AttrazionePratico Regolarmente

Le 10 migliori città al mondo con le ragazze più belle per rimorchiare

Sei in cerca delle migliori città per rimorchiare al mondo?

Se sei single e ami viaggiare questo articolo ti aiuterà a scegliere la destinazione migliore per la tua vacanza.

Prima di iniziare a girare il mondo andavo spesso a Buenos Aires perché l’ho vista sempre al primo (massimo secondo) posto in moltissime liste.

Il fatto è che, molte di queste liste, sono stilate da scrittori che non sono mai stati in queste città, per non parlare poi di sapere come approcciare le donne del posto!

Con questo articolo ti voglio raccontare la VERITÀ su questi luoghi, dal punto di vista di qualcuno che ne ha visitati ben 45 e ha cercato di approcciare tutte le donne che in questi posti ha incontrato.

Valuterò le città con un punteggio massimo pari a 5, e come scala di riferimento, diciamo che Londra e New York sono 2 su 5. Andiamo a svelare la lista quindi:

KIEV – UCRAINA – VALUTAZIONE 4 SU 5

Kiev – Ucraina: spesso nella top 10 di svariate liste
Kiev – Ucraina: spesso nella top 10 di svariate liste

Kiev solitamente è conosciuta come la città con le ragazze più sexy del mondo ed è in cima a tutte le liste. Ci sono stato 10 volte più o meno e le ragazze sono stupefacenti. Il punto forte è che i locali notturni sono stracolmi di donne incredibili. Il punto debole è il traffico pedonale che è molto inferiore rispetto sia alla Fifth Avenue di New York che ad Oxford Street di Londra; quindi nonostante la percentuale di ragazze sexy sia molto alta, la frequenza non è così alta. Un altro problema è la mancanza di persone che parlano bene l’inglese, quindi avrai bisogno di conoscere un po’ di russo per essere in grado di parlare con molte ragazze (oppure portati un traduttore personale con te!). In estate Ucraine e Russe si dirigono tutte nel resort di Odessa…

ODESSA – UCRAINA – VALUTAZIONE 4,5 SU 5

Odessa - Ucraina: ci sono ragazze bellissime nel centro della città
Odessa – Ucraina: ci sono ragazze bellissime nel centro della città

..e probabilmente dovresti seguirle qui: troverai un’incredibile quantità di ragazze che passeggiano tutto il giorno per le strade principali oppure nei locali sulla spiaggia o anche tutta la notte dei club notturni. Odessa non è mai nella top 10 delle liste e questo prova come esse siano scritte da ragazzi che non hanno alcuna idea di quello che dicono, perché è davvero uno dei migliori posti sulla faccia della terra in estate. L’unico lato negativo è che Odessa è piena di turisti italiani che rendono le ragazze meno disponibili verso gli stranieri. Un’altra cosa da notare è che le Ucraine sono un po’ razziste nei confronti dei ragazzi di colore e quelli asiatici.

BUENOS AIRES – ARGENTINA – VALUTAZIONE 1 SU 5

Buenos Aires - Argentina: sopravvalutata, non ha soddisfatto le aspettative
Buenos Aires – Argentina: sopravvalutata, non ha soddisfatto le aspettative

Per qualche ragione Buenos Aires viene segnalata sempre tra le top 10. Qualche anno fa, mi sono recato lì in viaggio con degli amici, e ho trascorso due mesi in Argentina: 6 settimane a Buenos Aires e un paio di settimane andando in giro. Siamo andati per locali, recati in palestra e andati in giro per tutto il giorno e io ho visto solamente una sola donna bellissima e naturale in tutto questo tempo. La maggior parte delle donne sono basse, in sovrappeso, non molto carine in volto, e non corrispondono a nessun tipo di bellezza in particolare. I miei amici, che si sono divertiti con me e con i vari tipi di ragazze incontrate, non hanno trovato nessuna ragazza che piacesse loro. Bellissimo paese, città fantastiche, ma non è lo stesso per quanto riguarda le ragazze.

RIO – BRASILE – VALUTAZIONE 3,5 SU 5

Rio de Janeiro - Brasile: incredibile se sei bianco..
Rio de Janeiro – Brasile: incredibile se sei bianco..

Le Brasiliane sono le più famose nel mondo. Rio è una bellissima città e ho trascorso lì sei mesi in tutto. L’adoro, il cibo è fantastico, le persone sono le più amichevoli del mondo, ed è un posto spettacolare per trascorrere il tempo. Per quanto riguarda le ragazze la questione è controversa.

Molti ragazzi amano le ragazze brasiliane, altri no. E’ una questione di gusti. Hanno davvero un viso carino, ma la cosa che potrebbe piacerti (o forse no) è il fatto che sono grosse. Ai ragazzi brasiliani piacciono i grandi fondoschiena, per questo le ragazze mangiano molto e poi vanno in palestra per provare a tonificare il tutto. Il risultato? Sono donne carine dalla pancia piatta ma arricchite da grandi fondoschiena.

Se questo ti piace, allora aggiungi pure 0.5-1 punto in più alla valutazione. In termini di “game” le ragazze parlano facilmente, conoscono abbastanza l’inglese, sono amichevoli ma questo non significa che sono ragazze facili e fanno sesso rapidamente. Un’opinione migliore riguardo Rio? Parla con i ragazzi brasiliani e ti parleranno del sud, in particolare Florianopolis. Florianopolis è il più famoso posto in Brasile per le ragazze più sexy. Se sei un ragazzo timido e pallido, vai a colpo sicuro in Brasile perché le ragazze vorranno sapere da dove vieni e vorranno stare con te! Sono stato con molte brasiliane e…io non ero poi così esotico! 😉

STOCCOLMA – SVEZIA – VALUTAZIONE 4 SU 5

Stoccolma - Svezia: considerata da molti la Venezia del Nord e terra ricca di grandi gnocche dagli occhi blu
Stoccolma – Svezia: considerata da molti la Venezia del Nord e terra ricca di grandi gnocche dagli occhi blu

E’ una città che è sempre tra le top 10 e insieme a Kiev è un posto che devi assolutamente visitare 😉 Comparando questa città a Kiev, qui le ragazze sono meno belle naturalmente: vedrai tonnellate di false bionde, false magre e piene di trucco. Questo è, però, compensato dal fatto che loro conoscono benissimo l’inglese ed è davvero facile parlare con loro e attualmente lo è anche dormirci insieme! =)

I ragazzi svedesi sono molto timidi, quindi sii estroverso e dai molta confidenza, potrai a trascorrere del tempo meraviglioso. Le svedesi amano i ragazzi dai tratti scuri, occhi e carnagione scura vanno alla grande. Il centro è davvero ottimo per il giorno e il game notturno. Stai attento, però, perché in estate Stoccolma può diventare una città fantasma, soprattutto a metà estate quando tutti si recano presso le isolette vicine. Un divertente video di come sono differenti le ragazze inglese da quelle svedesi. Le fotografie del club svedese sono molto attendibili, aspettati di vedere tantissime ragazze di questo calibro ogni venerdì/sabato!

  MOSCA – RUSSIA – VALUTAZIONE 5 SU 5

Mosca - Russia: l'unico posto dove continuo a ritornarci
Mosca – Russia: l’unico posto dove continuo a ritornarci

Questo posto è la mia casa quando sono single! I ragazzi qui diranno che le ragazze non sono tanto belle quanto le Ucraine, e forse questo è vero, ma la vastità della città e il traffico pedonale ti porteranno a vedere più belle ragazze qui che in tutto il resto del mondo.

Durante l’estate, in un centro commerciale, in un parco, o seduti in un bar in Kamergersky Pereulouk (dove mi trovo mentre sto scrivendo questo articolo) vedrai più belle ragazze in due ore qui che in due mesi a Londra. Seriamente. Il livello d’inglese è abbastanza buono in generale, anche se incontrerai ragazze che non parlano proprio l’inglese. Le ragazze sono veramente approcciabili, oneste, schiette, e gli piacciano i ragazzi normali e che vestono bene. Non molto da chiedere, secondo me.

Non faranno giochetti, non cancelleranno un appuntamento e non si tireranno indietro se gli piaci. Mosca non è sommersa da turisti, quindi risulterai abbastanza esotico e stimolante. Le ragazze non sono così facili come le Svedesi, Inglesi ed Americane, ma ne vale pena di sudarsela e frequentarle.

Così come sono le più belle, le russe sono anche eccellenti fidanzate e potenziali mogli. Potrai facilmente trovare moltissime brave ragazze che non vanno a letto con chiunque e che non bevono alle feste. L’inverno è ovviamente gelido, ma l’estate è fantastica. La città è super costosa, un po’ meno rispetto Londra e New York, ma è davvero sicura in centro. E i night club.. sono i migliori al mondo!

Pieni zeppi di bellissime ragazze, la prima volta in un club di Mosca la vostra mascella ti cadrà a terra! Potrai trovare quello che vuoi: bionde, more, asiatiche. Se ti piacciono quelle un po’ in carne oppure con le forme, sarà un fantastico per te perché ai ragazzi Russi piacciono solitamente le ragazze snelle e quindi quelle un po’ pienotte sono totalmente libere e saranno felicissime di parlare con te.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

MENZIONI D’ONORE: RIGA, VILNIUS, TALLIN

Riga - Lettonia: molto carina e poco conosciuta
Riga – Lettonia: molto carina e poco conosciuta

Questi paesi dell’ex Unione Sovietica hanno delle bellissime ragazze. Possiedono anche grandi aree centrali dove poter camminare e passeggiare e nightclub pieni zeppi di ragazze bellissime. Il lato negativo è che questi posti sono pieni di turisti Inglesi e Italiani, e ancora peggio, ci sono feste degradanti come addii al celibato vari, organizzate proprio per tormentare le ragazze. Questo significa che ci sono moltissime ragazze che sono anti-stranieri, e generalmente essere vista con uno straniero non aiuta la reputazione della ragazza stessa. Per questo motivo è molto meglio incontrare le ragazze durante l’orario di lavoro piuttosto che nei nightclub dove il loro circolo sociale le osserva continuamente.

UN TESORO NASCOSTO: MINSK – BIELORUSSIA

Minsk - Bielorussia: non perderti questo posto, se ne hai la possibilità, vacci!
Minsk – Bielorussia: non perderti questo posto, se ne hai la possibilità, vacci!

Mai nelle top 10, ma è davvero una bella città. Raramente vedrai qualche turista e ci sono tonnellate di ragazze annoiate e belle. Potrebbe essere il momento culminante della loro settimana incontrare un ragazzo straniero carino che è in città per un po’ e vuole uscire con loro. Le ragazze sono molto amichevoli e recettive, il livello dell’inglese non è male. Anche i ragazzi saranno disponibili ad introdurti alle ragazze e generalmente ti aiutano a trascorrere momenti piacevoli in città. La città non è così amichevole con gli stranieri rispetto alle altre città nella lista, ma la amerai e se ti piace esplorare un posto completamente differente.

PICCOLE MENZIONI:

–          New York: ci sono modelle intorno a Soho, e ragazze sexy nei club di alto livello, se sei fortunato;

–          Oslo, Norvegia: non buona come Stoccolma, molto costosa e i ragazzi sono una grossa competizione visto che sono i più bello del mondo!

–          In Italia: ci sono le modelle a Milano, niente di più. Ecco perché vedrai tutti questi ragazzi italiani nelle famose location del rimorchio nel mondo.. a casa sono a digiuno!

–          Londra: i club notturni di un certo livello hanno solitamente tante ragazze sexy, ma generalmente superficiali.. ed ogni tanto ragazze Svedesi o Russe che vanno in giro a rallegrare questi posti, ma generalmente nulla di stupefacente;

–          Praga: è un’altra città nella top 10 stilata da ragazzi senza passaporti. Si, le ragazze ceche sono bellissime, ma non le vedrai mai a Praga! Quello che vedrai saranno milioni di turisti!

–          Cina: la Cina del nord vanta ragazze più alte rispetto a quelle della Cina del sud. Generalmente sono amichevoli con gli stranieri e le giovani generazioni conoscono un buon inglese. Se ti piacciono le ragazze asiatiche, amerai la Cina, specialmente in una piccola città dove sarai più esotico che nelle delle regioni piene zeppe di stranieri (Laowai in cinese). A Hong Kong le ragazze parlano l’inglese ma a loro non piacciono molto gli stranieri; amano di più i loro ragazzi e per questo la troverai meno amichevoli.

–          Giappone e Corea: i ragazzi coreani sono carini e le ragazze attualmente sono un po’ anti-stranieri in generale. In Giappone invece ci sono ragazze che amano letteralmente gli stranieri e ti approcceranno loro. Ragazzi di colore, ascoltate bene: i ragazzi di colore sono AMATI dalle ragazze giapponesi, le avrete tutte addosso, quindi andateci! In entrambi i paesi ci sono modelle straniere che sono generalmente da sole e persone facili con cui parlare quando ti trovi fuori , che sia un bar o un club, te le ritroverai dappertutto!

DOV’È CHE NON SONO ANCORA STATO? Venezuela! E’ sempre nominata nelle competizioni di Miss Mondo, ed è sempre tra le top 10, e quindi ho bisogno di visitare anche questo paese prima di poter definire la mia lista “definitiva”. Anche Belgrado mi è stata consigliata, quindi devo andarci. Quindi, ecco qui le migliori città al mondo con le ragazze più belle per rimorchiare. Sii un seduttore naturale e vedrai che ti divertirai un mondo in queste città. Qual è la tua destinazione preferita? Quella che consideri la migliorare al mondo con splendide ragazze da rimorchiare? Fammi sapere..

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione, Pratico Regolarmente

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

25/06/2012

Gambler

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

157 Commenti

  1. Ciao Richard,

    Un posto che secondo me vale anch’esso essere menzionato è Cracovia in Polonia.

    Ci sono stato questo weekend per un addio al celibato di un mio amico – ed irrispettivamente da se fossi in un locale, seduto in una piazza o sul treno per l’aeroporto in due giorni ho solo visto una ragazza che poteva essere definita grassa il resto, tutto gnocche di ottimo livello tra 6 e 8 in media.

    Cracovia è una città universitaria, forse la più nota in Polonia, e c’è veramente bella gente in giro ed il livello di inglese non è male.

    Gli uomini polacchi sono totalmente innoqui e hanno il coraggio di approcciare solo quando sono ubriachi (cosa confermata da qualsiasi ragazza polacca con cui parli) quindi per un italiano scaltro e con un pò di game sarà come per un bambino in un negozio di cioccolata.

    Le ragazze dal loro canto, sono estremamente carine (non tutte di viso anche se comunque accettabili), snelle (forse un pò scarse a tette ma non tutte), vestono in modo estremamente femminile ma non squallido ed hanno molto rispetto di se stesse, quindi difficilmente te la daranno dopo una notte. Donne di sani principi sono, ben educate in famiglia, pulite e con una certa morale (la chiesa cattolica qui va forte, non a caso lo scorso papa era vescovo di Cracovia!).

    Infatti, io a Cracovia andrei piuttosto a trovare una moglie o comunque a fare un’esperienza di 5-6 mesi per frequentarmi con 2-3 ragazze di altissimo livello sia come bellezza che come carattere di persona.

    “Purtroppo” sono già fidanzato con una ragazza polacca da 5 anni ormai (appunto per confermare che sono ragazze da fidanzamento / matrimonio piuttosto che da una scopata e via) ma ho comunque avuto modo di fare un pò di game nei club e probabilmente a breve scriverò un post su del club game avanzato che ho avuto modo di mettere in pratica lo scorso sabato, solo kino, senza dire nemmeno una parola, fino al kiss-close – bacio molto breve solo per testare fino in fondo l’escalation e scrivere un field report a lieto fine – sono fedele dopotutto 😉

    Louis

  2. “Porta il tuo culo su Marte!” Vai quest’anno bellimbusto, non c’è tempo migliore del presente. Prenota il biglietto ora e calcola dopo i dettagli 😉 Vola comodamente a Odessa, non serve il visto, l’alloggio è a basso prezzo, tutto ok! 😉

  3. Ok, io sono un Polacco e adesso vivo da due anni a Londra, so esattamente di cosa stai parlando e sono d’accordo con te! Personalmente non ho ancora mai incontrato una ragazza Polacca molto attraente qui..
    Ma…
    Questo non è quello che di solito vedi a Varsavia 🙂
    Penso che le ragazze a Varsavia possono darsi un pò di arie così io consiglio di andare nella parte nord della Polonia, nella città di Gdansk, specialmente in estate oppure Cracovia come ha spiegato Louis.
    Se non sarai soddisfatto ti devo una birra!
    Stammi bene,
    A

  4. Questo elenco è abbastanza decente, tuttavia hai dimenticato una delle migliori città sul mare del mondo…CITTA’ DEL CAPO IN SUDAFRICA 🙂
    Ci sono le donne più belle del mondo.. Charleze Theron.. Victoria Secrets, Candice Swanepoel, giusto per nominarne qualcuna… ho detto abbastanza 🙂

    1. Ci sono eccome anche le greche carine e fighe. La media nazionale non è sicuramente ai livelli della Serbia o dell’Ucraina, ma secondo me è ai livelli della Spagna e sicuramente superiore alla media portoghese (parlando di paesi del sud europa). Dimenticati però le località turistiche molto frequentate da italiani tipo Mykonos o Santorini, meglio puntare sulle città della terraferma e meglio ancora non durante l’estate. Le greche amano far festa, viaggiare, durante l’inverno si annoiano e quindi cercano “hobby” alternativi. Atene non è una cattiva idea, ma molto meglio sarebbe Salonicco, meta semisconosciuta tralaltro per gli italiani e quindi hai una marcia in più perché ai loro occhi sarai piuttosto esotico (un po’ come avveniva a Cracovia o a Varsavia 20 anni fa). Se vuoi puntare sulle isole vai in quelle frequentate prevalentemente da greci e non da turisti internazionali, tipo Lesbo, Syros, Aegina.

  5. Hmmm, non sono granché sfortunatamente. Almeno per me. Ho avuto una ragazza Greca… ma era anche mezza brasiliana. 😉 mi piacerebbe aver piuttosto una Russa abbronzata. Avrebbe un bel corpo e sarebbe hot 😉 Ma è un bel paese, con molte belle isole e del buon cibo, divertiti.

  6. “L’unico rovescio della medaglia con Odessa è che ci sono tonnellate di turisti italiani che rendono le ragazze leggermente meno disponibili con gli stranieri”
    Quindi so cosa vuoi dire..
    Io vengo dalla Romania; sono andato a Ibiza e sono stato da un amico.
    È stato difficile approcciare con molte ragazze perché ne hanno abbastanza dei turisti Italiani. Cos’è questo modo di fare dei turisti italiani? È come se stessero frugando dappertutto disturbandomi.

    1. Hai ragione.Sono stato ad Odessa. Molto difficile rimorchiare. Quando sentono che sei italiano ridono non x te…ma perchè si chiedono:”ma in Italia non ci sono ragazze?”.

  7. Gli italiani sono in modo naturale dei PUA professionisti. Cercano le donne più piccanti d’Europa e si mettono in risalto in ogni occasione. Li vedrai a Riga, Tallinn, Odessa, e un piccolo gruppo a Mosca. Tutti che vogliono scopare con le ragazze più fighe. Bene, ma questo complica un po’ le cose al resto degli stranieri, specialmente a me… perché sembro Italiano!

  8. Goteborg, Svezia: molto simile a Stoccolma, ma il clima ha inverni miti, e le estate sono molto calde, sopra i 35° tra la fine di luglio e agosto. Questo si traduce in una folla di ragazze calde sdraiate sui parchi a prendere il sole, e sono molto avvicinabili. La città è un po’ più piccola di Stoccolma, ma grande abbastanza per le piccole città non sviluppate socialmente e meccanicamente.

    L’alcool è follemente costoso (come a Stoccolma), così casualmente ricordi di avere un paio di bottiglie di vodka del duty free con te (ne puoi portare fino a 10 all’interno dell’UE, e suggerisco di farlo a meno che non vuoi pagare 50-70 sterline a bottiglia in un negozio che è aperto solo dalle 10am alle 3pm) e in seguito ci sarà un’attrazione molto carina garantita:
    i ragazzi svedesi quasi mai condividono i loro drink, per questo si ricorderanno di te.
    Kolding,

    Danimarca. Piccola città (80mila persona), strade molto bizzarre, ci sono molte feste e tanto da bere per strada, molti bar hanno i tavoli esterni, e il clima è mite. Sono stato un mese lì dopo essermi rotto le gambe in un incidente, e anche con una sedia a rotelle(successivamente stampelle), sono stato in grado di divertirmi in modo costante— cosa che non posso dire di Londra — e le ragazze danesi sono molto amichevoli al primo approccio (anche se giocano di più rispetto alle loro cugine Svedesi).

    Molti studenti Erasmus erano lì per diverse ragioni… ad esempio, le spiagge intorno Fredericia, circa 10km – in una giornata calda si riempiono di persone! I loro ospedali sono fantastici, anche se spero che non ne avrai bisogno come me 🙂 Non andare lì aspettandoti pazzi club, giacché la città è piccola, ma se vuoi rilassarti un paio di giorni, magari una pausa dal tuo viaggio in Svezia, e ti piace il gioco diurno e il gioco notturno per strada sarai piacevolmente sorpreso:)

    Copenhagen merita una piccolo menzione, poiché è invasa da Svedesi (soprattutto di Malmo) che vanno lì perché l’alcool è a metà prezzo o giù di lì, e ci vanno quando vogliono sfasciarsi per lo stesso prezzo (e scopare lontano da occhi indiscreti)!

    Maastricht, Paesi Bassi: il numero degli studenti tra i 18 e i 20 anni che studia lì, o in una vicina città universitaria come Aachen, e va a Maastricht per visitare i coffeeshops e andare alle feste è solo una visione. Non ci sono nightclubs, e i bar sono chiassosi e affollati circa due volte la densità e due volte il volume dei club londinesi.

    Il loro aggancio meccanico consiste semplicemente nello sfregarsi contro uno straniero, e se si dimostrano ricettivi, è andata. Quindi se sei vestito bene e sei un bravo ballerino/approccio non-verbale, puoi scopare quasi senza sforzo.

    La birra è economica come le patatine (la regola locale è ordinare due birre e andare in giro con una in ogni mano), anche se le altre bevande possono essere costose. A Maastricht, ho la meglio durante il giorno, come un olandese trascorro ore ai caffè e ai loro tavoli con folla in ogni angolo e in ogni piazza, e approcciare è molto semplice. Tutti parlano un inglese fluente. Aachen è un’altra città universitaria, 40minuti di autobus e si va oltre il confine in Germania, e merita una visita.

  9. Grazie per le informazioni Dimitrius! Maastricht mi sembra grandiosa, super rumorosa super club affollati, è il mio posto preferito.

    1. Quoto le Rumene…sono delle fighe stratosferiche e non se la tirano come i cessi in italia 🙂

      E comunque io sono un fan x le ragazze dell’est

  10. Montreal, QC, Canada!!
    Molto “multiculturale”, così c’è qualcosa per tutti, ma le ragazze francesi del Canada sono le migliori!

  11. Sono migliori delle francesi francesi?? Le ragazze francesi non sono male, e mi piace il carattere, ma non ce n’è un’enorme quantità di magnifiche..

  12. Sono stato in Francia una volta, ma ci sono molte francesi che vanno a vivere a Montreal e posso dirti che sono due mondi e culture completamente differenti… e lo vedi sulle ragazze… io trovo le ragazze francesi-canadesi meno “stronze”, più avventurose e con una mentalità aperta…

  13. Si, ho sentito qualche volta della Colombia…I miei amici ci sono stati, chiederò com’era! Mi piacerebbe andarci… così tante città, così poco tempo 🙂

    1. In Colombia e Costa Rica trovi una varietà impressionante, non import, bellezze locali, da rosse a bionde con occhi verdi, a morenite, mulatte, nere, meticce, etc.
      Medellin ha delle bambole impressionanti, sensuali, sexy….
      Ok, forse le ucraine in quanto a corpo/viso in percentuale sono superiori, però non hai la varietà e la sensualità delle paisas (donne di Medellin).

  14. Io non credo che si può battere quel tratto d’Europa che va dalla Scandinavia, giù per la Polonia, Russia e Ucraina. Tante magnifiche città per donne lì.
    Credo che anche Città del Capo merita di essere menzionata in estate – montagne, mare, sole, più la capital modello nel mondo per l’inverno nell’emisfero nord …bene, un posto molto bello… unitevi a me qui!

  15. Mai stato in Australia? A Sydney è stata incredibilmente facile quando sono stato lì nel 2007. Le donne vogliono prenderti per il braccio e tirarti verso di se come se camminassi in un club. Bellissime donne e un senso della moda 2-3 anni avanti agli Stati Uniti

  16. Non ancora… comunque molte città sono tranquille… dipende dal tuo standard. Ma se tu vuoi soltanto bellissime ragazze, loro raramente fanno la prima mossa.

  17. Non sono state grandiose per me le poche volte che sono andato. Sorprendentemente cattive. Ma Budapest è una città molto carina. Vai piuttosto con la fidanzata 😉

  18. Tutto vero riguardo le ragazze ucraine. Tutto quello che dici. Ho avuto due ragazze ucraine. Entrambe magnifiche. È vero anche il fatto che sono razzisti verso i ragazzi neri e asiatici. :P. Inoltre Richard, mi congratulo con te per tutti i consigli utili che ci hai dato. Ho letto il tuo libro e visto molti tuoi video su youtube. Non avevo mai baciato una ragazza prima dei 20 anni. Dopo aver letto il tuo libro ho avuto tutti i consigli necessari per avere un appuntamento con una ragazza, come avere successo e eventualmente andare a letto con lei. Ora mi rendo conto di tutti gli errori che ho fatto per colpire una ragazza. È così facile dopo aver letto le tue informazioni! Ora sono più fiducioso e so sempre come piacere alle ragazze! Grazie! Hai completamente cambiato la mia vita! Ti devo molto! 🙂

  19. Si un po’ di entrambi. Ma il portoghese molto poco. Il russo sta migliorando, ma non è ancora sufficiente per beccare solo russi.

  20. Penso che Praga è una bella città. C’è molto da vedere nella parte antica e ci sono molti night club. Le ragazze ceche sono bellissime. Sono stato molte volte a Praga e posso dirlo con certezza.

  21. Ciao Rich, lista impressionante!
    La prossima volta che vai in Brasile permettimi di dirti i luoghi dove sono le VERE RAGAZZE PICCANTI.
    Non a Rio, non a São Paulo.
    Ci sono alcune spiagge come Maresias e Riviera, gli unici posti in brasile dove troverai SHBs.
    Se vuoi un assaggio, immagini di google: “maresias gatas”
    😉

  22. Ciao amico! Probabilmente tornerò in Brasile durante il nostro inverno, guarda sul mio Facebook, sarebbe fantastico scoprire altri luoghi 😉

  23. Parlo un po’ di tutto. Quando vado in qualche posto prendo il corso “Pimsleur” e faccio qualche lezione. Di solito è sufficiente per cavarsela con i taxi e i ristoranti e dimostrare che ho fatto uno sforzo. I migliori risultati li ho avuti in Svezia dove erano molto scioccati/felici che mi fossi preso la briga di imparare 10 parole!

  24. No, non sono ancora andato. Ci sono stati amici di cui mi fido. Ma ho bisogno di controllare, ho sentito che le ragazze sono molto amichevoli e non materialiste.

  25. Hey Richard, sei mai stato in Croazia? Ci sono stato un po’ di tempo in estate e trovo che è un posto interessante per incontrare bellissime donne perché lì trovi ragazze di tutta l’Europa in vacanza.

  26. Richard in realtà sono Russo, ma ora vivo in Inghilterra. Hai davvero una fissa per le ragazze Russe 😉 Sfortunatamente, non sono attratto da loro come dalle ragazze Latine… oh dio, sono sexy in ogni modo e quando ti parlano spagnolo, beh, è la parte migliore! Comunque, mai stato lì ma sono uscito con una ragazza di quelle parti.. Venezuela!!!

  27. Le esotiche sono sempre attraenti, ma molti dei miei amici Russi non ce la fanno quando viaggiano, sentono la mancanza delle loro ragazze..

  28. hmmm
    Sto per colpire Mosca…
    Anche se, faccio fatica a credere che ci sia un posto al mondo più bello di Rio… ma sono da queste parti, e amo lo stile di vita quaggiù.

  29. Per un ragazzo indiano pensi che siano più ben predisposte le donne in Russia o in altre parti dell’est Europa?

  30. Ho un amico Indiano a Mosca. È sulla quarantina ma ha una bellissima ragazza ventenne. Quindi si può fare! Più è piccolo la città più pericolosa/razzista può essere!

  31. Adam, a Londra ci sono molte ragazze Polacche e per varie ragioni difficilmente vado con loro. Voglio dire che io guardo sempre una ragazze che penso sia hot, senza sapere da dove viene, mi avvicino, e difficilmente è Polacca. Sono anche andato a Varsavia per un paio di giorni. Di certo non è male, e alla fine ci sono ragazze attraenti come in Inghilterra, ma non ho visto abbastanza da includerle… forse ho bisogno di esplorare di più. Il livello di inglese è molto buono lì.

  32. Richard, grande articolo, grazie mille. Hai fatto il tuo lavoro e ciò che hai scritto dimostra che sei realmente interessato alle città, ai tuoi viaggi e alla qualità delle ragazze.

    Personalmente, amo il look scandinavo, e concordo con la tua descrizione di Stoccolma, una meritata menzione può andare anche a Gothenburg e Malmo. Gothenburg ha alcuni fantastici clubs, specialmente intorno Kungsportsavenyn. Stai al Gothia Towers hotel opposto a Liseburg, puoi trovare molte offerte, e il Heaven 23 ristorante e cocktail bar all’ultimo piano ha un meraviglioso standard di ragazze.

    Il venerdì sera come “serata appena uscito dall’ufficio” può essere un pò cliquey, loro vogliono far festa con il loro piccolo gruppo, quindi questo bar può andare bene, soprattutto per il seguito.

    Il sabato è più per le coppie, così ci sono gruppi di ragazze single intorno ai club più decenti, e sono amichevoli da approcciare in quanto sono “in cerca”. Mi piace il Niva, bel locale con differenti livelli e area esterna, molte ragazze avvicinabili.

    Malmo è più di una città universitaria, giovane folla con rave party in vecchi magazzini. Bellissima piazza al centro circondata da bar, ottimo per l’approccio diurno. Ma molti club a Stoccolma, Malmo e Gothenburg, se prendi il 5% del meglio dei club inglesi, è circa il 90% dello standard o superiore. Qualità pura. E hanno una predilezione per i ragazzi neri quindi se il razzismo è un male in Ucraina, la Svezia è forse una buona alternativa.

    Mi piace anche l’Islanda, Reykjavik è il posto dove andare. Bellissime donne. I geni vengono dai Vichinghi scandinavi fermatisi in Irlanda nei loro viaggi, uccidendo gli uomini e rubando le donne, e arrivati subito dopo in Islanda. Così si ottiene un bel mix di altezza scandinava-zigomi biondi, e alcune brunette mozzafiato. Possono essere più robuste rispetto agli altri paesi scandinavi, ma non grasse, solo più voluttuose (pensa al corpo di Kate Winslet); dipende dai tuoi gusti. Era molto cara quando ci sono stato 4 anni fa, ma la valuta può essere migliorata dopo il crollo, non conosco i prezzi ora. Ma le donne erano molto accessibili, cordiali e felici di incontrare culture diverse.

    Le altre mie favorite per il look latino sono la Colombia (Medellin) – bellissima e cordiale, può avere figure maggiori del Brasile- Repubblica Domenicana (Santo Domingo e Santiago, le principale città, non le trappole per turisti) – bellissime donne magre (“flakas”), amano la pelle chiara e i ragazzi neri, come sono solo i ragazzi latini, e amano variare (anche l’influenza spagnola ai tempi di Colombo tende a collegare la pelle chiara con la ricchezza, così questa può essere un’attrazione per loro). Però, sarai in svantaggio se non parli spagnolo, infatti molti non parlano inglese o non vogliono.

    Passa per Avenue Venezuela per folli club il venerdì e sabato, musica forte, magnifica atmosfera e ragazze che sono fuori di testa!! E impara salsa e bachata prima di andare, in poco tempo avrai fantastici sederi che si strusceranno dietro di te sulla pista da ballo; basta ballare dietro di loro, abbracciarle, scuotere le spalle e SORRIDERE! Se ti piace, non chiedere di parlare, torneranno da te e inizieranno a strusciarsi. Sono un pò represse e in genere sono molto brave a letto. Ma molte vivono con i genitori, quindi devi portare la tua macchina in una cabana, e poi riaccompagnarla a casa più tardi; i migliori hotel non consentono di portare le ragazze perché molte possono essere prostitute, in particolare intorno ai casinò e club di Malecon (area turistica). Malecon è un bel posto dove stare, ha i migliori hotel, ma esci in Avenue Venezuela ed è molto più probabile incontrare un locale carino che una prostituta.

    E si, concordo con i tuoi amici sul Sudafrica..bellissime donne lì.

    Questo è il mio consiglio per i viaggi, sentiti libero di aggiungere o commentare qualcosa che ti piace o se sei in disaccordo. E viaggi felici a tutti, ci sono bellissime ragazze lì fuori, vai in vari posti e usa il tuo accento e un look diverso per attrarre belle donne che cercano qualcosa di diverso dal solito ragazzo del locale del sabato sera…e evita le trappole per turisti dove sei uno dei tanti e probabilmente la gente del posto odia i turisti – esplora i luoghi che non sono sugli opuscoli turistici.

    1. La mia piena approvazione alla descrizione di Gordon sulle Dominicane di S.to Domingo … con 7/8 mesi di Skype ero riuscito, senza rendermene conto, dall’Italia, a conoscerne una che qua in Italia posso solo sognarmela …. dopo 7/8 mesi di tira e molla via Skype vado li a conoscerla con il cuore a mille e il cervello fuori giri per via delle paranoie che mi avevano messo addosso amici, familiari e cnoscenti … Vai li sono cavoli tuoi, questa é una delle tante che colleziona polli da spennare, sei già fortunato se non c’è qualcuno che la controlla e le dice cosa fare con te … al 50% magari era anche vero, ma finalmente ho trovato due parole scritte facili facili che mi hanno confermato perché mai un pezzo di gnocco da infarto di 27 anni è stata capace di tenermi incollato al video del pc fino a quando non ho fatto 8000 km a/r per vedersela davanti in carne ed ossa … e vi garantisco che ne é valsa la pena, al diavolo le pippe mentali e le cazzate dei Latin lover da 4 soldi, l’unico rimorso che ho é di non essermela portata in Italia … congratulazioni, Gordon, analisi quasi perfetta ! 9+ !!

  33. Grazie Gordon. Ottimo materiale. In Islanda sono stato…e non è stato granché! Non ho visto nessuna ragazza attraente in 2 settimane!

  34. Non so se avete già visitato la Croazia. Abbiamo ragazze impressionanti qui, specialmente a Zagabria, Spalato e Zara. In estate, l’isola di Pag è una delle maggiori destinazioni del Mediterraneo e direi anche di tutto il mondo. Richard, se visiti la Croazia, fammelo sapere via email!

  35. Cool, è meglio utilizzare il mio contatto Facebook. E’ lì che solitamente scrivo durante i miei viaggi. E sta sicuro che la Croazia sarà una delle mie prossime mete da visitare.

  36. Hmm, non male le tedesche, ma non sono proprio il mio genere di donna. Ragazze tedesche e inglesi non sono le donne che preferisco.

  37. E che dire della Thailandia! E’ davvero facile scopare lì! Le ragazze sono calde e disponibili e non tutte sono prostitute!

  38. Io vivo in Kiev. Devo dire che il fine settimana i negozi sono pieni di ragazze, intende a spendere in vestiti e perché no ad agganciare qualche bel turista. Kazantip è sorprendente in Ucraina. Consiglio a tutti di visitare Kiev il prima possibile. La quantità di persone i fine settimana è impressionante. Ci sono anche centri che noleggiano le auto… Potrete così fare un giro e andare anche a “caccia” di belle ragazze.

  39. Gli appassionati di calcio non hanno distrutto Kiev? Pensavo che le ragazze sarebbero state nascoste da loro! Buono a sapersi…

  40. Complimenti per la bella guida, sono stato in molti dei paesi che hai menzionato e sono felice che hai menzionato Tallin. Sono anche sorpreso che non hai dato nessuna informazione su Las Vegas. Sono d’accordo su tutto quanto dici nella tua guida anche quando parli della superficialità delle ragazze inglesi.

  41. Sydney, in Australia è un posto meraviglioso. Un buon mix di razze: australiani, brasiliani, colombiani, asiatici, russi …. Le spiaggie sono popolate per lo più da ragazze in topless. Si “rimorchia” bene… Pensate che si può scopare 2 o 3 ragazze un giorno lì solo a frequentare la piscina, la spiaggia e nei locali notturni di massa. Makati, nelle Filippine … se non si può scopare lì, dove altro farlo?:) L’inglese è buono come il nostro. Shanghai Bangkok – chi se ne frega se sono prostitute se ti fanno felice?

  42. Bel post. Sono a New York da circa un anno, ma gli approcci migliori si fanno in Europa. A NY è molto dura. Io sono un attore e quindi non è un problema spostarmi. Se hai qualche posto da consigliarmi te ne sarei grato.

  43. Sono stato solo a Miami, SF, LA, Las Vegas, Austin. Di questi, la sorpresa è stata Austin, un sacco di belle ragazze! Penso che questa potrebbe essere la tua destinazione ideale!

  44. Questo elenco è impressionante, cazzo, e le tue esperienze corrispondono perfettamente con le mie, anche se ho trascorso più tempo in Asia, piuttosto che in Sud America. Davvero impressionante. Grazie mille.

  45. Hey Richard, grande post! Io sono della Moldavia orientale e sono stato in Odessa, Russia, Romania, Moldova, Ucraina e posso confermare quello che dici. Finalmente qualcuno che sa quello di cui sta parlando. So che sei stato in Russia e ho visto alcuni video su youtube che dicono che le ragazze russe sono le migliori. Che mi dici delle ragazze moldave? Sei stato a Chisinau? Se sì, che ne pensi? Grazie.

  46. Sì, sono andato lì e mi sono divertito molto! Ci sono un sacco di ragazze con tette enormi! Hahahahahaha! Non riesco a darti ulteriori informazioni anche perché davvero ricordo solo le loro grandi tette 😉

      1. Le tettone più impressionanti sono le israeliane e molte hanno anche un bel corpo e una bella carnagione. Ma non sopporto il loro modo di fare e il loro accento (non per razzismo, eh, perché le trovo poco femminili).Sono spesso serie e imbronciate.

  47. E’ molto semplice parlare con le ragazze americane, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Non penso ci siano grandi difficoltà nel giocare con loro.

  48. Hey Rich! Grazie per la tua bella guida!Ma c’è una cosa, che volevo chiederti: so che ami le ragazze russe. Io ho la tua stessa passione! Ho avuto più ragazze russe che del mio paese… Amo il loro sex appeal, i loro corpi mozzafiato e il loro accento irresistibile. Ma ho avuto comunque delle brutte esperienze, in quanto sono sleali e materialiste. La maggioranza di loro anche se hanno un marito e dei figli, hanno comunque relazioni con altri uomini. Inoltre le ragazze russe sono famose per essere molto, molto attratte dal denaro e dal potere. So che tutte le ragazze ne sono attratte, ma loro sicuramente di più rispetto alla media. E’ vero? Loro cambierebbero il loro uomo per un’ altro che ha più soldi!

  49. Ciao Sam, è possibile trovarne di tutti i tipi. Ci sono quelle con i capelli tinti di biondo, che amano prendersi cura di se stesse, fanno shopping e frequentano posti di lusso. Queste sono le classiche “cercatrici d’oro” che vogliono un uomo con i soldi. Ma come esistono queste donne russe, esistono anche quelle brave che cercano un uomo che le ami e le rispetti a prescindere dai soldi.

    1. Ciao Gambler… piacere Simone. Ho letto le tue recensioni e wow sei un guro del mondo ahahaha potresti darmi il tuo contatto facebook? sto organizzando una vacanza e qualche consiglio mi farebbe comodo… e se non chiedo a te a chi chiedo che sa tutte queste cose? ti ringrazio in anticipo 😉

  50. Richard, ero a Mosca lo scorso marzo e ha trovato un livello pessimo dell’inglese. Ho trovato anche la città difficile da navigare, in quanto tutto è in russo e si parla davvero poco e male l’inglese. È sicuramente necessario avere una conoscenza di base di russo per sfruttare al meglio questa città. Stavo pensando di andare a NY. Che mi dici?

  51. Nel centro, e nei locali notturni il livello dell’inglese è molto alto. Nelle periferie sono sicuro che il livello si abbassa di molto. Forse hai avuto un po’ di sfortuna. NYC credo sia facile da vivere per un ragazzo inglese. Sono sicuro che il mio essere inglese mi abbia aiutato molto nei games con le donne americane.

  52. Avevo un volo prenotato, ma a causa di alcuni imprevisti, ho dovuto rimandare. Sarà per la prossima volta

  53. Ciao, sono italiano e sento di fare le mie scuse per come “la mia gente” si comporta. So che è fastidioso e cerco di evitare di andare in giro con troppi italiani. Ho vissuto due anni a Copenaghen, evitando il più possibile tutti i punti turistici. Personalmente ti consiglio questa città. Le ragazze sono rilassate e autentiche, ed è molto facile approcciare con loro. Questo non significa che siano facili, ma è davvero incredibile stare con loro. Richard, ricordati che sei sempre il benvenuto qui!

  54. Grazie Riccardo. Anche io sono per metà italiano… E so bene alcune volte come si comportano all’estero! Copenaghen mi manca. Cercherò di farci un viaggetto il prima possibile.

  55. Wow, considerando che sto iniziando adesso, a 29 anni, a girare un po’ il mondo, questa guida mi è stata davvero utile. Io sono originario dell’ Australia, Adelaide .. Dalla mia esperienza, se sei bravo in quello che fai puoi trovare un sacco di successo lì, anche se alcune volte i ruoli tra uomo e donna si invertono e si va incontro a delle frustrazioni. Sono attualmente in Banff Alberta – Canada – e anche se ho avuto un certo successo devo essere onesto, ho trovato e trovo ancora difficoltà ad approcciare le donne canadesi, con il mio modo di fare australiano. Si tratta di una città turistica e purtroppo le donne si limitano ad attraversarla con i loro partner.
    Lavorerò per i prossimi 3 mesi in Turchia, Ankara dove sarò felice di dare una relazione ragionevole su tutte le destinazioni che ho visitato, se qualcuno è interessato. Ho sempre avuto il pallino sulla Russia, e quanto ho letto su Mosca sicuramente ha catturato la mia attenzione. Grazie ancora per questa guida ragazzi, un tempismo perfetto per me!

  56. Sono d’accordo su quanto è stato detto a proposito dell’Ucraina. Sono nato lì, e ci torno ogni estate. Le ragazze sono fantastiche lì ed alcune di loro fumano, il che è positivo per me….

  57. Sì, Chisinau, Moldavia è un luogo con un sacco di belle ragazze, sottili, e vestite in stile anni 90. Ho trascorso 3 settimane negli ultimi 2 anni. Le ragazze sono probabilmente un po’ simile a Odessa, che si trova a meno di 2 ore di distanza, ma probabilmente ha una maggiore concentrazione di ragazze rumene e ucraine. Personalmente, penso che le ragazze rumene siano tra le creature più calde, più sexy e più selvagge del pianeta, come una sorta di mix di russo latineggiante. Purtroppo, non sono andato a Odessa durante il mio tempo a Chisinau. Sono d’accordo con il commento di Las Vegas, è un luogo ideale per i games, e la maggior parte della gente vuole solo divertirsi.

  58. È necessario visitare Belgrado! Si trovano ragazze bellissime. Purtroppo non sono facilmente abbordabili a meno che non siano ubriache o che tu non sia carico di soldi 🙂

  59. Penso che Belgrado è l’unico posto dove troverete molte più ragazze che ragazzi in discoteca … e devo dire che erano assolutamente mozzafiato!

  60. A Buenos Aires le ragazze non sono belle? Ragazzi … Ho avuto l’opportunità di viaggiare in tutto il mondo, e vi garantisco che le ragazze di Buenos Aires sono sicuramente tra le più belle di tutto il mondo … Se pensate il contrario o siete omosessuali o avete avuto qualche brutta esperienza con loro. Qualunque sia la motivazione, evitate di dire bugie.. A Buenos Aires ci sono donne tra le più belle di tutto il mondo!

    1. Sono assolutamente d’accordo con Sebastian, non solo le ragazze lì sono di una bellezza allucinante (ho visto in 10 giorni che son stato lì una marea di ragazze più fighe di belen, che lì è una ragazza come tante altre), ma le cose che mi hanno sconvolto di più sono la quantità di ragazze stupende che c’è a Buenos Aires (in tutti i tipi di locale, dalla discoteca più fighetta al baretto sfigato di periferia) e la facilità con cui le rimorchi (e notare che non sono nè un figo nè un rimorchione da competizione).

      Comunque non importa se chi ha scritto l’articolo ha dato un voto basso, ognuno ha i suoi gusti, conosco gente che non andrebbe Naomi Campbell (da giovane) perchè non amano le donne di colore…e i gusti non vanno discussi, anzi ce ne fossero di più come loro che le nere strafighe me le pappo io!

  61. Io personalmente amo le ragazze scandinavi e dell’Est-europeo! Dal momento che provengo dal Regno Unito, sono abbastanza sicuro di sapere dove si trovi Malta. Sei mai stato a Malta? Malta ha un sacco di ragazze brutte, basse, grasse e con i capelli ricci. Ma ci sono pure delle vere e proprie bellezze! Quei ragazzi che amano le ragazze dalla pelle scura devono assolutamente venire per una visita a Malta. Soprattutto le ragazze di Sliema e St. Julian sono spesso molto calde. Consiglierei ai bei ragazzi di fare un viaggetto a Malta, visto che la maggior parte degli uomini locali sono abbastanza brutti.

    1. Se non ti piacciono le donne di Cordoba, Sevilla e Valencia dubito della tua eterosessualità.
      A Cordoba sembra di essere in una sfilata di moda all’aria aperta.
      Forse ti sei rintanato in Galicia o nei Paesi baschi dove ci sono le più bruttine.

  62. Hey Richard, prima di tutto concordo pienamente con le tue affermazioni sulle ragazze ungheresi e polacche … totalmente sopravvalutato, secondo me, il punto di vista sulla Croazia, in particolare Zagabria e Zrce sull’isola di Pag…

    1. Sono d’accordo sulla Croazia. Uno dei peggiori posti al mondo per concludere. Ci vado spesso in quanto sono italiano, scandalose l’Istria, l’isola di Pag (Zrce), un po’ meglio la capitale e le grosse città. Sono troppo nazionalisti, zero spazio per i turisti. Approfondisci il tuo punto di vista.

  63. Che dire delle ragazze messicane? Appositamente da Guadalajara oppure in tutto il Messico. Penso che è necessario sperimentare altrove!

    1. nel sud del Messico le donne sono fra le piu brutte al mondo, su 10000 nel trovate 1 carina (in televisione). Nel Nord è un’altra storia. Comunque niente a che vedere con la Costa Rica, che e full di ragazze belle, sexy, calde e estremamente pulite.
      O ancor meglio la Colombia , specialmente medellin, cali, pereira, bucaramanga, manizales…..

  64. Non ha mai incontrato una bella ragazza messicana nel Regno Unito e non essendo mai stato in Messico, non posso esprimermi al riguardo.

    1. Turche e Iraniane sono belle, ma qui il topic è la f… facile, non le belle f…. . Sono paesi islamici, quindi magari vai per ammirare ma occhio a quello che fai….
      Le marocchine invece hanno fama di essere buone a letto, almeno nel Nordafrica hanno questa fama…..

    1. tettone stratosferiche, carnagione molto bella, ma durette, imbronciate, litigiose e un po’ mascoline… Non fanno tanto per me.

  65. Hey! Bella guida davvero! Ho un debole per le donne brasiliane e mi aspettavo delle recensioni migliori. Mi chiedevo se siete mai stati a Boston, Massachusetts San Diego / Los Angelos, California. Se si mi date delle notizie sulle donne di questi luoghi? Ho visto che avete parlato un po’ della Repubblica Dominicana, ma per quanto riguarda il suo “vicino di casa”, Haiti? Dimmi di più anche su Australia perché sto progettando un viaggio là nel futuro!

    1. le cubane sono piu belle e piu pulite delle dominicane.
      A letto entrambe mediamente molto buone, lascia perdere Haiti, a parte che è pieno di AIDS, è troppo pericoloso …..

  66. Hai ragione sul marchio per quanto riguarda Praga. Praga è diventata una truffa, e le ragazze ceche sono le prime codarde. Premesso questo, non vedo l’ora di esplorare Odessa e Minsk. Depennate Praga dalla lista!

  67. Quando si effettua una valutazione obiettiva della bellezza, alcune donne ceche sono diamanti, ma in fondo in fondo neanche tanto preziosi e non so se ne vale davvero la pena…se sai cosa voglio dire …..

  68. Bell’articolo Rich! Sto progettando un viaggetto verso settembre. Premetto che amo di mio il game diurno rispetto ai game notturno. Mi consigli le località più adeguate per questi approcci durante il giorno?

  69. Settembre … Credo che Stoccolma e Mosca possano fare a caso tuo. Magari Stoccolma è più accessibile per un breve fine settimana. Buon divertimento!

  70. Solo un commento … Devi visitare lo Stato del Brasile chiamato RIO GRANDE DO SUL, se non l’hai ancora fatto. Porto Alegre è una città che ha un sacco di donne straordinarie!

  71. Cia Rich, a San Pietroburgo sei mai stato? Se sì, che ne pensi?
    Molti dicono sia meglio che Mosca a livello di città… e immagino che la qualità delle ragazze sia la stessa.. Sto valutando la possibilità di andar là 5-6 giorni ad agosto a trovar un amico ma nn vorrei trovar la città semi deserta.
    Se sarai ancora a Mosca fra un mese magari puoi organizzar un weekend fuoriporta così da trovarci tutti a S. P. ! 😉

  72. Faccio una premessa: sono attratto quasi esclusivamente dalle donne nere fin da quando ero bambino, quindi mi ritrovo poco con le vostre indicazioni. Le ragazze di gra lunga più belle del mondo intero si trovano in due città: Benin City, Edo e Lagos, Lagos, entrambe in Nigeria. Entrambe le città, in centro, sono dotate di locali belli e accoglienti e potrete incontrarvi un numero incredibile di ragazze di una bellezza sconvolgente. La lingua nazionale è l’inglese, quindi non ci sono problemi di comunicazione. Tutti gli europei sono considerati molto appetibili. Per darvi un’idea, io ho sposato una ragazza nigeriana (ma questa è tutta un’atra storia) e il giorno del matrimonio lei era la donna più invidiata DEL SUO STATO. Note personali a parte, le donne nigeriane sono abbastanza riservate al primo approccio, ma, una volte che le abbiate conosciute, possono dare anima e corpo per quello che è o potrebbe essere il loro uomo. La Nigeria (e l’Africa in generale) non sono esattamente “per tutti”, ma danno indubbiamente le emozioni più forti.

  73. Ciao, io sono stato a Bratislava..qualità delle ragazze altissima, non ce n’è una grassa, incredibile!! Posto bellissimo..Mosca , Kiev e Stoccolma me li devo girare ancora. Grazie Richard dei consigli!!

    1. Ragazzi io ho girato il mondo per 12 anni con il mio lavoro.. Parlo inglese, spagnolo,italiano e russo.. Vi posso dire che con la pazienza e l educazione che purtroppo manca a noi italiani ho potuto conoscere donne tutte con una bellezza particolare…alle volte con un donna ci si ferma solo ad un dieci ma quasi sempre bisogna pagare

  74. Ciao, ho 20 anni e stavo progettando un viaggetto… Da quel che ho letto direi che Ucraina, Danimarca e Mosca fanno al caso mio! Potresti darmi info riguardo ai costi di aereo e hotel per tutti e tre? Grazie mille e complimenti per l’articolo!!! 🙂

    1. Ciao Igor, i costi dipendono da quanto tempo stai e quale agenzia di voli usi, dovresti informarti direttamente dai siti degli alberghi e sui voli.
      Comunque, se ti sai organizzare potresti anche farti una settimana a 400€ 😉

  75. ma dove volete andare che fra poco non ci restera neppure pane per mangiare. Tutti a zappare mamma terra per un po di fagioli.

  76. Spero che tu stia scherzando a non menzionare Budapest.
    Anche qui una scimmia riuscirebbe a rimorchiare, e sono tutte ragazze stupende.
    Un bel po deluso da Praga, me ne avevano parlato cosi bene…

  77. Ciao a tutti,
    wow siete magnifici a leggere le recensioni mi sono incuriosito e non poco… cosi ho pensato di fare una domanda… io e un mio amico, rispettivamente di 21 e 22 anni, stavamo pensando di farci un viaggetto fuori dall’Italia… roba di una o due settimane… Non possiamo spendere un patrimonio per il viaggio e da qui sorge la mia domanda.
    Dove ci consigliate di andare per un vacanza magnifica? nel senso dove si hanno più possibilità di trombare tutto il giorno senza sosta e con ragazze almeno decenti? ahaha grazie mille in anticipo!!!

  78. un po’ pericolosa di questi tempi ma potresti provare Kiev per tenere i costi bassi ed andare in un posto dove la bellezza media delle donne è tra le più alte al mondo

  79. Anche io preferisco le belle ragazze brasiliane, hanno grande fascino, bellezza e sensualita. E’ un’ottima guida per conoscerle anche se non avrei disprezzato ulteriori approfondimenti appunto per le ragazze brasiliane 🙂

  80. Łódź. città polacca di 800.000 abitanti situata a 130 km a sud est di Varsavia.
    Qui dicono che ci sono le donne più belle della Polonia . Io le trovo anche molto gentili e disponibili. Non ho ho trovato assolutamente la diceria che dice che l’italiano è sputtanato per la sua reputazione, anzi !!!!

    1. Mah, non concordo. Una ragazza su 2 in Polonia mi chiedeva sempre: “sei in Polonia per cercare ragazze?”. Questo nonostante io non sia per niente il “tipico italiano” nell’approccio… Da quel viaggio non sono mai più tornato in Polonia.

  81. In Colombia e Costa Rica trovi una varietà impressionante, non importa, bellezze locali, da rosse a bionde con occhi verdi, a morenite, mulatte, nere, meticce, etc.
    Medellin ha delle bambole impressionanti, sensuali, sexy….
    Ok, forse le ucraine in quanto a corpo/viso in percentuale sono superiori, pero’ non hai la varietà e la sensualità delle paisas (donne di Medellin).

    Le tettone più impressionanti sono le israeliane e molte hanno anche un bel corpo e una bella carnagione. Ma non sopporto il loro modo di fare e il loro accento (non per razzismo, eh, perché le trovo poco femminili.). Sono spesso serie e imbronciate.

    nel sud del Messico le donne sono fra le più brutte al mondo, su 10000 nel trovate 1 carina (in televisione). Nel Nord è un’altra storia. Comunque niente a che vedere con la Costa Rica, che e full di ragazze belle, sexy, calde e estremamente pulite.
    O ancor meglio la Colombia , specialmente medellin, cali, pereira, bucaramanga, manizales…..

    Turche e Iraniane sono belle, ma qui il topic è la f… facile, non le belle f…. . Sono paesi islamici, quindi magari vai per ammirare ma occhio a quello che fai….
    Le marocchine invece hanno fama di essere buone a letto, almeno nel Nordafrica hanno questa fama…..

    tettone stratosferiche, carnagione molto bella, ma durette, imbronciate, litigiose e un po’ mascoline…Non fanno tanto per me.

    le cubane sono più belle e più pulite delle dominicane.
    A letto entrambe mediamente molto buone, lascia perdere Haiti, a parte che è pieno di AIDS, è troppo pericoloso..

    Se non ti piacciono le donne di Cordoba, Sevilla e Valencia dubito della tua eterosessualità.
    A Cordoba sembra di essere in una sfilata di moda all’aria aperta.
    Forse ti sei rintanato in Galicia o nei Paesi vaschi dove ci sono le più bruttine

    1. Concordo per la Turchia, assolutamente impossibile portarsi una a letto, non solo per questioni religiose, una turca mi ha spiegato che è proprio “tradizione” e le turche sono tradizionaliste. Spesso se l’uomo che sposeranno (al 99,9999% turco) si accorge che non sono vergini le lascia. Se rimanete in Turchia a lungo, tipo oltre i 6 mesi, vale la pena provare, altrimenti lasciate perdere. Come facilità siamo ai livelli dell’Arabia Saudita, quasi.

  82. Se volete rimorchiare facile Santo Domingo!!! Dovete proprio andare nella capitale e non sui luoghi superturistici. All’entrata dei locali da ballo litigavano tra loro per potersi sedere al mio tavolo. Ci sono ragazze stupende e super mulattone. Ogni giorno ne cambiate una. Sono proprio molto spinte e l approccio è facilissimo, praticamente ti importunano loro. Successo assicurato. Alla fine della vacanza con i miei amici abbiamo dovuto dire che eravamo “maricon” … Non ce la facevamo più.

  83. Phuket in Thailandia, strepitosa accoglienza generale, ragazze belle e simpatiche, nelle città principali dell isola sopratutto Patong Beach non avrete problemi a trovare compagnia.

  84. Ciao,
    Vivo da 3 anni in Polonia e ti consiglio di farci un salto perché è veramente il paradiso terrestre. Aggiungici che troverai le “fuori sede” ucraine, kazake, bielorusse…e non aggiungo altro.
    Ahimè sono stato trasferito a Praga per lavoro, avevo sentito vagamente parlare della bellezza delle ceche ma…….ma di cosa stiamo parlando?? Ti prego dimmi che non sono quello che vedo in giro, in una settimana non ho incontrato una ragazza che raggiunga la sufficienza, ti prego illuminami sul dove se la fanno le ceche perché qua la situazione è raccapricciante.
    Grazie, ciao

  85. Dunque dopo aver letto i vostri preziosissimi consigli, contestualmente alla mia esperienza di vita, sveloil mio personale podio e le mie intenzioni per il futuro.

    Viaggetto in Svezia per vivere la loro naturalezza dell’atto amoroso
    Viaggio nelle Filippine alla ricerca della tranquillità
    Pasion Colombia come se non ci fosse un domani & Top Venezuela
    Gran finale ‘con l’anello magico, Mosca / San Pietroburgo per manifesta superiorità in termini di umanità, al fine di procreare il bambino più felice del mondo, mio figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close