
Come rimorchiare una donna per un’unica serata?? Ecco 10 regole fondamentali per la vostra scappatella.
- Cerca un contatto disinteressato e all’apparenza inaspettato, farle percepire che noti la sua presenza senza, però, intimidirla.
- Dopo il contatto visuale, aspetta un po’ di tempo e poi cerca un nuovo incontro. Sempre casuale. Inizia il discorso con una domanda del tipo “Ti piace questa musica?” e così spontaneamente dai inizio ad una conversazione.
- Mostrati simpatico ed interessato al discorso. Se ride sei sulla buona strada. Continua così.
- A questo punto allontanati per parlare con un gruppo di amici, ma attenzione non troppo perché devi tenerla sott’occhio per scrutare qualche suo sguardo rivolto a te ovviamente!!!
- Ritorna da lei dopo aver studiato le sue reazioni. Porta la conversazione ad un altro livello e falle qualche complimento carino. A questo punto per lei già sei qualcuno che conosce e se le uscirà un sorriso significa che hai qualche probabilità di conquistarla.
- Se vi trovate in mezzo ad un gruppo di amici, cerca una scusa qualunque per appartarvi. Crea l’atmosfera giusta e se vedi che lei ti asseconda già sei molto avanti.
- Stando appartati inizia una conversazione diversa dalla precedente. Dille che è bellissima che qualsiasi uomo sarebbe orgoglioso di conquistarla. Non essere timido e non esitare.
- Continuando con i complimenti adesso è arrivato il momento del primo bacio. Cerca l’istante giusto per avvicinarti al suo viso e sii dolce.
- Il primo bacio sarà ovviamente appassionato ma non sessuale. Il primo bacio deve essere breve e solo con le labbra. Poi allontani il viso la guardi negli occhi e le dai il secondo bacio, che sarà più profondo.
- Alla fine della serata di ritorno dalla festa o quello che sia, la riaccompagni e le dai il tuo numero di telefono mostrandole che sei intenzionato a vederla di nuovo. Vabbè se poi ti accorgi che ti interessa davvero ti farai risentire.
Altri Articoli Che Potrebbero Piacerti: