PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Avere Molte Donne: 3 Linee Guida Essenziali Per Capire Come Fare

3 linee guida essenziali per avere molte donne nella propria vita
3 linee guida essenziali per avere molte donne nella propria vita

Avere  molte donne è lo scopo ultimo di tanti aspiranti PUA e non.

Nel momento in cui inizi ad approcciare parecchie donne, ad attuare il tuo gioco con loro ed in ultimo a fare sesso con loro ti renderai conto che emergono alcuni schemi.

Questi  schemi ti permetteranno di avere molte donne semplicemente perché puoi utilizzare le stesse tecniche di seduzione che hai usato e che hanno funzionato la volta precedente però con ragazze nuove.

Tuttavia, mentre continui ad imparare e a crescere, quindi a fare sesso con ragazze sempre più sexy, i tuoi standard aumenteranno e non ti accontenterai più di ragazze che non soddisfano le tue richieste. Anche fisicamente.

La maggior parte dei ragazzi nella fase iniziale si accontenta praticamente di fare sesso con chiunque.

Poi però quando lo fanno si rendono conto che non è poi così complicato avere molte donne. Dopo diversi incontri di successo provano ad approcciare ragazze più sexy utilizzando esattamente le stesse tecniche di seduzione che avevano utilizzato con ragazze che potremmo definire nella media.

Questo però non funziona, e non funzionerà MAI.

Sebbene ci siano delle analogie, il tuo gioco e il tuo atteggiamento mentale con le donne devono essere portati ad un livello completamente diverso se vuoi rimorchiare una modella o in generale una donna bella e richiesta.

Questo è quello di cui parleremo oggi.

Il tuo atteggiamento mentale. Voglio mostrarti come fare ad avere molte donne e ad attrarre le donne più belle del mondo. Sto parlando del tipo di donna che è così corteggiata che non si accorgerebbe neanche che esisti se non avessi questo atteggiamento mentale.

3 Linee Guida Essenziali Per Avere Molte Donne  

Pensare in grande ti permetterà di avere molte donne e soprattutto di distinguerti dal resto dei ragazzi che possono solo limitarsi a fissare con sguardo inebetito le donne sexy senza poter fare niente. Se hai mai visto una ragazza sexy parlare con un ragazzo normale avrai notato che è assurdo. La ragazza è completamente a suo agio, il ragazzo invece inciampa sulle sue parole ed è un fascio di nervi.

1. Pensa In Grande

 

2. Parla In Grande

 

3. Agisci In Grande

Per concludere: devi cominciare a pensare come farebbe una bella donna, se vuoi riuscire a rimorchiare una bella donna.

Il modo di pensare di una ragazza sexy è completamente diverso rispetto a quello di una ragazza ‘normale’. E lo stesso vale per gli uomini, quindi, una volta che inizia ad usare quell’atteggiamento mentale a tuo vantaggio vedrai quanto sarà facile  avere molte donne. Garantito!

 

Exit mobile version