PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Viaggiare Per Conoscere Donne: 5 Ragioni Per Cui Dovresti Fare Viaggi In Paesi Tradizionali

5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne
5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne

Hai mai pensato di viaggiare per conoscere donne?

Il mondo sta lentamente impazzendo e ultimamente sembra proprio che la follia stia prendendo il sopravvento.

Oggi come oggi, se sei un uomo e ti trovi nella parte occidentale del mondo ci sono buone probabilità che tu sia una frana con le donne.

Perché? Beh ci sono diversi fattori da prendere in considerazione.

Ci sono parecchie cose di cui preoccuparsi su se vuoi migliorare il tuo gioco, non credi?

Quindi dove voglio andare a parare?

Beh quello che sto cercando di dirti è… che se tu sei un uomo nel mondo occidentale che non ha avuto esperienze al di fuori della città o del paese in cui vivi… DEVI assolutamente viaggiare per conoscere donne, e devi cominciare ADESSO!

Non parlo di andare a vivere all’estero, semplicemente di fare un’esperienza e capire cosa significa essere parte di una cultura, dall’altra parte del mondo, che non proibisce l’utilizzo di una determinata  parola solo perché offende le donne o la parità di diritti.

Ebbene si, ci sono dei posti su questo pianeta in cui gli uomini si preoccupano di essere virili e le donne di essere femminili.

5 Motivazioni Per Cui Io Credo Che Bisogna Viaggiare Per Conoscere Donne

 

1. Diventi Automaticamente Più Virile

Quando visiti una nazione come la Russia, la Colombia o il Brasile, inizi a vedere come gli uomini in quei posti interagiscono naturalmente con le donne. Non sono intimoriti all’idea di mostrare i loro sentimenti alle donne, sono la parte dominante, sono sicuri di se e comandano le donne apertamente.

Ovviamente non siamo negli anni ’50 ma in questi posti c’è ancora un certo livello di comprensione tra uomo e donna.

Se portassi un ragazzo brasiliano fuori dal contesto di Rio De Janeiro e lo catapultassi nel centro di Londra (senza sapere una parola di inglese) ti garantisco che riuscirebbe a rimorchiare più dei ragazzi del posto. Non perché il suo gioco sia chissà quanto speciale piuttosto perché è un uomo sessuale che vuole rimorchiare e non ha paura di mostrare alle donne che vuole fare sesso con loro.

2. Le Donne Sono Più Femminili

So che ci sono ragazzi a cui piacciono quelle graziose ragazze che indossano quelle ignobili Converse o peggio ancora quelle odiose ballerine, con i jeans attillatissimi, le magliette larghe e i berretti con tanto di mèches blue! E va bene, ci può stare.

Ma non ti piacerebbe piuttosto essere circondato da ragazze che si prendono cura di se stesse semplicemente perché vogliono farsi belle per gli uomini?

Sto parlando di donne che non escono di casa ancora col pigiama perché sono troppo pigre per cambiarsi e andare al negozio dietro l’angolo.

Capisci quello che sto cercando di dire?

Una donna che ha un buon profumo, che indossa un tacco 100, una gonna sexy che mostra le sue sexy gambe lunghe, con un trucco perfetto e che ti guarda come se volesse dirti: “so che mi vuoi e puoi avermi, se hai abbastanza palle per approcciarmi ovviamente”.

3. Sei Più Rispettato Come Uomo

Gli uomini in occidente non sono rispettati. Sono costantemente ridicolizzati dai media, nei film sono sempre mostrati come se fossero degli strumenti usa e getta e non sono mai presi seriamente in considerazione dalle donne. Mentre in alcune nazioni, come il Brasile, sono rispettati decisamente molto di più. Una donna lì non penserebbe che automaticamente le si deve di più per il solo fatto di essere donna.

Ecco perché, ti ripeto, bisogna viaggiare per conoscere donne.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

4. Le Donne Sono Più Sessuali E Più Disposte A Compiacerti

Quando visiti una nazione come la Svezia, la Gran Bretagna, gli Stati Uniti, ecc. puoi facilmente notare che esiste uno schema.

Alle donne lì non piace realmente il sesso, dico sul serio. Usano piuttosto il sesso come uno strumento per ottenere quello che vogliono e volontariamente fanno sesso con un numero indefinito di uomini semplicemente perché possono. Sessualmente hanno un valore più alto, e lo sanno, e quindi ne abusano a loro piacimento.

Dettaglio ancora più importante, sono così insicure del loro corpo che è molto difficile che facciano cose spinte a letto, cose che possano rendere l’intera situazione più sexy e interessante. Non provano a sedurti o a compiacerti in nessun modo. Il sesso per loro è quasi come un’incombenza della quale poi spettegolare con le amiche.

Scegli una qualsiasi nazione del Sud America invece e ti renderai subito conto che le donne in questi posti sono più sensuali. Non so se sia legato al fatto che lì c’è sempre il sole ma sono VERAMENTE sensuali e vogliono compiacere il loro uomo a tutti i costi.

5. Il Tuo Gioco Migliorerà

Quando sarai circondato da bellissime ragazze che si prendono cura di se, che amano gli uomini, che vogliono che gli uomini siano uomini e non si lamentano di quanto la società sia in debito con loro per il semplice fatto che sono donne… il tuo gioco migliorerà di sicuro.

Sei obbligato ad approcciare perché altrimenti non rimorchi ma i rifiuti non sono così duri, aiutano piuttosto a rafforzare il tuo carattere.

Quando poi, dopo diversi tentativi, riesci ad avere una ragazza, lei non ti butta giù, ti da invece la possibilità di dimostrarle che sei un uomo. Vuole che tu sia quello che comanda, quello che le apre la portiera e le sposta la sedia, vuole che tu la baci senza chiedere il permesso e che poi la porti a casa tua.

Perché? Perché questo è quello che fanno gli uomini… ecco perché.

Fatti un favore, se vivi in occidente, parti adesso e trasferisciti in una nazione più tradizionalista per i prossimi sei mesi. Impara la lingua, immergiti nella cultura e ricordati sempre che è importantissimo viaggiare per conoscere donne per fare di te un vero uomo.

 

Exit mobile version