PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Come Risvegliare Il Maschio Alfa Che È In Te In 6 Semplici Passaggi

Come Vincere La Timidezza e Diventare Un Maschio Alfa

Come Vincere La Timidezza e Diventare Un Maschio Alfa


PRIMA DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO SULLA TEMATICA: MASCHIO ALFA!

ASPETTA: vuoi una lettura approfondita sul maschio alpha?

Sei fortunato! Abbiamo un fantastisco libro (disponibile sia in versione cartacea che eBook / PDF) senza rivali in Italia che è frutto di tanti anni di pratica sul campo di battaglia e sudore da parte dei membri del nostro Team.

PRENDILO ORA >> CLICCANDO QUI << – non fartelo scappare, sta andando a ruba…

Guarda il video su come diventare una maschio alpha su YouTube.

Il maschio alfa, stando alla definizione del dizionario di Etologia dell’Harvard University Press, è l’individuo che, in una comunità, occupa il rango sociale più alto.

Il maschio dominante, dal carattere forte, sicuro di sé che predomina in un gruppo e che sembra un leader nato insomma.

Il lupo alfa, ad esempio, è seguito dal gruppo nella caccia e nella riproduzione, e ha maggiore accesso alle risorse, sia come cibo, sia come femmine del branco.

È un termine, quindi, che nasce in riferimento al mondo animale ma, in senso lato, può essere esteso anche alla categoria umana, indicando quegli uomini di successo, forti, virili, leader carismatici, in grado di avere un rapporto diretto e schietto con le donne.

Essi sono stimati tanto dalle donne quanto dagli altri maschi della comunità, i cosiddetti uomini beta che, non potendo fare altrettanto, si limitano a diventare loro seguaci.

Ha Ancora Senso Parlare Di Maschio Alpha?

Ti dico la mia opinione personale a riguardo: maschio alfa è un termine che non mi piace così tanto.

Utilizzare parole legate al mondo animale per definire l’essere umano significa uccidere anni di evoluzione, tornare all’età della pietra, anzi all’era del Giurassico, quando l’uomo ancora non esisteva.

Vuol dire non considerare minimamente il ruolo dell’intelligenza e del fascino, vedere la seduzione come una caccia alla preda.

Nulla di più sbagliato e contrario ai nostri insegnamenti, i nostri valori, la nostra etica professionale.

Preferisco e ammiro di gran lunga chi arriva a sviluppare un carattere forte e intelligenza sociale e quindi l’uomo che eccelle nell’incontrare, attrarre e sedurre le donne che gli interessano in modo dominante sicuro di sé.

Credo sia un termine più al passo con i tempi, con l’evoluzione della società, meno arcaico e tribale.

Pertanto, quando ti parlerò di maschio alfa, ti chiedo di prendere con le pinze questo termine, di contestualizzarlo e umanizzarlo quanto più possibile, considerandola come un’espressione che designa un modello di uomo ideale, sicuro nei vari campi della vita e stimato dalla sua comunità, e non un qualcosa di simile ad un lupo alfa, che va a caccia insieme ad altri animali.

Adesso ti passerò in  rassegna quelle che sono le qualità del maschio alfa e i difetti del maschio beta.

Spero che tu possa identificarti più nella prima descrizione e meno nella seconda 🙂

Le Qualità Del Maschio Alfa: Come Essere Seducente Con Donne Attraenti

  1. Sicurezza: forte autostima, ottimo dialogo interiore, gagliardo, magari un po’ guascone, il maschio alfa crede enormemente nelle proprie capacità, è una persona stabile e sicura, e questo lo porta ad essere rispettato dagli altri;
  2. Linguaggio del corpo: la sua postura e la sua gestualità sub comunicano la sua totale mancanza di imbarazzo, il sentirsi a proprio agio in ogni situazione e in ogni contesto.
  3. Ha un body language aperto, perché è pronto a relazionarsi col prossimo:
  4. ha le spalle rilassate, non curve;
  5. la testa abbastanza alta;
  6. le mani dietro la schiena, perché è disponibile all’ascolto;
  7. raramente ha le braccia incrociate, in segno di chiusura;

Ecco  due video che potrebbero aiutarti a capire meglio

Il primo è uno dei tutorial di Gambler, alias Richard La Ruina, fondatore di PUATraining.

Il secondo, invece è preso da uno dei nostri webinar, e spiega come usare il linguaggio del corpo per sedurre una donna.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Caratteristiche degli Uomini Beta: Gli Errori Che Devi Evitare Se Vuoi Essere un Vero Maschio Alpha e Non Uomo Zerbino

Intelligenza: Le Differenze Tra Maschio Alpha e Maschio Beta

Ristruttura Le Tue Convinzioni: L’Uomo Fa I Soldi, Non I Soldi L’Uomo

Questa è una delle principali convinzioni (errate) del maschio beta: pensare che nella vita solo chi è ricco possa avere successo con le donne.

Lasciami dire: nulla di più sbagliato.

Il tuo conto in banca non ha una ricaduta immediata, diretta, sull’attrazione che eserciti nei confronti di una donna.

Obiezione tipo: e allora perché, se sei ricco, tutte le donne ti vengono dietro? Perché tante belle donne stanno insieme a uomini molto più vecchi di loro, ma milionari?

Partiamo col dire che, molti di questi uomini, non sono nati ricchi, ma lo sono diventati col tempo, grazie alle loro abilità sociali, interpersonali: tutte quelle qualità per cui una donna impazzisce.

Berlusconi, ad esempio, può piacere o meno come politico, ma nessuno può mettere in dubbio che sia stato un grandissimo esempio di self-made man, uomo che si è fatto da solo.

Nonostante non sia mai stato bellissimo, né tantomeno alto, possiamo considerarlo a tutti gli effetti un maschio alfa, grazie alle sua qualità: doti imprenditoriali, carisma, senso dell’ironia, public speaking.

E, come tutti i maschi alfa, come tutti i leader, ha il suo seguito di uomini beta (Emilio Fede, Bruno Vespa e via discorrendo)

Le sue qualità, unite ai suoi successi, hanno reso il suo ego spropositato, facendolo risultare molto attraente.

Poi, ovviamente, ci sono anche donne che sono attratte solo ad esclusivamente dai soldi, e cercano un partner che possa mantenerle e soddisfare i loro desideri materiali.

Ma non tutte quelle che hanno relazioni con uomini di potere sono così’.

E poi, a te quanto interesserebbe fare colpo su una donna del genere?

Non puntare a sedurre manichini, cerca una donna di carattere che sappia tenerti testa, e assicurati che non stia con te solo per i soldi.

In Definitiva: Posso Diventare Un Maschio Alfa?

Arriviamo al dunque: maschio alfa si nasce o si diventa? La risposta è: entrambe le cose.

Ci sono persone che, in maniera spontanea, per attitudine caratteriale, sono portate ad essere dei leader e , di conseguenza, ad esercitare una forte attrazione sulle donne.

Ciò può essere dovuto all’educazione che è stata loro impartita, all’ambiente in cui sono cresciuti, alle attenzioni che, sin da piccoli, hanno ricevuto da individui del sesso opposto.

Tutti questi fattori hanno fatto maturare in loro una forte autostima, un solido inner game, che ha ricadute dirette sul loro comportamento.

Tuttavia, esistono anche tanti altri ragazzi che, proprio come te, pur non essendo nati o cresciuti con questa dote, hanno imparato come diventare un maschio alfa sviluppando leadership e fascino in seguito ad una decisione consapevole di crescita, maturità, uscita dalla zona comfort e allenamento costante.

N.B. Vuoi adottare una mentalità che faccia davvero la differenza nella seduzione? Qualcosa che ti permetta di sviluppare una personalità molto attraente, approcciando donne con cui mai avresti sognato di parlare? Allora devi assolutamente procurarti il nostro webinar su Autostima e Inner Game!

Puoi farlo Cliccando>>>Qui! 

Inoltre, posso assicurati che seguire uno dei nostri corsi sia il modo migliore per sviluppare, nel più breve tempo possibile, quelle qualità che ti permetteranno di diventare una calamita per le donne, il “maschio alfa” del gruppo! 🙂

Non credi? Senti un po’ cosa dice di noi Davide: “Non credo che mai nella mia vita io sia mai riuscito a parlare con una ragazza così carina […] e alla fine ci siamo scambiati il numero di telefono […] Oggi mi si è acceso un interruttore, che mi porterà a scoprire molto di più di me stesso”

Questo è quanto ragazzi.

Spero che l’articolo vi sia piaciuto o lo abbiate trovato utile.

Lasciate pure commenti se avete qualche domanda da farci, sarò ben contento di rispondervi.

E non dimenticarti di condividerlo, in modo che anche i tuoi amici possano leggerlo.

Magari, da domani, avremo qualche uomo zerbino in meno e qualche ragazzo intraprendente in più.

Anche le ragazze ce ne saranno riconoscenti! 😉

Alla prossima!

Exit mobile version