PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Problemi Comuni Al Secondo Appuntamento: 5 Domande Frequenti Sul Day 2

Quali sono i tuoi problemi più comuni al secondo appuntamento?
Quali sono i tuoi problemi più comuni al secondo appuntamento?

Hai anche tu problemi comuni al secondo appuntamento?

Nel gergo del PUA la seconda volta che incontri una ragazza è anche chiamata Day 2.

Alcuni ragazzi pensano che il Day 2 conta solo quando vai ad un secondo appuntamento, altri dicono che corrisponde a quando vedi la ragazza in questione per la seconda volta.

Ergo, quando vi scambiate i numeri, quello è considerato il primo appuntamento con una ragazza, e quando vi organizzate per vedervi di nuovo quello vale come il secondo appuntamento.

Personalmente io penso che la seconda spiegazione sia quella corretta, quindi, oggi parleremo proprio dei problemi comuni al secondo appuntamento.

Voglio dunque rispondere ad alcune domande sui problemi comuni al secondo appuntamento che i ragazzi hanno ed elencare tutti gli errori che di solito commettono, si quegli errori che noi tutti prima o poi facciamo.

Quindi veniamo a noi…

5 Problemi Comuni Al Secondo Appuntamento

1. Sono Uscito Con Diverse Ragazze Per Diverse Volte E Tutto Ciò Che Ho Ottenuto È Al Massimo Un Bacino Sulla Guancia, E Che Diamine!?

Questa è una cosa complicata per te da capire? Veramente?

Le possibilità potrebbe essere che ti sei semplicemente comportato da amico e così facendo sei finito nella friend zone (zona amicizia) anche se non riesci ad ammetterlo.

Ad ogni modo, hai di sicuro bisogno di migliorare il tuo gioco e iniziare a creare maggiore tensione sessuale.

Non preoccuparti di creare altro comfort con lei e continuare a farla sentire a suo agio con te.

Questi elementi sono già presenti nel vostro rapporto datosi che lei si fida abbastanza di te da concederti più di un appuntamento.

Tuttavia, se ti rendi conto che non c’è da parte sua quella forte attrazione che le fa sentire che lei vuole fare sesso con te forse è perché in questo caso hai alimentato troppo poco la tensione sessuale.

Quindi focalizzati sulla parte sessuale da ora in avanti, cerca di essere più sicuro di te, continua con il petting, usa il push & pull (la allontani per poi avvicinarla) ed i picchi di attrazione per fare in modo che lei salti nei tuoi “hoops” (cerchi).

Questo è l’unico modo per riuscire ad averla e quando lei sarà pronta, te ne accorgerai.

2. Il Primo Appuntamento È Stato Un Successo, Ora Non Risponde Alle Mie Chiamate E Ai Miei Messaggi. Cosa Ho Sbagliato?

Prima di tutto, stai tranquillo.

Ci potrebbe sempre essere una ragione valida per cui lei non ti ha ancora contattato.

Io ho avuto ragazze nel passato che non mi hanno risposto per giorni perché nel frattempo hanno avuto problemi a casa o a lavoro.

Secondo, NON assillare la ragazza, contattala e poi dimenticatene.

L’ultimo messaggio che avresti dovuto mandarle prima di provare di nuovo, dopo non meno di una settimana, sarebbe dovuto essere qualcosa di ‘leggero’ che non ti faccia sembrare bisognoso.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Non chiederle un impegno troppo serio, lei potrebbe pensare che stai andando troppo veloce e spaventarsi.

Piuttosto mandale un messaggio tipo “Hey, sto lavorando sempre fino a tardi questa settimana e mi chiedevo se ti andasse un caffè al volo mercoledì o giovedì..”.

In questo modo lei capisce che è un appuntamento veloce e senza impegno e comunque tu hai modo di costruire un minimo di rapporto.

Allo stesso tempo le puoi mostrare che sei un ragazzo alquanto impegnato che non ha nemmeno il tempo di essere bisognoso. 

3. Qual È Il Modo Migliore Per Chiederle Di Uscire Una Volta Ottenuto Il Suo Numero?

Questo dipende molto da come è andato il primo incontro.

Se lei era evidentemente presa e quasi ti pregava di richiamarla allora dovresti mandarle un messaggio e mantenerti sulle tue per un po’ così da fare in modo che lei ti desideri sempre di più.

Se invece si è mostrata distante e poco interessata allora dovresti chiamarla per cercare di instaurare un minimo di rapporto al telefono e quindi farla ridere, farla sentire a suo agio, ecc.

Ad ogni modo, il contatto dovrebbe sempre avvenire nelle successive 24 ore dal primo incontro.

Perché?

Perché bisogna battere il ferro finché è caldo, il ricordo di te è ancora fresco e le donne hanno vite notoriamente più impregnate rispetto agli uomini e lei potrebbe quindi facilmente dimenticarsi di te.

Questo è uno dei problemi comuni al secondo appuntamento per il quale maggiormente ci chiedono aiuto.

In quel primo SMS o chiamata, cerca di pianificare data ed orario per quando vi rivedrete.

Sii sfacciato, se non lo sei, le tue possibilità di rivederla man mano diminuiranno col tempo anche se inizialmente le piacevi.

Se hai bisogno di altre diritte su come chiedere ad una ragazza di uscire via messaggio, SMS o Whatsapp dai un’occhiata al link appena riportatoti.

4. Baciata / Scambiato Numero In Un Locale, Mandato Diversi Messaggi, Nessuna Risposta… Quindi??

Perché, ma perché le hai mandato diversi messaggi? Non si fa!! Così le fai capire che hai bisogno di lei!

Se non ha risposto al tuo primo messaggio potrebbe significare che non hai ispirato abbastanza fiducia e non hai esercitato alcuna attrazione sessuale su di lei.

Potresti pensare: “ma ci siamo baciati, questo non significa che le piaccio??”. Certo, le sei piaciuto abbastanza da baciarti ma era solo un bacio, niente di più.

L’approccio più efficace per ottenere una risposta da lei è di stuzzicarla / prenderla in giro in modo giocoso e poi ignorarla.

Mandale un messaggio tipo: “Mannaggia, mannaggia! Meno 10 punti per non aver risposto. Pensavo fossi una brava ragazza ma mi sa proprio che sei una birbantella…” e poi ignorala finché non ti risponde lei.

Questo dovrebbe farti ricevere una risposta, è provocatorio e in un certo modo è un rimprovero divertente che susciterà quasi sicuramente una risposta, quindi, non preoccuparti, arriverà.

5. Le Ragazze Non Vogliono Mai Venire A Letto Con Me Una Seconda Volta, Cosa Sbaglio?

Ahah, hai la peste del non riuscire a fare sesso ripetitivamente con la stessa ragazza!

Probabilmente tu sei il tipo di ragazzo che fa sesso con diverse ragazze e non si interessa mai di rivederle una seconda volta.

Poi un bel giorno realizzi che neanche le ragazze con cui sei stato sono interessate a rivederti e ti senti usato e abbandonato e quindi ora come la metti?

Beh, fortunatamente per te c’è un modo per rimediare.

Tutto ciò di cui hai bisogno è aggiungere ciò che manca alle tue interazioni.

Il fatto che queste donne acconsentano a fare sesso con te dopo così poco tempo significa senza dubbio che hai un buon gioco e che stai creando la giusta tensione e attrazione sessuale considerando che loro vogliono subito venire a letto con te.

Tuttavia.. sembra che manchi un ingrediente importante. Farle sentire a loro agio.

Non si sentono abbastanza a loro agio pensando di incontrarti una seconda volta, potrebbe anche essere che si sentano in colpa per aver fatto sesso con te così velocemente e questo non è per niente positivo.

Tutto ciò che devi fare per rettificare questa situazione è cercare di farle sentire di più a loro agio, manda loro un messaggio qualche ora dopo il vostro incontro.

Dici che sei stato veramente bene e che dovreste rivedervi, fai capire che sei interessato e falle sentire volute.

Non essere indifferente, le farai solo sentire come della carne usata e questo è quello che le donne odiano di più!

Ok, per quanto riguarda i problemi comuni al secondo appuntamento credo sia tutto ragazzi.

Se avete altre domande riguardo il Day 2 per favore scrivetele nei commenti sotto e faremo del nostro meglio per risponderle.

 

Exit mobile version