PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Linguaggio Del Corpo Femminile: 13 Indizi Che Le Donne Ci Danno e Che Tutti Gli Uomini Dovrebbero Conoscere

Impara i segnali del linguaggio del corpo femminile, sarai grato a te stesso a vita..
Impara i segnali del linguaggio del corpo femminile, sarai grato a te stesso a vita..

Linguaggio del corpo femminile è un’espressione che fa riferimento a postura, gestualità, mimica e movimenti di una donna, abbracciando tutto l’alveo della comunicazione non verbale.

Le donne, volontariamente o inconsciamente, ci mandano continuamente segnali di attrazione e noi dobbiamo essere in grado di interpretarli correttamente.

Se, ad esempio, una ragazza in tua presenza ha le braccia incrociate, un sorriso forzato, e si irrigidisce quando la tocchi probabilmente non è attratta.

Se, invece, il suo linguaggio corporeo è più aperto, proteso verso di te, pronto a mostrarti zone erogene come il petto o il collo, allora sta cercando di ammaliarti, è un chiaro segnale di attrazione fisica 🙂

Il linguaggio del corpo è una componente molto importante della comunicazione, rappresentando un buon 55% dell’interazione.

Decodificare correttamente il linguaggio del corpo femminile, comprenderne la psicologia e i segnali che lei ti comunica, ti permetterà di capire le donne e riuscire a sedurle efficacemente.

Ovviamente ogni suo gesto va contestualizzato, ed è importante far leva su più indizi, perché la posizione che lei andrà ad assumere durante l’interazione potrebbe essere dovuta anche a fattori che esulano dall’attrazione fisica, ma sono riconducibili a casualità o circostanze.

Bene, prima ancora di tuffarci nell’argomento, ti invito a vedere questo video dove io e Lylia parliamo dei segnali del linguaggio del corpo femminile che ti aiuteranno a capire se lei è o meno attratta da te.

 

Segnali Di Attrazione Del Linguaggio Del Corpo Femminile

(link del video sopra sul linguaggio del corpo femminile https://youtu.be/LLPLzhO0SuM)

1) La Posizione Del Corpo Femminile

2) Lo Sguardo E I Suoi Occhi

 3) Si Tocca I Capelli?

5) Il Contatto Fisico Tra Voi

P.S. Vuoi imparare come si portano le interazioni da un piano verbale ad uno sessuale? Allora devi assolutamente procurarti il nostro podcast sulla Sexual Escalation! Scoprirai come creare tensione sessuale e gestire le resistenze di una donna alle tue avance!

Cosa aspetti? Lo trovi subito Cliccando>>>Qui! 

 6) Il Tono Della Sua Voce

7) Il Ricalco Della Postura

 8) Le Zone Erogene

  9) Altri Segnali Di Attrazione Del Linguaggio Del Corpo Femminile

 Ora guarda questo estratto dal webinar Segnali di Interesse Femminili, ti sarà molto utile per il tema che stiamo affrontando 😉

 

Segnali Del Linguaggio Del Corpo Che Mostrano Noia E Disinteresse

1) Non Mantiene L’Eye Contact

 2) Segnali Di Disagio

3) Braccia E Gambe Incrociate

4) Segnali Di Noia

Eccoti i consigli su come interpretare i segnali del linguaggio del corpo femminile quando parli con una bella ragazza.

 

Le Micro-espressioni Facciali

Come hai potuto vedere, il suo corpo parla e tu puoi interpretare cosa vuole dirti una donna semplicemente guardando come si siede o gesticola.

Le micro-espressioniinvece, rappresentano un livello un po’ troppo avanzato e io non tendo a parlarne durante i miei corsi perché sono concetti un po’ troppo tecnici.

Ciò non toglie che ad alcuni ragazzi possa piacere approfondire la tematica.

Vengono solitamente usati da investigatori assunti dal Governo e dalla polizia per smascherare i criminali che stanno mentendo. Quindi funzionano davvero se riesci a capire come usarli / interpretarli. Non mi addentrerò nei dettagli delle micro-espressioni, perché ciò che ti ho detto sul linguaggio del corpo femminile è già molto di più di ciò che il ragazzo medio osserva quando parla con una ragazza.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Non Ti Affidare Completamente Ai Segnali Del Linguaggio Del Corpo Per Capire Se Piaci Ad Una Ragazza

Si, il corpo può dirci molto di quello che una persona sente o pensa, ma non è l’unica cosa.

Per esempio potrebbe avere delle contrazioni muscolari, un tic nervoso oppure stare con le braccia incrociate per pura casualità, e tu potresti interpretarlo erroneamente come nervosismo o chiusura nei tuoi confronti.

Usa questi consigli in combinazione con le tecniche kino, i consigli per costruire rapport ed i nostri esercizi per aumentare la propria autostima.

Il gioco poi dovrebbe esser fatto 😉

Inoltre, tieni presente che sì è importante interpretare correttamente il linguaggio del corpo femminile, ma è anche importante che ti abbia un corretto body language per sedurla.

Te ne parlo in questo video prima di lasciarti

 

Ragazzi, spero che l’articolo vi sia piaciuto.

Ricordati di votarlo cliccando sulla quinta stellina e condividerlo sui social network che più utilizzi.

Se hai domande da farci scrivile pure nei commenti.

P.S. è ora disponibile il miglior libro in Italia sulla tematica del linguaggio del corpo femminile, dagli un’occhiata 👇

Libro: il Linguaggio del Corpo Femminile
Exit mobile version