:

    Penso che Praga è una bella città. C’è molto da vedere nella parte antica e ci sono molti night club. Le ragazze ceche sono bellissime. Sono stato molte volte a Praga e posso dirlo con certezza.

  35. Bruno dice:

    Ciao Rich, lista impressionante!
    La prossima volta che vai in Brasile permettimi di dirti i luoghi dove sono le VERE RAGAZZE PICCANTI.
    Non a Rio, non a São Paulo.
    Ci sono alcune spiagge come Maresias e Riviera, gli unici posti in brasile dove troverai SHBs.
    Se vuoi un assaggio, immagini di google: “maresias gatas”
    ;)

  36. Gambler dice:

    Ciao amico! Probabilmente tornerò in Brasile durante il nostro inverno, guarda sul mio Facebook, sarebbe fantastico scoprire altri luoghi ;-)

  37. Geo dice:

    Quante lingue sai parlare?

  38. Gambler dice:

    Parlo un po’ di tutto. Quando vado in qualche posto prendo il corso “Pimsleur” e faccio qualche lezione. Di solito è sufficiente per cavarsela con i taxi e i ristoranti e dimostrare che ho fatto uno sforzo. I migliori risultati li ho avuti in Svezia dove erano molto scioccati/felici che mi fossi preso la briga di imparare 10 parole!

  39. Henry dice:

    Ciao Rich,
    Sei stato a Copenhagen? Che ne pensi di questa città?
    Tra l’alto, ottime informazioni!!
    Ciao

  40. Gambler dice:

    No, non sono ancora andato. Ci sono stati amici di cui mi fido. Ma ho bisogno di controllare, ho sentito che le ragazze sono molto amichevoli e non materialiste.

  41. Nick dice:

    Hey Richard, sei mai stato in Croazia? Ci sono stato un po’ di tempo in estate e trovo che è un posto interessante per incontrare bellissime donne perché lì trovi ragazze di tutta l’Europa in vacanza.

  42. Gambler dice:

    No, è un’altra che ho bisogno di visitare…e ho sentito che è ottima.

  43. Alex dice:

    Richard in realtà sono Russo, ma ora vivo in Inghilterra. Hai davvero una fissa per le ragazze Russe ;-) Sfortunatamente, non sono attratto da loro come dalle ragazze Latine… oh dio, sono sexy in ogni modo e quando ti parlano spagnolo, beh, è la parte migliore! Comunque, mai stato lì ma sono uscito con una ragazza di quelle parti.. Venezuela!!!

  44. Gambler dice:

    Le esotiche sono sempre attraenti, ma molti dei miei amici Russi non ce la fanno quando viaggiano, sentono la mancanza delle loro ragazze..

  45. Tony dice:

    hmmm
    Sto per colpire Mosca…
    Anche se, faccio fatica a credere che ci sia un posto al mondo più bello di Rio… ma sono da queste parti, e amo lo stile di vita quaggiù.

  46. Gambler dice:

    Si amico, anch’io, Rio è una città fantastica dove vivere. Ma Mosca è l’unica quando si tratta di ragazze.

  47. Jaspreet dice:

    Per un ragazzo indiano pensi che siano più ben predisposte le donne in Russia o in altre parti dell’est Europa?

  48. Gambler dice:

    Ho un amico Indiano a Mosca. È sulla quarantina ma ha una bellissima ragazza ventenne. Quindi si può fare! Più è piccolo la città più pericolosa/razzista può essere!

  49. David dice:

    Dimentichi Calgary in Canada e Kelowna BC Canada

  50. Gambler dice:

    Adam, a Londra ci sono molte ragazze Polacche e per varie ragioni difficilmente vado con loro. Voglio dire che io guardo sempre una ragazze che penso sia hot, senza sapere da dove viene, mi avvicino, e difficilmente è Polacca. Sono anche andato a Varsavia per un paio di giorni. Di certo non è male, e alla fine ci sono ragazze attraenti come in Inghilterra, ma non ho visto abbastanza da includerle… forse ho bisogno di esplorare di più. Il livello di inglese è molto buono lì.

  51. Gordon dice:

    Richard, grande articolo, grazie mille. Hai fatto il tuo lavoro e ciò che hai scritto dimostra che sei realmente interessato alle città, ai tuoi viaggi e alla qualità delle ragazze.

    Personalmente, amo il look scandinavo, e concordo con la tua descrizione di Stoccolma, una meritata menzione può andare anche a Gothenburg e Malmo. Gothenburg ha alcuni fantastici clubs, specialmente intorno Kungsportsavenyn. Stai al Gothia Towers hotel opposto a Liseburg, puoi trovare molte offerte, e il Heaven 23 ristorante e cocktail bar all’ultimo piano ha un meraviglioso standard di ragazze.

    Il venerdì sera come “serata appena uscito dall’ufficio” può essere un pò cliquey, loro vogliono far festa con il loro piccolo gruppo, quindi questo bar può andare bene, soprattutto per il seguito.

    Il sabato è più per le coppie, così ci sono gruppi di ragazze single intorno ai club più decenti, e sono amichevoli da approcciare in quanto sono “in cerca”. Mi piace il Niva, bel locale con differenti livelli e area esterna, molte ragazze avvicinabili.

    Malmo è più di una città universitaria, giovane folla con rave party in vecchi magazzini. Bellissima piazza al centro circondata da bar, ottimo per l’approccio diurno. Ma molti club a Stoccolma, Malmo e Gothenburg, se prendi il 5% del meglio dei club inglesi, è circa il 90% dello standard o superiore. Qualità pura. E hanno una predilezione per i ragazzi neri quindi se il razzismo è un male in Ucraina, la Svezia è forse una buona alternativa.

    Mi piace anche l’Islanda, Reykjavik è il posto dove andare. Bellissime donne. I geni vengono dai Vichinghi scandinavi fermatisi in Irlanda nei loro viaggi, uccidendo gli uomini e rubando le donne, e arrivati subito dopo in Islanda. Così si ottiene un bel mix di altezza scandinava-zigomi biondi, e alcune brunette mozzafiato. Possono essere più robuste rispetto agli altri paesi scandinavi, ma non grasse, solo più voluttuose (pensa al corpo di Kate Winslet); dipende dai tuoi gusti. Era molto cara quando ci sono stato 4 anni fa, ma la valuta può essere migliorata dopo il crollo, non conosco i prezzi ora. Ma le donne erano molto accessibili, cordiali e felici di incontrare culture diverse.

    Le altre mie favorite per il look latino sono la Colombia (Medellin) – bellissima e cordiale, può avere figure maggiori del Brasile- Repubblica Domenicana (Santo Domingo e Santiago, le principale città, non le trappole per turisti) – bellissime donne magre (“flakas”), amano la pelle chiara e i ragazzi neri, come sono solo i ragazzi latini, e amano variare (anche l’influenza spagnola ai tempi di Colombo tende a collegare la pelle chiara con la ricchezza, così questa può essere un’attrazione per loro). Però, sarai in svantaggio se non parli spagnolo, infatti molti non parlano inglese o non vogliono.

    Passa per Avenue Venezuela per folli club il venerdì e sabato, musica forte, magnifica atmosfera e ragazze che sono fuori di testa!! E impara salsa e bachata prima di andare, in poco tempo avrai fantastici sederi che si strusceranno dietro di te sulla pista da ballo; basta ballare dietro di loro, abbracciarle, scuotere le spalle e SORRIDERE! Se ti piace, non chiedere di parlare, torneranno da te e inizieranno a strusciarsi. Sono un pò represse e in genere sono molto brave a letto. Ma molte vivono con i genitori, quindi devi portare la tua macchina in una cabana, e poi riaccompagnarla a casa più tardi; i migliori hotel non consentono di portare le ragazze perché molte possono essere prostitute, in particolare intorno ai casinò e club di Malecon (area turistica). Malecon è un bel posto dove stare, ha i migliori hotel, ma esci in Avenue Venezuela ed è molto più probabile incontrare un locale carino che una prostituta.

    E si, concordo con i tuoi amici sul Sudafrica..bellissime donne lì.

    Questo è il mio consiglio per i viaggi, sentiti libero di aggiungere o commentare qualcosa che ti piace o se sei in disaccordo. E viaggi felici a tutti, ci sono bellissime ragazze lì fuori, vai in vari posti e usa il tuo accento e un look diverso per attrarre belle donne che cercano qualcosa di diverso dal solito ragazzo del locale del sabato sera…e evita le trappole per turisti dove sei uno dei tanti e probabilmente la gente del posto odia i turisti – esplora i luoghi che non sono sugli opuscoli turistici.

    • Pasquale dice:

      La mia piena approvazione alla descrizione di Gordon sulle Dominicane di S.to Domingo … con 7/8 mesi di Skype ero riuscito, senza rendermene conto, dall’Italia, a conoscerne una che qua in Italia posso solo sognarmela …. dopo 7/8 mesi di tira e molla via Skype vado li a conoscerla con il cuore a mille e il cervello fuori giri per via delle paranoie che mi avevano messo addosso amici, familiari e cnoscenti … Vai li sono cavoli tuoi, questa é una delle tante che colleziona polli da spennare, sei già fortunato se non c’è qualcuno che la controlla e le dice cosa fare con te … al 50% magari era anche vero, ma finalmente ho trovato due parole scritte facili facili che mi hanno confermato perché mai un pezzo di gnocco da infarto di 27 anni è stata capace di tenermi incollato al video del pc fino a quando non ho fatto 8000 km a/r per vedersela davanti in carne ed ossa … e vi garantisco che ne é valsa la pena, al diavolo le pippe mentali e le cazzate dei Latin lover da 4 soldi, l’unico rimorso che ho é di non essermela portata in Italia … congratulazioni, Gordon, analisi quasi perfetta ! 9+ !!

  52. Gambler dice:

    Grazie Gordon. Ottimo materiale. In Islanda sono stato…e non è stato granché! Non ho visto nessuna ragazza attraente in 2 settimane!

  53. Vedran dice:

    Non so se avete già visitato la Croazia. Abbiamo ragazze impressionanti qui, specialmente a Zagabria, Spalato e Zara. In estate, l’isola di Pag è una delle maggiori destinazioni del Mediterraneo e direi anche di tutto il mondo. Richard, se visiti la Croazia, fammelo sapere via email!

  54. Gambler dice:

    Cool, è meglio utilizzare il mio contatto Facebook. E’ lì che solitamente scrivo durante i miei viaggi. E sta sicuro che la Croazia sarà una delle mie prossime mete da visitare.

  55. Pis Pua dice:

    Hey Richard, hai delle informazioni da darmi sulle ragazze tedesche? Quali tecniche sono efficaci con loro?

  56. Gambler dice:

    Hmm, non male le tedesche, ma non sono proprio il mio genere di donna. Ragazze tedesche e inglesi non sono le donne che preferisco.

  57. Camillo dice:

    E che dire della Thailandia! E’ davvero facile scopare lì! Le ragazze sono calde e disponibili e non tutte sono prostitute!

  58. Gambler dice:

    Io ero lì solo con la fidanzata, e ho visto come gli uomini approcciavano facilmente.

  59. Jad87 dice:

    Io vivo in Kiev. Devo dire che il fine settimana i negozi sono pieni di ragazze, intende a spendere in vestiti e perché no ad agganciare qualche bel turista. Kazantip è sorprendente in Ucraina. Consiglio a tutti di visitare Kiev il prima possibile. La quantità di persone i fine settimana è impressionante. Ci sono anche centri che noleggiano le auto… Potrete così fare un giro e andare anche a “caccia” di belle ragazze.

  60. Gambler dice:

    Gli appassionati di calcio non hanno distrutto Kiev? Pensavo che le ragazze sarebbero state nascoste da loro! Buono a sapersi…

  61. Bruno dice:

    Richard dovresti andare assolutamente in Bulgaria! Ci sono le ragazze più calde e pazze del mondo!

  62. Gambler dice:

    Attualmente passo qualche fine settimana a Sofia, e ho sentito che anche Sandy Beach è interessante.

  63. Christian dice:

    Complimenti per la bella guida, sono stato in molti dei paesi che hai menzionato e sono felice che hai menzionato Tallin. Sono anche sorpreso che non hai dato nessuna informazione su Las Vegas. Sono d’accordo su tutto quanto dici nella tua guida anche quando parli della superficialità delle ragazze inglesi.

  64. Gambler dice:

    Odio le ragazze di Las Vegas, in genere non sono abbastanza fighe, anche se sono facili. Meglio la NY notturna.

  65. Aaron dice:

    Sydney, in Australia è un posto meraviglioso. Un buon mix di razze: australiani, brasiliani, colombiani, asiatici, russi …. Le spiaggie sono popolate per lo più da ragazze in topless. Si “rimorchia” bene… Pensate che si può scopare 2 o 3 ragazze un giorno lì solo a frequentare la piscina, la spiaggia e nei locali notturni di massa. Makati, nelle Filippine … se non si può scopare lì, dove altro farlo?:) L’inglese è buono come il nostro. Shanghai Bangkok – chi se ne frega se sono prostitute se ti fanno felice?

  66. Gambler dice:

    Bene Aron! Ottimi suggerimenti!

  67. Josh dice:

    Bel post. Sono a New York da circa un anno, ma gli approcci migliori si fanno in Europa. A NY è molto dura. Io sono un attore e quindi non è un problema spostarmi. Se hai qualche posto da consigliarmi te ne sarei grato.

  68. Gambler dice:

    Sono stato solo a Miami, SF, LA, Las Vegas, Austin. Di questi, la sorpresa è stata Austin, un sacco di belle ragazze! Penso che questa potrebbe essere la tua destinazione ideale!

  69. Future dice:

    Questo elenco è impressionante, cazzo, e le tue esperienze corrispondono perfettamente con le mie, anche se ho trascorso più tempo in Asia, piuttosto che in Sud America. Davvero impressionante. Grazie mille.

  70. Gambler dice:

    Bene! Apprezzo le belle parole ;-)

  71. Vadim dice:

    Hey Richard, grande post! Io sono della Moldavia orientale e sono stato in Odessa, Russia, Romania, Moldova, Ucraina e posso confermare quello che dici. Finalmente qualcuno che sa quello di cui sta parlando. So che sei stato in Russia e ho visto alcuni video su youtube che dicono che le ragazze russe sono le migliori. Che mi dici delle ragazze moldave? Sei stato a Chisinau? Se sì, che ne pensi? Grazie.

  72. Gambler dice:

    Sì, sono andato lì e mi sono divertito molto! Ci sono un sacco di ragazze con tette enormi! Hahahahahaha! Non riesco a darti ulteriori informazioni anche perché davvero ricordo solo le loro grandi tette ;-)

    • andromeda dice:

      Gambler dove nel mondo hai trovato in assoluto ragazze con le tette enormi?

      • Max dice:

        Le tettone più impressionanti sono le israeliane e molte hanno anche un bel corpo e una bella carnagione. Ma non sopporto il loro modo di fare e il loro accento (non per razzismo, eh, perché le trovo poco femminili).Sono spesso serie e imbronciate.

  73. Vadim dice:

    Vivo negli USA. Mi puoi dire come posso approcciare le ragazze americane? Grazie ancora.

  74. Gambler dice:

    E’ molto semplice parlare con le ragazze americane, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Non penso ci siano grandi difficoltà nel giocare con loro.

  75. Sam dice:

    Hey Rich! Grazie per la tua bella guida!Ma c’è una cosa, che volevo chiederti: so che ami le ragazze russe. Io ho la tua stessa passione! Ho avuto più ragazze russe che del mio paese… Amo il loro sex appeal, i loro corpi mozzafiato e il loro accento irresistibile. Ma ho avuto comunque delle brutte esperienze, in quanto sono sleali e materialiste. La maggioranza di loro anche se hanno un marito e dei figli, hanno comunque relazioni con altri uomini. Inoltre le ragazze russe sono famose per essere molto, molto attratte dal denaro e dal potere. So che tutte le ragazze ne sono attratte, ma loro sicuramente di più rispetto alla media. E’ vero? Loro cambierebbero il loro uomo per un’ altro che ha più soldi!

  76. Gambler dice:

    Ciao Sam, è possibile trovarne di tutti i tipi. Ci sono quelle con i capelli tinti di biondo, che amano prendersi cura di se stesse, fanno shopping e frequentano posti di lusso. Queste sono le classiche “cercatrici d’oro” che vogliono un uomo con i soldi. Ma come esistono queste donne russe, esistono anche quelle brave che cercano un uomo che le ami e le rispetti a prescindere dai soldi.

    • simone dice:

      Ciao Gambler… piacere Simone. Ho letto le tue recensioni e wow sei un guro del mondo ahahaha potresti darmi il tuo contatto facebook? sto organizzando una vacanza e qualche consiglio mi farebbe comodo… e se non chiedo a te a chi chiedo che sa tutte queste cose? ti ringrazio in anticipo ;)

  77. Paul dice:

    Richard, ero a Mosca lo scorso marzo e ha trovato un livello pessimo dell’inglese. Ho trovato anche la città difficile da navigare, in quanto tutto è in russo e si parla davvero poco e male l’inglese. È sicuramente necessario avere una conoscenza di base di russo per sfruttare al meglio questa città. Stavo pensando di andare a NY. Che mi dici?

  78. Gambler dice:

    Nel centro, e nei locali notturni il livello dell’inglese è molto alto. Nelle periferie sono sicuro che il livello si abbassa di molto. Forse hai avuto un po’ di sfortuna. NYC credo sia facile da vivere per un ragazzo inglese. Sono sicuro che il mio essere inglese mi abbia aiutato molto nei games con le donne americane.

  79. Lior dice:

    Per quanto riguarda Israele?

  80. Gambler dice:

    Avevo un volo prenotato, ma a causa di alcuni imprevisti, ho dovuto rimandare. Sarà per la prossima volta

  81. Riccardo dice:

    Ciao, sono italiano e sento di fare le mie scuse per come “la mia gente” si comporta. So che è fastidioso e cerco di evitare di andare in giro con troppi italiani. Ho vissuto due anni a Copenaghen, evitando il più possibile tutti i punti turistici. Personalmente ti consiglio questa città. Le ragazze sono rilassate e autentiche, ed è molto facile approcciare con loro. Questo non significa che siano facili, ma è davvero incredibile stare con loro. Richard, ricordati che sei sempre il benvenuto qui!

  82. Gambler dice:

    Grazie Riccardo. Anche io sono per metà italiano… E so bene alcune volte come si comportano all’estero! Copenaghen mi manca. Cercherò di farci un viaggetto il prima possibile.

  83. Chris dice:

    Wow, considerando che sto iniziando adesso, a 29 anni, a girare un po’ il mondo, questa guida mi è stata davvero utile. Io sono originario dell’ Australia, Adelaide .. Dalla mia esperienza, se sei bravo in quello che fai puoi trovare un sacco di successo lì, anche se alcune volte i ruoli tra uomo e donna si invertono e si va incontro a delle frustrazioni. Sono attualmente in Banff Alberta – Canada – e anche se ho avuto un certo successo devo essere onesto, ho trovato e trovo ancora difficoltà ad approcciare le donne canadesi, con il mio modo di fare australiano. Si tratta di una città turistica e purtroppo le donne si limitano ad attraversarla con i loro partner.
    Lavorerò per i prossimi 3 mesi in Turchia, Ankara dove sarò felice di dare una relazione ragionevole su tutte le destinazioni che ho visitato, se qualcuno è interessato. Ho sempre avuto il pallino sulla Russia, e quanto ho letto su Mosca sicuramente ha catturato la mia attenzione. Grazie ancora per questa guida ragazzi, un tempismo perfetto per me!

  84. Dimi dice:

    Sono d’accordo su quanto è stato detto a proposito dell’Ucraina. Sono nato lì, e ci torno ogni estate. Le ragazze sono fantastiche lì ed alcune di loro fumano, il che è positivo per me….

  85. Jack Daniels dice:

    Sì, Chisinau, Moldavia è un luogo con un sacco di belle ragazze, sottili, e vestite in stile anni 90. Ho trascorso 3 settimane negli ultimi 2 anni. Le ragazze sono probabilmente un po’ simile a Odessa, che si trova a meno di 2 ore di distanza, ma probabilmente ha una maggiore concentrazione di ragazze rumene e ucraine. Personalmente, penso che le ragazze rumene siano tra le creature più calde, più sexy e più selvagge del pianeta, come una sorta di mix di russo latineggiante. Purtroppo, non sono andato a Odessa durante il mio tempo a Chisinau. Sono d’accordo con il commento di Las Vegas, è un luogo ideale per i games, e la maggior parte della gente vuole solo divertirsi.

  86. Gambler dice:

    Si, hai menzionato la Moldavia anche in un altro commento! E’ stato molto bello…

  87. NScott23 dice:

    È necessario visitare Belgrado! Si trovano ragazze bellissime. Purtroppo non sono facilmente abbordabili a meno che non siano ubriache o che tu non sia carico di soldi :-)

  88. Gambler dice:

    Cosa devo fare se sono ubriaco e non ho soldi? ;-)

  89. Candela dice:

    Penso che Belgrado è l’unico posto dove troverete molte più ragazze che ragazzi in discoteca … e devo dire che erano assolutamente mozzafiato!

  90. NScott23 dice:

    Allora sei un uomo! :))

  91. Sebastian dice:

    A Buenos Aires le ragazze non sono belle? Ragazzi … Ho avuto l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, e vi garantisco che le ragazze di Buenos Aires sono sicuramente tra le più belle di tutto il mondo … Se pensate il contrario o siete omosessuali o avete avuto qualche brutta esperienza con loro. Qualunque sia la motivazione, evitate di dire bugie.. A Buenos Aires ci sono donne tra le più belle di tutto il mondo!

    • Lorenz dice:

      Sono assolutamente d’accordo con Sebastian, non solo le ragazze lì sono di una bellezza allucinante (ho visto in 10 giorni che son stato lì una marea di ragazze più fighe di belen, che lì è una ragazza come tante altre), ma le cose che mi hanno sconvolto di più sono la quantità di ragazze stupende che c’è a Buenos Aires (in tutti i tipi di locale, dalla discoteca più fighetta al baretto sfigato di periferia) e la facilità con cui le rimorchi (e notare che non sono nè un figo nè un rimorchione da competizione).

      Comunque non importa se chi ha scritto l’articolo ha dato un voto basso, ognuno ha i suoi gusti, conosco gente che non andrebbe Naomi Campbell (da giovane) perchè non amano le donne di colore…e i gusti non vanno discussi, anzi ce ne fossero di più come loro che le nere strafighe me le pappo io!

  92. Gambler dice:

    Non è vero. E i miei amici argentini sono tutti d’accordo.

  93. Jan dice:

    Io personalmente amo le ragazze scandinavi e dell’Est-europeo! Dal momento che provengo dal Regno Unito, sono abbastanza sicuro di sapere dove si trovi Malta. Sei mai stato a Malta? Malta ha un sacco di ragazze brutte, basse, grasse e con i capelli ricci. Ma ci sono pure delle vere e proprie bellezze! Quei ragazzi che amano le ragazze dalla pelle scura devono assolutamente venire per una visita a Malta. Soprattutto le ragazze di Sliema e St. Julian sono spesso molto calde. Consiglierei ai bei ragazzi di fare un viaggetto a Malta, visto che la maggior parte degli uomini locali sono abbastanza brutti.

  94. Gambler dice:

    Non sono mai stato a Malta. Provvederò!

  95. Candela dice:

    Andiamo … in SPAGNA! Paese famoso per le sue ragazze caucasiche …

  96. Gambler dice:

    Amico mi dispiace, ma sono stato in tanti posti della Spagna e non fa proprio per me.

    • Max dice:

      Se non ti piacciono le donne di Cordoba, Sevilla e Valencia dubito della tua eterosessualità.
      A Cordoba sembra di essere in una sfilata di moda all’aria aperta.
      Forse ti sei rintanato in Galicia o nei Paesi baschi dove ci sono le più bruttine.

  97. Jan dice:

    Hey Richard, prima di tutto concordo pienamente con le tue affermazioni sulle ragazze ungheresi e polacche … totalmente sopravvalutato, secondo me, il punto di vista sulla Croazia, in particolare Zagabria e Zrce sull’isola di Pag…

    • Max dice:

      Sono d’accordo sulla Croazia. Uno dei peggiori posti al mondo per concludere. Ci vado spesso in quanto sono italiano, scandalose l’Istria, l’isola di Pag (Zrce), un po’ meglio la capitale e le grosse città. Sono troppo nazionalisti, zero spazio per i turisti. Approfondisci il tuo punto di vista.

  98. Gambler dice:

    Sì, la Croazia è una macroscopica omissione nei miei viaggi. Dovrò andarci prima o poi…

  99. Joao Pedro dice:

    Hey Richard! Che mi dici del Canada? Ci sei mai stato? Sono brasiliano e passerò un anno a Vancouver!

  100. Dan dice:

    Che dire delle ragazze messicane? Appositamente da Guadalajara oppure in tutto il Messico. Penso che è necessario sperimentare altrove!

    • Max dice:

      nel sud del Messico le donne sono fra le piu brutte al mondo, su 10000 nel trovate 1 carina (in televisione). Nel Nord è un’altra storia. Comunque niente a che vedere con la Costa Rica, che e full di ragazze belle, sexy, calde e estremamente pulite.
      O ancor meglio la Colombia , specialmente medellin, cali, pereira, bucaramanga, manizales…..

  101. Gambler dice:

    Non ha mai incontrato una bella ragazza messicana nel Regno Unito e non essendo mai stato in Messico, non posso esprimermi al riguardo.

  102. Moos dice:

    Hey Richard, Che ne dite di Marocco, Tunisia e Turchia? Quali sono le tue impressioni su queste nazioni?

    • Max dice:

      Turche e Iraniane sono belle, ma qui il topic è la f… facile, non le belle f…. . Sono paesi islamici, quindi magari vai per ammirare ma occhio a quello che fai….
      Le marocchine invece hanno fama di essere buone a letto, almeno nel Nordafrica hanno questa fama…..

  103. Gambler dice:

    No, non provato.

  104. Sam dice:

    Mai stato a Tel-Aviv?

  105. Gambler dice:

    Non ancora, ma sì ho sentito parlarne bene ..

    • alessio dice:

      ciao di dove sei?

    • Max dice:

      tettone stratosferiche, carnagione molto bella, ma durette, imbronciate, litigiose e un po’ mascoline… Non fanno tanto per me.

  106. Kevin dice:

    Hey! Bella guida davvero! Ho un debole per le donne brasiliane e mi aspettavo delle recensioni migliori. Mi chiedevo se siete mai stati a Boston, Massachusetts San Diego / Los Angelos, California. Se si mi date delle notizie sulle donne di questi luoghi? Ho visto che avete parlato un po’ della Repubblica Dominicana, ma per quanto riguarda il suo “vicino di casa”, Haiti? Dimmi di più anche su Australia perché sto progettando un viaggio là nel futuro!

    • Max dice:

      le cubane sono piu belle e piu pulite delle dominicane.
      A letto entrambe mediamente molto buone, lascia perdere Haiti, a parte che è pieno di AIDS, è troppo pericoloso …..

  107. Dapo dice:

    Sono nero e me ne vado in Giappone! Vi farò sapere come è andata!

  108. Nick Williams dice:

    Hai ragione sul marchio per quanto riguarda Praga. Praga è diventata una truffa, e le ragazze ceche sono le prime codarde. Premesso questo, non vedo l’ora di esplorare Odessa e Minsk. Depennate Praga dalla lista!

  109. Nick Williams dice:

    Quando si effettua una valutazione obiettiva della bellezza, alcune donne ceche sono diamanti, ma in fondo in fondo neanche tanto preziosi e non so se ne vale davvero la pena…se sai cosa voglio dire …..

  110. Craig dice:

    Bell’articolo Rich! Sto progettando un viaggetto verso settembre. Premetto che amo di mio il game diurno rispetto ai game notturno. Mi consigli le località più adeguate per questi approcci durante il giorno?

  111. Gambler dice:

    Settembre … Credo che Stoccolma e Mosca possano fare a caso tuo. Magari Stoccolma è più accessibile per un breve fine settimana. Buon divertimento!

  112. Felipe dice:

    Solo un commento … Devi visitare lo Stato del Brasile chiamato RIO GRANDE DO SUL, se non l’hai ancora fatto. Porto Alegre è una città che ha un sacco di donne straordinarie!

  113. Davide dice:

    Cia Rich, a San Pietroburgo sei mai stato? Se sì, che ne pensi?
    Molti dicono sia meglio che Mosca a livello di città… e immagino che la qualità delle ragazze sia la stessa.. Sto valutando la possibilità di andar là 5-6 giorni ad agosto a trovar un amico ma nn vorrei trovar la città semi deserta.
    Se sarai ancora a Mosca fra un mese magari puoi organizzar un weekend fuoriporta così da trovarci tutti a S. P. ! ;)

  114. Nino dice:

    Faccio una premessa: sono attratto quasi esclusivamente dalle donne nere fin da quando ero bambino, quindi mi ritrovo poco con le vostre indicazioni. Le ragazze di gra lunga più belle del mondo intero si trovano in due città: Benin City, Edo e Lagos, Lagos, entrambe in Nigeria. Entrambe le città, in centro, sono dotate di locali belli e accoglienti e potrete incontrarvi un numero incredibile di ragazze di una bellezza sconvolgente. La lingua nazionale è l’inglese, quindi non ci sono problemi di comunicazione. Tutti gli europei sono considerati molto appetibili. Per darvi un’idea, io ho sposato una ragazza nigeriana (ma questa è tutta un’atra storia) e il giorno del matrimonio lei era la donna più invidiata DEL SUO STATO. Note personali a parte, le donne nigeriane sono abbastanza riservate al primo approccio, ma, una volte che le abbiate conosciute, possono dare anima e corpo per quello che è o potrebbe essere il loro uomo. La Nigeria (e l’Africa in generale) non sono esattamente “per tutti”, ma danno indubbiamente le emozioni più forti.

  115. federico dice:

    Ciao, io sono stato a Bratislava..qualità delle ragazze altissima, non ce n’è una grassa, incredibile!! Posto bellissimo..Mosca , Kiev e Stoccolma me li devo girare ancora. Grazie Richard dei consigli!!

    • Luigi2771 dice:

      Ragazzi io ho girato il mondo per 12 anni con il mio lavoro.. Parlo inglese, spagnolo,italiano e russo.. Vi posso dire che con la pazienza e l educazione che purtroppo manca a noi italiani ho potuto conoscere donne tutte con una bellezza particolare…alle volte con un donna ci si ferma solo ad un dieci ma quasi sempre bisogna pagare

  116. Igor dice:

    Ciao, ho 20 anni e stavo progettando un viaggetto… Da quel che ho letto direi che Ucraina, Danimarca e Mosca fanno al caso mio! Potresti darmi info riguardo ai costi di aereo e hotel per tutti e tre? Grazie mille e complimenti per l’articolo!!! :)

    • Mauro dice:

      Ciao Igor, i costi dipendono da quanto tempo stai e quale agenzia di voli usi, dovresti informarti direttamente dai siti degli alberghi e sui voli.
      Comunque, se ti sai organizzare potresti anche farti una settimana a 400€ ;)

      • Igor dice:

        Proprio quello che volevo sapere! Grazie di cuore :D

  117. Thomas dice:

    Se vi piacciono le donne latine, belle e more, andate in Guadalajara (Messico).

  118. baldasso dice:

    ma dove volete andare che fra poco non ci restera neppure pane per mangiare. Tutti a zappare mamma terra per un po di fagioli.

  119. mike dice:

    Spero che tu stia scherzando a non menzionare Budapest.
    Anche qui una scimmia riuscirebbe a rimorchiare, e sono tutte ragazze stupende.
    Un bel po deluso da Praga, me ne avevano parlato cosi bene…

  120. simone dice:

    Ciao a tutti,
    wow siete magnifici a leggere le recensioni mi sono incuriosito e non poco… cosi ho pensato di fare una domanda… io e un mio amico, rispettivamente di 21 e 22 anni, stavamo pensando di farci un viaggetto fuori dall’Italia… roba di una o due settimane… Non possiamo spendere un patrimonio per il viaggio e da qui sorge la mia domanda.
    Dove ci consigliate di andare per un vacanza magnifica? nel senso dove si hanno più possibilità di trombare tutto il giorno senza sosta e con ragazze almeno decenti? ahaha grazie mille in anticipo!!!

  121. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    un po’ pericolosa di questi tempi ma potresti provare Kiev per tenere i costi bassi ed andare in un posto dove la bellezza media delle donne è tra le più alte al mondo

  122. simone dice:

    Grazie, stavamo pensando Timisoara.
    Che ne dite? merita o bisogna pagare tutto? Capiamoci ;)

  123. BellaBrasiliana dice:

    Anche io preferisco le belle ragazze brasiliane, hanno grande fascino, bellezza e sensualita. E’ un’ottima guida per conoscerle anche se non avrei disprezzato ulteriori approfondimenti appunto per le ragazze brasiliane :)

  124. Alberto dice:

    Łódź. città polacca di 800.000 abitanti situata a 130 km a sud est di Varsavia.
    Qui dicono che ci sono le donne più belle della Polonia . Io le trovo anche molto gentili e disponibili. Non ho ho trovato assolutamente la diceria che dice che l’italiano è sputtanato per la sua reputazione, anzi !!!!

    • Giovanni dice:

      Mah, non concordo. Una ragazza su 2 in Polonia mi chiedeva sempre: “sei in Polonia per cercare ragazze?”. Questo nonostante io non sia per niente il “tipico italiano” nell’approccio… Da quel viaggio non sono mai più tornato in Polonia.

  125. Alberto dice:

    scusate , 130 km a sud ovest

  126. Max dice:

    In Colombia e Costa Rica trovi una varietà impressionante, non importa, bellezze locali, da rosse a bionde con occhi verdi, a morenite, mulatte, nere, meticce, etc.
    Medellin ha delle bambole impressionanti, sensuali, sexy….
    Ok, forse le ucraine in quanto a corpo/viso in percentuale sono superiori, pero’ non hai la varietà e la sensualità delle paisas (donne di Medellin).

    Le tettone più impressionanti sono le israeliane e molte hanno anche un bel corpo e una bella carnagione. Ma non sopporto il loro modo di fare e il loro accento (non per razzismo, eh, perché le trovo poco femminili.). Sono spesso serie e imbronciate.

    nel sud del Messico le donne sono fra le più brutte al mondo, su 10000 nel trovate 1 carina (in televisione). Nel Nord è un’altra storia. Comunque niente a che vedere con la Costa Rica, che e full di ragazze belle, sexy, calde e estremamente pulite.
    O ancor meglio la Colombia , specialmente medellin, cali, pereira, bucaramanga, manizales…..

    Turche e Iraniane sono belle, ma qui il topic è la f… facile, non le belle f…. . Sono paesi islamici, quindi magari vai per ammirare ma occhio a quello che fai….
    Le marocchine invece hanno fama di essere buone a letto, almeno nel Nordafrica hanno questa fama…..

    tettone stratosferiche, carnagione molto bella, ma durette, imbronciate, litigiose e un po’ mascoline…Non fanno tanto per me.

    le cubane sono più belle e più pulite delle dominicane.
    A letto entrambe mediamente molto buone, lascia perdere Haiti, a parte che è pieno di AIDS, è troppo pericoloso..

    Se non ti piacciono le donne di Cordoba, Sevilla e Valencia dubito della tua eterosessualità.
    A Cordoba sembra di essere in una sfilata di moda all’aria aperta.
    Forse ti sei rintanato in Galicia o nei Paesi vaschi dove ci sono le più bruttine

    • Giovanni dice:

      Concordo per la Turchia, assolutamente impossibile portarsi una a letto, non solo per questioni religiose, una turca mi ha spiegato che è proprio “tradizione” e le turche sono tradizionaliste. Spesso se l’uomo che sposeranno (al 99,9999% turco) si accorge che non sono vergini le lascia. Se rimanete in Turchia a lungo, tipo oltre i 6 mesi, vale la pena provare, altrimenti lasciate perdere. Come facilità siamo ai livelli dell’Arabia Saudita, quasi.

  127. Salento dice:

    tutte bellissime…!

  128. Eddy dice:

    Se volete rimorchiare facile Santo Domingo!!! Dovete proprio andare nella capitale e non sui luoghi superturistici. All’entrata dei locali da ballo litigavano tra loro per potersi sedere al mio tavolo. Ci sono ragazze stupende e super mulattone. Ogni giorno ne cambiate una. Sono proprio molto spinte e l approccio è facilissimo, praticamente ti importunano loro. Successo assicurato. Alla fine della vacanza con i miei amici abbiamo dovuto dire che eravamo “maricon” … Non ce la facevamo più.

  129. Massimo Roberti dice:

    Ma per noi poveri separati 55 enni … c’è speranza fuori dalla penisola?

  130. Matti dice:

    Phuket in Thailandia, strepitosa accoglienza generale, ragazze belle e simpatiche, nelle città principali dell isola sopratutto Patong Beach non avrete problemi a trovare compagnia.

  131. Francesco dice:

    Ciao,
    Vivo da 3 anni in Polonia e ti consiglio di farci un salto perché è veramente il paradiso terrestre. Aggiungici che troverai le “fuori sede” ucraine, kazake, bielorusse…e non aggiungo altro.
    Ahimè sono stato trasferito a Praga per lavoro, avevo sentito vagamente parlare della bellezza delle ceche ma…….ma di cosa stiamo parlando?? Ti prego dimmi che non sono quello che vedo in giro, in una settimana non ho incontrato una ragazza che raggiunga la sufficienza, ti prego illuminami sul dove se la fanno le ceche perché qua la situazione è raccapricciante.
    Grazie, ciao

Facci sapere cosa ne pensi

*

Riccardo Procopio
Riccardo Procopio
2018-05-14T11:44:36+0000
Punto 1 Giulio è una forza della natura e già il conoscerlo vale il prezzo del biglietto. Punto 2 lo 1on1 è molto divertenete ed istruttivo perchè ti mette di fronte ai tuoi limiti e ti spiega cosa devi fare per superarli. Consigliato a tutti.
Tom Maso
Tom Maso
2018-05-07T22:38:52+0000
Ciao a tutti! Vorrei scrivere una recensione sull'istruttore Kita. Ho fatto con lui 90 ore di formazione totali sia teroica che pratica in un arco di tempo che va dal Luglio 2017 ad oggi. E' stato un percorso fantastico, non privo di momenti difficili. Il mio giudizio sull'istrutture è eccezionale. Non ho mai visto una seduttore più preparato di lui. Vi racconto solo un episodio. Eravamo a Milano, in un locale del centro, di pomeriggio. Mentre facevamo teoria si è seduta al tavolo a fianco al nostro una ragazza piuttosto carina. Kita ha cominciato a parlarci. Premetto che non avava l'aria della classica ragazza facile. Dopo un paio di minuti circa Kita era seduto al suo tavolo. Dopo meno di dieci minuti, le aveva già toccato le gambe diverse volte in maniera sensuale. Dopo una ventina di minuti, non più di mezzo'ora l'ha baciata. Sottolineo che era di pomeriggio. In un fast food. Non di certo un'occasione in notturna in discoteca. Che altro dire? Credo che l'aneddo parli da se. Secondo me è un istruttore completo, competente sia sulla parte teorica che quella pratica. E' inoltre un grande motivatore. In un percorso come questo ci sono sicuramente momenti di scoraggiamento. Insuccessi. Ma la sua competenza nell'analizzare le situazioni e trovare soluzioni hanno sempre dipanato ogni mio dubbio e portato ad alzare l'asticella sempre di più. Vi parla una persona che in passato aveva una certa dimestichezza con le donne. Non ero un seduttore ma avevo avuto le mie esperienze. Anche numerose. Poi un paio di episodi mi hanno messo k.o. Quando ho incontrato Kita la prima volta, non riuscivo a parlare per più di 30 secondi con una donna approcciata per strada. Nel nostro primo incontro, nello specifico un one to one, siamo partiti subito in quarta. Dopo aver esaminato la mia situazione ed avermi spiegato un po' di teoria la mattina, siamo andati in strada ed ho approcciato diverse ragazze. Ricordo che per me è stata un'esperienza indimenticabile. Ero gasatissimo. Non mi ero mai sentito così. Mi sentivo un altro. Dopo il primo incontro ho approcciato una media di tre ragazze al giorno. Mi sono fatto dare il numero da una ragazza tedesca che passeggiava per Milano di sera. Sono uscito con lei qualche giorno dopo. Ho passato una serata piacevole ed avrei potuto tranquillamente baciarla. Ho preferito non farlo, nonostante fosse una bella donna, perchè non era il mio tipo. Ci dev'essere rimasta anche un po' male, poverina... Ma torniamo al corso di formazione : Da gennaio 2018 fino ad oggi, abbiamo concordato assieme di fare un ciclo continuativo di incontri ben definiti. Ci siamo visti quasi tutte le settimane con sessioni di 4 ore, sia di pomeriggio che in notturna. Quello che mi stupiva è che in strada, tra un approccio e l'altro, sapeva sempre darmi uno spunto sensato, e a cui non avevo pensato, su come portare avanti ulteriormente le conversazioni tenute in strada dopo gli approcci. Più passava il tempo e più il mio bagaglio si arricchiva. Il mio modo di approcciarmi cambiava. Vorrei sottolineare che ho più di 40 anni, non sono quindi un ragazzino di primo pelo... Nonostante questo sono cambiato e l'evoluzione più eclatante è avvenuta in discoteca. Fino ad un mese e mezzo fa, in discoteca, non riuscivo a tenere una conversazione per più di un minuto con una ragazza. Beh, l'ultima sera sono stato a parlare per circa due ore, se non di più con una perfetta sconosciuta che non era per niente male. In un’altra occasione ho baciato sul collo una ragazza conosciuta da meno di un'ora. Quando sono in discoteca ormai non ho più il minimo tentennamento nell'approccio e nella conversazione. E' normale per me approcciare una ragazza e parlarci abbondantemente. Manca ancora la parte fisica. Come detto, tranne che in un episodio, mi sono limitato alla conversazione. Ma rispetto a come ero partito è tantissimo. Ci sarebbero altre mille cose che potrei scrivere. Anche sulla parte Social mi ha aiutato tantissimo. Mi ha dato un sacco di spunti interessanti. Proprio la scorsa settimana sono uscito con una donna approcciata su un social network. L'avevo fatto altre volte autonomamente concludendo con il sesso. Però non mi era mai successo di essere io ad essere corteggiato dalla donna. E' stata la prima volta che una donna mi ha detto LEI che voleva baciarmi. Questo subito dopo esserci lasciati alla fine del primo appuntamento. E mi ha baciato di SUA INIZIATIVA alla fine del secondo appuntamento. Mi ha inoltre pregato più volte di rivederci e andare oltre. Una donna piuttosto piacente. Beh, mettermi nella condizione di essere corteggiato è un'esperienza unica. Che consiglio davvero a chiunque. Essere io il premio è un'esperienza che non mi capitava da più di dieci anni, forse quindici. E questa, è la pura seppur dura verità. Come scritto, ho terminato l'ultima sessione qualche giorno fa perchè sto cambiando città. Ma, dopo quest'esperienza, ho già prenotato una sessione di 40 ore ed un residenziale per quest'estate. Di lavoro ce n’è ancora da fare ma non mi spaventa. Se sono arrivato fin qui e posso andare oltre. Proseguirò il mio addestramento con Giulio solo a causa di esigenze logistiche. Ma rivedrò Kita durante il prossimo residenziale in estate. In definitiva consiglio fortemente Kita a chiunque volesse migliorare nell'ambito della seduzione e a chi avesse bisgno di "sbloccarsi". Non è facile, almeno non lo è stato per me. Costa fatica e ci vuole molta determinazione e forza di volontà. Gli isuccessi naturalmente ci sono ma fanno parte del percorso ed è solo così che si può migliorare veramente. E se lavorerete con Kita posso garantirvi che il successo alla fine è assicurato. È solo questione di tempo. Per quanto mi riguarda è diventato un amico, non solo un istruttore. Il corso ha il suo costo ma vi assicuro che ne vale la pena. Prova ne è che ho già prenotato come già detto, ulteriori 40 ore di sessioni più il residenziale. Let's charm! ;-) Tom
Aladino Flo
Aladino Flo
2018-05-04T13:11:59+0000
Agenzia interessante e seria, consigliato!! Ho avuto modo di parlare di conoscerli personalmente!
Luca Zibra
Luca Zibra
2018-04-30T17:09:32+0000
Era da tempo che cercavo un prodotto davvero valido nel campo della seduzione. Stufo di vivere la mia vita limitata da inutili pensieri, mi sono dato da fare per trovarlo. All'inizio ero scettico, ma piano piano (dalla chiacchierata al telefono con Giulio, uno degli istruttori -sei un grande, grazie!-, all'arrivo del libro "Dai messaggi al sesso" a casa e dall'ebook "Come vincere la timidezza e diventare un maschio alpha") ho cominciato a fidarmi sempre di più di PUA Training. L'ebook, come il libro, è un concetrato di preziosi consigli per crescere prima di tutto come persona. Fin dalle prime pagine sono stato invaso da un'ondata di positività che non sentitvo da molti anni. Ho voglia di fare. Di crescere. Di conoscere lo sconosciuto (sconosciute in particolare �). Di migliorarmi. Di diventare un vero uomo. Voglio essere anche motivo di miglioramento per chi è insicuro, essere quella ventata d'aria per chi come me non si è mai mosso per paure inutili. Quest'ultima cosa sono sicuro che avverrà dopo il corso che avrò tra un paio di settimane con Kita. Questo ha fatto a me PUA Training al momento. Questo ha fatto a me la sola lettura dell'ebook e i suoi pratici consigli ed esercizi da seguire. Perciò grazie a Giulio (della benefica chiacchierata), a Kita (della consulenza avvenuta al telefono e in anticipo per la disponibilità che mi dai) e a Louis per aver scritto un ebook valido, prezioso. Nota positiva anche per come è scritto l'ebook. Agite. Muovetevi. Vivete la vita.
Mauro Duino
Mauro Duino
2018-04-24T10:56:32+0000
Ho appena letto il libro "l'arte della seduzione", devo dire che è un libro completo pieno di aneddoti, che si possono presentare nella vita di tutti nell'approcciare con ragazze. Il libro si legge molto volentieri e tutto di un fiato, non vedo l'ora di praticare tutto cio che è descritto sul libro, puo cambiare la vita di molti e non solo nell'approcciare!!
Andrea Deplano
Andrea Deplano
2018-04-10T12:01:38+0000
Daniel Andrei Berbec
Daniel Andrei Berbec
2018-04-05T18:29:36+0000
Ho partecipato al Bootcamp di Torino un weekend indimenticabile con gli istruttori Kita, Giulio e Chanel che sono veramente in Gamba ci hanno seguito passo per passo ed insegnato dalla A alla Z come farci con le donne.
Giuseppe Tavella
Giuseppe Tavella
2018-04-01T06:32:11+0000
Appena finito un 1on1 con Giulio a Roma. Mi è piaciuto lo stile di comunicazione diretto, schietto e onesto di Giulio che è stato lo stesso stile che ho usato io per raccontargli nei minimi dettagli la mia situazione e ogni singola credenza limitante che avevo. Sinceramente mi aspettavo ci fossero più contenuti, ma del resto sono felice che abbiamo passato la maggior parte del tempo a lavorare sulle mie credenze limitanti perché all'inizio sono più le cose che si devono disimparare e le credenze limitanti da sradicare, che le cose nuove effettivamente da imparare. Apprezzo molto il fatto che Giulio mi abbia trattato come un suo pari e non mi abbia giudicato per le mie credenze limitanti, e prova di questo ne è il fatto che mi ha chiesto anche il mio parere su alcuni argomenti, il che mi ha fatto onore e ha aumentato ancora di più il rispetto che nutro verso di lui. Ovviamente PUA non fa per tutti ma solo per le persone che hanno seriamente intenzione di migliorarsi, mettersi in discussione e mettersi in gioco per migliorare l'area relazionale/sessuale/emotiva della propria vita soprattutto nell'approccio col gentil sesso.
Francesco Kouadio
Francesco Kouadio
2018-03-05T18:47:02+0000
Lorenzo Neri
Lorenzo Neri
2018-02-28T09:33:48+0000
Ho avuto modo di seguire un “1 on 1” con Kita. Un incontro molto proficuo che mi ha aperto la mente e dato tanti spunti nonché punti di vista differenti su diversi temi. Mi sento di consigliarlo profondamente :)
Claudio Caporale
Claudio Caporale
2018-02-14T13:50:31+0000
Ho letto "Dai Messaggi al Sesso" e sono rimasto molto soddisfatto. All'interno di questo libro c'è tutto quello che serve per poter fare sarge online sin dalle prime battute fino ad ottenere incontri. Devo dire che il tutto è curato bene fino ai più minuziosi dettagli, come ad esempio il linguaggio che si utilizza nel libro che è molto sbarazzino, e questo fa si che riesci a trarre il meglio uno volta che metti in pratica con quanto consigliato sul testo. Troppo spesso ci fossilizziamo sempre nello stesso modo di parlare, che tra l'altro è quello più deleterio e che quindi non ti fa ottenere dei risultati, ma grazie a questo libro hai una nuova prospettiva su come deve essere gestito il chat game. Che dire.......AMPIAMENTE CONSIGLIATO!!!!
Andrea Tagliaferri
Andrea Tagliaferri
2018-02-04T22:40:15+0000
tornassi indietro lo rifarei e lo consiglierei a tutti..un corso davvero bello che ti lascia addosso grande energia e voglia di migliorare in quest'area cosi importante..ringrazio il mio istruttore kita per la pazienza e la voglia di motivarmi..davvero un professionista..
Tony Fanelli
Tony Fanelli
2018-01-21T14:47:58+0000
Ho avuto una consulenza di 6 ore con Massimiliano. Con tanta pazienza mi ha spiegato tutto quel che avevo bisogno di sapere, facendo emergere le mie lacune, nonché fornendomi spunti coi quali posso esercitarmi per superarle. Complimenti!
Nanni Boggio
Nanni Boggio
2018-01-13T17:34:36+0000
continuate pure con Maria , .....non è roba che fa per me , .....................................sorry
Michele Di Martino
Michele Di Martino
2017-12-22T00:12:29+0000
Ho preso un pacchetto da 16 incontri one to one con Kita e grazie al suo supporto, già durante il secondo incontro (fatto di giorno e di notte) è andato oltre ogni possibile immaginazione. Durante la serata passata insieme, attraverso le nozioni imparate durante il giorno e tramite i consigli che mi ha dato durante la sera, sono arrivato ben oltre il bacio con una ragazza conosciuta lì nel locale. Lascio spazio all'immaginazione ;)
Alessio Maltese
Alessio Maltese
2017-12-21T17:16:00+0000
Premetto che la mia opinione è basata sulla partecipazione ad un singolo seminario di mezza giornata, seminario che sono stracontento di aver fatto! A volte dai per scontato che essendo degli incontri basati sulle donne (non uso un altro termine LOL) l'approccio sia da bar stadio e che ne so magari volgare...quello che invece mi è piaciuto di più? Ho trovato l'istruttore (Giulio) e l'intero approccio al contesto femminile molto interessante, profondo, intelligente, creativo. Ho trovato stimolante anche il confronto con gli altri, ognuno con le proprie storie, difficoltà, punti di forza, etc... In ultimo quello che ascolti non è utile solo per le donne ma per la vita personale in generale. PUA per me promosso)
Almedin Ale
Almedin Ale
2017-12-11T20:17:57+0000
Gente davvero in gamba.chiara e precisa dove puntano dove serve complimenti.vuoi davvero avere successo con le donne?? Beh allora pua Italia fa sicuramente al caso tuo.certo tu ti devi mettere in gioco questo è ovvio.ma come istruttori e come contenuti sono veramente validi.un saluto
Dario De Lio
Dario De Lio
2017-12-04T14:23:11+0000
Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-15T00:57:00+0000
Stefano Muntean
Stefano Muntean
2017-11-11T19:09:29+0000
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
2017-11-08T09:05:08+0000
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Francesco Pavalli
Francesco Pavalli
2017-11-01T20:12:56+0000
Ho assistito alla diretta, molto interessante. Oltre a contenuti e principi da loro sviluppati (che mi preoccuperò di recensire anche in futuro) ho notato che il ragazzo ha citato più meccanismi psicologici ampiamente riconosciuti(è il mio campo). Non può che fargli onore.
Ovidio Baglieri
Ovidio Baglieri
2017-10-31T15:53:24+0000
Ho deciso di fare con Max 5 consulenze. Prima ci siamo sentiti gratis e dopo aver avuto la pazienza di chiarire ogni mio dubbio ho deciso di fare le consulenze. Anche perché sono a metà prezzo quindi ho approfittato. Che dire, Max è davvero una persona che ne capisce di comunicazione e non solo ha chiarito ogni dubbio ma è andato oltre le mie aspettative. Dopo aver provato la concorrenza e non avendo ricevuto risposta ai miei dubbi ho deciso di chiamare Max. Una persona davvero in gamba. Peccato che non siamo vicini ma spererei di fare un corso con lui.
Adriano Di Stefano
Adriano Di Stefano
2017-10-28T11:39:00+0000
Ho fatto un doppio One on One l'istruttore era Kita Sebastièn se dovessi tornare indietro mi iscriverei ancora farei nuovemente one on one si consiglierei questo corso ad altre persone
Paolo Maiorino
Paolo Maiorino
2017-10-24T17:00:18+0000
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
13:25 01 Sep 17
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
11:43 22 Aug 17
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
ABC Ableton Free Lessons
ABC Ableton Free Lessons
09:03 10 Aug 17
Mi chiamo Federico e ho svolto un 1on1 con Kita In generale è stata un esperienza molto positiva, cercavo qualcuno che mi spingesse fuori dalla zona di comfort e l'ho trovato, i benefici si protraggono ancora adesso, infatti continuo a fare i miei approcci sapendo come fare Aspetti negativi 1. Kita è veramente poco espressivo, e non da l'idea di saperci fare con le donne, ma anche in generale con le persone, dopo aver passato 8 ore assieme ancora mi sentivo a fianco ad uno sconosciuto Gli ho chiesto di fare lui qualche approccio per "metterlo alla prova" e mi ha detto che lui non ne ha bisogno e che gioca quando vuole, come risposta ci sta, ma lascia un velo di dubbio 2. Molto insistenti per lasciare una recensione, avrò ricevuto 3-4 messaggi per esortarmi a farlo 3. Manca un supporto COSTANTE dopo il corso (consiglio a Pua Training di idearlo o se esiste venga proposto, sarebbe utile) Finito il corso siete soli, e sta a voi continuare il cambiamento o fermarvi, se pensate che dopo il corso (1on1) siete persone nuove e avete superato le paure vi sbagliate, consiglio di farlo solo a chi è molto motivato a lavorare profondamente su di se 4. Qualche giorno dopo il corso ho fatto una chiamata con kita, perchè avevo necessità di supporto morale, per la quale non mi è stato chiesto 1€ Di per sè sarebbe una cosa molto positiva, se non fosse per il fatto che mi è stato rinfacciato con l'ennessimo "invito" a scrivere la recensione Aspetti Positivi 1. Sono stati molto veloci ad organizzare la giornata, kita è venuto nella mia città ( davvero comodo) 2. Ho trovato quello che cercavo 3. Sono stato spinto fuori dalla mia zona di comfort 4. Mi sono state date nozioni teoriche utili al corso
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
17:49 19 Sep 17
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Lorenzo Celotti
Lorenzo Celotti
10:10 10 Aug 17
Ciao, sono Lorenzo e ho fatto il bootcamp di jesolo con gli istruttori Kita e Chanel. Quello che cercavo era una scossa che mi facesse riprendere il controllo del mio destino e hanno fatto il massimo per lavorare sulla mia mentalità. La giusta attitudine mentale è tutto, e ,quando davvero ti appartiene, tecniche, frasi e gesti sono del tutto naturali. Ma cambiare mentalità è qualcosa che avviene solo con l'esperienza diretta e la teoria e la pratica ne sono il metodo di apprendimento ideale, in un certo senso seguendo la filosofia "Fingi, finchè non lo diventi". Personalmente mi sono opposto all'idea di fingere (e continuo a farlo), ma Kita e Chanel con una certa pazienza hanno cercato di illustrarmi come approcciare senza disperdere la mia individualità con spunti per la mia crescita personale, vestendo i panni degli amici oltre che quelli degli istruttori e per questo non li ringrazierò mai abbastanza. E' stata una bella esperienza che senza dubbio mi ha arricchito, ma quanto davvero sia importante dipenderà dal tempo che continuerò ad investire in quanto appreso. Premesso che la mia opinione è condizionata dal fatto che il nostro gruppo di corsisti fosse di 9 invece che i soliti 4-5, suggerirei il bootcamp per i "newbie" per superare il primo scoglio di uscire dalla zona di comfort, mentre per i più "avanzati " forse gli 1o1 sono più azzeccati.
Antonio De Caro
Antonio De Caro
20:57 13 Mar 18
Salve a tutti, In base alla mia esperienza su diversi portali che trattano questo argomeno, ho notato che i ragazzi di PUAtraining italia sono i piu in gamba sul web. Il fatto che "ci mettano la faccia" è un motivo in piu per dargli fiducia. Gli argomenti trattati sul portale internet sono moltissimi, stracolmi di consigli, e per chi fosse poco fiducioso c'è la sezione 'articoli' che contiene veramente un sacco di contenuti gratuiti dai quali iniziare. Per non parlare dei prezzi, veramente stracciati rispetto ad altre piattaforme. 5 stelle meritate.
Alessandro Ines
Alessandro Ines
09:52 25 Feb 18
Ciao a tutti, Puatraining Italia è un agenzia di crescita personale in un area che riguarda il sesso opposto. Nasce a Londra con il Signor Richard la Ruina, ed oggi è presente in diverse nazioni. io ho deciso di iniziare a seguire i corsi di Puatraing e mi sono iscritto grazie a uno sconto a un One to One ( cioè incontro personale che si svolge con una persona preposta da parte dell'agenzia esperta in seduzione che crea una serie di miglioramenti sul pensiero e sulla pratica su misura per te ) che poi nel giro di pochi giorni che avevo fatto il primo ordine ho deciso di estenderlo a 4 giornate. Ora ho svolto la prima giornata con Kità Sebastien, consulente molto bravo da un punto di vista umano e preparato da un punto di vista professionale. Io ho seguito diversi corsi di formazione è posso affermare che ci sono tutte le competenze per potersi affidare direttamente a un istruttore è sopratutto io ora dopo la prima giornata consiglio caldamente Puatraing Italia, Kità Sebastien e sopratutto anche Max che ha curato tutta la parte amministrativa. Prezzi in linea. Una nota personale che voglio aggiungere e che i benefici si portano dietro anche post corso, ora guardo le ragazze con occhi diversi ed mi sembra tutto molto più semplice, approcciarsi al metodo Pua è grandioso! Un pensiero che do a te che leggi la mia prima recensione ( per prima intendo prima che scrivo su delle cose che acquisto in maniera generale) è di ringraziarti per interessarti della mia opinione. E di pensare che facendo un corso di seduzione è come andare a ripetizioni di matematica come alle superiori o università di quando non sei in grado di risolvere dei problemi per superare un esame o prendere un bel voto in una verifica. Bene fare un corso di Puatraining hai la certezza di avere buone probabilità di prenderti un bel voto dalla donna che incontrerai!
Alec Manticori
Alec Manticori
00:16 05 Mar 18
Giulio è un istruttore di ottime qualità umane e professionali che mi ha permesso di migliorare nell'approccio e nella conversazione evidenziandomi delle carenze nel mio modo di esprimermi curandone i dettagli. I suoi insegnamenti sono molto utili per migliorare nella comunicazione con l'altro sesso e in qualunque campo. Molto serio e disponibile ha proficuamente svolto gli insegnamenti permettondomi il conseguimento di notevoli risultati.
Simone Ferrando
Simone Ferrando
21:09 27 Oct 17
Un mese fa ero in cerca di un corso o di un libro che mi permettesse di portare ad un livello superiore la mia relazione con le ragazze. Non avevo particolari problemi ma avevo capito che potevo e volevo fare di meglio. Allora ho preso subito 2 1to1 con il bravissimo Giulio. In questi due giorni Giulio ha saputo sdradicare tutte le mie convinzioni e mi ha fatto vedere cosa posso diventare con impegno e costanza. Mi ha dato le chiavi per un nuovo Simone, un Simone che ha il controllo della sua vita sentimentale. Dopo 2/3 settimane ho ripreso un altro 1to1 che mi ha permesso di fare un salto di qualità nella comunicazione e un minimo di indipendenza per poter migliorare da solo. Volevo ringraziare di cuore PUATrainig per questa splendida opportunità ma soprattutto Giulio che ormai oltre ad essere un istruttore è diventato un amico.
Piero Unown
Piero Unown
18:00 06 Nov 17
Ho fatto qualche giorno fa un Maxi 1on1 con Giulio, e devo dire che ora sto iniziando a diventare la versione migliore di me stesso! Inizialmente ci siamo buttati a capofitto nelle spiegazioni teoriche ed esercizi pre-approccio per poi passare alla pratica. Sono stato stupito dalla "facilità" con cui si può arrivare ad un n-close!  Durante il 2° giorno abbiamo fatto teoria + approcci ma a causa di alcuni blocchi abbiamo ripreso con la teoria anche in mezzo alla giornata.  Dopo ciò mi si è totalmente aperta la mente! Giulio è un grande! Non avrei mai pensato di poter approcciare ragazze molto più grandi di me e conversarci senza problemi, dalla fine del corso mi sento decisamente più a mio agio a conoscerne di nuove.  Dire consigliato è dir poco!
See All Reviews