5 Errori Classici Nell’Inviare SMS e Messaggi Vari Alle Ragazze
5 - 1 voti

5 Errori Classici Nell’Inviare SMS e Messaggi Vari Alle Ragazze

Errori Nell'inviare SMS e Messaggi Vari Alle Ragazze -  5 Errori Davvero Stupidi Che I Ragazzi Fanno

5 Errori Classici Nell'Inviare SMS e Messaggi Vari Alle Ragazze

5 Errori Classici Nell'Inviare SMS e Messaggi Vari Alle Ragazze

Ricevo molto spesso delle mail in cui mi vengono chiesti suggerimenti su come inviare sms e messaggi: "Richard ho bisogno di aiuto per messaggiare una ragazza” oppure “ho il numero di questa ragazza ma non mi ha risposto... cosa dovrei fare?”.

Dunque ho una risposta divisa in 2 parti per i ragazzi che mi fanno questa domanda…

5 errori nell'inviare SMS e messaggi alle ragazze:

1. Smettila di analizzare i messaggi, non sono così importanti quanto quello che fai e dici di persona. I messagi sono ottimi per flirtare e per mantenersi in contatto, ma troppi ragazzi si fosilizzano troppo su di essi.

2. Smettila di commettere sempre gli stessi errori che hai fatto in tutti questi anni. Fai un passo indietro per un attimo e pensa al perché lei non ti risponde... magari non hai creato abbastanza rapporto o non l’hai fatta sentire sufficientemente a suo agio con te? Oppure non c’hai provato quando dovevi farlo e lei ha avuto l'impressione che siete solo amici? Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Quindi oggi voglio illustrarti gli errori nell'Inviare SMS alle ragazze che vedo e sento fare ai ragazzi.

Una volta capiti quali sono, allora potrai sforzarti di non ripeterli.

Pronto?

Errore #1 Nell’inviare SMS e Messaggi Vari: Emani Bisogno

Mandare smile alle battute stupide, insistere su conversazioni stupide solo per continuare a mandarsi messaggi, chiedere continuamente quando sarà possibile rivederla son tutti elementi che uccidono l’attrazione

BISOGNOSO!

Se ti giochi il text game come se fossi un suo amico, lei ti inserirà dritto in quella noiosa zona amicizia, dove hai già speso tanti anni prima. Basta fare il bisognoso con lei!!!

Errore #2 Nell'inviare SMS e Messaggi Vari: La Bombardi Di Domande

T'interessa davvero tanto se ha avuto una buona giornata a lavoro? Ovvio che no. T'interessa quando riuscirai a farla venire a casa tua e a saltarle addosso. Quindi basta con l'interrrogazione. Basta domande. Dì solo cose che la incuriosiranno.

Errore #3 Nell'inviare SMS e Messaggi Vari: Sei Prevedibile (Come Tutti Gli Altri)

Le ha già sentite tutte: "ciao bella, come va?" o "che fai signorina, sei libera questo venerdi?" quindi sarai solo noioso così come tutti gli altri.

Sii diverso e chiamala ogni tanto, rendi i messaggi più piccanti in modo da farla sorridere e non disperare quando il tuo nome appare sullo schermo.

Errore #4 Nell'inviare SMS e Messaggi Vari: Fai Passare Troppo Tempo

Quando ottieni il numero... mandale un messaggio il giorno stesso! Niente stupide regole dei 2 giorni che hai letto da qualche parte, mandale immediatamente un messaggio. Se fai passare troppo tempo, c'è la possibilità che lei si dimentichi di te  (a seconda di come è andata l'interazione) quindi è bene mantenere le cose fresche nella sua mente.

Errore #5 Nell'inviare SMS e Messaggi Vari: Non Sei Spiritoso

Dai amico, lo sai che alle donne piace ridere quindi perché sei noioso quando le scrivi i messaggi? Chiacchiera con lei di cose divertenti che hai visto durante la giornata, mandale foto che trovi divertenti ma non fastidiose. Se riesci a farla ridere allora sei a metà strada per infilarti nelle sue mutandine.

Boom! Ecco fatto, facili errori nell'Inviare SMS alle ragazze che tutti abbiamo commesso in passato e su cui lavorare per NON farli più.

Il text game è abbastanza facile, l'obiettivo e di mantenere l'attrazione viva... Stimola l'attrazione e connessione che avete avuto quando vi siete incontrati di persona e usala come uno strumento per programmare il prossimo appuntamento. Fatto.

Sei hai bisogno di ulteriori dritte su come messaggiare questa ragazza allora non puoi fare al meno di questa guida: Dai Messaggi Al Sesso ;-)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 05/07/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Dario dice:

    Hey Richard, grandioso blog volevo giusto fartelo sapere.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019
  • Ho fatto una cosulenza di un'ora con l'istruttore Giulio dato che Il mio problema era il non sapere come approcciare in discoteca, che tipo di conversazione avere e come ottenere risultati come un numero o un bacio. Giulio ha capito le mie necessità e mi ha dato subito un metodo... ..continua a leggere

    Claudio2000 Avatar Claudio2000
    26/02/2019
  • Ho preso la consulenza chat e mi sono trovato bene, consiglio sicuramente per chi vuole ottenere numeri

    Marco Iconoclast Avatar Marco Iconoclast
    07/02/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    30/01/2019
  • Ciao! Ti scrivo perché volevo ringraziarti visto che sabato mi sono trovato benissimo con Rafael ed è riuscito a trasmettermi alcuni insegnamenti che mi saranno molto utili nella mia vita... Mi ha trasmesso molta positività, è riuscito a spronarmi ad approcciare e ho già preso qualche numero! Seguendo i suoi... ..continua a leggere

    Gabriele Mazzoleni Avatar Gabriele Mazzoleni
    26/01/2019