PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Quando l’arte facilita la seduzione

Va bene una stanza da letto, o anche un comune parcheggio, ma una cosa che nasce ammirando un qualcosa che suscita un comune risveglio dei sensi vuol dire molto. Succede quando l’arte facilita la seduzione, e non solo nei film o nelle favole.

Auguratevi che succeda, così come in diverse pubblicità che non sono mai fatte a caso, potrebbe succedervi di trovarvi ad osservare un oggetto o un’opera capace di inchiodarvi al suo cospetto e scoprire al vostro fianco un altro esemplare di essere umano inebetito piacevolmente da tale celestiale apparizione; provate ad immaginare il senso, non è affatto una banalità.

Tutte le barriere si abbattono, rompere il ghiaccio non è mai stato così facile per voi, i discorsi escono naturalmente e toccano punti mai scontati.

Vi sentite sicuri, belli dentro e fuori, il seguito sarà ricco di fuochi d’artificio e momenti di condivisione solo perché le menti erano completamente in simbiosi pur essendo due perfetti sconosciuti, tutto ciò non ammette incomprensioni, la persona che avete affianco sarà una perfetta compagna per voi, disintegrando tecniche e tattiche d’approccio inutili solo quando l’arte facilita la seduzione, ma che potranno servirvi in seguito per tradirla, quindi non dimenticatele.

Perché solo in questo caso limite la strada è spianata, ovviamente comune a tutti le situazioni in cui l’arte avvicina due anime senza che esse possano farne a meno, perché già ricche delle stesse sensazioni e già consapevoli della reciproca sintonia.

Ma non dimenticatelo, succede solo quando l’arte facilita la seduzione, quindi ve lo auguro, ma non si trova certo dietro l’angolo.

Exit mobile version