Guida San Valentino Per Uomini: Come Sopravvivere Facilmente A Questo Giorno
5 - 1 voti

Guida San Valentino Per Uomini: Come Sopravvivere Facilmente A Questo Giorno

È solamente un giorno... puoi farcela fratello... ma ti serve questa Guida San Valentino Per Uomini..

È solamente un giorno... puoi farcela fratello... ma ti serve questa Guida San Valentino Per Uomini..

Arrghhh... San Valentino!

Di nuovo un altro inutile giorno commerciale dell’anno, progettato per far sentire le persone sole come merde e far provare ai ragazzi in una relazione una certa pressione intensa, in modo che facciano qualcosa di bello per le loro fidanzate.

Io non ne sono un gran fan, come puoi probabilmente immaginare.

Tuttavia, è più facile conformarsi in questi casi piuttosto che non fregartene proprio (soprattutto se sei in una relazione con una donna).

Oggi ho intenzione di darti una vera e propria guida San Valentino per uomini, fornendoti alcune indicazioni su come sopravvivere a questo giorno, secondo due prospettive... l’uomo single e il ragazzo in una relazione.

Procediamo iniziando con il secondo.

Guida San Valentino Per Uomini Che Sono In Una Relazione

Probabilmente, tu sei più che pronto a scoppiare di nausea a causa dell’incremento fastidioso di pubblicità che i negozi delle vie principali e i negozi online ti fanno ingoiare a forza per il giorno di San Valentino, da almeno un mese prima dell’arrivo di tal giorno.

Ma prima che scoppi, ecco una guida San Valentino per uomini fidanzati e che quella sera non vogliono finire come tanti altri uomini, cioè senza scopare (e per rendere felice la loro metà, ovviamente).

1. Non Prenotare Un Ristorante

Santo Cielo, qualunque cosa tu faccia.. non prenotare un ristorante. Sono così eccessivamente prevedibili gli uomini che lo fanno oltre ad essere un cliché ovunque. Portala a casa tua, cucinale qualcosa di buono e falla sentire speciale. Lei sarà già di umore romantico, quindi basta corteggiarla un po’ con un paio di candele e luci soffuse, in quanto loro vanno matte per quella roba.

2. Tieni Pronta Una Sorpresa

Fare ciò che fa la maggior parte dei ragazzi con biglietti, cioccolatini e stronzate del genere è troppo prevedibile. Non si ecciterà, quindi fai tutto il possibile per far subentrare un elemento di sorpresa durante il/la giorno/notte.  Inviale un messaggio ad un certo punto del giorno dicendo...

Tu: toc toc...

Lei: Chi è?

Tu: Sono io idiota, ha eliminato il mio numero o cosa??

Lei: Hahaha, scemo.  Pensavo stessi raccontando una barzelletta

Lei: Non è uno scherzo giovane puella, ma ho una cosetta “interessante” per te quando ti vedrò stasera ... x

Questo la farà pensare ed entusiasmare per la serata in vista. Ora puoi sia prenderle un piccolo regalo (ne parleremo meglio sotto) o puoi semplicemente preparare una cena organizzata a mestiere per sorprenderla quando entra dalla porta. Qualcosa di cucinato da zero farà si che lei ti ami un po’ di più, mostrando che sei  disposto a mettere in essere uno sforzo per lei. Questa guida San Valentino per uomini ti farà persino risparmiare, sei contento vero!?!

3. Tieni Pronto Il Tuo Kit Per Una "Notte Di Sesso"

Il sesso al giorno di San Valentino è inevitabile ed essenziale. Quindi, non vuoi che sia lo stesso vecchio sesso che avete sempre fatto. San Valentino è un’ottima scusa per spingervi molto più in là con i giocattoli erotici, il lubrificante e forse persino con un po’ di giochini sessuali.

Ma torniamo al kit, quello di cui hai bisogno è un po’ di olio di semi di uva per poterla massaggiare, lubrificante di alta qualità per una maggior sensibilità delle parti intime, una corda per legarla (rende le cose un po’ più interessanti e stravaganti), una benda per amplificare i sensi e una mascella forte, perché avrai bisogno di leccarla per almeno 15 minuti.

Non ti preoccupare! Lei ti restituirà il favore se tu organizzerai tutte queste in camera da letto per questo giorno “speciale”, mio caro amico.

4. Comprale Un Regalino (Niente Di Chissà Che)

Non c’è bisogno di impazzire con l’acquisto di gioielli o qualcosa di simile, che è pura follia. Lei se lo aspetterà ogni anno se lo fai!  Prendi un po’ di cioccolato di lusso, frutta fresca e tira fuori la fonduta.

Falle un massaggio di 30 minuti, questo la rilasserà e la farà pensare anche al sesso.

I fiori sono un bel tocco, quindi non essere restio a spendere un po’ per un mazzo di fiori.

Infine, prendi nota delle piccole cose che lei usa regolarmente e prendile per lei. Se c’è un profumo che mette, comprale quello o se utilizza un sacco di sali e olii da bagno, puoi prenderle alcuni di quelli. Prendi roba di lusso per farla sentire speciale.

Seguendo questa guida San Valentino per uomini potrai risultare originale e diverso, in modo semplice ed economico.

5. Non Fare Nulla

Facendo assolutamente nulla e sperando che la tua ragazza non noti che è la cosa peggiore che puoi fare. Anche se sei abbastanza fortunato da avere una ragazza che dice “Non mi importa di San Valentino tesoro, ho solo bisogno di te”... non dovresti dimenticartelo.

La donna si ricorderà che l’hai dimenticata, il che potrebbe innescare insicurezze e persino una reazione, non facendoti così scopare per qualche giorno. Allora cerca sempre di fare qualcosa, indipendentemente da quanto piccola sia, solo così le mostrerai che ci pensi. Alle ragazze piace anche solo una qualsiasi stronzata.

Guida San Valentino Per Uomini Single

Essere single a San Valentino è fantastico, non c'è nessuna pressione, non hai bisogno di fare alcuna stronzata per mantenere la tua donna felice e ci sono tonnellate di ragazze sole da poter rimorchiare se decidi di avventurarti fuori quella notte.

Ecco quindi l’altra “versione” della guida San Valentino per uomini single e che vogliono ugualmente scopare quella sera.

1. Utilizza Alcuni Opener Dedicati Al Giorno Di San Valentino

Ci sono un paio di opener che sono piuttosto divertenti, perché giocano su tutta l’atmosfera sdolcinata di San Valentino, quindi assicurati di usarli con un sorriso sfacciato sul viso durante l'approccio. Ecco l’esempio di uno buffo...

“Hey hai ricevuto il mio biglietto?”

Se lo dici nel modo giusto, lei riderà subito dopo e ti dirà di sì. È possibile continuare con “Figo, che ne dici dei cioccolatini?”

Se lei dice di no, dille "Sei sicura?  Era in una busta rosa alta 1 metro e mezzo, l’ho lasciata fuori dalla porta anteriore.”

La linea alternativa a questo è...

“Hey ... Dov’è il mio biglietto?”

“Non ho ancora ricevuto un biglietto da te oggi?  e voglio i cioccolatini! ... e i fiori!  Mi piace quando le ragazze mi comprano i fiori. Tutte le altre ragazze qui comprano dei fiori per me.”

Anche in questo caso, è possibile approcciare con un gran sorriso marcato o far finta di essere arrabbiato.

Questa guida San Valentino per uomini mi diverte un sacco solo a raccontarvela…

2. Scegli Una Discoteca A Tema Per Il  Giorno Di San Valentino

Le discoteche di fascia alta in tutta la città ospiteranno serate a tema. A queste notti saranno presenti donne single che si sentiranno EXTRA sole e avranno bisogno di un uomo. Quindi, assicurati di avere l’appartamento bello pronto per andare a segno!

3. Fai Qualche Sforzo In Più Per Mostrare Una Buona Immagine / Stile / Look

Indossa il tuo vestito casual che ti sta meglio e sforzati più del solito per apparire al tuo meglio. Le donne amano un ragazzo profumato e che si veste bene. A San Valentino le ragazze sono molto più facili nelle discoteche, quindi sei già a metà dell’opera se lei è fisicamente attratta da te.

Scegli la giacca di un abito elegante, tagliati la barba, indossa un bell’orologio, investi in un paio di scarpe costose e metti il tuo profumo preferito.

P. S. Se vuoi farti aiutare da noi a migliorare la tua immagine, stile & look, ricordati che puoi prenotarti una consulenza Fashion & Style con noi..

Ecco, questo è tutto caro amico! La guida San Valentino per uomini... divertirti in questo giorno e sii contento che capita solo una volta all’anno!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/02/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018