Tipo Di Uomo Che Piace Alle Donne: 6 Tipi Che Fanno Impazzire
4.3 - 3 voti

Tipo Di Uomo Che Piace Alle Donne: 6 Tipi Che Fanno Impazzire

cerca di essere anche tu il tipo di uomo che piace alle donne...

cerca di essere anche tu il tipo di uomo che piace alle donne...

In qualità di uomo, il tuo proposito biologico nella vita è molto semplice, ti basta essere il tipo di uomo che piace alle donne.

Questo ti permette di fare sesso con quante più donne è possibile, diffondere il tuo seme e lasciare “un’impronta” più grande e importante di tutti gli altri uomini.

Da uomo moderno ti dico che, l’obiettivo biologico è sempre lo stesso, però adesso è diventato più un vanto, qualcosa di cui compiacerti con i tuoi amici per sentirti più uomo e mostrare che vivi una vita sessuale intensa.

Durante i miei svariati viaggi, ho osservato situazioni in cui un certo tipo di ragazzo riesce a rimorchiare molto di più di un’altra tipologia di uomo. Quindi ho fatto una classificazione degli uomini che, a mio parere, sono i  candidati più idonei ad avere maggiori incontri sessuali con le donne. Questo perché li ho visti con i miei occhi riuscire ad andare a letto con donne bellissime e in diverse occasioni.

Quindi? Qual è il tipo di uomo che piace alle donne?

Ecco La Mia Classifica Del Tipo Di Uomo Che Piace Alle Donne

 

1. Lo Stronzo

Tutti noi conosciamo almeno un ragazzo così, un cazzone pezzo di merda.. il tipo di ragazzo che ti irrita dal momento in cui lo incontri per la prima volta. Eppure lui è il tipo di uomo che piace alle donne, per lui farebbero la fila, da sempre.

Ma perché le donne si sentono così attratte da un bastardo? Perché lui gli offre tutto quello che le conquista, che le eccita e che le stimola.

Lui è un tipo avventuroso, uno che non chiede mai scusa, che è estremamente sicuro di se, un leader, un fuorilegge, uno che pretende rispetto da tutti, non gli importa chi tu possa essere.

Le donne non riusciranno mai a portarlo all'altare, ma chi se ne frega, lui è quello che riesce ad averle tutte, anche le più sexy.

2. Il Boss

Per te non è altro che il tuo capo ma per le donne lui è MOLTO attraente dal punto di vista sessuale.. anche se in realtà è un cesso. Il boss è un leader, tutti, uomini e donne, lo guardano con ammirazione e di solito ha molti più soldi di quanti ne abbia tu. Le donne impazziscono per gli uomini con i soldi (se ti dicono di no è solo perché stanno mentendo).

In aggiunta lui è un tipo estremamente sicuro di se perché ha a che fare con moltissime persone tutto il giorno e questo lo rende decisamente il tipo di uomo che piace alle donne.

3. Il Modello

Questo ragazzo è stato senza dubbio fortunato geneticamente. Non c'è niente che tu possa fare, lui è estremamente attraente, sempre sbarbato, abbronzato e sempre perfetto, in ogni occasione.. e le donne letteralmente IMPAZZISCONO per lui.

Gli basta entrare in un bar, in un locale, o anche in un semplice supermercato e ci sarà senza dubbio una donna pronta ad essere approcciata da lui (se non addirittura che lo approccia lei). Le donne di oggi sono persone di ampie vedute (qualcuno direbbe più sgualdrine che mai) quindi guarderanno il modello e penseranno che lui è il tipo di uomo che per loro sarebbe come un trofeo andarci in giro insieme / finirci a letto.

Non perdere il tuo tempo a sognare di essere lui, ci sono tantissime cose che puoi fare per avere la meglio su di lui.

4. L’Idolo

Questo è un uomo che attrae le donne per il lavoro che fa. Lui è sempre nella giusta situazione, le donne devono per forza parlare con lui, è l’uomo più richiesto. In pratica la sua prova sociale è alle stelle e questo fa andare le donne fuori di testa.

Lo vedrai spesso circondato da gruppi di donne che vanno in delirio per ogni cosa che dice o fa. Pensa a lavori come un barman, un DJ, un atleta professionista, un musicista, un istruttore di ballo, uno spogliarellista, un fotografo, ecc.

5. Il Lavoratore (stiamo parlando di colui che lavora su stesso in modo costante e produttivo)  

Questo tipo di ragazzo è quello che se ne fotte della genetica, dei soldi e di tutte le altre cose menzionate finora che gli possono dare vantaggio su tutti gli altri uomini. Lui acchiappa perché lavora SODO su se stesso!

È attento alle mode del momento, si veste sempre accuratamente, si impegna per aumentare la fiducia in se stesso, per costruire prova sociale / cerchie sociali, migliorare il proprio linguaggio del corpo, ecc. Si guadagna il rispetto facendo le giuste mosse e le donne lo ricompensano per questo sessualmente.

6. Il Viaggiatore

Ah, l’esploratore. Questo tipo di ragazzo viaggia per il mondo con una mentalità priva di preoccupazioni, completamente libera da tutti gli schemi. Inutile dire che le donne perdono il lume della ragione per lui.

Sognano di mollare il loro lavoro sicuro e viaggiare il mondo con un ragazzo sexy che può aiutarle a dimenticare la vita deprimente che hanno lasciato a casa. Il viaggiatore è senza dubbio un tipo di uomo che piace alle donne.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 26/11/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018